Vai al contenuto

D4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 9 mesi dopo...

Quanta polvere che ha questo topic... :asd:

 

Oggi mi sono finalmente messo a provare questo titolo e devo dire che sono rimasto davvero colpito! Sono solo a 3 ore di gioco e mi ha tenuto incollato al televisore nello stesso identico modo di come hanno fatto altri titoli più noti con cui ho passato molte ore. Mi chiedo solo perchè non l'ho provato prima. Non vedo l'ora di completarlo. Leggevo della seconda stagione ma data la mancanza di news da quasi un anno, non ho capito se il progetto è stato cancellato o se è ancora in fase di sviluppo. Qualcuno sa qualcosa in merito?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Hidetaka Suehiro, in arte Swery65, si è assunto la responsabilità per il mancato arrivo di nuovi episodi, o meglio di una stagione 2, di Dark Dreams Don't Die (D4).

La sua serie episodica, apprezzata dai fan su Xbox One e PC anche se non di grande successo commerciale, si è chiusa dopo appena un prologo e due parti, senza un vero e proprio finale.

In un cinguettio, Swery65 ha spiegato che la ragione principale dietro l'assenza di altri episodi sta nel suo abbandono all'ormai ex software house in cui lavorava, Access Games.

 

È stata colpa mia", "Mi dispiace diecimila volte". "Ma ero malato", ha aggiunto, alludendo ai suoi problemi di salute legati allo stress. "Quindi ho dovuto lasciare la mia ex compagnia. A volte la vita è difficile".

Swery65 è tornato recentemente a far parlare di se per il lavoro sul nuovo progetto The Good Life, un gioco che esplora la vita, appunto, dei gatti in una maniera originale come da tradizione del game designer nipponico.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...