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Destiny


AngelDevil

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ma lascia perdere the witcher!!! il 19 maggio si fa il casato dei lupi :ok: risparmiati sti 60 € e lo recuperi più in la sui 20\30€...godiamoci destiny!!!

Meglio spendere pure 200€ che 1€ sulla solita minestra [cit. Il Saggio ( che sarei io :mrgreen: ]

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ma lascia perdere the witcher!!! il 19 maggio si fa il casato dei lupi :ok: risparmiati sti 60 € e lo recuperi più in la sui 20\30€...godiamoci destiny!!!

 

Ma non ci sarà nemmeno un nuovo raid... Solo qualche modalità pvp e una modalità orda a 3 persone.. Mi sa che destiny può pure andare a quel paese :D

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Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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"Non abbiamo preso questa decisione con leggerezza," spiegano gli sviluppatori su Bungie.net, "ma stiamo creando un nuovo Raid da rendere disponibile nel corso di quest'anno". Per colmare questa mancanza, la software house ha deciso di lanciare una nuova modalità cooperativa che si concentrerà sulla "varietà, rigiocabilità e abilità dei giocatori e si svolgerà all'interno dell'arena The Prison of Elders.

 

Nelle prossime settimane, Bungie spiegherà in dettaglio le novità di questa modalità che secondo i rumor potrebber rivelarsi una sorta di modalità Orda.

 

Il Patch Note contenente tutte le migliorie che sono state applicate nell’ultimo update, che aggiorna l’universo di Destiny alla versione 1.1.2.

 

metto sotto spoiler perchè un pò lungo

 

 

 

MIGLIORAMENTI GENERALI E NUOVE FEATURES

 

  • Capacità del deposito aumentata a 24 slot per armature, 36 slot per armi, 24 per gli oggetti generali;
  • Disabilitata la funzione che permette di confrontare due oggetti sulle console di vecchia generazione (PS3, XBOX 360);
  • Inserita una funzione che permette di regolare la visualizzazione dei colori al fine di facilitare l'esperienza di gioco per coloro che soffrono di deuteranopia, protanopia e tritanopia;
  • I controlli dell'audio sono ora visibili del menu "Impostazioni" (controllo del volume di gioco, alterazione dei volumi di musica e gioco);
  • Aggiunta una funzione che permette ai giocatori di bloccare i propri oggetti in modo da evitare di scartali erroneamente;
  • La palla viola alla Torre è stata sostituita da una sfera interattiva di energia crescente in base alla sua velocità. Disponibile in tinte diverse a seconda dell'orario del giorno.

ARMI

 

GENERALE

 

  • Corretto un bug che faceva perdere munizioni nel momento in cui un giocatore cambiava arma da morto;
  • Corretto un bug per il quale le sintesi non distribuivano correttamente le munizioni;
  • Il perk dell'infinito tascabile ha ora meno probabilità di fallire in determinate condizioni;
  • Le statistiche de "Il Quarto Cavaliere" sono ora corrette.

ABILITA'

 

  • Aggiornato il feedback dell'abilità "Veleno" dell'Aculeo sui giocatori;
  • Il perk "Unghia Bianca" non funziona ora sui bersagli immuni;
  • Il perk dei guanti "Non Toccarmi" non funziona ora se si subisce danno da un coltellino da lancio;
  • Adattato il bonus di munizioni dei fucili a fusione a quello di fucile a pompa e di precisione;
  • Corretto un errore introdotto con l patch 1.1.1 che non eliminava le munizioni del "Rompighiaccio" dopo la morte.

MONDO DI GIOCO

 

  • I giocatori possono ora scegliere se indossare i propri elmi negli spazi sociali;
  • Le piramidi indicanti una missione da consegnare sono ora più semplici da trovare;
  • Aggiunta un'icona alla Torre che permette di riconoscere quando una missione è pronta da consegnare;
  • Aumentata la reputazione della Sventura di Crota per ogni taglia;
  • Corretto un bug per il quale gli schiavi maggiori erano dotati di due mandibole e due mani sinistre;
  • Corretto un bug per il quale un oggetto equipaggiato non riceveva esperienza dopo aver completato una missione;
  • Corretto un bug per il quale la missione "Il Giardino Nero" a livello 30 era erroneamente visualizzata a livello 28;
  • Corretto un bug per il quale le sintesi pesanti non erano in vendita da Xur.

ASSALTI

 

  • La vita del boss "Valus Ta'Aruc" è stata ridotta del 33%;
  • Ridotto il numero di nemici maggiori nella boss fight di "Valus Ta'Aruc";
  • Ridotto il numero di nemici maggiori nella boss fight degli "Scuoiatori Psionici";
  • Ridotta l'intensità dello scudo degli "Scuoiatori Psionici".

INCURSIONI

 

VOLTA DI VETRO

 

  • La Volta di Vetro non visualizzerà più una notifica di attività in rilievo;
  • Corretto un bug per il quale il danno ad area poteva infrangere lo scudo del manufatto "L'Egida";
  • L'attacco corpo a corpo del manufatto "L'Egida" colpisce ora i minotauri con più efficienza;
  • Migliorati problemi associati al teletrasporto.

LA FINE DI CROTA

 

  • Crota aspetterà ora di essere completamente in piedi prima di colpire corpo a corpo;
  • Corretto un errore per il quale la Spada spariva non appena ucciso l'Impugnaspade;
  • La spada ora durerà 30 secondi dopo essere stata raccolta da terra.

CROGIOLO

 

GENERALE

 

  • Ridotta l'alta frequenza della rotazione delle mappe Osservatorio Cieco e Base Delfi in Controllo, Stendardo Di Ferro e Controllo Inferno;
  • Corretto un bug in cui un giocatore ucciso da un nemico era in grado di suicidarsi per poi essere rianimato da un compagno per ottenere punti;
  • Risoluzione di un errore che impediva ai giocatori di ricevere punti per la neutralizzazione di una zona di controllo;
  • Aggiunto un timer per la rianimazione dei compagni di squadra in Schermaglia e Recupero;
  • Ogni volta che un compagno di squadra vi rianima, ci vorrà più tempo prima di poter essere rianimati di nuovo (attualmente 5 secondi in più per rianimazione);
  • Apportate modifiche alle taglie che richiedevano medaglie specifiche per essere completate.

MAPPE

 

  • L' Anomalia: Aggiunte delle fisiche invisibili nel "Tavolo dal Biliardo" per impedire alla gente di nascondersi;
  • Aggiunto un nuovo effetto sonoro ne Le Sponde del Tempo per le uccisioni effettuate nello strapiombo di "A";
  • Spostato il punto di spawn ne L'Altare Ardente per per sistemare la visuale della telecamera.

MUNIZIONI

 

  • Le casse di munizioni sono ora visibili a tutti i giocatori con largo anticipo prima che esse si spawnino, con l'aggiunta un countdown che annuncia il loro arrivo;
  • I Guardiani non dropperanno più munizioni speciali quando muoiono;
  • Abbassata la quantità di munizioni speciali raccolte tramite casse (da 50 a 25%);
  • Tempo di respawn delle casse di munizioni secondarie aumentato da 45 a 120 secondi;
  • Raggio di drop delle munizioni raccolte dai propri compagni, aumentato da 20 a 100 metri;
  • Aumentato leggermente il tempo di interazione con le casse di munizioni (da 0,1 secondi a 0,8);
  • Ridotte e ricollocate le casse di munizioni speciali (da 6-8 casse, a 3-5);
  • Le Sintesi Speciali e Pesanti non raccolte despawnano dopo 20 secondi nel caso delle Speciali e 30 nel caso delle Pesanti;
  • Adesso sarà possibile sapere chi ha raccolto le munizioni pesanti;
  • Aumentato tempo di preavviso dell'annuncio delle munizioni pesanti (da 10 a 15 secondi).

ASPETTI TECNICI

 

  • Risolto un leggero blocco causato dalla perdita di connessione del giocatore;
  • Adesso qualora non si predisponga di abbastanza spazio su disco rigido, si presenterà l'errore Clarified;
  • Migliorata la gestione della modalità in stand-by di PlayStation 4.

APP

 

  • Risolto un problema il quale dava informazioni sbagliate relative allo sblocco della Carta Grimorio di Armi Unite;
  • Risolto un problema che assegnava erroneamente punti e carte Grimorio.

INTERFACCIA UTENTE

 

  • I giocatori possono ora premere la levetta sinistra per nascondere l'interfaccia utente quando si ispeziona oggetti;
  • Corretto un bug per il quale le uccisioni precise non erano correttamente contate nel PGCR;
  • Introdotta una nuova visualizzazione per le attività;
  • I flyout sono ora più facili da usare.

AUDIO

 

  • Risolto un problema il quale vedeva l'audio del Vandalo Furtivo;
  • Guardia dell'Alba del Titano ha adesso dei nuovi effetti sonori in modo che i giocatori possano capire quando l'effetto dato da esso sta per terminare;
  • Accecare i nemici con Guardia dell'Alba ha adesso un nuovo effetto sonoro.

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Cosa vuol dire abbiamo deciso... dite che intanto avete preso i soldi della gente che ha comprato il season pass e che l'incursione la fate slittare a fine anno implementandola su comet e pensate che la gente ci giochi ancora dopo aver fatto 8/9 milioni di volte le stesse cose???? poi fate uscire quasi in concomitanza con halo 5 a me avete tolto i soldi per il season pass solo perché mi stava scadendo il credito che avevo sulla Xbox..invece di fare proclami dite che volete solo spillarco altri soldi almeno così sarete coerenti con le vostre azioni

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Bellatores.png

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ma lascia perdere the witcher!!! il 19 maggio si fa il casato dei lupi :ok: risparmiati sti 60 € e lo recuperi più in la sui 20\30€...godiamoci destiny!!!

Quoto in pieno, inoltre a comprarli dopo i giochi benefici delle patch che avranno risolto i molti bug che i giochi hanno sempre al day one; ormai comprare un gioco al day one é come pagare per una beta

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Sono curioso per questa nuova espansione, alla fine destiny mi ha regalato parecchie ore di divertimento e sopratutto mi ha fatto conoscere tanti nuovi amici con cui condividere il live e questa passione.

Immagino che molti si stufino della solita minestra, ma alla fine gira e rigira gli sparatutto sono cosi, su battlefield anche si fanno sempre le stesse cose.

Vediamo come sarà, il fatto che siano convolti gli insonni mi incuriosisce speriamo che la "nuova" modalità arena per tre giocatori che inseriranno sappia almeno in parte riempire il vuoto del mancato raid

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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Cosa vuol dire abbiamo deciso... dite che intanto avete preso i soldi della gente che ha comprato il season pass e che l'incursione la fate slittare a fine anno implementandola su comet e pensate che la gente ci giochi ancora dopo aver fatto 8/9 milioni di volte le stesse cose???? poi fate uscire quasi in concomitanza con halo 5 a me avete tolto i soldi per il season pass solo perché mi stava scadendo il credito che avevo sulla Xbox..invece di fare proclami dite che volete solo spillarco altri soldi almeno così sarete coerenti con le vostre azioni

 

Sono d'accordo , Lo fanno uscire il 19 Maggio quindi in estremo ritardo rispetto alle aspettative , dato che oramai la gente si è rotta i Maroni di fare e rifare centinaia di migliaia di volte sempre le stesse identiche cose

Dopo aver letto della mancanza dell'incursione ho preso quello schifo di Destiny e l'ho portato da ScippoStop e me lo hanno valutato 30,50 per la prenotazione di Batman . Vergogna davvero a Bungie e Activision che insieme

hanno fatto con quello schifo di Merdiny un associazione legale a delinquere sulla passione dei videogiocatori . DESTINY 2 ? li inviterò sicuramente a ficcarselo proprio là !!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
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Alcuni utenti di Reddit hanno estrapolato tutti i dati relativi al recente aggiornamento di Destiny (1.1.2), scoprendone tutti i segreti.

 

Sono in arrivo due nuovi spazi comuni denominati ‘Queen’s Bay’ e ‘Halls of Amentet’. Queens Bay è situato su una scogliera, una zona lontana e sottosfruttata dove i videogiocatori potranno collezionare le taglie della Scogliera. Halls of Amentet sarà invece accessibile a chi avrà completato Trials of Osiris.

 

Un nuovo Strike chiamato The Shadow Thief.

Tre missioni della storia principale.

Un Raid chiamato The Prison of Elders.

Tre mappe per il Crogiolo.

46 schemi per le navette, tra cui sarà incluso l'esotico ‘Manus Celer Dei’.

 

Bungie ha già confermato che il prossimo contenuto scaricabile diretto allo sparatutto (il Casato dei Lupi in arrivo dal 19 maggio) non aggiungerà nessun raid, e per questo motivo The Prison of Elders verrà condiviso (probabilmente) in seguito.

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Alcuni utenti di Reddit hanno estrapolato tutti i dati relativi al recente aggiornamento di Destiny (1.1.2), scoprendone tutti i segreti.

 

Sono in arrivo due nuovi spazi comuni denominati ‘Queen’s Bay’ e ‘Halls of Amentet’. Queens Bay è situato su una scogliera, una zona lontana e sottosfruttata dove i videogiocatori potranno collezionare le taglie della Scogliera. Halls of Amentet sarà invece accessibile a chi avrà completato Trials of Osiris.

 

Un nuovo Strike chiamato The Shadow Thief.

Tre missioni della storia principale.

Un Raid chiamato The Prison of Elders.

Tre mappe per il Crogiolo.

46 schemi per le navette, tra cui sarà incluso l'esotico ‘Manus Celer Dei’.

 

Bungie ha già confermato che il prossimo contenuto scaricabile diretto allo sparatutto (il Casato dei Lupi in arrivo dal 19 maggio) non aggiungerà nessun raid, e per questo motivo The Prison of Elders verrà condiviso (probabilmente) in seguito.

La Baia della regina in realtà dovrebbe essere l'ingresso dell'atollo, dimora della regina stessa appunto e degli insonni, e "la prigione degli anziani" altro non è che la nuova modalità arena che va o dovrebbe andare a sostituire il raid classico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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A partire da domani, il team di Bungie inizierà a svelare alcuni dettagli su Destiny – Espansione II: Il Casato dei Lupi.

 

Dalle ore 20 ora italiana, Deej (Community Manager di Bungie) organizzerà un livestream direttamente dallo studio con Christopher Barrett (Bungie Creative Director) e un membro della community, Gothalion.

 

Insieme, condurranno gli spettatori attraverso un giro live del nuovo spazio sociale, The Reef, e discuteranno dei nuovi contenuti, dei nuovi venditori e di molto altro.

 

http://www.youtube.com/watch?v=JqvwtE7O6kY

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epico lo smantellamento del gjallarhorn in diretta ahhahahahahhahahh dalla serie "we don't give a fuck"

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
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Inviato (modificato)

Resoconto de Il Casato dei Lupi – Streaming 22/04

 

Bungie ha pubblicato alcune immagini relative alla seconda espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi.

 

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/4/22-973/destiny_PS4-6438.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/4/22-973/destiny_PS4-9868.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/4/22-973/destiny_PS4-5281.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/4/22-973/destiny_PS4-9259.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/4/22-973/destiny_PS4-6991.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/4/22-973/destiny_PS4-1663.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2015/4/22-973/destiny_ps4-8319.jpg

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=mihHdl3I9Zc

 

http://www.youtube.com/watch?v=sqfI0cfVf-s

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Inviato (modificato)

Bungie, con il consueto Weekly Update, ha annunciato alcuni cambiamenti al sistema dell'economia di Destiny che avverranno con il nuovo DLC Il casato dei Lupi.

 

Con la prima Espansione erano stati introdotti gli Encomi, una valuta ottenibile aumentando il proprio livello Avanguardia o Crogiolo ed utilizzabile per acquistare nuove armi ed armature.

 

L'annuncio di questo nuovo sistema fu seguito da un'incredibile bufera di critiche, così che Bungie, con il nuovo update si è finalmente decisa ad eliminarlo.

 

Gli Encomi con il DLC Il casato dei Lupi non avranno più alcune valore, ma se ve ne sono rimasti ancora alcuni nell'inventario potrete utilizzarli per guadagnare ulteriore esperienza per Avanguardia e Crogiolo.

 

 

Come tutti sappiamo, attualmente su Destiny l’unico modo per acquisire nuovo equipaggiamento è quello relativo all’acquisto di materiale da Xur, quando si parla di oggetti rari, o di fare varie missioni o raid nella speranza che arrivi qualcosa di buono anche alla roulette finale.

 

Un sistema di scambio non è mai stato introdotto, ma stando a quanto dichiarato da Christopher Barrett, esiste la possibilità che quest’ultimo arrivi.

 

Negli studi della software house si parla di una cosa di questo tipo, e attualmente ci sono opinioni contrastanti. Lo stesso Barrett è contrario ad un’introduzione del genere, mentre altri colleghi sono invece favorevoli. Al momento non è prevista questa possibilità, ma mai dire mai.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Comunque una cosa che mi sembra poco chiara da quello che fino ad ora è stato discusso .. non è che il raid con questa espansione non viene incluso .. semplicemente non sarà disponibile alla data del 19 maggio!

Ne arriverà comunque uno entro la fine dell'anno, sempre compreso in questo dlc (quindi senza dover aggiungere ulteriori soldi).

Un discorso a parte rispetto l'espansione a se stante che dovrebbe essere prevista per settembre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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