Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non siete i soli, purtroppo io non ho mai fatto incursioni o raid, (neanche i cala), per via dell'orario (posso giocare solo il pomeriggio, dalle 14:00 alle 17:00/17:30) e solo nel weekend (occasionalmente gli altri giorni).

 

Questa settimana con lo Stendardo la mia strega e la mia cacciatrice hanno raggiunto il livello luce 368

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nonostante gli anni che Destiny si porta sulle spalle e le voci sempre più incombenti relative al secondo capitolo, sembra proprio che Bungie voglia continuare a lavorare sul suo figliol prodigo.

 

Di conseguenza per il nuovo anno Bungie ha annunciato che i lavori su Destiny non finiranno e che riprenderanno a pieno regime a partire dal 12 gennaio. Inoltre hanno aggiunto che per ora "non siamo pronti per nessuna grande rivelazione, ma riprenderemo a dire che Destiny si rinnoverà ogni settimana e ogni mese".

 

Di sicuro si tratta di una bella notizia per i giocatori di Destiny, il loro gioco continua ad essere tra le attenzioni di Bungie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bungie ha annunciato che Giorni Scarlatti, l'evento di San Valentino firmato Destiny, non tornerà quest'anno perché il team di sviluppo si sta concentrando su "altri piani".

"Stiamo dedicando i nostri sforzi sul fornirvi cose diverse da giocare", si legge nel post settimanale pubblicato su Bungie.net. Lo sviluppatore di Seattle ha assicurato però che ci saranno altri aggiornamenti di grande rilievo.

"Il nostro prossimo contenuto sta prendendo forma. Siamo super eccitati all'idea di parlarvene".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall è inimitabile! Quando giochi ad altro sembra di andare in slow motion!

 

mamma mia quanto c'hai ragione ... infatti sono riuscito a fare a malapena un assalto eroico settimanale e poi ho dovuto staccare ... non riuscivo nemmeno a giocare!!

sono pure andato a controllare la sensibilità del controller e, pur essendo impostato a 10, lo trovavo troppo lento!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero con sti ultimi giochi ormai solo a sentirlo nominare mi da la nausea, c ho giocato veramente troppo!! Ci tornerò solo se metteranno i raid vecchi aggiornati al nuovo level cap (la volta avrei una voglia matta di rifarla).. altrimenti ciaone proprio :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Tramite un post sul blog ufficiale del gioco, Bungie ha annunciato l'arrivo di Era del Trionfo, ultimo evento a cui potranno partecipare i giocatori di Destiny, in arrivo entro la fine di marzo. La software house terrà un livestream l'8 marzo con cui diffonderà tutte le informazioni del caso.

 

Il 15 e 22 marzo, inoltre, Bungie diffonderà maggiori informazioni anche sui Rituali Settimanali e sull'update di bilanciamento dell'Era del Trionfo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione della pubblicazione di "Era del Trionfo" (così è chiamato l'evento), la software house statunitense terrà il primo di tre livestream nella giornata dell'8 marzo 2017 alle ore 19:00 (ora italiana) per celebrare l'ultimo aggiornamento di Destiny.

 

Il primo livestream dal titolo "Age of Triumph Reveal", con il Lead Designer di Bungie, Ryan Paradis, e con il Sr. Raid Designer, Joe Blackburn, potrà essere visto sul canale Twitch di Bungie.

 

Inoltre è stato pubblicato un piccolo teaser che preannuncia il livestream di mercoledì.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come annunciato, Bungie ha tenuto uno streaming sul suo canale Twitch dedicato all’evento in uscita a fine Marzo chiamato“Età di Trionfo”. Qui trovate tutte le novità e le informazioni che ci sono state mostrate.

 

Prima notizia bomba: tutte le Incursioni saranno portate al livello luce massimo, quindi anche le Incursioni dell’Anno Uno. Deej ci conferma poi che l’evento “Età di Trionfo” sarà l’ultimo contenuto per Destiny 1, chiaramente Bungie sta lavorando per lanciare il secondo capitolo della serie.

 

Per quanto riguarda il registro dell’Età di Trionfo, esso sarà il più grande di sempre a livello di pagine e progressi da ottenere. Le ricompense sono principalmente emblemi, da quello che possiamo vedere, con un tesoro a livello 7.

 

Le prime pagine sono dedicate alle attività delle varie espansioni che ci hanno accompagnato dall’Anno Uno fino ad oggi. Poi ci saranno sezioni dedicate alle tre classi ossia Titano, Cacciatore e Stregone con obbiettivi specifici da conseguire. Inoltre ci viene mostrata una pagina dedicata agli Assalti e al Cala la Notte, un’altra dedicata al Crogiolo con un focus riguardo le varie modalità.

 

Poi troviamo una interessante sezione dedicata alle Incursioni (in cui notiamo la Volta di Vetro sarà livello 390 di Luce così come gli altri Raid) dove compare un obbiettivo che chiede di raccogliere le emblemi delle sfide e un altro in cui dobbiamo uccidere tutte le Gorgoni della Volta.

 

I collezionisti saranno soddisfatti: vi sarà una parte del registro dedicata proprio al collezionismo di navi, astori e altri item ottenibili in gioco. Comparirà anche una pagina dedicata alla raccolta di spettri, frammenti, casse e simili e una dedicata alle Fazioni e al loro livello che sarà retroattivo.

 

L’ultima parte del registro Età di Trionfo sarà incentrata sulle Prove di Osiride con l’immancabile obbiettivo di raggiungere il Faro.

 

Per ottenere tutte le ricompense non sarà necessario completare tutti gli obbiettivi del registro dell’Età di Trionfo, basterà livellare. Il tesoro a livello 7 porta è collegato a qualcosa relativo al Bungie Store ossia una t-shirt blu dove campeggia l’emblema dell’Età di Trionfo e dove sarà possibile mettere la propria gamertag/id.

 

Deej ci ricorda che il prossimo steaming sarà dedicati ai Rituali Settimanali che saranno incentrati sulle Incursioni tra cui ci sarà una “Incursione settimanale”, dove compariranno nuove sfide, e garantiranno ricompense sconosciute e ornamenti specifici.

 

Ci viene inoltre annunciata ufficialmente la data d’uscita dell’evento ossia martedì 28 Marzo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come settimana scorsa, anche questo mercoledì Bungie ci delizia con uno streaming sul suo canale Twitch dedicato all’evento in uscita il 28 Marzo. L’argomento di questa diretta sono stati i Rituali dell’Età di Trionfo, qui troverete tutti i dettagli e le informazioni più importanti.

 

L’Oratore ci offrirà una nuova impresa basate sulle Missioni Settimanali, nuova attività che ci permette di rivivere le missioni di Destiny dall’Anno Uno fino ad oggi insieme alle pattuglie e anche assalti.

 

L’Everversum offrirà nuovi tesori da cui si possono ottenere le armature, emblemi, emote, navi, astori etc di vecchi eventi, come quelle dell’update della scorsa primavera oppure dell’SRL. Ci sarà inoltre un tesoro dedicato all’Età di Trionfo da cui potremo ottenere armature, navi e ornamenti (tra cui possiamo notare quello del Necrochiasmo e del Mitoclasta, poi anche Suros ed altre armi). Verranno anche introdotti degli engrammi impolverati di tutte le fazioni che probabilmente potranno darci vecchie armature.

 

L’attenzione viene poi portato sull’Incursione Settimanale, in questo caso possiamo notare che nella Fine di Crota ci sarà la sfida della Cantamorte e di Crota, e sulla Sfida degli Anziani dedicata alle Prigioni la cui formula ricorda quella introdotta un anno fa.

 

Anche il Cala la Notte subirà delle variazioni, comparirà un nuovo modificatore chiamato “Daybreak” che ci farà recuperare le abilità e la super più velocemente, esso sarà presente anche negli Assalti Eroici e comparirà nel Cala di martedì 28. Si vedrà inoltre il ritorno del bonus esperienza per aver completato il Cala e la caratteristica fiamma sulla testa del nostro personaggio, tanto amata dai giocatori dell’Anno Uno.

 

Il primo assalto della playlist eroica ci garantirà un tesoro dell’Età di Trionfo, così come la prima Missione Eroica Settimanale dall’apposita playlist che vede la presenza anche di modificatori e che si basa sulle località del gioco che cambieranno ogni settimana (ad esempio missioni che si svolgono su Venere e Marte). Infine anche lo modalità settimanale del Crogiolo ci offre un tesoro dell’Età di Trionfo.Una piccola chicca per i Titani: il Bastione del Crepuscolo prenderà il colore della shader.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...