Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi pongo qui la stessa perplessità scritta sul topic di Ryse.............. Premetto che insieme a Metal gear solid 5 questo è il gioco che mi intriga di più per ovvi motivi ma fondamentalmente anche qui, come per Ryse, non è che abbiano fatto capire poi tanto: hanno detto che si tratta di un gioco con un multiplayer cooperativo vastissimo, che si pongono l'obiettivo di rivoluzionare il concetto di videogioco dopo averlo fatto con Halo, e la cosa che fa specie è che non hanno mostrato nulla di innovativo che ci faccia capire qualcosa in tal senso :whew: ........... Voi non la pensate come me??

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pongo qui la stessa perplessità scritta sul topic di Ryse.............. Premetto che insieme a Metal gear solid 5 questo è il gioco che mi intriga di più per ovvi motivi ma fondamentalmente anche qui, come per Ryse, non è che abbiano fatto capire poi tanto: hanno detto che si tratta di un gioco con un multiplayer cooperativo vastissimo, che si pongono l'obiettivo di rivoluzionare il concetto di videogioco dopo averlo fatto con Halo, e la cosa che fa specie è che non hanno mostrato nulla di innovativo che cui faccia capire qualcosa in tal senso :whew: ........... Voi non la pensate come me??

Io la penso esattamente come te.. Diciamo che a differenza di Ryse (Crytek giusto?) di Destiny (Bungie) mi fido..

Pero c***o, la beta a febbraio e il gioco esce a febbraio? :crazy:

Modificato da StE(:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso esattamente come te.. Diciamo che a differenza di Ryse (Crytek giusto?) di Destiny (Bungie) mi fido..

Pero c***o, la beta a febbraio e il gioco esce a febbraio? :crazy:

Guarda che non esce a febbraio. Si parlava di primavera, comunque prima di giugno; la data è ancora TBA.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che di innovativo ci sia il concetto alla base del gioco, non il gameplay di per se!

Alla fine l'idea di base è creare una specie di MMO FPS!

Ok ma su che base lo possiamo valutare se non hanno mostrato nessun gameplay che appunto evidenziasse quello che dici??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori di Destiny hanno intenzione di rilasciare la beta del loro titolo nei primi mesi del prossimo anno. L'obiettivo dei beta test è, ovviamente, quello di evitare i problemi che sistematicamente si ripropongono ad ogni comparto multiplayer di titoli ad "alto profilo". Così, Eric Osborne, di Bungie, ha dichiarato che la casa di sviluppo vorrebbe che almeno un milione di utenti si gettassero assieme a testare ogni aspetto del titolo, non solo il multiplayer:

 

"Abbiamo bisogno che le persone giochino la storia principale, il multiplayer e la co-op. Abbiamo bisogno di utenti che creano il proprio personaggio e si gettino all'interno del mondo di gioco, al fine di capire gli eventuali problemi che si celano in ogni parte del titolo. Abbiamo bisogno di una gran quantità di persone che entrano nei server assieme, perché lavorare su Destiny ogni giorno non può essere paragonato con un milione di giocatori che, assieme, si buttano in esso."

 

 

Da quanto emerso da un'intervista rilasciata da Eric Osbourne a IGN, il il team di sviluppo era inizialmente preoccupato che il nuovo progetto Destiny potesse essere confuso con Halo a causa dell'ambientazione sci-fi che i due titoli hanno in comune. "Così hanno tenuto a mente questo concetto al momento di concepire il gioco. Gli artisti cercavano inizialmente di allontanarsi dallo sci-fi a causa del passato e del retaggio ci lega alla serie Halo. Pensavano: cosa possiamo fare di radicalmente diverso dopo 10 anni? Così i primi concepts realizzati mostravano un mondo simil-fantasy con cavalieri, spade e una bianca città su di una collina", ha spiegato lo scrittore di Bungie.

 

Poi la svolta, l'idea di combinare le due ambientazioni sci-fi e fantasy in qualcosa di unico ed epico: "Nei primi stadi il progetto era fantasy puro, poi man mano che le idee si susseguivano e il lavoro procedeva, i concept artists si sono resi conto che il lore sci-fi era un'ambientazione che amavano e che così stavano restringendo il loro spazio creativo. Così pensarono: perchè non prendere questi due mondi e unirli in un'ambientazione epica?". Un'idea interessante e che sicuramente deve molto alle influenze dell'universo di Star Wars, con cui Destiny sembra avere diversi aspetti in comune.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Servono per oggetti bonus ingame.Nessuna classe.nessun codice beta.

Questa è l'ultima volta che lo scrivo.

 

 

Grazie comunque del chiarimento... il fatto e' che vedendo molta gente ossessionata dall'ottenere questi codici credevo fosse qualcosa di importante

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi dubbi ? Ormai si è capito che tutti i titoli multipiattaforma avranno una risoluzione minore su xbox one purtroppo :(

Comunque è un rumor...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...