Vai al contenuto

Foto

Destiny

• Per cortesia connettiti per rispondere
7115 risposte a questa discussione

#221 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1200 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 12:48

Ragazzi qualche domanda: prenotando il gioco, si avrà accesso alla Beta pubblica
Come faccio ad accedere a questa Beta? Una volta prenotato il gioco mi arriva un codice da inserire da qualche parte (il sito della Bungie, Xbox Live)
Se prenoto il gioco per One, potrò giocare la Beta anche su 360 (ammesso che la Beta sia giocabile su 360)

Penso che comparirà una pagina su Bungie.net che ti fa scegliere su quale piattaforma scaricare la beta, senza bisogno di inserire codici o altro.

Messaggio modificato da SupremeDavide, 01 November 2013 - 12:48

• 0

#222 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 12:53

Penso che comparirà una pagina su Bungie.net che ti fa scegliere su quale piattaforma scaricare la beta, senza bisogno di inserire codici o altro.

Quindi la Beta e' confermata anche su 360!
Grazie mille per il chiarimento
  • 0
Immagine inserita

#223 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1200 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 13:11

Quindi la Beta e' confermata anche su 360!
Grazie mille per il chiarimento

Sì, la beta è confermata sulle console attuali e su quelle nuove. Niente!
  • 0

#224 polyesteron

polyesteron
  • Novizio
  • 161 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 15:23

Beta confermata a Febbraio 2014
  • 0

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

#225 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4397 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 13:51

per me questo sarà un vero giocone
  • 0

HOLYVAMP.png

#226 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2821 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 14:19

Ragazzi pongo qui la stessa perplessità scritta sul topic di Ryse.............. Premetto che insieme a Metal gear solid 5 questo è il gioco che mi intriga di più per ovvi motivi ma fondamentalmente anche qui, come per Ryse, non è che abbiano fatto capire poi tanto: hanno detto che si tratta di un gioco con un multiplayer cooperativo vastissimo, che si pongono l'obiettivo di rivoluzionare il concetto di videogioco dopo averlo fatto con Halo, e la cosa che fa specie è che non hanno mostrato nulla di innovativo che ci faccia capire qualcosa in tal senso :whew: ........... Voi non la pensate come me??

Messaggio modificato da Italian_n00b, 03 November 2013 - 13:28

• 0
Immagine inserita

#227 StE(:

StE(:
  • Utenti
  • 679 messaggi
  • Xbox Live: StE2990

Inviato 02 November 2013 - 15:00

Ragazzi pongo qui la stessa perplessità scritta sul topic di Ryse.............. Premetto che insieme a Metal gear solid 5 questo è il gioco che mi intriga di più per ovvi motivi ma fondamentalmente anche qui, come per Ryse, non è che abbiano fatto capire poi tanto: hanno detto che si tratta di un gioco con un multiplayer cooperativo vastissimo, che si pongono l'obiettivo di rivoluzionare il concetto di videogioco dopo averlo fatto con Halo, e la cosa che fa specie è che non hanno mostrato nulla di innovativo che cui faccia capire qualcosa in tal senso :whew: ........... Voi non la pensate come me??

Io la penso esattamente come te.. Diciamo che a differenza di Ryse (Crytek giusto?) di Destiny (Bungie) mi fido..
Pero c***o, la beta a febbraio e il gioco esce a febbraio? :crazy:

Messaggio modificato da StE(:, 02 November 2013 - 15:02

• 0
StE2990 @ xboxlive
steeff90 @ PSN
Twitter @0xste

#228 stargazer72

stargazer72
  • Utenti
  • 2659 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 15:20

Io la penso esattamente come te.. Diciamo che a differenza di Ryse (Crytek giusto?) di Destiny (Bungie) mi fido..
Pero c***o, la beta a febbraio e il gioco esce a febbraio? :crazy:

Guarda che non esce a febbraio. Si parlava di primavera, comunque prima di giugno; la data è ancora TBA.

Messaggio modificato da stargazer72, 02 November 2013 - 15:23

• 0

#229 StE(:

StE(:
  • Utenti
  • 679 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 16:52

Guarda che non esce a febbraio. Si parlava di primavera, comunque prima di giugno; la data è ancora TBA.

Ops. Grazie per il chiarimento!
  • 0
StE2990 @ xboxlive
steeff90 @ PSN
Twitter @0xste

#230 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2479 messaggi

Inviato 03 November 2013 - 13:00

Penso che di innovativo ci sia il concetto alla base del gioco, non il gameplay di per se!
Alla fine l'idea di base è creare una specie di MMO FPS!
  • 0
Immagine inserita

#231 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2821 messaggi

Inviato 03 November 2013 - 13:30

Penso che di innovativo ci sia il concetto alla base del gioco, non il gameplay di per se!
Alla fine l'idea di base è creare una specie di MMO FPS!

Ok ma su che base lo possiamo valutare se non hanno mostrato nessun gameplay che appunto evidenziasse quello che dici??
  • 0
Immagine inserita

#232 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1200 messaggi

Inviato 03 November 2013 - 13:40

Ok ma su che base lo possiamo valutare se non hanno mostrato nessun gameplay che appunto evidenziasse quello che dici??

Da quello che hanno detto. A poi hanno fatto vedere un esempio di incontro all'E3.

Messaggio modificato da SupremeDavide, 03 November 2013 - 13:40

• 0

#233 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2821 messaggi

Inviato 03 November 2013 - 14:42

Da quello che hanno detto. A poi hanno fatto vedere un esempio di incontro all'E3.

Si che avrebbe potuto simulare chiunque con qualunque gioco multiplayer xD. Comunque vabbè, fino ad adesso bisogna attenersi a quanto dichiarato da bungie ho capito :lol:
  • 0
Immagine inserita

#234 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30920 messaggi

Inviato 03 November 2013 - 15:44

Gli sviluppatori di Destiny hanno intenzione di rilasciare la beta del loro titolo nei primi mesi del prossimo anno. L'obiettivo dei beta test è, ovviamente, quello di evitare i problemi che sistematicamente si ripropongono ad ogni comparto multiplayer di titoli ad "alto profilo". Così, Eric Osborne, di Bungie, ha dichiarato che la casa di sviluppo vorrebbe che almeno un milione di utenti si gettassero assieme a testare ogni aspetto del titolo, non solo il multiplayer:

"Abbiamo bisogno che le persone giochino la storia principale, il multiplayer e la co-op. Abbiamo bisogno di utenti che creano il proprio personaggio e si gettino all'interno del mondo di gioco, al fine di capire gli eventuali problemi che si celano in ogni parte del titolo. Abbiamo bisogno di una gran quantità di persone che entrano nei server assieme, perché lavorare su Destiny ogni giorno non può essere paragonato con un milione di giocatori che, assieme, si buttano in esso."

Da quanto emerso da un'intervista rilasciata da Eric Osbourne a IGN, il il team di sviluppo era inizialmente preoccupato che il nuovo progetto Destiny potesse essere confuso con Halo a causa dell'ambientazione sci-fi che i due titoli hanno in comune. "Così hanno tenuto a mente questo concetto al momento di concepire il gioco. Gli artisti cercavano inizialmente di allontanarsi dallo sci-fi a causa del passato e del retaggio ci lega alla serie Halo. Pensavano: cosa possiamo fare di radicalmente diverso dopo 10 anni? Così i primi concepts realizzati mostravano un mondo simil-fantasy con cavalieri, spade e una bianca città su di una collina", ha spiegato lo scrittore di Bungie.

Poi la svolta, l'idea di combinare le due ambientazioni sci-fi e fantasy in qualcosa di unico ed epico: "Nei primi stadi il progetto era fantasy puro, poi man mano che le idee si susseguivano e il lavoro procedeva, i concept artists si sono resi conto che il lore sci-fi era un'ambientazione che amavano e che così stavano restringendo il loro spazio creativo. Così pensarono: perchè non prendere questi due mondi e unirli in un'ambientazione epica?". Un'idea interessante e che sicuramente deve molto alle influenze dell'universo di Star Wars, con cui Destiny sembra avere diversi aspetti in comune.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#235 polyesteron

polyesteron
  • Novizio
  • 161 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 08:03

• 0

#236 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 11:42

Io ancora non ho capito l'utilità di questi codici... sembra che siano dei personaggi, ma non avremo comunque la possibilità di scegliere fra uno dei tre?
  • 0
Immagine inserita

#237 polyesteron

polyesteron
  • Novizio
  • 161 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 14:56

Servono per oggetti bonus ingame.Nessuna classe.nessun codice beta.
Questa è l'ultima volta che lo scrivo.
  • 0

#238 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1200 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 15:07

Servono per oggetti bonus ingame.Nessuna classe.nessun codice beta.
Questa è l'ultima volta che lo scrivo.

Non c'è bisogno di essere scortesi, non tutti seguono costantemente le notizie che escono, e se sono uscite qualcuna può sempre sfuggire.
  • 1

#239 StE(:

StE(:
  • Utenti
  • 679 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 16:25

Non c'è bisogno di essere scortesi, non tutti seguono costantemente le notizie che escono, e se sono uscite qualcuna può sempre sfuggire.

Ma avrà 15 anni.. Lascia perdere.. :asd:
  • 0
StE2990 @ xboxlive
steeff90 @ PSN
Twitter @0xste

#240 SupremeDavide

SupremeDavide
  • Utenti
  • 1200 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 16:28

Ma avrà 15 anni.. Lascia perdere.. :asd:

Mah, non penso che l'età conti, io ne ho 16 ad esempio (quasi 17 se vogliamo proprio essere precisi), c'entra solo l'educazione.
  • 0