Vai al contenuto

Foto

Destiny

• Per cortesia connettiti per rispondere
7115 risposte a questa discussione

#4481 HeadControl

HeadControl
  • Novizio
  • 95 messaggi
  • LocalitÓ:Selargius Sardegna... Ma vivo a Biella :(
  • Xbox Live: HeadControl

Inviato 28 November 2014 - 07:56

Ciao a tutti, sono un Liv 28 e assieme a un amico (liv 28 anch'esso) volevamo iniziare a far qualcosa di pi¨ competitivo, quale gli eventi cala la notte e la volta, ma in due Ŕ un po dura :bang: ...
Chi ci viene ad affiancare?
Io sono turnista ma oggi ci sono tutto il giorno e da Lunedý il pomeriggio, se volete aggiungermi la mia gamertag Ŕ HeadControl
Scrivetemi quando fate add che accetto subito (dovrei vedere su smartglass)
  • 0
Immagine inserita

#4482 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9952 messaggi

Inviato 28 November 2014 - 10:19

Solita **** da Xur... Piano C e armatura del Morsovuoto (per lo stregone ovviamente) engramma per le braccia
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#4483 Guest_Damon_8817_*

Guest_Damon_8817_*
  • Guests

Inviato 28 November 2014 - 10:28

Solita **** da Xur... Piano C e armatura del Morsovuoto (per lo stregone ovviamente) engramma per le braccia

E niente sintesi pesante...
  • 0

#4484 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9952 messaggi

Inviato 28 November 2014 - 10:56

E niente sintesi pesante...

Oramai non la portano pi¨ imho... Voglio il gjallahorn!!!!
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#4485 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 28 November 2014 - 11:28

pazzesco..ancora quella **** di armatura e come arma l'unica (ma veramente l'unica!!) che ho droppato, tra l'altro per ben due volte..tutte le altre armi esotiche le ho comprate/prese con le taglie!
ma come **** le spendo le monete io?? ne ho un centinaio non so pi¨ che farne..mi sa che fino al dlc non lo tocco pi¨ sto gioco a parte il cala la notte non ho voglia di fare altro, han rotto le balle
  • 0
Immagine inserita
Il passato Ŕ come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#4486 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • LocalitÓ:gropello cairoli (PV)
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 28 November 2014 - 11:32

pazzesco..ancora quella **** di armatura e come arma l'unica (ma veramente l'unica!!) che ho droppato, tra l'altro per ben due volte..tutte le altre armi esotiche le ho comprate/prese con le taglie!
ma come **** le spendo le monete io?? ne ho un centinaio non so pi¨ che farne..mi sa che fino al dlc non lo tocco pi¨ sto gioco a parte il cala la notte non ho voglia di fare altro, han rotto le balle

Lol,ma perchŔ voi ancora ci giocate ?
Io ho portato al 30 lo stregone da un mese e mezzo e da lý ho fatto solo qualche cala la notte e bon...
CŔ da aspettare ste due settimane per il dlc e bon
  • 0
Immagine inserita

#4487 blank17h

blank17h
  • Utenti
  • 3263 messaggi

Inviato 28 November 2014 - 12:57

Io ho portato al 30 lo stregone da un mese e mezzo e da lý ho fatto solo qualche cala la notte e bon...

se ci giochi da solo ti annoi dopo 10 giorni, neanche ti sprechi ad arrivare al 30..ma purtroppo giocato in cooperativa Ŕ una droga, non ti riesci a staccare, che sia per un po di crogiolo, assalti o anche solo pattuglie Ŕ troppo divertente :teach:
  • 0
Immagine inserita
Il passato Ŕ come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

#4488 metal god

metal god
  • Utenti
  • 4843 messaggi
  • LocalitÓ:gropello cairoli (PV)
  • Xbox Live: MetalGod40

Inviato 28 November 2014 - 16:13

se ci giochi da solo ti annoi dopo 10 giorni, neanche ti sprechi ad arrivare al 30..ma purtroppo giocato in cooperativa Ŕ una droga, non ti riesci a staccare, che sia per un po di crogiolo, assalti o anche solo pattuglie Ŕ troppo divertente :teach:

Io giocato sempre in co-op...
  • 0
Immagine inserita

#4489 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5496 messaggi

Inviato 28 November 2014 - 16:59

io ci gioco ancora perchŔ ho completato la volta una 15ina di volte e mi mancano ancora casco e guanti... :lol: <_<
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#4490 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5244 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 28 November 2014 - 18:54

Ma c'Ŕ un motivo del fatto che a me non ha ancora dato taglie esotiche? O.o

Sono a livello 4 orbita morta e 4 avanguardia... ho cambiato anche 7 taglie Avanguardia tutte assieme ma zero...
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#4491 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4219 messaggi

Inviato 29 November 2014 - 09:56

Sono a livello 4 orbita morta e 4 avanguardia... ho cambiato anche 7 taglie Avanguardia tutte assieme ma zero...

Strano, a me hanno iniz a spuntare a liv 28
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#4492 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9952 messaggi

Inviato 29 November 2014 - 10:07

Parlano di una 70ina di taglie, ma penso che non ci sia un numero fisso. Io ne ho fatte quattro e due mi sono uscite a distanza di mezza giornata.
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

#4493 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5244 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 29 November 2014 - 11:28

io ne ho fatta pi¨ di 70 :D

ma voi a che livello siete delle varie confraternite?
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#4494 d4rr3ll

d4rr3ll
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 29 November 2014 - 12:20

Ciao a tutti, sono un Liv 28 e assieme a un amico (liv 28 anch'esso) volevamo iniziare a far qualcosa di pi¨ competitivo, quale gli eventi cala la notte e la volta, ma in due Ŕ un po dura :bang: ...
Chi ci viene ad affiancare?
Io sono turnista ma oggi ci sono tutto il giorno e da Lunedý il pomeriggio, se volete aggiungermi la mia gamertag Ŕ HeadControl
Scrivetemi quando fate add che accetto subito (dovrei vedere su smartglass)

se vuoi ti aggiungo! cercavo compagni "fissi" per fare tutto quello che hai detto!
  • 1

#4495 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 986 messaggi

Inviato 29 November 2014 - 14:05

Finalmente al 30! Ci sono volute 16 run nella volta per droppare l'ultimo pezzo...ero fermo al 29 da fine settembre :bang:
  • 0
Demoniacal666.png

#4496 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9952 messaggi

Inviato 29 November 2014 - 14:17

io ne ho fatta pi¨ di 70 :D

ma voi a che livello siete delle varie confraternite?

Devo controllare non mi ricordo :whew:
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

#4497 Fagiolino

Fagiolino
  • Utenti
  • 330 messaggi

Inviato 29 November 2014 - 16:01

Finalmente al 30! Ci sono volute 16 run nella volta per droppare l'ultimo pezzo...ero fermo al 29 da fine settembre :bang:

...io ieri dopo 8 run, ho droppato il primo pezzo..... :rolleyes:
  • 0
Immagine inserita

#4498 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9952 messaggi

Inviato 29 November 2014 - 16:20

Scusami non avevo visto, complimenti :ok:
  • 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

#4499 kekkojesolo

kekkojesolo
  • Utenti
  • 375 messaggi
  • LocalitÓ:Jesolo (Venezia)
  • Xbox Live: Salmare

Inviato 29 November 2014 - 19:04

Ho chiesto nella sezione ps4 del forum ma lo domando anche qui. Dopo un po' di tempo dall'uscita che opinioni potete darmi su destiny? Cerco un gioco principalmente multy e da quello che ho letto online il titolo non Ŕ male. Confermate?
  • 0
Immagine inserita

#4500 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 29 November 2014 - 19:22

Ho chiesto nella sezione ps4 del forum ma lo domando anche qui. Dopo un po' di tempo dall'uscita che opinioni potete darmi su destiny? Cerco un gioco principalmente multy e da quello che ho letto online il titolo non Ŕ male. Confermate?

Il multi fa cagare a spruzzo , le missioni coop con gli amici invece sono divertenti ;) se lo stai comprando solo per il pvp lascia perdere , piuttosto recupera cod , bf4
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla