Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mi spiegate come si sblocca l'obiettivo "Cambia una decisione che hai effettuato nella griglia"? Io ho sbloccato le altre granate, poi ho riscelto quelle accecanti, ma non ho sbloccato nulla....

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate come si sblocca l'obiettivo "Cambia una decisione che hai effettuato nella griglia"? Io ho sbloccato le altre granate, poi ho riscelto quelle accecanti, ma non ho sbloccato nulla....

 

Io l'ho sbloccato per caso, ricordo di aver selezionato la seconda granata appena disponibile e dopo un secondo sono tornato alla prima.

Modificato da BlckNeo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi avete fatto il clan sul sito di bungie.net?? io ho riattivato tutto ho abilitato il clan per xbox ma la scritta sotto alla mia gamertarg non compare! agli altri membri del clan compare...come mai??? ho sbagliato qualcosa?

 

Risolto ! entra nella tua pagina dove hai creato il clan, vai su strumenti ed abilita XBOX CLAN .

una volta fatto per esser visualizzato il tuo nome c'e' bisogno di minimo 3 membri del clan. per diventare membro la persona che entra a far parte del tuo clan oltre la richiesta di ingresso poi deve cliccare su IMPOSTA COME XBOX CLAN .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sbloccato per caso, ricordo di aver selezionato la seconda granata appena disponibile e dopo un secondo ho sono ripassato alla prima.

Nulla! Ho fatto anche io cosi, ma non mi sblocca nulla! Non capisco perchè! Tu l'hai fatto in partita oppure mentre non stavi combattendo?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...giocato ieri sera un po con difficoltà alta :bang: (moglie e figlio tra i piedi). Forse per questo non ho capito una benemerita mazza di cosa e come dovevo fare... con due amici siamo andati sulla luna seguiti da cortana, o meglio spettro, dove c'erano bestie che sembravano Esploratori (Skirmisher) seguiti da dei comandanti @a@a@azzi da fare...ma con un po di pazienza e tanta collaborazione ci siamo riusciti... ho preso un …ghost… altri utenti che giravano sul pianeta.... :ph34r:

bha! Oggi proverò a capirci un po di più...

p.s.

all’inizio mi sembrava phantasy star online :rolleyes:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nada, non mi sblocca l'obbiettivo di cambiare un potenziamento nella griglia! Fatto una trentina di volta, ma non funziona propio! Non so come devo fare.....

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada, non mi sblocca l'obbiettivo di cambiare un potenziamento nella griglia! Fatto una trentina di volta, ma non funziona propio! Non so come devo fare.....

Anche a me non lo sbloccava, ma poi ieri l'unica che mi ha sbattuto fuori, al rientro mi ha sbloccato 2-3 obiettivi, tra cui quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

cè qualcuno che mi può spiegare dove trovo i corrispondenti di quei codici che ho inserito nel sito bungie e da qualcuno di voi gentilmente pubblicati?? :bow: :bow:

le famose carte grimonio, emblemi etc etc...dove le trovo a cosa servono???

 

piccola parentesi....per me il gioco è da paura (mi ricorda tantissimo le mille serate passate su PSO...che tempi!) e nella serata di ieri è filato tutto liscio senza disconnesioni. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanguard armory la trovi dal quartiermastro! Si trova nell'hangar! Devi pagarle e costano 250 l'una ;)

L'astore se lo hai riscattato dovresti averlo dalla tipina dei messaggi! Che comunque appena ha qualche messaggio ti da il punto esclamativo verde sulla mappa ;) per equipaggiarlo clicchi sulla freccia in basso nel menù personaggio, sotto lo slot "arma speciale" ;)

 

Azz! Sono a lavoro da manco 20 minuti e già ho bisogno di tornare al mio vero lavoro! Proteggere la terra dall'oscurità.. :D

grazie mille trovato tutto...

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perde di significato e di longevità.

io so al livello 21 :mrgreen:

non ho ancora iniziato la luna :lol: :mrgreen:

crogiolo e fantastico :ok:

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato a giocarlo in singolo, senza gruppo di amici vari? E' giocabile ?

Teoricamente puoi giocare anche in singolo, ma è difficilissimo andare avanti, fidati, anche io che di giochi difficili ne ho giocati tanti, devo ammettere che giocarlo da soli significa volersi rovinare la giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...