Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche a me non lo sbloccava, ma poi ieri l'unica che mi ha sbattuto fuori, al rientro mi ha sbloccato 2-3 obiettivi, tra cui quello.

Dici si risolverà da per sè?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io! Sono costretto perché non conosco nessuno con One...però oggi mi sono trovato in sessione con altri 2 giocatori...sicuramente in multy è più divertente

Più semplice, e veloce, divertente perché ridi e scherzi.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se qualcuno può aiutarmi :P

ieri ho installato destiny (collector's edition) e mi ha dato qualche oggettino carino tra cui un involucro rosso x lo spettro, anzi... me ne ha dati 3...

3 "involucro di frontiera" e sono identici... o almeno sembrano identici... qualcuno di voi ne sa qualcosa?

 

inoltre con i codici ho sbloccato vari emblemi tranne uno: l'emblema esploratore... come faccio ad averlo? il codice l'ho già inserito... ingame dove lo trovo?

ho appena aggiunto anche l'emblema "nota di conquista", appena entro ingame vedo se me lo da :P

 

grazie intanto :)

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. In co-op è più divertente ma si gioca benissimo anche in singolo, un po' come Diablo :ok:

 

Io non giocherei mai Destiny in singolo, perderei il 75% dell'esperienza videoludica chiaramente basata sullla co-op, sia per impostazione di gioco che per divertimento con gli amici online.

Punti di vista ovviamente.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche prima impressione ? Non vedo nessun commento veramente positivo da day one come per altri giochi il che mi preoccupa...forse le aspettative erano troppe alte ?

Qualche cambiamento rispetto alla beta ? Mira assistita ? Bilanciamento armi ? etc...

Veramente siete gia arrivati a livello massimo?

Ve lo chiedo perchè io non l'ho ancora comprato causa problemi , inoltre aspetto le recensioni !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche prima impressione ? Non vedo nessun commento veramente positivo da day one come per altri giochi il che mi preoccupa...forse le aspettative erano troppe alte ?

Qualche cambiamento rispetto alla beta ? Mira assistita ? Bilanciamento armi ? etc...

Veramente siete gia arrivati a livello massimo?

Ve lo chiedo perchè io non l'ho ancora comprato causa problemi , inoltre aspetto le recensioni !

Figata unica.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata unica.

 

Signori e signore, ecco a voi il commento tecnico di Zoid...ah che bello, il dono della sintesi! Te l'hanno mai detto che potresti fare il redattore? Neural dagli una chance! :mrgreen:

 

Destiny - La recensione.

 

a cura di Zoid

 

Compratelo è una figata!

 

AMORE: Figata unica

 

ODIO: Non è The Witcher, si sente la mancanza della spada d'argento per i mostri

 

Voto: 9,8 GIAMBURRASCA (ve le ricordate le pagelle di Paolo Ziliani???)

 

:mrgreen:

 

Tornando seri, oggi lo ritiro, mi aspetto che mi inviti per qualche giretto nell'universo! :)

 

P.S. Rispondi messaggio sul libro!

Modificato da Alastre
  • Upvote 1

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche prima impressione ? Non vedo nessun commento veramente positivo da day one come per altri giochi il che mi preoccupa...forse le aspettative erano troppe alte ?

Qualche cambiamento rispetto alla beta ? Mira assistita ? Bilanciamento armi ? etc...

Veramente siete gia arrivati a livello massimo?

Ve lo chiedo perchè io non l'ho ancora comprato causa problemi , inoltre aspetto le recensioni !

 

Fai come credi, io ti posso assicurare che lo sto preferendo per distacco a titoli come Titanfall o Watch Dogs.

Questo è un tripla A con i contro caxxi e se ti piace il genere e hai degli amici con cui giocarci è imperdibile. :ok:

 

Dimenticavo .... graficamente e artisticamente è stellare :mrgreen:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se qualcuno può aiutarmi :P

ieri ho installato destiny (collector's edition) e mi ha dato qualche oggettino carino tra cui un involucro rosso x lo spettro, anzi... me ne ha dati 3...

3 "involucro di frontiera" e sono identici... o almeno sembrano identici... qualcuno di voi ne sa ?.....

 

Credo siano tre come le classi, se decidi di farle tutte puoi sempre avere lo spettro rosso.

Modificato da BlckNeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come credi, io ti posso assicurare che lo sto preferendo per distacco a titoli come Titanfall o Watch Dogs.

Questo è un tripla A con i contro caxxi e se ti piace il genere e hai degli amici con cui giocarci è imperdibile. :ok:

 

Dimenticavo .... graficamente e artisticamente è stellare :mrgreen:

 

Condivido !sta 10 gradini sopra a tutti i giochi esistenti x console.

Veramente ben fatto e la cosa bella ti tiene incollato allo schermo in maniera incredibile.

Voto 10 x me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero le missioni di pattugliamento si limitano a raccolta e uccidi? Davvero stupide :D

Un ottimo titolo!

 

Servono per aumentare di livello e prendere materiali, che ancora non ho capito come si utilizzano in realtà :whew:

Se fai le missioni della campagna rapidamente rischi di arrivare con un PG di livello troppo basso, ecco che vengono in aiuto le missioni del pattugliamento, poi io mi diverto ad andare in giro a caso uccidendo tutti e sopratutto aspettando gli aventi pubblici :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Servono per aumentare di livello e prendere materiali, che ancora non ho capito come si utilizzano in realtà :whew:

Se fai le missioni della campagna rapidamente rischi di arrivare con un PG di livello troppo basso, ecco che vengono in aiuto le missioni del pattugliamento, poi io mi diverto ad andare in giro a caso uccidendo tutti e sopratutto aspettando gli aventi pubblici :ok:

Si gli eventi ok,ma ame il gioco più che assegnarmi incarichi ammazza tizio,uccidi quelli e raccogli nulla.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non giocherei mai Destiny in singolo, perderei il 75% dell'esperienza videoludica chiaramente basata sullla co-op, sia per impostazione di gioco che per divertimento con gli amici online.

Punti di vista ovviamente.

 

:ok:

 

Non sono d'accordo il 75% è troppo! ho giocato la beta tutta in co-op e ora me lo sto godendo in singolo, strike a parte ovviamente, e devo dire che non mi sembra di perdere troppo. Divertentissimo anche in singolo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo il 75% è troppo! ho giocato la beta tutta in co-op e ora me lo sto godendo in singolo, strike a parte ovviamente, e devo dire che non mi sembra di perdere troppo. Divertentissimo anche in singolo :ok:

Anche io sto giocando in singolo e devo dire che a parte la difficoltà molto più elevata, mi sta cominciando a prendere di più, probabilmente anche perchè non ci sono disconnessioni oggi!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche prima impressione ? Non vedo nessun commento veramente positivo da day one come per altri giochi il che mi preoccupa...forse le aspettative erano troppe alte ?

Qualche cambiamento rispetto alla beta ? Mira assistita ? Bilanciamento armi ? etc...

Veramente siete gia arrivati a livello massimo?

Ve lo chiedo perchè io non l'ho ancora comprato causa problemi , inoltre aspetto le recensioni !

A me strapiace. Ottima grafica (dal punto di vista artistico eccezionale con alcuni scorci mozzafiato), livelli immensi, musica epica, missioni divertentissime in coop, ma belle anche in single player, cooperazione favorita alla grande con gente mai vista prima che ti becca in giro e ti invita al party. Molti stanno avendo problemi di disconnessione anche frequenti, ma personalmente mi è capitato giusto un paio di volte. Sono al livello 15 e la sensazione è che il gioco vero ancora non sia nemmeno cominciato. :ok:

 

P.S. Devo ricredermi, avevo detto che non notavo aumento di difficoltà degli avversari in campagna rispetto alla beta, ma ho parlato troppo presto. Effettivamente vanno giù più difficilmente che nella beta.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da solo?

no con amici :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche prima impressione ? Non vedo nessun commento veramente positivo da day one come per altri giochi il che mi preoccupa...forse le aspettative erano troppe alte ?

Qualche cambiamento rispetto alla beta ? Mira assistita ? Bilanciamento armi ? etc...

Veramente siete gia arrivati a livello massimo?

Ve lo chiedo perchè io non l'ho ancora comprato causa problemi , inoltre aspetto le recensioni !

 

Da Halo hater ti posso dire che sto gioco spacca il culo ai passeri http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/banana.gif

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...