Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non so voi ma a me a Destiny non mi sblocca alcuni obiettivi. Uffa.....

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco bellissimo! Entusiasmante,dinamico e con atmosfere fantastiche! Non posso giudicare la storia avendo fatto solo 2 missioni ma per ora mi garba parecchio!

Ho giocato 2 ore ma il tempo è volato e la componente GDR è fatta benissimo,sembra un gioco di ruolo online tra potenziamenti,oggetti rari e non da cercare,armaioli,missioni secondarie e non (+ longevità),razze,classi e componente social ben fatta (oggi c'era addirittura un tizio che ballava incurante sotto fuoco nemico LOL :mrgreen: ) ma per ora devo ancora mettere su una squadra e quindi vado con chi trovo nelle varie aree! Disconnessioni solo 1 ma non giocavo nemmeno.

Se devo dare un voto direi 9

p.s voi che razza e classe avete scelto? io umano stregone

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto ma il crogiolo va giocato almeno dal livelllo 15 in poi e noterai una certa differenza nel mandar giù gli avversari.

Anch'io come chi è abituato a BF, Titanfall o COD, ho avuto ed ho difficoltà, soprattutto all'inizio mentre ho amici che giocavano abitualmente ad Halo che vanno alla grande anche nel multi di Destiny, ma dal livello 15 ho cominciato a fare qualche kill anch'io.

Tra l'altro il Crogiolo sblocca armi e armature molto potenti e fa livellare molto rapidamente.

ci ho giocato una vita ad halo e posso dire tranquillamente li c è molta più mobilità rispetto a destiny.. qui ci son proprio movimenti lenti e macchinosi, che non vanno bene per un multiplayer competitivo... e non sto parlando della telecamera, li basta aumentare la sensibilità (cosa ch ho fatto tra l altro, la default era imbarazzante :whew: ), sto parlando proprio dei movimenti del giocatore, delle virate ecc... mai visto un fps con movimenti più macchinosi di questo sinceramente... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato una vita ad halo e posso dire tranquillamente li c è molta più mobilità rispetto a destiny.. qui ci son proprio movimenti lenti e macchinosi, che non vanno bene per un multiplayer competitivo... e non sto parlando della telecamera, li basta aumentare la sensibilità (cosa ch ho fatto tra l altro, la default era imbarazzante :whew: ), sto parlando proprio dei movimenti del giocatore, delle virate ecc... mai visto un fps con movimenti più macchinosi di questo sinceramente... :whew:

 

Dai video mi sembrava sempre molto simile a Reach ma più lento e con l'aggiunta (purtroppo imho) dell'ADS. Da come ne parli però sembra che abbiano preso RSix come base e ci hanno messo lo strafe di CoD4. Daie! Non può essere COSI terribile! Dai creatori di Halo questa sarebbe una grande delusione per me! :whew:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...le piante si possono vendere giusto? Non servono ad altro? Gli oggetti (armi, equipaggiamento etc) che dite "da trovare"...sono nelle casse sparse nelle varie location oppure le droppano i boss? O entrambe? Grazie! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche prima impressione ? Non vedo nessun commento veramente positivo da day one come per altri giochi il che mi preoccupa...forse le aspettative erano troppe alte ?

Qualche cambiamento rispetto alla beta ? Mira assistita ? Bilanciamento armi ? etc...

Veramente siete gia arrivati a livello massimo?

Ve lo chiedo perchè io non l'ho ancora comprato causa problemi , inoltre aspetto le recensioni !

Cambiamento rispetto la Beta: Nessuno, solo la grafica mi è sembrata leggermente migliore, più pulita... beh è anche vero che ora gira a 1080 mentre prima era a 900 ( su One ) e poi avranno sicuramente migliorato qualche texture.

 

Mira assistita: si c'è, sinceramente non ho controllato se fosse disattivabile

 

Bilanciamento armi: se giochi online e non vai di pompa e bazooka sei completamente svantaggiato, il crogiolo è tutto un: sali sul mezzo, utilizza la carica, fucile a pompa, bazooka, ero uno dei pochi **** che usava la pistolina :asd: il crogiolo comunque, non è malaccio, anzi!

 

Livello massimo: Se ci giochi come si deve, uno o due giorni e già sei al massimo.

 

Le impressioni:

 

Si, ottimo gioco se visto nel lato ''ambientazione'', colonne sonore, comparto grafico, cura nei dettagli, nei modelli poligonali ( di ogni cosa, nemici, armature ecc )

Particolare menzione va all'atmosfera che è davvero fantastica ( sopratutto la luna secondo me )

Poco convincente dal lato MMO visto la poca varietà di cose che si possono fare, longevità del gioco stesso davvero scarsa , sotto molti punti di vista è un gioco totalmente incompleto che, anche se ne consiglio l'acquisto ( anzi obbligatorio, con amici diverte un botto ) offre davvero poco, non c'è quella cosa che ti sprona ad andare avanti, quella soddisfazione nel sbloccare un particolare equip, in poche parole manca proprio la componente principale del gioco: Il farming estremo.

Se non sei totalmente convinto, Ti consiglio di aspettare, del resto ho notato anche io che su internet viene parecchio massacrato, per ora su metacritic come voto massimo di media ha 6.2 ( playstation 4 ) mentre come più basso è 4.0 ( playstation 3 ), sarei curioso anche di leggere qualche recensione sebbene di quelle non bisogna mai fidarsi visto le mazzette che volano di quà e dilà.

 

L'unica mia speranza è che negli eventi Strike a 6 giocatori metteranno qualcosa di cui vale la pena perderci intere giornate poi poi ritenersi soddisfatti, adesso però sta ancora prendendo polvere nel mio Hard disk ( ce l'ho digital )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

75% forse é un po esagerato. Il gioco é pensato per la coop ma alcuni momenti puoi viverli da soli.

Il gioco si esprime al meglio, in gruppo per istanze, Dungeon e crogiolo, ma almeno per il momento(sono livello 10 luna) le missioni storia sono giocabili in solo.

Chiaramente sei più lento nel farle, ma il gioco va vissuto.

 

Per chi non trova con cui fare coop può aggiungermi.

Koraxit

La mattina se loggo non gruppo perché sono di passaggio.

 

Ci vediamo in game Guardiani :-)

Ti ho aggiunto come amico, il gioco dovrebbe arrivare oggi o domani. Purtroppo ho poco tempo per giocare, ma mi farebbe piacere fare qualche missione co-op :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho aggiunto come amico, il gioco dovrebbe arrivare oggi o domani. Purtroppo ho poco tempo per giocare, ma mi farebbe piacere fare qualche missione co-op :ok:

OK, di vediamo in game. Gamertag?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera quante disconnessioni mamma mia...

 

 

ZERO in tutta la giornata giocando in coop e in competitivo :P

 

 

Scherzi a parte mi dispiace davvero per chi ha di questi problemi ma c'è per forza qualcosa che non va tra alcune nostre connessioni e il gioco.

Altrimenti avremmo tutti di questi problemi e invece così non è :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda...le piante si possono vendere giusto? Non servono ad altro? Gli oggetti (armi, equipaggiamento etc) che dite "da trovare"...sono nelle casse sparse nelle varie location oppure le droppano i boss? O entrambe? Grazie! :mrgreen:

 

Le piante non ho ancora capito come si usano, non ho provato a venderle...

Gli oggetti vengono dati solo come ricompensa e come drop dei nemici, nelle casse solo Lumen e materiali :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando faccio la campagna ce altra gente nella mia partita è normale? Quanto dura più o meno a livello normale?

 

Si è normale, Destiny è un MMO (anche se non come gli altri)

Per il tempo, boh! Non mi sto cronometrando! :mrgreen:

Comunque dipende molto da te, io per esempio faccio spesso le missioni pattugliamento ma mai il PvP, e già così allungo la longevità se fai entrambi ti dura una vita se fai solo la storia veloce durerà meno... Non è un gioco classico sul quale puoi quantificare un tempo è come Diablo. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando faccio la campagna ce altra gente nella mia partita è normale? Quanto dura più o meno a livello normale?

Certo, come in un mmo, mentre giochi puoi incontrare altri giocatori. Il gioco è suddiviso in missioni, e la difficolta dipende dalla differenza di livello (ed equipe) del nemico.

se affronti una missione livello 12 mentre sei livello 10, la missione sarà difficile. A livello 12 sara normale.

 

Una missione normale fatta da solo senza correre gustando un po di grafica e panoramica circa dai 20-30minuti.

 

Juvefanatico (niente pregiudizi eh :mrgreen: :mrgreen: )

(Da leggere con accento romano) Non te preoccupare, stamo allo stadium. B)

  • Upvote 1

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque non fatemi spoilerare troppo ma ieri sera ho incontrato casualmente un tizio di livello 25 con un mantello stupendo ! :shock:

 

G I O C O N E ! :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Ma non volevi venderlo Gil? Hai cambiato idea? :mrgreen: ... Alla fine ti sei ricreduto e menomale, è davvero uno spettacolo sto gioco!!!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi sento in dovere di postare le mie opinioni per tutti gli indecisi a causa per la natura MMO del gioco, benché lo stia giocando per la concorrenza next-gen :D :D :D

Premetto che per ragioni logistiche non posso permettermi di giocare a titoli particolarmente impegnativi o che, comunque, richiedono una costante presenza on line e addirittura avevo pensato di vendere il gioco visti forum e quant'altro; però ieri sera ho avuto modo di fare una sessione di 2 ore circa e devo dire che se avessi venduto il gioco -preso perché prenotato da tempo e tra permute e altro sborsati pochi euro- avrei fatto una gran min@iata: mi sono veramente spassato.

 

Sono, ovviamente, alle primissime missioni ma anzitutto in punti un po' più ostici ho incontrato altri giocatori casuali con i quali ho completato il livello -la rete Microsoft é peraltro proverbialmente più efficace- mentre da solo, almeno nei livelli iniziali, ci vuole pazienza, tanta anche, assieme ad un po' di esperienza di FPS.

 

Quindi lo consiglio assolutamente anche agli -appassionati ovviamente- indecisi a causa della natura MMO del gioco.

A presto

 

P.s. In realtà il gioco lo vendo ... Ma solo se trovo un'edizione da collezione ;) ;) ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le piante non ho ancora capito come si usano, non ho provato a venderle...

Gli oggetti vengono dati solo come ricompensa e come drop dei nemici, nelle casse solo Lumen e materiali :ok:

 

Denghiu! :ok: Quindi inutile andare a cercarle in giro...se uccidi le trovi! :D Ma le missioni pattugliamento, hanno una fine? Nel senso...sono arrivato a sette missioni di fila poi mi sono stufato...che so, magari dopo dieci missioni finisce...in quel caso ho una ricompensa? Altrimenti pattugliamento serve solo come raccolta xp! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Denghiu! :ok: Quindi inutile andare a cercarle in giro...se uccidi le trovi! :D Ma le missioni pattugliamento, hanno una fine? Nel senso...sono arrivato a sette missioni di fila poi mi sono stufato...che so, magari dopo dieci missioni finisce...in quel caso ho una ricompensa? Altrimenti pattugliamento serve solo come raccolta xp! :)

Sono infinite e tutte uguali, però danno qualche punto avanguardia.

 

I punti avanguardia servono per comprare cose migliori da alcuni mercanti che ti vendono roba solo se hai un certo punteggio ( armi molto potenti per quanto ho visto, vai sulla destra della torre dove c'è il tizio che vende le navicelle più o meno, uno di quei mercanti in zona o in caso consulta la mappa)

 

Ovviamente non è l'unico modo per ottenerli, puoi anche completare le taglie

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le piante non ho ancora capito come si usano, non ho provato a venderle...

Gli oggetti vengono dati solo come ricompensa e come drop dei nemici, nelle casse solo Lumen e materiali :ok:

No si possono trovare oggetti nelle casse, ne ho trovate a dozzine verdi. Le piante vanno vendute in blocco (50 mi pare) nella cittadella danno 200 lumen e 25 dell'avanguardia

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...