Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Può migliorare i tempi di risoluzione ip dei dns, difficile che sia la causa, ma un reset di solito fa bene.qualcuno potrebbe avere i problemi perché non riavvia mai :-)

 

Non per fare l'antipatico ma è il mio lavoro :whew: riavviare il router o cambiare DNS per il gioco online è inutile :teach:

I DNS di Google vanno messi però perché i nostri provider bloccano alcuni siti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi è di alto livello, astronavi e scooter :mrgreen: vanno acquistati o si possono trovare come le armi e le armature? Non voglio spendere soldi per nulla

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa degli errori e il fatto che il crogiolo faccia schifo, è la conferma che questa non è la stessa Bungie che ha creato l'amore dei boxari ( halo ). Difatti mi han detto che il succo del team è passato a 343. Se così fosse però non si spiega quella schifezza di halo 4.. :ph34r:

la schifezza sta nel multy, dove hanno provato a "rinnovarlo"... alla fine per rinnovare hanno rinnovato, nessuno lo mette in dubbio, peccato però che è stato un passo indietro agli standard della saga :whew: ma fortunatamente ho letto mesi fa che hanno capito gli errori e vogliono tornare alle origini o na roba del genere.. speriamo...

 

P.S. per la campagna invece tanto di cappello a me è piaciuta un botto... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa degli errori e il fatto che il crogiolo faccia schifo, è la conferma che questa non è la stessa Bungie che ha creato l'amore dei boxari ( halo ). Difatti mi han detto che il succo del team è passato a 343. Se così fosse però non si spiega quella schifezza di halo 4.. :ph34r:

 

Direttò dopo cena (21.00) me lo trovi un posto in squadra per un assalto???

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono tirchissimo :mrgreen: sono praticamente soldi per una modifica puramente estetica estetica ;)

Non sono di alto livello ma so che un astore lo si ottiene prendendo i 5 forzieri oro sulla terra, non è granchè, ma è meglio del primo che si ha :) è uguale all'astore bonus che si ottiene prenotando da GS, stesse stat ;)

Per quelli più veloci ancora non saprei..nave uso quelle leggendaria della spectre quindi non so aiutarti :(

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono di alto livello ma so che un astore lo si ottiene prendendo i 5 forzieri oro sulla terra, non è granchè, ma è meglio del primo che si ha :) è uguale all'astore bonus che si ottiene prenotando da GS, stesse stat ;)

Per quelli più veloci ancora non saprei..nave uso quelle leggendaria della spectre quindi non so aiutarti :(

Ringrazio ma i forzieri d'oro dove sono? Mai visto uno

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio ma i forzieri d'oro dove sono? Mai visto uno

 

Ben nascosti o in zone improbabili, comunque hanno una luce verde. Calcola che nelle missioni sono rari e molto nascosti mentre nel pattugliamento sono molto di più

 

Scusa non avevo letto "d'oro" comunque sono gli stessi ma contengono solo Lunen... Almeno credo visto che ne ho sbloccati alcuni...

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I forzieri normali ne trovo a quintali e poi si generano in maniera decisamente veloce, entri in una grotta e non c'è nulla ritorni dopo due minuti e ne trovi uno

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 su 10? Beato te! Sigh io nemmeno una su 15-20 :(

Che sfiga lol la cosa brutta è che si blocca quando manca 1 minuto :(

 

Ma i filmetallo e quelle cose arancioni della luna a cosa cacchio servono?

Mi pare che raccolti in una certa quantità servano a fare da scambio con prodotti nei negozi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare l'antipatico ma è il mio lavoro :whew: riavviare il router o cambiare DNS per il gioco online è inutile :teach:

I DNS di Google vanno messi però perché i nostri provider bloccano alcuni siti :ok:

Se sei un tecnico e lo fai per lavoro, dovresti sapere che a volte anche il routing interno degli appartiene può andare in tilt e/o rallentare internet.

Chiaramente se usci router-firewall di fascia alta queste cose capitano sporadicamente, a casa invece con router e firmware che a volte sono buggati, capita più spesso.

:-)

 

Senza andare a toccare gli eventuali problemi dei provider :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono di alto livello ma so che un astore lo si ottiene prendendo i 5 forzieri oro sulla terra, non è granchè, ma è meglio del primo che si ha :) è uguale all'astore bonus che si ottiene prenotando da GS, stesse stat ;)

Per quelli più veloci ancora non saprei..nave uso quelle leggendaria della spectre quindi non so aiutarti :(

A proposito ma cosa sono questi forzieri oro? Sulla terra ne ho 4 su 5 ma non so come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...