Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Armi e armature non sono più forti!! Se c'è la scritta vantaggi di livello disabilitati le armi son tutte uguali! Cambiano solo i valori di precisione portata danno rateo ricarica ecc.. Attacco e difesa di armi e armature non contano!!!

Certo magari hanno armi con l'abilità sbloccata ( es. se fai headshot ricarichi rapido) oppure hanno già la griglia dei poteri al cometo (coltellini da lancio bombe nova ecc..)

Ma le armi sono tutte uguali! Come un cod o battlefield ;)

Solo nella modalità stendardo di ferro valgono!!!

 

Si ma mi oneshottavano praticamente, io colpendoli manco scendeva la barra rossa dai.

 

A me succede anche a Titanfall... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Armi e armature non sono più forti!! Se c'è la scritta vantaggi di livello disabilitati le armi son tutte uguali! Cambiano solo i valori di precisione portata danno rateo ricarica ecc.. Attacco e difesa di armi e armature non contano!!!

Certo magari hanno armi con l'abilità sbloccata ( es. se fai headshot ricarichi rapido) oppure hanno già la griglia dei poteri al cometo (coltellini da lancio bombe nova ecc..)

Ma le armi sono tutte uguali! Come un cod o battlefield ;)

Solo nella modalità stendardo di ferro valgono!!!

 

Mah, secondo me la differenza di livello si sente.. Oltre alla maggiore abilità sicuramente, c'è un dislivello oggettivo.. Lo percepisco sia in negativo con i livelli più alti che in positivo con quelli più bassi. Poi magari mi sbaglio, ma in diversi scontri a fuoco ravvicinati ad alcuni livelli 24 non facevo scendere nemmeno la barra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il gioco quindi non sono granché informato, ma oggi ho cercato di vederlo da mio zio ed usciva un errore di connessione dietro l'altro, mi ha detto che è così dal lancio... e il Nat è aperto. È normale? :/

 

Io una forse due disconnessione dal lancio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco non sono riuscito ad inquadrarlo. Premesso che sono un felice possessore ed è molto divertente, però è stata fatta una grossa campagna di marketing.

Mi spiego meglio, il gioco merita senza dubbio l' acquisto, però non sarà mai una pietra miliare nel mondo dei videogiochi, assolutamente.

Non ha storia o personaggi di rilievo, solo quello che decidiamo di creare.

La parte esplorativa è ridotta all' osso, i posti da visitare sono pochi.

Secondo me è un gioco basato solo sul pvp, ossia il crogiolo, dove li si ha il massimo in termini di divertimento.

Per voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco non sono riuscito ad inquadrarlo. Premesso che sono un felice possessore ed è molto divertente, però è stata fatta una grossa campagna di marketing.

Mi spiego meglio, il gioco merita senza dubbio l' acquisto, però non sarà mai una pietra miliare nel mondo dei videogiochi, assolutamente.

Non ha storia o personaggi di rilievo, solo quello che decidiamo di creare.

La parte esplorativa è ridotta all' osso, i posti da visitare sono pochi.

Secondo me è un gioco basato solo sul pvp, ossia il crogiolo, dove li si ha il massimo in termini di divertimento.

Per voi?

 

:lol: :lol: :lol:

Per me, e da quello che ho letto non sono il solo, il PvP è la parte peggiore!

Per me l'anima del gioco è il PvE :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

Per me, e da quello che ho letto non sono il solo, il PvP è la parte peggiore!

Per me l'anima del gioco è il PvE :ok:

Idem... Solo PvE ed è fantastico! In coop con due amici per esplorare ogni anfratto dei fnatastici scenari creati da bungie... Il PvP fatto solo una volta e mi ha si divertito,ma non preso come il resto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem... Solo PvE ed è fantastico! In coop con due amici per esplorare ogni anfratto dei fnatastici scenari creati da bungie... Il PvP fatto solo una volta e mi ha si divertito,ma non preso come il resto!

Il PvP va bene per livellare e riscuotere le taglie :)

Che tra l'altro le ricompense che da a fine partita non ho mica capito come le assegna! A casaccio??? Ero primo con 18 kill e 2 morti e zero! A uno in negativo 2 reawards! O.o

Molto meglio girovagare e spaccare i boss :D e magari qualche evento casuale ;)

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco non sono riuscito ad inquadrarlo. Premesso che sono un felice possessore ed è molto divertente, però è stata fatta una grossa campagna di marketing.

Mi spiego meglio, il gioco merita senza dubbio l' acquisto, però non sarà mai una pietra miliare nel mondo dei videogiochi, assolutamente.

Non ha storia o personaggi di rilievo, solo quello che decidiamo di creare.

La parte esplorativa è ridotta all' osso, i posti da visitare sono pochi.

Secondo me è un gioco basato solo sul pvp, ossia il crogiolo, dove li si ha il massimo in termini di divertimento.

Per voi?

Il gioco è incentrato al 99% sul Pve. Bungie stessa l'ha dichiarato. Come definire poi ridotta all'osso la parte esplorativa,quando sulla terra stessa ci sono posti ancora a me sconosciuti. :whew:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco praticamente a me risulta infinito, sono quasi a livello 20 con un buon guardiano ed alcuni oggetti leggendari ma non ho ancora finito la storia su venere, oggi mi ha sbloccato 4 eventi ( playlist assalto ) e ne ho partati a termine 2 ( una fatica immane) poi mi sono accorto che nella torre é comparso xur ( venditore ambulante) che vende armi leggendarie, metteteci che devo finire i vari assalti ai pianeti, che ogni settimana ci saranno i raid , che su ogni pianeta ci sono gli eventi pubblici, che sulla torre molte sezioni sono ancora chiuse ( guardare bene in giro quante porte ci sono chiuse con robot di guardia) e ci metto pure i DLC che comprendono nuovi Pezzi della storia, chi ha detto che annoia? Hahhhaha

 

Questo gioco non sono riuscito ad inquadrarlo. Premesso che sono un felice possessore ed è molto divertente, però è stata fatta una grossa campagna di marketing.

Mi spiego meglio, il gioco merita senza dubbio l' acquisto, però non sarà mai una pietra miliare nel mondo dei videogiochi, assolutamente.

Non ha storia o personaggi di rilievo, solo quello che decidiamo di creare.

La parte esplorativa è ridotta all' osso, i posti da visitare sono pochi.

Secondo me è un gioco basato solo sul pvp, ossia il crogiolo, dove li si ha il massimo in termini di divertimento.

Per voi?

Completamente disaccordo non ha storia? Cioè c'è di tutto in questo gioco , guardiani caduti, stregoni , titani e regine, il viaggiatore i vex ,pianeti , umanità ridotta all'osso , condito con musiche spettacolari , doppiaggio da film e arte paesaggistica, i posti da visitare sono ovunque basta avere la voglia di farlo, io per farti un esempio dopo 15 ore di gioco ho scoperto solo ora una grotta sotterranea sulla terra dove dentro ci sono dei super boss e comunque ricordiamoci che non é un ad venture ma un FPS! Il gioco é basato sul pvp? Amico ma hai comprato il gioco?

 

Io dico Ai futuri acquirenti e non , di non lasciarsi imbastatdire la propria opinione su quello che si legge nei forum o nelle preview , perché chi sta scrivendo potrebbe avere un concetto diverso di videogioco dal vostro, se mi mettessi a leggere e a farmi condizionare ....sarebbe la fine

Modificato da jhonasca
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco praticamente a me risulta infinito, sono quasi a livello 20 con un buon guardiano ed alcuni oggetti leggendari ma non ho ancora finito la storia su venere, oggi mi ha sbloccato 4 eventi ( playlist assalto ) e ne ho partati a termine 2 ( una fatica immane) poi mi sono accorto che nella torre é comparso xur ( venditore ambulante) che vende armi leggendarie, metteteci che devo finire i vari assalti ai pianeti, che ogni settimana ci saranno i raid , che su ogni pianeta ci sono gli eventi pubblici, che sulla torre molte sezioni sono ancora chiuse ( guardare bene in giro quante porte ci sono chiuse con robot di guardia) e ci metto pure i DLC che comprendono nuovi Pezzi della storia, chi ha detto che annoia? Hahhhaha

 

 

Completamente disaccordo non ha storia? Cioè c'è di tutto in questo gioco , guardiani caduti, stregoni , titani e regine, il viaggiatore i vex ,pianeti , umanità ridotta all'osso , condito con musiche spettacolari , doppiaggio da film e arte paesaggistica, i posti da visitare sono ovunque basta avere la voglia di farlo, io per farti un esempio dopo 15 ore di gioco ho scoperto solo ora una grotta sotterranea sulla terra dove dentro ci sono dei super boss e comunque ricordiamoci che non é un ad venture ma un FPS! Il gioco é basato sul pvp? Amico ma hai comprato il gioco?

 

Io dico Ai futuri acquirenti e non , di non lasciarsi imbastatdire la propria opinione su quello che si legge nei forum o nelle preview , perché chi sta scrivendo potrebbe avere un concetto diverso di videogioco dal vostro, se mi mettessi a leggere e a farmi condizionare ....sarebbe la fine

L'accortezza di usare uno spoiler richiedeva troppa ram per il tuo cervello?? Porca vacca boia,il ban immediato per quelli come voi!! Mavaaquelpaesevah! :bang:

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

viao ragazzi alcune domande per voi.

(azzardatevi a nn rispondermi e vi facio bannare huhuhu)

 

1- qual e è la differenza tra incursione e assalto?

 

2- a che serve l ultimo oggetto equipaggiabile?(quello sotto alle calzature)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accortezza di usare uno spoiler richiedeva troppa ram per il tuo cervello?? Porca vacca boia,il ban immediato per quelli come voi!! Mavaaquelpaesevah! :bang:

 

Ho fatto bene a nn leggere allora! :bang:

 

viao ragazzi alcune domande per voi.

(azzardatevi a nn rispondermi e vi facio bannare huhuhu)

 

1- qual e è la differenza tra incursione e assalto?

 

2- a che serve l ultimo oggetto equipaggiabile?(quello sotto alle calzature)

 

1- mi sono perso le incursioni, gli assalti sono le missioni co-op a 3 no?

 

2- credo sia solo per bellezza, almeno per ora (livello 18) non mi danno nessun bonus

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato il crogiolo.

È una cacata pazzesca! :D

Oltre ad essere imbarazzante per lag e robe varie, permette di salire di livello con troppa facilità, rendendo di fatto la parte PvE completamente inutile.

Ed il bello è che sono uno di quei pochi fortunati a non avere problemi di connessione.

 

Volete mettere la Soddisfazione di affrontare i livelli a difficoltà difficile? E soprattutto sudarsi i livello?

Pvp bocciato, messo proprio per accontentare una certa fetta di utenza.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

viao ragazzi alcune domande per voi.

(azzardatevi a nn rispondermi e vi facio bannare huhuhu)

 

1- qual e è la differenza tra incursione e assalto?

 

2- a che serve l ultimo oggetto equipaggiabile?(quello sotto alle calzature)

 

- Assalto per chi si butta in missione a combattere

- Incursione quando si affronta l'oscurità dei nemici in gruppi da 3.

 

L'ultimo pezzo rappresenta il tuo legame 'spirituale' con le tue abilita speciali, questo ti contraddistingue e ti rende guardiano

 

Dal 12 al 14 evento Crogiolo con reward.

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Il crogiolo per esser fatto in maniera efficace e divertente va fatto dal livello 14-15 in poi . in modo tale da avere armi potenti e armature toste.

Per cosa? Per il multi? Perché vedo che con la storia puoi avanzare tranquillamente. Anzi, c'è molto più gusto ad essere 1 o 2 livelli sotto e giocare le missioni a difficile.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cosa? Per il multi? Perché vedo che con la storia puoi avanzare tranquillamente. Anzi, c'è molto più gusto ad essere 1 o 2 livelli sotto e giocare le missioni a difficile.

Si si mi riferivo al multiplayer

 

a me sinceramente piace molto sopratutto la modalita' deathmatch 3 vs 3 .se fatto insieme ai tuoi amici risulta molto tattico e divertente. disastrosa invece la modalita' tutti contro tutti.forse quello che si dice è vero, si sale troppo di livello e si guadagnano molti lumen durante le partite

Link al commento
Condividi su altri siti

viao ragazzi alcune domande per voi.

(azzardatevi a nn rispondermi e vi facio bannare huhuhu)

 

1- qual e è la differenza tra incursione e assalto?

 

2- a che serve l ultimo oggetto equipaggiabile?(quello sotto alle calzature)

Rispondo alla due, l'oggetto normalmente è solo estetica ma se lo acquisti da alcuni venditori cambi "fazione" tutti i punti che andrebbero all'avanguardia sono girati a "guerra futura" o quello che scegli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...