Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Cara bungie, fate quanto prima una patch per poter skippare le cut-scene, non ne posso più di rivederle per l'ennesima volta (causa aiuto ad amici) :bang:

 

La storia comunque è solo un pretesto per andare da A - B, tra l'altro trovo ridicolo che:

 

--- Attenzione Spoiler ----

 

 

Se scegli un'insonne e arrivi dalla regina ti trattano come se fossi un'estraneo, insomma potevano almeno sforzarsi di cambiare scene a seconda della razza che scegliamo, quanto si son sforzati alla bungie eh??

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato ieri 3-4 ore, e aggiungo finalmente.

Devo ancora inquadrarlo bene e prenderci la mano, non ho quasi mai giocato a giochi di questo tipo.

Queste prime ore ho voluto giocarle in single, si può giocare anche in single, ma credo che in co-op sia un'altra cosa, le missioni in single sono piuttosto impegnative e intense.

Sono ancora un po' confuso su certe situazioni del gioco, ma ci sto prendendo la mano :mrgreen:

Tecnicamente ottimo, scenari stupendi, graficamente ottimo. E' fatto veramente bene.

Mi sono fatto anche un paio di partite a Controllo nel Crogiolo, ho fatto solo figuracce quindi non commento che è meglio :mrgreen:

 

In ogni caso, le 4 ore di gioco sono volate, era da un po' di tempo che non mi capitava di giocare così tanto senza rendermi conto.

 

Purtroppo ho pochi amici con cui giocare e pure poco tempo, ma se qualcuno volesse aggiungermi alla lista amici mi farebbe molto piacere poter provare il gioco anche in co-op :ok:

Gamertag: Juvefanatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato ieri 3-4 ore, e aggiungo finalmente.

Devo ancora inquadrarlo bene e prenderci la mano, non ho quasi mai giocato a giochi di questo tipo.

Queste prime ore ho voluto giocarle in single, si può giocare anche in single, ma credo che in co-op sia un'altra cosa, le missioni in single sono piuttosto impegnative e intense.

Sono ancora un po' confuso su certe situazioni del gioco, ma ci sto prendendo la mano :mrgreen:

Tecnicamente ottimo, scenari stupendi, graficamente ottimo. E' fatto veramente bene.

Mi sono fatto anche un paio di partite a Controllo nel Crogiolo, ho fatto solo figuracce quindi non commento che è meglio :mrgreen:

 

In ogni caso, le 4 ore di gioco sono volate, era da un po' di tempo che non mi capitava di giocare così tanto senza rendermi conto.

 

Purtroppo ho pochi amici con cui giocare e pure poco tempo, ma se qualcuno volesse aggiungermi alla lista amici mi farebbe molto piacere poter provare il gioco anche in co-op :ok:

Gamertag: Juvefanatico

 

Hai pochi amici per colpa della Gamertag .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato il crogiolo.

È una cacata pazzesca! :D

Oltre ad essere imbarazzante per lag e robe varie, permette di salire di livello con troppa facilità, rendendo di fatto la parte PvE completamente inutile.

Ed il bello è che sono uno di quei pochi fortunati a non avere problemi di connessione.

 

Volete mettere la Soddisfazione di affrontare i livelli a difficoltà difficile? E soprattutto sudarsi i livello?

Pvp bocciato, messo proprio per accontentare una certa fetta di utenza.

 

Beato te ho provato 8 volte a fare una partita ma non sono riuscito a finirne una che sia una mi da errore per la connessione e mi butta fuori

 

Mai avuto problemi con nessun gioco on line beta di Destiny compresa..

 

Sono deluso

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara bungie, fate quanto prima una patch per poter skippare le cut-scene, non ne posso più di rivederle per l'ennesima volta (causa aiuto ad amici) :bang:

 

La storia comunque è solo un pretesto per andare da A - B, tra l'altro trovo ridicolo che:

 

--- Attenzione Spoiler ----

 

 

Se scegli un'insonne e arrivi dalla regina ti trattano come se fossi un'estraneo, insomma potevano almeno sforzarsi di cambiare scene a seconda della razza che scegliamo, quanto si son sforzati alla bungie eh??

 

quando mi aiuti? :-)

comunque si sono sforzati per fare le basi e la grafica, per il resto non capisco la spesa di 500Milioni nella produzione. tanti programmatori?mega sede sfarzosa? :-)

comunque nonostante tutto è bello, voto massimo 8.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Provato il crogiolo.

È una cacata pazzesca! :D

Oltre ad essere imbarazzante per lag e robe varie, permette di salire di livello con troppa facilità, rendendo di fatto la parte PvE completamente inutile.

Ed il bello è che sono uno di quei pochi fortunati a non avere problemi di connessione.

 

Volete mettere la Soddisfazione di affrontare i livelli a difficoltà difficile? E soprattutto sudarsi i livello?

Pvp bocciato, messo proprio per accontentare una certa fetta di utenza.

 

Condivido tutto, per me potevano anche non metterlo il PvP :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto un incursione insieme ad altre 2 persone prese a caso dal deathmatch, la missione era quella sulla terra........bellissima, alla fine quando sconfiggi i Boss è un enorme soddisfazione però credevo che il Boss una volta morto rilasciasse qualche arma potente invece niente e pure avevo letto così da qualche parte :?:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ogni volta che tornavo nella torre ero completamente solo, nessun utente connesso al server...ma non è strano?

La torre era piena, solo quando arrivavi tu, ci nascondavamo tutti dietro le colonne! :-) :lol:

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Cara bungie, fate quanto prima una patch per poter skippare le cut-scene, non ne posso più di rivederle per l'ennesima volta (causa aiuto ad amici) :bang:

 

La storia comunque è solo un pretesto per andare da A - B, tra l'altro trovo ridicolo che:

 

--- Attenzione Spoiler ----

 

 

Se scegli un'insonne e arrivi dalla regina ti trattano come se fossi un'estraneo, insomma potevano almeno sforzarsi di cambiare scene a seconda della razza che scegliamo, quanto si son sforzati alla bungie eh??

 

 

XD eee mass effect...non gli ha insegnato nulla.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato il crogiolo.

È una cacata pazzesca! :D

Oltre ad essere imbarazzante per lag e robe varie, permette di salire di livello con troppa facilità, rendendo di fatto la parte PvE completamente inutile.

Ed il bello è che sono uno di quei pochi fortunati a non avere problemi di connessione.

 

Volete mettere la Soddisfazione di affrontare i livelli a difficoltà difficile? E soprattutto sudarsi i livello?

Pvp bocciato, messo proprio per accontentare una certa fetta di utenza.

 

Il pvp di destiny ha tutti i peggiori difetti di Cod.. frenesia e zero strategia, camper, ridicoli balletti mentre si spara per evitare di essere colpiti, inspiegabili kill o proprie morti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto un incursione insieme ad altre 2 persone prese a caso dal deathmatch, la missione era quella sulla terra........bellissima, alla fine quando sconfiggi i Boss è un enorme soddisfazione però credevo che il Boss una volta morto rilasciasse qualche arma potente invece niente e pure avevo letto così da qualche parte :?:

 

I boss delle missioni e degli assalti non droppano direttamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? Sapete bene, sono un tantinello critico e anche questa volta, non mi sottraggo a mettere in luce molti dei difetti:

 

-Il gioco ha una trama un tantinello campata in aria, non ha chissà quali grandi colpi di scena, se non piccoli apprezzamenti (La bungie con Halo ci aveva abituati bene).

 

-Lo spettro è Cortana in versione maschile e versione Destiny.

 

-Il pugno del titano è quello di Masterchief, preso di peso dagli Halo.

 

-L'universo è poco più grande di un normale corridoio, mi spiego:

Il gioco non è così vasto. La terra non è altro che 3-4 luoghi con uno al centro grande e poi 3 vie per raggiungere altre zone ancora più piccole. Ok che sono "dettagliate" ma per me sono poche. Questa stessa cosa sia su Venere, Marte, Luna che ho trovato ancora più piccole.

 

-Ripetitivo in ogni dove e in ogni come, i nemici stanno sempre negli stessi punti, le missioni "secondarie" sono sempre le stesse e a volte anche banalissime

 

-grafica, va bene dire che non è brutto, ma non mi potete parlare di un altissimo livello grafico, perché le differenze tra 360-One non sono così marcate. La grafica più che altro è abbastanza accettabile per il genere di gioco, ma non è superlativa.

 

-Armi tutte uguali, alla fine sono poche, cambiano per colore e potenza, ma sono identiche. Hanno la possibilità di aumentare la potenza, ma sempre relativamente. Non ho ancora provato le superarmi da 280-300 però non credo che in "pratica" cambia qualcosa.

 

-Pvp fatto molto male. Non ho ancora capito se è il Lag oppure la differenza di livello, ma ho notato che è molto sgravo, gente che ti uccide con una sola raffica di colpi, altri con un singolo attacco corpo a corpo. Lo stesso io ho trucidato in poco gente e altra ho scaricato i caricatori, niente.

 

In realtà ci sarebbero altre cose di minor rilievo che non mi sono garbate, il gioco comunque è divertente, ma si arriva al 20 facilmente, io quasi 7 ore sto già a livello 16. Un gioco da 7.5/8 per me.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato il crogiolo.

È una cacata pazzesca! :D

Oltre ad essere imbarazzante per lag e robe varie, permette di salire di livello con troppa facilità, rendendo di fatto la parte PvE completamente inutile.

Ed il bello è che sono uno di quei pochi fortunati a non avere problemi di connessione.

 

Volete mettere la Soddisfazione di affrontare i livelli a difficoltà difficile? E soprattutto sudarsi i livello?

Pvp bocciato, messo proprio per accontentare una certa fetta di utenza.

Non spoilero nulla ma sappi che pur salendo molto di livello, la campagna non risulterà mai facile come credi ma sempre adeguata al tuo livello, fidati.

Sono quasi livello 23, non ho ancora finito la campagna, che sto portando avanti con Soap e Axl, e ad ogni missione, impostando il corretto livello di difficoltà, ci divertiamo e sudiamo come matti! ;-)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un paio di giorni,confermo la noia più totale riguardo la campagna.manca il mordente,l'anima di una storia ben dettagliata ecc ecc.

sono semplici missioni....divertono in compagnia,è vero...e poi?boh!

per quanto riguarda il PVP, a parte il superpotere mi sta piacendo un sacco...inoltre non ho mai avuto problemi di connessioni,sempre liscio come l'olio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non spoilero nulla ma sappi che pur salendo molto di livello, la campagna non risulterà mai facile come credi ma sempre adeguata al tuo livello, fidati.

Sono quasi livello 23, non ho ancora finito la campagna, che sto portando avanti con Soap e Axl, e ad ogni missione, impostando il corretto livello di difficoltà, ci divertiamo e sudiamo come matti! ;-)

hmmm, i fatti mi cosano.

Ho fatto la prima volta La tana del diavolo a livello richiesto e ci abbiamo impiegato circa un'ora e mezza in 3. Siamo poi ritornati, sempre in 3 ma con amici diversi

di livello superiore e ci abbiamo impiegato si e no una mezz'ora.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...