Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

comunque non so se son sfigato io o cosa, ma vedo gente piena di roba leggendaria (viola) e io, che sto al livello 24, non c è verso che riesca a trovare qualcosa... :whew: fino ad ora solo 2 engrammi di cui una volta aperti uno era un oggetto "raro" e l altro un "non comune"... :rolleyes: che sfiga demmerda oh... :mellow:

semplice ora che la gente ha trovato il modo di farmare (boostare) gli engrammi e le varie armi fa quello per trovare subito la roba , in questi giorni su twitch ho visto un paio fare ste cose , iniziavano delle zone, le ripulivano , prendevano quello che dovevano prendere e poi si suicidavano o si facevano tutti uccidere per ricominciare , e facendo così ha preso un bel pò di roba buona

poi se dai uno sguardo su youtube , ci sono una marea di video tutorial di farming quindi fai un pò tu xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice ora che la gente ha trovato il modo di farmare (boostare) gli engrammi e le varie armi fa quello per trovare subito la roba , in questi giorni su twitch ho visto un paio fare ste cose , iniziavano delle zone, le ripulivano , prendevano quello che dovevano prendere e poi si suicidavano o si facevano tutti uccidere per ricominciare , e facendo così ha preso un bel pò di roba buona

poi se dai uno sguardo su youtube , ci sono una marea di video tutorial di farming quindi fai un pò tu xD

 

senza parole . preferisco giocare 6.000 ore senza trovare una cippa piuttosto che giocare in quel modo ...

 

@uro sono sulla tua stessa barca , livello 24 da tre giorni e nemmeno un pezzo viola ;) ne ho trovati 4 per lo stregone ed io sono cacciatore

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole . preferisco giocare 6.000 ore senza trovare una cippa piuttosto che giocare in quel modo ...

 

@uro sono sulla tua stessa barca , livello 24 da tre giorni e nemmeno un pezzo viola ;) ne ho trovati 4 per lo stregone ed io sono cacciatore

 

 

Idem. Sono stregone di livello 22 (quasi 23) e di pezzi viola ancora nulla :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole . preferisco giocare 6.000 ore senza trovare una cippa piuttosto che giocare in quel modo ...

 

@uro sono sulla tua stessa barca , livello 24 da tre giorni e nemmeno un pezzo viola ;) ne ho trovati 4 per lo stregone ed io sono cacciatore

questa (quella del farming) è la stessa mentalità di borderlands o di giochi tipo diablo dove se vuoi un set potente devi rifare lo stesso livello 3000 volte , solo che qui al posto di fare un'intero livello fanno una singola zona , comunque domanda stupida , hai appena detto che hai trovato 4 pezzi per lo stregone , ora sei costretto a riciclarli visto che hai un'altra classe o se ti fai lo stregone puoi passare i pezzi tra i personaggi ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa (quella del farming) è la stessa mentalità di borderlands o di giochi tipo diablo dove se vuoi un set potente devi rifare lo stesso livello 3000 volte , solo che qui al posto di fare un'intero livello fanno una singola zona , comunque domanda stupida , hai appena detto che hai trovato 4 pezzi per lo stregone , ora sei costretto a riciclarli visto che hai un'altra classe o se ti fai lo stregone puoi passare i pezzi tra i personaggi ?

 

si possono tenere nell inventario , ho creato la straga ma e ancora di livello 6 per equipaggiarli devo salire al 20 , l equip . armi e materiali custoditi nell inventario rimangono per tutti e tre i personaggi un po come il forziere di diablo ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se son sfigato io o cosa, ma vedo gente piena di roba leggendaria (viola) e io, che sto al livello 24, non c è verso che riesca a trovare qualcosa... :whew: fino ad ora solo 2 engrammi di cui una volta aperti uno era un oggetto "raro" e l altro un "non comune"... :rolleyes: che sfiga demmerda oh... :mellow:

Miskioooooo stai zitto che quel nabbone di Tonywars ha ricevuto un'arma esotica per la sua performance da schifo, 3° posto in Rissa!!

I peggiori sono quelli che fanno partite da 3 uccisioni e 18 morti ed alla fine ricevono l'arma leggendaria.... :bang:

 

Se vuoi un'arma leggendaria, fai salire il criptarca a livello 4 o 5 ( adesso non ricordo precisamente ) e dovrebbe darti un fucile automatico leggendario, quello che abbiamo io e dipre.

 

Io che ho fatto salire la fazione orbita morta a grado 3 ( manca pochissimo per il 4° ) ho ricevuto come regalo un fucile a fusione leggendario e cecchino leggendario ( entrambi con skin dell'orbita morta ) ora cercherò di farlo salire a più non posso sperando che mi daranno ulteriori premi.

 

 

Quindi il mio consiglio è:

 

Aumenta di molto la reputazione di una fazione per ricevere i premi.

Lo stesso vale con crogiolo e avanguardia se non ti va di far parte di una fazione.

Fai salire anche la reputazione criptarca quando puoi.. ogni qual volta aumento di grado in qualcosa ( fazione, criptarca, crogiolo o avanguardia che sia ) ricevi un premio che diventa man mano migliore a seconda del grado.

 

Infine sfrutta la tua reputazione e marchi dell'avanguardia/crogiolo per acquistare equipaggiamenti leggendari dai rivenditori, io così ho fatto con le armature... non ne ho mai droppata una.....

 

Inoltre tieniti pronto che nel fine settimana arriverà un tizio a vendere equipaggiamenti esotici che sono quanto di più forte esista nel gioco.

La valuta di scambio che accetta sono le strane monete.

 

io sono cacciatore
cacciatore di pesci Dany? :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Miskioooooo stai zitto che quel nabbone di Tonywars ha ricevuto un'arma esotica per la sua performance da schifo, 3° posto in Rissa!!

I peggiori sono quelli che fanno partite da 3 uccisioni e 18 morti ed alla fine ricevono l'arma leggendaria.... :bang:

 

Se vuoi un'arma leggendaria, fai salire il criptarca a livello 4 o 5 ( adesso non ricordo precisamente ) e dovrebbe darti un fucile automatico leggendario, quello che abbiamo io e dipre.

 

Io che ho fatto salire la fazione orbita morta a grado 3 ( manca pochissimo per il 4° ) ho ricevuto come regalo un fucile a fusione leggendario e cecchino leggendario ( entrambi con skin dell'orbita morta ) ora cercherò di farlo salire a più non posso sperando che mi daranno ulteriori premi.

 

 

Quindi il mio consiglio è:

 

Aumenta di molto i gradi di una fazione per ricevere i premi.

Penso che lo stesso valga con gradi crogiolo e avanguardia.

Fai salire anche la reputazione criptarca quando puoi.

 

Infine sfrutta la tua reputazione e marchi dell'avanguardia/crogiolo per acquistare equipaggiamenti leggendari dai rivenditori, io così ho fatto con le armature... non ne ho mai droppata una.....

 

Inoltre tieniti pronto che nel fine settimana arriverà un tizio a vendere equipaggiamenti esotici che sono quanto di più forte esista nel gioco.

La valuta di scambio che accetta sono le strane monete.

 

cacciatore di pesci Dany? :asd:

 

dicono che dalle tue parti ogni domenica fate la pesca al pesce padulo ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al livello 20 quasi 21 e possibile che non sono riuscito a prendere neanche un marco dell'avanguardia??devo prima fare qualcosa,indossare qualcosa?io non ho indossato niente delle altre fazioni e infatti i marchi crogiolo li sto' guadagnando.

Partecipa agli eventi giornalieri/settimanali o gettati nelle playlist assalto!!!! ( è quella blu affianco al crogiolo )

 

Inoltre quando sei in free roaming ed il cielo si oscura, significa che sta arrivando qualcosa di grosso dalle tue zone, partecipa all'evento e garantirai marchi avanguardia + qualche premio se sei fortunato ( come energia ascendente e roba del genere che in futuro saranno il tuo unico motivo di giocare, servono per potenziare armi/armature leggendarie o esotiche, in poche parole arrivi a livello 30 con quei cosi )

 

Anche le taglie avanguardia ( quelle verdi ) vanno bene se non fai parte di una fazione.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri prima giocata in compagnia dei ragazzi del forum : divertentissimo! appena aggiusto il nat sarà ancora meglio ^^ special guest dani XD ps ora sono liv 20 ! pronto a diventare leggggenda!!!!

 

PS: ma un bell banner delle statistiche di destiny in firma ? ph34r.gif

 

PPS: andate qui http://db.destinytracker.com/character/xbox/tx-pax360volt/shaders/2305843009218978677/ per ottenere le anteprime degli shader prima di comprarli!!!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato un clan con TAG: MXC = Mondo XBOX CLAN.

Al momento NON e ufficiale.

Ho inviato PM a Neural per chiedere autorizzazione

Vi giro il link se interessati.

http:// http://www.bungie.net/it/Clan/Detail/310913

 

Se non approvato, cambierò nome e tag.

 

Se volte aggiungermi ci sono anch'io (lavoro e famiglia permettendo)

 

Titano lv24 per ora.. Mi sono aggiunto con follower (marco_dark_mind) ma non ho trovato dove inviarvi la richiesta -.-

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa agli eventi giornalieri/settimanali o gettati nelle playlist assalto!!!! ( è quella blu affianco al crogiolo )

 

Inoltre quando sei in free roaming ed il cielo si oscura, significa che sta arrivando qualcosa di grosso dalle tue zone, partecipa all'evento e garantirai marchi avanguardia + qualche premio se sei fortunato ( come energia ascendente e roba del genere che in futuro saranno il tuo unico motivo di giocare, servono per potenziare armi/armature leggendarie o esotiche, in poche parole arrivi a livello 30 con quei cosi )

 

Anche le taglie avanguardia ( quelle verdi ) vanno bene se non fai parte di una fazione.

Grazie..ecco cosa non avevo capito,pensavo di avere sbagliato io a indossare qualcosa di qualche fazione.

 

Comunque nel crogiolo ho notato che alcune partite sono ben stabili a livello di connessione invece in altre no,e questo lo capisco quando uccido un avversario che me lo indica ucciso dopo circa 2 secondi di ritardo,addirittura a volte lui e' morto e io muoio dopo 2 secondi senza vedere nessun colpo partito.....lo fa' anche a qualcuno di voi??fortunatamente ho avuto il problema bee solo in 3 partite da quando ho il gioco e solo un freezer nella storia.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho deciso di affiliarmi a guerra futura. mi consigliate di indossare subito il pezzo di armatura? o conviene salire un poco in avanguardia? altra cosa,non ho capito perchè alcuni nei forum inglesi dicevano di indossare l avanguardia nelle coop e nel multy il pezzo d armatura della fazione! nn ho capito granchèwhew.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri prima giocata in compagnia dei ragazzi del forum : divertentissimo! appena aggiusto il nat sarà ancora meglio ^^ special guest dani XD ps ora sono liv 20 ! pronto a diventare leggggenda!!!!

 

PS: ma un bell banner delle statistiche di destiny in firma ? ph34r.gif

 

PPS: andate qui http://db.destinytracker.com/character/xbox/tx-pax360volt/shaders/2305843009218978677/ per ottenere le anteprime degli shader prima di comprarli!!!

 

ieri poi ad un certo punto non sentivo piu niente in gruppo e sono uscito ;) ci sará una prossima volta per insultare ancora un pò il catanese di baghettx

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle partite del crogiolo vengo sempre sbattuto fuori, come molti hanno lamentato. Prima che mi metto ad aprire il nat, che ho ora moderato, mi sapete dire se è questo il problema, e quindi mi conviene farlo?

Prova o rissa o 3 vs 3...in queste modalità a me va perfettamente

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle partite del crogiolo vengo sempre sbattuto fuori, come molti hanno lamentato. Prima che mi metto ad aprire il nat, che ho ora moderato, mi sapete dire se è questo il problema, e quindi mi conviene farlo?

 

indipendentemente dal gioco tu dovresti comunque aprire le porte e cercare di avere il NAT aperto ... rischi di limitarti le possibilità di giocare online con altri utenti

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio atroce, finalmente ieri ho raggiunto il livello 20 e ora dovrei decidere con quale fazione aggregarmi, Crogiolo - Avanguardia o le altre tre presenti sulla torre che non ricordo il nome. Premetto che sono un Cacciatore Umano e vedendo gli elmetti del crogiolo e avanguardia non mi ispirano tanto (quelli con quegli spuntoni sotto il mento), sono tutti così o andando avanti ci sono altri tipi di elmetti?

Per chi è più avanti di me che consigli mi date? Scegliere una fazione e solo questione di estetica o cambiano anche i valori delle armature e armi?

Ragazzi riposto la domanda che ho fatto qualche pagina più indietro, chi mi può dare un consiglio?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova o rissa o 3 vs 3...in queste modalità a me va perfettamente

Quoto 3vs3 zero problemi.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...