Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate, voglio avere una conferma.

Mi sembra d'aver capito che il "gran giocone" di Destiny oltre a non farti prendere più di 25.000 lumen (moneta inutile e pressochè inutilizzabile dopo il livello 20 se non per i potenziamenti) non ti fa superare nemmeno i 200 marchi del crogiolo. Ora, ti fanno spaccare su un multy mediocre per farti arrivare al famoso liv. 3 e non ti permettono nemmeno di cumulare i crediti crogiolo? Maddai.... son dei disperati questi!

 

Ah, ragazzi, un'altra cosina... mio fratellino mi chiede se gli engrammi esotici di Xur sono random o sono solo per la classe alla quale apparteniamo. Sarebbe una bella figuraccia spendere 23 particelle di luce per una cosa che non possiamo usare (escludendo il fatto che non tutti hanno tempo e soprattutto voglia di rifare un altro personaggio) Qualcuno di voi ha provato? C'è la possibilità che l'engramma sia di armi e non di armature?

Modificato da Capellonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, voglio avere una conferma.

Mi sembra d'aver capito che il "gran giocone" di Destiny oltre a non farti prendere più di 25.000 lumen (moneta inutile e pressochè inutilizzabile dopo il livello 20 se non per i potenziamenti) non ti fa superare nemmeno i 200 marchi del crogiolo. Ora, ti fanno spaccare su un multy mediocre per farti arrivare al famoso liv. 3 e non ti permettono nemmeno di cumulare i crediti crogiolo? Maddai.... son dei disperati questi!

 

Ah, ragazzi, un'altra cosina... mio fratellino mi chiede se gli engrammi esotici di Xur sono random o sono solo per la classe alla quale apparteniamo. Sarebbe una bella figuraccia spendere 23 particelle di luce per una cosa che non possiamo usare (escludendo il fatto che non tutti hanno tempo e soprattutto voglia di rifare un altro personaggio) Qualcuno di voi ha provato? C'è la possibilità che l'engramma sia di armi e non di armature?

 

Corretta la prima parte

 

Gli engrammi esotici di xur sono random. Sono un titano e ci ho trovato un elmo per lo stregone. Detto questo è l'unico modo per spendere le particelle di luce (salvo comprare mantelli, gonnellini e bracciali dall'oratore,..ah dimenticavo gli stemmi). L'engramma da solo pezzi di armatura e non di arma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Corretta la prima parte

 

Gli engrammi esotici di xur sono random. Sono un titano e ci ho trovato un elmo per lo stregone. Detto questo è l'unico modo per spendere le particelle di luce (salvo comprare mantelli, gonnellini e bracciali dall'oratore,..ah dimenticavo gli stemmi). L'engramma da solo pezzi di armatura e non di arma

 

 

 

grazie sei stato prezioso.... boh, mio fratello è stregone e i bracciali son fighi. Io son cacciatore, e, non so se hai visto i mantelli, ma mi sembrano un po' troppo...ehm, come dire...Riserva indiana anni '90 ahahahahahahha! Non so che prendere... consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a livello 16 e ho dei materiali come fiori speciali, energia ascendente ecc...ecc..., ma in quale occasione e come si possono usare per acquistare qualcosa. Io ho provato andare da tutti i mercanti e l'unica scelta che ho è sempre e solo scarta...Grazie.

Servono a potenziare armi ed armature leggendarie, l'unica valuta per acquistare cose sono i Lumen

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Corretta la prima parte

 

Gli engrammi esotici di xur sono random. Sono un titano e ci ho trovato un elmo per lo stregone. Detto questo è l'unico modo per spendere le particelle di luce (salvo comprare mantelli, gonnellini e bracciali dall'oratore,..ah dimenticavo gli stemmi). L'engramma da solo pezzi di armatura e non di arma

 

...credo di essere uno dei pochi "fortunati" che acquistando un engramma esotico, è uscito un pezzo per il mio personaggio...... alla prima botta :D :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Servono a potenziare armi ed armature leggendarie, l'unica valuta per acquistare cose sono i Lumen

 

Ma quindi, se per potenziare per esempio le armi, quelle per intenderci che sono rappresentate nella finestrella verde, faccio tutto dal menu delle armi stesse; nel caso del potenziamento di un'arma leggendaria, c'è qualcosa che si può fare anche nel menu materiali, oltre allo scartarli, che è l'unica scelta che mi da fino ad ora?

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, se per potenziare per esempio le armi, quelle per intenderci che sono rappresentate nella finestrella verde, faccio tutto dal menu delle armi stesse; nel caso del potenziamento di un'arma leggendaria, c'è qualcosa che si può fare anche nel menu materiali, oltre allo scartarli, che è l'unica scelta che mi da fino ad ora?

Per potenziare le leggendarie fai esattamente come adesso con quelle verdi,solo che per le verdi ti richiede solo lumen mentre per le leggendarie gli servono materiali molto piu' difficili a recepire,dal menu' materiali non devi fare altro se non scartarli e controllare la loro quantita',ma ti consiglio vivamente di non scartare o barattare niente,vedrai che poi nell'andare avanti ti manchera' di tutto!! :mrgreen:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per potenziare le leggendarie fai esattamente come adesso con quelle verdi,solo che per le verdi ti richiede solo lumen mentre per le leggendarie gli servono materiali molto piu' difficili a recepire,dal menu' materiali non devi fare altro se non scartarli e controllare la loro quantita',ma ti consiglio vivamente di non scartare o barattare niente,vedrai che poi nell'andare avanti ti manchera' di tutto!! :mrgreen:

 

Ok ho capito. Grazie anche della dritta, vorrà dire allora che riempirò man mano le scorte di magazzino che ho ancora vuote alla base :D

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buonasera a tutti..qualcuno di voi ha il buon senso di prendermi in un gruppo e spiegarmi per bene come funziona il gioco..sono un livello 3 e mi incuriosisce molto la trama e la modalità..spero che qualcuno mi aiuti..sono sanciotheboss in game

 

 

grazie a tutti in anticipo :ok: :ok: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buonasera a tutti..qualcuno di voi ha il buon senso di prendermi in un gruppo e spiegarmi per bene come funziona il gioco..sono un livello 3 e mi incuriosisce molto la trama e la modalità..spero che qualcuno mi aiuti..sono sanciotheboss in game

 

 

grazie a tutti in anticipo :ok: :ok: :bow: :bow:

 

io ti consiglio di giocarlo pian piano, vedrai che già a liv 15 inizierannno a spuntarti a poco a poco tutte le cose di cui senti parlare in giro; unico consiglio fatti prima la storia delle coop sennò ti spoileri tutto

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

oo ma sto gioco è andato a puttane! da quando han fatto il secondo aggiornamento ho dei problemi assurdi! NON riesco neanche ad accedere mi da errore cattle....cosigli? se reinstallo il gioco risolvo??

e il modem ,apri le porte

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tony non serve reistallare tutto, sprechi tempo. semmai spegni e riaccendi la xbox ( se nn funge allora hard reset) oppure riavvii solo il gioco. a me lo fa comunque sebbene abbia il nat aperto, con dmz.... mi sa che dovrò aprire anche io le porte come suggerito qui sopra ;(

 

ps: ma con il DMZ aprire le porte erve a qualcosa?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

tony non serve reistallare tutto, sprechi tempo. semmai spegni e riaccendi la xbox ( se nn funge allora hard reset) oppure riavvii solo il gioco. a me lo fa comunque sebbene abbia il nat aperto, con dmz.... mi sa che dovrò aprire anche io le porte come suggerito qui sopra ;(

 

ps: ma con il DMZ aprire le porte erve a qualcosa?

sta cosa è assurda....non ho mai avuto problemi fino a che non han fatto il secondo update...cavolo sono ste porte DMZ? cm si fa ad aprirle?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un paio di ore lo scopri :mrgreen: alle 11 visita la torre...

OOO ALLORA? sto DMZ?

 

Per sto gioco oltre al DMZ vai sul sto bungie e cerca port forward che ti da delle porte intervallate da aprire e già così risolvi molti problemi.

Se non le trovi oggi pomeriggio te le passo io :ok:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...