Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Damon_8817

cerco adesso o subito dopo pranzo 4\5 persone per terminare la volta al 30..sono ad atheon livello30 prima dell'apertura dei 2 portali..

Sono livello 30 ci sono da adesso fino alle 17.45

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora questo gioco mi ha veramente rotto!!!!ho finito per l'ennesima settimana la volta e non mi ha rilasciato niente come sempre.....ma e' possibile???in tutte queste settimane che l'ho finita mi ha solo rilasciato il busto armatura e il cecchino vendetta di praedhyt poi mai nient'altro di equipaggiamento.

L'ho sempre fatta a livello 26 perche' con i miei amici abbiamo riprovato a farla al 30 ma per problemi di connessione vari non riusciamo mai a restare collegati senza che nessuno cada....e al 30 senza la rianimazione e' un calvario infinito.

Mi sta' facendo perdere l'interesse a giocarci perche' cosi' facendo non arrivero' mai al livello 30.

Se avete consigli su come essere piu' fortunato dite pure......

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora questo gioco mi ha veramente rotto!!!!ho finito per l'ennesima settimana la volta e non mi ha rilasciato niente come sempre.....ma e' possibile???in tutte queste settimane che l'ho finita mi ha solo rilasciato il busto armatura e il cecchino vendetta di praedhyt poi mai nient'altro di equipaggiamento.

L'ho sempre fatta a livello 26 perche' con i miei amici abbiamo riprovato a farla al 30 ma per problemi di connessione vari non riusciamo mai a restare collegati senza che nessuno cada....e al 30 senza la rianimazione e' un calvario infinito.

Mi sta' facendo perdere l'interesse a giocarci perche' cosi' facendo non arrivero' mai al livello 30.

Se avete consigli su come essere piu' fortunato dite pure......

...è più facile fare sei al superenalotto... :mrgreen: ,comunque oggi datemi Xur.... sapete cosa potrebbe avere?

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...è più facile fare sei al superenalotto... :mrgreen: ,comunque oggi datemi Xur.... sapete cosa potrebbe avere?

 

Xur a te te pò venne solo la mozzarella de bufala e i friarelli...vatte a nasconde!!!! :mrgreen:

 

http://i60.tinypic.com/2077vxt.jpg

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora questo gioco mi ha veramente rotto!!!!ho finito per l'ennesima settimana la volta e non mi ha rilasciato niente come sempre.....ma e' possibile???in tutte queste settimane che l'ho finita mi ha solo rilasciato il busto armatura e il cecchino vendetta di praedhyt poi mai nient'altro di equipaggiamento.

L'ho sempre fatta a livello 26 perche' con i miei amici abbiamo riprovato a farla al 30 ma per problemi di connessione vari non riusciamo mai a restare collegati senza che nessuno cada....e al 30 senza la rianimazione e' un calvario infinito.

Mi sta' facendo perdere l'interesse a giocarci perche' cosi' facendo non arrivero' mai al livello 30.

Se avete consigli su come essere piu' fortunato dite pure......

 

guarda io l'ho finita tipo 6 volte al 30 e una ventina al 26, e mi mancano ancora le scarpe della volta (porca **** proprio le scarpe che non esistono leggendarie....) e diverse armi (ho fucile automatico, scout, cecchino, lanciarazzi e pompa)

 

...è più facile fare sei al superenalotto... :mrgreen: ,comunque oggi datemi Xur.... sapete cosa potrebbe avere?

 

vende armature per tutti (quelle che potenziano le granate) e cecchino pazienza e tempo! e l'engramma per la testa

 

tutta roba buona per il crogiolo comunque, se giocate solo pve vi conviene conservare monete

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho finita tipo 6 volte al 30 e una ventina al 26, e mi mancano ancora le scarpe della volta (porca **** proprio le scarpe che non esistono leggendarie....) e diverse armi (ho fucile automatico, scout, cecchino, lanciarazzi e pompa

Ma immagino che hai più personaggi per averla fatta così tante volte...... Cioè mi spiego meglio....... Con un personaggio ti conta x rilasciare roba soltanto una volta a settimana per i 2 livelli di difficoltà giusto? Oppure c'è un altro modo per farti rilasciare qualcosa??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...ma per l'enigramma casco...conviene?

 

Si con le mozzarelle che ti vende dopo sta bene...fa pandant! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma immagino che hai più personaggi per averla fatta così tante volte...... Cioè mi spiego meglio....... Con un personaggio ti conta x rilasciare roba soltanto una volta a settimana per i 2 livelli di difficoltà giusto? Oppure c'è un altro modo per farti rilasciare qualcosa??

 

sisi ovvio ho 2 stregoni..vorrei farmi pure un terzo pg titano ma mi ha rotto le balle sto gioco..aspetto il primo dlc per capire se vale la pena giocarci ancora o no

 

 

 

Che dite del fucile di precisione in vendita da xur questa volta? È buono o meglio aspettare lo spaccaghiaccio?

 

rompighiaccio è più per il pve, pazienza e tempo per il pvp..dipende da te quindi :ok: io nel dubbio lo prendo mi sa, il rompighiaccio già ce l'ho

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rompighiaccio è più per il pve, pazienza e tempo per il pvp..dipende da te quindi :ok: io nel dubbio lo prendo mi sa, il rompighiaccio già ce l'ho

 

Che abilità ha lo spaccaghiaccio che dici lo rende migliore in pve?

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga c'è qualche gruppo che ha bisogno di un titano liv 28 per la Volta? L'ho fatta solo una volta fino agli oracoli e non sono mai andato oltre. Mi piacerebbe riuscire a farla completa .

Aggiungetemi! Sono online verso le 21.30

GT: dakhu

L'altra sera è stato figo con te e Alex su cala la notte ti volevo ringraziare! Anch'io devo ancora fare la volta ma son sincero di rado ho 2/3 ore di fila di tempo per giocare, fra settimana lavoro e non posso fare le ore piccole e nel weekend son con mia morosa quindi....io ci son per fare il boss al limite :D !!! Scherzi a parte...per cala la notte/settimanale e cose così se avessi bisogno perché vi manca il terzo chiamami pure che gioco volentieri con te :) voi!

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera è stato figo con te e Alex su cala la notte ti volevo ringraziare! Anch'io devo ancora fare la volta ma son sincero di rado ho 2/3 ore di fila di tempo per giocare, fra settimana lavoro e non posso fare le ore piccole e nel weekend son con mia morosa quindi....io ci son per fare il boss al limite :D !!! Scherzi a parte...per cala la notte/settimanale e cose così se avessi bisogno perché vi manca il terzo chiamami pure che gioco volentieri con te :) voi!

Grazie è stato un piacere! Quando si è un bel gruppo è un piacere giocare in compagnia! Sicuramente ti chiamo!

Ciao bello ci sentiamo in settimana per Cala e settimanale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...