Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ti avvertoche sono cosi nabbo che nn riuscirei a colpire manco snorlax a un metro di distanza.

 

allora mi fai da esca, e a fine missione mi fai un bonifico :ph34r:

no dai comunque ora son a lavoro, ci son nel primo pomeriggio o verso sera in caso

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok o anche domani che è domenica

 

eh ma xur domani mattina se ne va, pensavo ti servisse l'armatura che vende

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Allora si.. ho 7 monete me ne servono 6 ancora

 

Ah ecco allora se dici la facciamo al 26 la missione che ne da 6, almeno potresti giocare anche tu, perchè al 28 saresti non faresti nulla di danno e moriresti con 1-2 colpi

 

comunque fammi sapere a che ora puoi così mi collego, perchè poi vorrei fare pure un riposino sto pomeriggio :D

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'engramma non da il casco a sto giro?

Uf io voglio il rompi ghiaccio o un'arma primaria automatica ma son 4 settimane che non da nulla e io ho 50 monete T_T

Spiace dirti allora che 3 settimane fa ti sei perso l'automatico più forte del gioco ;)

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn mi ci trovo... ne su pvp ne su pve :-/ uff quante monete sprecate

Un minotauro se si avvicina anche con scudo lo secco in due secondi!! Per me è uno spasso, ha una cadenza di fuoco da paura!

 

Ma poi perché l'hai preso? Se non ti piace per via della scarsa gittata non potevi dare un occhio alle caratteristiche prima di prenderla? Così risparmiavi le monete no? Io guardo sempre di solito per quelle che non conosco....questa mi ispirava e l'ho presa cmq

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che succede alla volta? Ora sn spuntati gli oracoli alle confluenze prima di ateon dopo aver preso i due scudi. Cmq su 6 guardiani uno di livello 30 e 5 di livello 29 non siamo riusciti a finirla morivamo a sti benedetti oracoli anche se li ammazzavamo. Qualcuno puo spiegarmi cosa succede?

http://gamercards.exophase.com/697685.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che succede alla volta? Ora sn spuntati gli oracoli alle confluenze prima di ateon dopo aver preso i due scudi. Cmq su 6 guardiani uno di livello 30 e 5 di livello 29 non siamo riusciti a finirla morivamo a sti benedetti oracoli anche se li ammazzavamo. Qualcuno puo spiegarmi cosa succede?

Zero ci sono sempre stati gli oracoli.. Appaiono sopra i portali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che succede alla volta? Ora sn spuntati gli oracoli alle confluenze prima di ateon dopo aver preso i due scudi. Cmq su 6 guardiani uno di livello 30 e 5 di livello 29 non siamo riusciti a finirla morivamo a sti benedetti oracoli anche se li ammazzavamo. Qualcuno puo spiegarmi cosa succede?

Siete troppo lenti a prendere i scudi per questo motivo escono gli oracoli ;)

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, avrei da fare la Volta con uno dei 3 personaggi (Warlock lv 30) volendo anche Hard che mi manca.

 

Ho già completato 8 volte il Raid normal e so fare tutte le sezioni.

 

Il mio Tag xbox one è Virus0046 se vi manca uno chiamatemi.

 

 

l'hai completato solo 8 volte e hai già tutti i pezzi armatura?? :whew:

...io non ho più parole, pure ieri aiuto uno che fa la volta per la 4° volta e prende tutti i pezzi armatura..io sono a 36 (contate) e sono ancora al 29, ho preso 8 paia di guanti, 3 elmetti, 4 armature ma ancora niente stivali!

 

ormai la so a memoria sta **** di volta :bang: :bang:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, avrei da fare la Volta con uno dei 3 personaggi (Warlock lv 30) volendo anche Hard che mi manca.

 

Ho già completato 8 volte il Raid normal e so fare tutte le sezioni.

 

Il mio Tag xbox one è Virus0046 se vi manca uno chiamatemi.

 

Posso aggiungerti? Anch'io ho un pò di amici con cui la facciamoama a volte manca qualcuno magari ti posso ingaggiare :)

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai completato solo 8 volte e hai già tutti i pezzi armatura?? :whew:

...io non ho più parole, pure ieri aiuto uno che fa la volta per la 4° volta e prende tutti i pezzi armatura..io sono a 36 (contate) e sono ancora al 29, ho preso 8 paia di guanti, 3 elmetti, 4 armature ma ancora niente stivali!

 

ormai la so a memoria sta **** di volta :bang: :bang:

 

sono andato a controllare il Grimorio per la precisione sono a 10 e ho trova il set guanti busto e gambali del warlock facendola con 2 personaggi. Purtroppo il gioco è così, ho un amico in gruppo che l'ha fatta 14 volte e non ha ancora preso tutti e 3 i pezzi normal e invece un'altro che ha tutto completo per 3 warlock e ha fatto 2 volte l'hard e ha beccato revolver, 2 caschi e Mythoclas... sto gioco è fatto così...

 

Cmq se volete provare a fare la volta la sera dopo le 21 io ci sono quasi tutti i gg della settimana nasta organizzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai completato solo 8 volte e hai già tutti i pezzi armatura?? :whew:

...io non ho più parole, pure ieri aiuto uno che fa la volta per la 4° volta e prende tutti i pezzi armatura..io sono a 36 (contate) e sono ancora al 29, ho preso 8 paia di guanti, 3 elmetti, 4 armature ma ancora niente stivali!

 

ormai la so a memoria sta **** di volta :bang: :bang:

Non voglio farti incazzare ma ho avuto tutto in due run :mrgreen:

 

Voglio specificare una cosa a scanso di equivoci. Se sono in gruppo e faccio la volta di vetro NON invitatemi. Se guardo un film o la tv NON invitatemi (le notifiche le ho disattivate per i video), se sono in missione magari con il terzo personaggio di livello 11 NON invitatemi. Questo non significa che non voglio giocare con voi, se posso mi faccio in quattro ma semplicemente sono impegnato in altro. Mi dispiace dire di no alcuni ma fidatemi se posso ve la do/diamo una mano.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...