Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi c'è qualcuno che deve fare la volta e non ha con chi giocare? Noi siamo in un gruppetto di 7/8 abbastanza abituali ma non ci siamo mai tutti manca sempre qualcuno...se nonostante i vari Dragon Age, Far Cry, Gta e compagnia bella il mercoledì/giovedì (martedì di solito no perché si fa prima il cala la notte per il bonus xp) siete su Destiny in cerca di persone oer la volta aggiungetemi, gamertag Dark LFO, basta che non siete di livello 27 o inferiori e che abbiate armi leggendarie/esotiche

 

ps. Pufferbacco adesso ti aggiungo ;)

 

pps. Se mi aggiungete, allegate un messaggio per informarmi che è per la volta che mi avete aggiunto

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno che deve fare la volta e non ha con chi giocare? Noi siamo in un gruppetto di 7/8 abbastanza abituali ma non ci siamo mai tutti manca sempre qualcuno...se nonostante i vari Dragon Age, Far Cry, Gta e compagnia bella il mercoledì/giovedì (martedì di solito no perché si fa prima il cala la notte per il bonus xp) siete su Destiny in cerca di persone oer la volta aggiungetemi, gamertag Dark LFO, basta che non siete di livello 27 o inferiori e che abbiate armi leggendarie/esotiche

 

ps. Pufferbacco adesso ti aggiungo ;)

 

pps. Se mi aggiungete, allegate un messaggio per informarmi che è per la volta che mi avete aggiunto

Dark, io devo fare la volta... :bang: finchè non mi da le armature... :bang: :bang: non arrivo al liv.30

sono disponibile la sera dalle 21.30 in poi...

 

p.s.

avete letto la notizia che Bungie regala ai possessori del season pass il Tumbler? :rolleyes:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri al 37° tentativo nella volta mi ha dato sti **** di stivali, ora posso arrivare al 30 e abbandonare il gioco per far cry e dragon age, per poi riprenderlo quando esce il dlc :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo stendardo di ferro non ha mantenuto il livello preso precedentemente? Io ricordo di essere arrivato quasi a livello 3, infatti avevo preso lo shader del livello 2, ma ora mi sono ritrovato declassato a livello 1.

A qualcun'altro è capitato?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark, io devo fare la volta... :bang: finchè non mi da le armature... :bang: :bang: non arrivo al liv.30

sono disponibile la sera

Sei VIC1907 giusto? Beh io la volta finora l'ho fatta solo a pezzi, mai tutta di fila e son a 29 perché non ho mai preso pezzi di armatura...

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei VIC1907 giusto? Beh io la volta finora l'ho fatta solo a pezzi, mai tutta di fila e son a 29 perché non ho mai preso pezzi di armatura...

Si Dark, sono nelle tue stesse condizioni, solo la prima volta l'ho fatta tutta di fila, ma ero più spettatore che altro..., e mi ha dato la fantastica navicella di vetro... :bang:

Dai, organizziamoci tra stasera e domani... :ok:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Dark, sono nelle tue stesse condizioni, solo la prima volta l'ho fatta tutta di fila, ma ero più spettatore che altro..., e mi ha dato la fantastica navicella di vetro... :bang:

Dai, organizziamoci tra stasera e domani... :ok:

Allora stasera se dici che ci sei io ti conto e ti tengo il posto, domani non ci sono ma stasera possiamo iniziarla, magari arriviamo fino/dopo il templare

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno che deve fare la volta e non ha con chi giocare? Noi siamo in un gruppetto di 7/8 abbastanza abituali ma non ci siamo mai tutti manca sempre qualcuno...se nonostante i vari Dragon Age, Far Cry, Gta e compagnia bella il mercoledì/giovedì (martedì di solito no perché si fa prima il cala la notte per il bonus xp) siete su Destiny in cerca di persone oer la volta aggiungetemi, gamertag Dark LFO, basta che non siete di livello 27 o inferiori e che abbiate armi leggendarie/esotiche

 

ps. Pufferbacco adesso ti aggiungo ;)

 

pps. Se mi aggiungete, allegate un messaggio per informarmi che è per la volta che mi avete aggiunto

 

 

Ti ho aggiunto ieri notte, dopo l'eroica settimanale...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah :) vuoi fare la volta anche te? L'hai già fatta altre volte per caso?

 

Ho provato a farla diverse volte, "fatta a pezzi", ma mai una volta tutta intera... Se ci si riesce ad organizzare, ci sono molto volentieri...

 

Yeah :) vuoi fare la volta anche te? L'hai già fatta altre volte per caso?

 

Ho provato a farla diverse volte, "fatta a pezzi", ma mai una volta tutta intera... Se ci si riesce ad organizzare, ci sono molto volentieri...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ci sarei... preferirei HARD, ma va bene anche normal. Ho il 3° personaggio (coi primi due regolarmente una volta a settimana l'ho già fatta col mio clan).

 

L'ho completata sempre intera, dall'ingresso fino ad Atheon.

 

Sono Warlock lv 30, epilogo di Atheon, visione di confluenza, vendetta di praedyth, icebreaker, verità e gjallahorn potenziati a 300.

 

Se volete farla io ci sono dalle 21.15 in poi.

 

Mio Tag: Virus0046

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno che deve fare la volta e non ha con chi giocare? Noi siamo in un gruppetto di 7/8 abbastanza abituali ma non ci siamo mai tutti manca sempre qualcuno...se nonostante i vari Dragon Age, Far Cry, Gta e compagnia bella il mercoledì/giovedì (martedì di solito no perché si fa prima il cala la notte per il bonus xp) siete su Destiny in cerca di persone oer la volta aggiungetemi, gamertag Dark LFO, basta che non siete di livello 27 o inferiori e che abbiate armi leggendarie/esotiche

 

ps. Pufferbacco adesso ti aggiungo ;)

 

pps. Se mi aggiungete, allegate un messaggio per informarmi che è per la volta che mi avete aggiunto

 

Riusciti a farla?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Dark LFO, ieri iniziare alle 23 per me era tardi altrim al lavoro sono uno zombie... se vuoi a quell'ora ci sono domani o sabato volendo.che poi posso dormire ad oltranza..

 

Dont worry man ;) domani sera può essere che la finiamo quindi why not? :)

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo youtuber Mr Jester6598 ha pubblicato, in anteprima il filmato d’apertura di The Dark Below, primo DLC di Destiny.

 

“Non posso spiegare come sono riuscito ad accedere a questo video – spiega lo youtuber - è solo per un errore che sono riuscito a vedere questo filmato”.

 

http://www.youtube.com/watch?v=CKlGMPJaTCY

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...