Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mi servono un sacco di marchi dell'avanguardia che non ho purtroppo

 

se vuoi aggiungimi su psn e se ti va ti faccio entrare nel nostro clan così ti aiutiamo a salire, se fai gli assalti settimanali e le missioni giornaliere prendi abbastanza marchi e altre cose

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servono un sacco di marchi dell'avanguardia che non ho purtroppo

 

i marchi li prendi con gli assalti, il cala la notte, la settimanale e la giornaliera..in un paio di giorni sali di livello e hai abbastanza marchi da permetterti un elmo o un torace..e in piu compra i pezzi esotici da xur !

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi aggiungimi su psn e se ti va ti faccio entrare nel nostro clan così ti aiutiamo a salire, se fai gli assalti settimanali e le missioni giornaliere prendi abbastanza marchi e altre cose

 

Ti aggiungo volentieri, grazie il nick è lo stesso di quello di mondoxbox? Io sono salmare

http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano detto che l'incursione non droppava caschi fino a gennaio, con la versione difficle della stessa.

Invece stasera ho visto uno stregone con il casco dell'incursione, bellissimo. Hanno anticipato la versione difficile dell'incursione o mi avevano detto una baggianata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano detto che l'incursione non droppava caschi fino a gennaio, con la versione difficle della stessa.

Invece stasera ho visto uno stregone con il casco dell'incursione, bellissimo. Hanno anticipato la versione difficile dell'incursione o mi avevano detto una baggianata?

 

Con un update di qualche settimana fa, hanno reso possibile il drop del casco anche con l'incursione a livello 30...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un update di qualche settimana fa, hanno reso possibile il drop del casco anche con l'incursione a livello 30...

Ah ecco! Grazie! Per ira ho visto solo quello dello stregone ed è veramente bello!

A proposito se serve qualcuno per l'incursione fatemi sapere, ho due pg a 31 e mezzo e millemila volte di vetro sulle spalle! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso ieri sera per il cacciatore... ti fa fare danni extra all'anima di crota prima che esploda.

 

Però per il liv 32 basta il casco esotico che ho già a luce 36

Per il

Livello 36 servono tutti i pezzi di armatura da 36 di luce. Che siano tutti i leggendari dell'incursione o che ci metti un pezzo esotico, devono comunque essere tutti da luce 36.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si può giocare a destiny in co op locale? Se un amico viene a casa mia possiamo giocare in split screen? Lui non ha un profilo su destiny

No, ogni giocatore deve avere il suo profilo.buon anno

 

Ah ecco! Grazie! Per ira ho visto solo quello dello stregone ed è veramente bello!

A proposito se serve qualcuno per l'incursione fatemi sapere, ho due pg a 31 e mezzo e millemila volte di vetro sulle spalle! :-)

Iscriviti al clan

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

No, ogni giocatore deve avere il suo profilo.buon anno �

 

 

Iscriviti al clan �

Quello del forum? Volentieri! Siamo in 3-4 e mi sa che ci iscriviamo tutti. Qual'è la tag del clan?

Intanto stamattina io e Soap abbiamo fatto i primi due check di Crota da soli. 😊

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del forum? Volentieri! Siamo in 3-4 e mi sa che ci iscriviamo tutti. Qual'è la tag del clan?

Intanto stamattina io e Soap abbiamo fatto i primi due check di Crota da soli.

 

Due vecchietti contro orde di nemici assetati del nostro sangue, la nelle profondità dell'abisso l'unica luce proveniva dal fuoco ininterrotto delle nostre armi che facevano scempio del nemico, avanzavamo lentamente, ma avanzavamo!

Big loro si devono iscrivere al nostro clan e forse li istruiremo.

Giovani Padawan venite a noi e vi faremo Jedi! :mrgreen:

Modificato da Soap
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Due vecchietti contro orde di nemici assetati del nostro sangue, la nelle profondità dell'abisso l'unica luce proveniva dal fuoco ininterrotto delle nostre armi che facevano scempio del nemico, avanzavamo lentamente, ma avanzavamo!

Big loro si devono iscrivere al nostro clan e forse li istruiremo.

Giovani Padawan venite a noi e vi faremo Jedi! :mrgreen:

buahahahahahahahaha

Io ricordo molto fuoco sulle nostre chiappe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xur della settimana ragazzi!! B)

 

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come più volte sottolineato da Bungie, Destiny è un progetto che sarà sostenuto per diversi anni e che vedrà l'uscita di diversi contenuti. Per il momento l'unico DLC disponibile non ha convinto a pieno ma quali sono i piani per il futuro del titolo?

 

http://assets.vg247.it/current//2015/01/destiny-leak-600x443.jpg

 

Un'immagine pubblicata da FWC mostra quelli che dovrebbero essere i piani per le prossime espansioni. Il primo DLC House of Wolves sarà disponibile a partire dal 10 marzo e sarà seguito da Comet: Plague of Darkness a settembre e successivamente da Vex e Forge of Gods.

 

Secondo i rumor Comet: Plague of Darkness dovrebbe essere un DLC particolarmente corposo che sarà disponibile sia in digitale che in versione retail. Questa indiscrezione si ricollega a quanto dichiarato in precedenza da Bungie: la volontà della software house sarebbe, infatti, quella di pubblicare un nuovo capitolo della serie ogni due anni intervallando l'uscita con un'espansione più grande rispetto alle altre.Naturalmente queste informazioni sono tutt'altro che confermate ma per avere un'idea dei piani per il futuro di Destiny ecco uno schema.

 

House of Wolves

 

  • Data d'uscita: 10 marzo 2015
  • Location: Cosmodromo, Luna, Venere, Reef
  • Missioni: 3 Storia, 1 Strike, 1 Raid, 4 mappe PvP

Comet: Plague of Darkness

 

  • Data d'uscita: Settembre 2015
  • Location: Luna, Venere, Marte, Nave dell'Alveare
  • Missioni: 12 Storia, 4 Strike, 1 Raid, 1 Location, 6 mappe PvP
  • Bonus: nuova sottoclasse e 2 nuove tipologie di armi

Vex

 

  • Data d'uscita: TBA
  • Location: Venere, Marte
  • Missioni: 3 Storia, 2 Strike, 1 Raid, ? Mappe PvP

Forge of Gods

 

  • Data d'uscita: TBA
  • Location: TBA
  • Missioni: TBA

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se ritorno qua con la stessa domanda della scorsa volta...

In breve ogni volta che gioco a casa mia a destiny mi porta alla schermata dell'installazione del gioco, mi fa scaricare il download dell'aggiornamento e poi mi da il trasferimento dei contenuti... il problema è che io avevo già giocato a casa di un mio amico e quindi avrebbe già dovuto scaricare tutto! il problema è che con la connessione scadente che ho io(<1mb) non riesco a fare il trasferimento contenuti e a volte neppure a fare il download dell'aggiornamento... qualcuno ha qualche idea per aiutarmi? :bang:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente mi ha fatto fare parecchie volte l'aggiornamento soprattutto dopo che avevo spento totalmente la console quindi ti basta lasciarla in standby e non DOVREBBE chiederti continuamente di scaricare dati

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...