Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Hai ragione, non me ero accorto.

 

Ma vale lo stesso anche per questo gioco:il codice probabilmente non era stabile. Figurati se è la console.

 

Si me lo auguro anche io per loro sinceramente, fatto sta che se fossero stati giochi della Boxona non oso immaginare la campagna diffamatoria che ci avrebbero costruito sopra :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si me lo auguro anche io per loro sinceramente, fatto sta che se fossero stati giochi della Boxona non oso immaginare la campagna diffamatoria che ci avrebbero costruito sopra :rolleyes:

Ma su.

In conferenza MS hanno mostrato BF4 che non solo ha avuto problemi con l'audio, ma girava pure su PC.

 

Poi, per tua informazione, ci sono altri video di Destiny giocati successivamente alla conferenza e non scattano, quindi.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su.

In conferenza MS hanno mostrato BF4 che non solo ha avuto problemi con l'audio, ma girava pure su PC.

 

Poi, per tua informazione, ci sono altri video di Destiny giocati successivamente alla conferenza e non scattano, quindi.. :rolleyes:

 

Vuoi forse paragonare un problema audio con lo scattare di un gioco (più giochi)? Non mi sembra siano sullo stesso piano...

 

Io altri video di gameplay di Destiny su Ps4 non ne ho trovati, se puoi linkamene uno che gli do un'occhiata, felice di essere smentito.

 

Poi per rispondere alla storia Pc le dichiarazioni sono queste :

 

Il PC in questione è stato assemblato con le stesse specifiche della console next-gen del colosso di Redmond.

 

"Noi tutti", ha spiegato Moore, "abbiamo tra le mani solo i dev kit della console, non c'è ancora l'hardware finale e non ci sarà ancora per molto tempo, ma le specifiche dell'hardware PC che stavamo usando sono le stesse della next-gen".

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi pare che non scatti: m.youtube.com/#/watch?feature=relmfu&v=BTfhrONAp-c

 

Si hai ragione, non scatta è fluidissimo...

 

E da cosa posso capire se gira su PS4?

 

A me sembra solo una dimostrazione a porte chiuse della Bungie

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione, non scatta è fluidissimo...

 

E da cosa posso capire se gira su PS4?

 

A me sembra solo una dimostrazione a porte chiuse della Bungie

Dal semplice motivo che Destiny era presente all'E3 solo in versione PS 4 in quanto Bungie ha una partnership con Sony e la versione PC non è stata annunciata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal semplice motivo che Destiny era presente all'E3 solo in versione PS 4 in quanto Bungie ha una partnership con Sony e la versione PC non è stata annunciata! :)

 

Ah ok allora se le cose stanno così va molto meglio :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora se le cose stanno così va molto meglio :ok:

Alla fine importa che i videogiochi ci soddisfino, qualunque sia la piattaforma. :)

 

Comunque vorrei precisare che non volevo assolutamente dire che PS4 fosse migliore, non mi importa nulla delle console war perché penso che sia una delle cose più inutili del mondo. Ognuno prende la console che vuole, e nessuno può permettersi di voler imporre la sua idea sulla console avversaria. :ok:

Modificato da BulldogLucca98
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I vari oggetti e le armi che si potranno trovare in Destiny saranno distribuiti in maniera diversificata tra i vari utenti, in modo che ogni giocatore possa trovare quanto di più appropriato alla propria classe evitando di fare rissa con i compagni di squadra per l'oggetto migliore.

 

"Abbiamo creato un certo numero di armi bilanciate tra di loro e tutti gli obiettivi e i trofei annessi. Stiamo continuando a progettarne e abbiamo in cantiere anche alcuni oggetti più 'esotici'. Vogliamo che tutti giochino a Destiny e si divertano senza preoccuparsi di non poter prendere l'armamentario migliore, ogni cosa nel gioco sarà progettata per il personaggio del giocatore." ha dichiarato Pete Parsons di Bungie in una recente intervista con Polygon ed ha aggiunto che i ritrovamenti seguiranno un sistema di ranking, in modo che i giocatori possano migliorare le armi e le armature nel tempo.Il team sta lavorando per creare delle armi e delle classi uniche per aggiungere profondità al gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I vari oggetti e le armi che si potranno trovare in Destiny saranno distribuiti in maniera diversificata tra i vari utenti, in modo che ogni giocatore possa trovare quanto di più appropriato alla propria classe evitando di fare rissa con i compagni di squadra per l'oggetto migliore.

 

"Abbiamo creato un certo numero di armi bilanciate tra di loro e tutti gli obiettivi e i trofei annessi. Stiamo continuando a progettarne e abbiamo in cantiere anche alcuni oggetti più 'esotici'. Vogliamo che tutti giochino a Destiny e si divertano senza preoccuparsi di non poter prendere l'armamentario migliore, ogni cosa nel gioco sarà progettata per il personaggio del giocatore." ha dichiarato Pete Parsons di Bungie in una recente intervista con Polygon ed ha aggiunto che i ritrovamenti seguiranno un sistema di ranking, in modo che i giocatori possano migliorare le armi e le armature nel tempo.Il team sta lavorando per creare delle armi e delle classi uniche per aggiungere profondità al gioco.

Speriamo non troppo. Sarebbe bello trovare anche armi di altre classi, tanto per vivacizzare il lato social.

E poi scambiarsi le armi è figo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha aggiornato il suo blog con un nuovo post dedicato a Destiny, il nuovo mega-MMO in produzione per le piattaforme attuali e next gen.

 

Viene riferito che il gioco si trova attualmente in fase pre-alpha, ovvero in pieno sviluppo, con varie parti ancora da applicare alla struttura e al mondo online. "Stiamo ancora esplorando la nostra immaginazione e cercando di incanalare quello che troviamo all'interno del nostro nuovo engine", si legge da parte di Bungie, dunque il gioco è ancora alquanto aperto a numerose idee e ulteriori aggiunte, più o meno importanti.

 

Inoltre, almeno per il momento, gli sviluppatori non hanno intenzione di discutere di micro-transazioni o contenuti a pagamento. Trattandosi di un MMO di vaste dimensioni, è possibile che Destiny si strutturi attraverso qualche sistema di business simile al free-to-play, o che comunque contenga varie tipologie di micro-transazioni, ma gli sviluppatori non hanno ancora intenzione di discutere di questo aspetto. "Quello che possiamo dirvi è che le ricompense che otterrete giocando a Destiny - e giocando bene - saranno ben guadagnate. Le strapperete via dai nemici, dopo che li avrete abbattuti" si legge nel post, ad allontanare lo spettro di elementi deteriori degli MMO come pay-to-win e cose simili.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!!! Se (e ribadisco se) inseriranno un sistema di microtransazioni non credo che prenderò questo gioco, nonostante ciò che affermano..se davvero le ricompense migliori le potrò ottenere abbattendo nemici non vedo perché debbano farmi pagare quelle meno significative, non ha senso..alla fin fine se paghi ottieni vantaggi, imho è solo e puramente un mezzo per fare soldi, nulla a che fare col gaming

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!!! Se (e ribadisco se) inseriranno un sistema di microtransazioni non credo che prenderò questo gioco, nonostante ciò che affermano..se davvero le ricompense migliori le potrò ottenere abbattendo nemici non vedo perché debbano farmi pagare quelle meno significative, non ha senso..alla fin fine se paghi ottieni vantaggi, imho è solo e puramente un mezzo per fare soldi, nulla a che fare col gaming

 

Da quel che ho letto in un'anteprima non ci saranno cose da pagare, se no cose particolari. Giocare online sarà gratuito per tutti.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La piattaforma principale su cui è sviluppato il gioco è PS 4.

Sicuro ?

 

Perchè fin dall'inizio si è sempre parlato di Xbox 360 e Xbox next-gen (lo sviluppo è iniziato ai tempi di ODST), e il fatto che sia stato mostrato durante la conference Sony non vuol dire che il motore grafico è basato sulla PS4. Perchè in quei casi centrano gli accordi commerciali (vedi COD Ghost nel reveal di Xbox One).

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro ?

 

Perchè fin dall'inizio si è sempre parlato di Xbox 360 e Xbox next-gen (lo sviluppo è iniziato ai tempi di ODST), e il fatto che sia stato mostrato durante la conference Sony non vuol dire che il motore grafico è basato sulla PS4. Perchè in quei casi centrano gli accordi commerciali (vedi COD Ghost nel reveal di Xbox One).

 

Aggiungo pure che quando hanno iniziato la programmazione del gioco la Bungie stava ancora cercando adepti con esperienza con la piattaforma Sony. Ora non so se le versioni next gen hanno avuto qualcosa di più di un semplice porting, ma la piattaforma primaria su cui hanno lavorato è stata la 360! Non credo quindi ci saranno differenze nette tra PS4 e Xbox One e ha detta di un membro dello stuff Bingie (non mi ricordo più chi, scusate. Se mi ricapita per mano l'intervista ve lo posto) ha affermato che si stanno facendo in quattro per regalare la stessa esperienza su tutte e quattro le console. La differenza sarà solo l'impatto grafico tra current e next gen! :teach:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente arriverà tra pochissimi giorni, domenica ci sarà il Bungie Day (che poi tra l'altro è stato esteso a Bungie Week).

 

 

Mi fa un po' strano vedere che il Bungie Day sia diventato il giorno dell'anno di un altro gioco...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa un po' strano vedere che il Bungie Day sia diventato il giorno dell'anno di un altro gioco...

 

Eh già! A me fa parecchia nostalgia ricordare i vecchi Bungie Day, soprattutto quelli passati su Halo 3, davvero indimenticabili! Tra mappe gratis, leggende metropolitane sulla Recon e altre cose varie c'è stato davvero di tutto! Spero che quello di quest'anno e dei prossimi saranno fantastici come lo sono stati un tempo!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei videgiochi come Destiny, The division e Titanfall quale è lo scopo?

Sono al corrente che si può giocare solo online (da soli o in gruppo), ma ci saranno degli eventi da portare a termine oppure si potrà soltanto sfidare con altri utenti nel mondo?

 

 

destiny ha comunque una storia,missioni che puoi tranguillamente farti da solo oppure in compagnia

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...