Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E stata postata mesi fa quell informazione da un altro utente ... pagliaccio :D :D

Eddai Dani così però lo mortifichi, prima ci metteva anni per capire le cose, ora ci mette mesi... almeno sta migliorando :asd:

 

E poi diciamocelo, l'unico motivo per cui ha messo la notizia è perché gli piaceva la parola "Massiccio"... mhhhh :rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha annuciato che il fastidioso bug delle munizioni pesanti che affligge Destiny verrà eliminato con una patch entro febbraio.

 

Si tratta di un problema particolarmente fastidioso, soprattutto durante i raid, che fa sparire le munizioni pesanti dei Guardiani al respawn.

 

L'ingegnere di Bungie Jon Cable ha cercato di fornire una spiegazione per questo glitch: "il nostro sistema d'inventario crea le armi allo spawn del personaggio, quello che succede è che cerca di dare al giocatore la stessa percentuale di munizioni che aveva alla morte", ha esordito Cable.

 

"Il problema è che i modificatori di capacità vengono applicati successivamente allo spawn, e il sistema non fa in tempo a prenderli in considerazione e così genera meno munizioni di quante dovrebbe"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi dove posso trovare i materiali x maxare l armatura del crogiolo x lo stregone? Essenza adronica e un materiale col ferro di cui nn ricordo il nome...

 

essenza adronica la trovi solo smontando armature per lo stregone, ferro del passato lo cerchi su marte... oppure lo compri dal quartiermastro crogiolo/avanguardia :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' più facile che ne trovi qui sul forum :lol:

.....qualcuno ha detto clan mondoxbox :ph34r: .....

Ciao Mika ho ordinato una One su Amazon e la riceverò a giorni con Destiny. Ora posso entrare nel clan MX visto che in modo "subliminale" mi hai invitato a entrare :D potrò chiederti almeno all'inizio? :) aggiungimi nel frattempo. Gamertag sotto l'avatar :D

Aggiungetemi tutti.. nuovo giocatore di destiny in arrivo :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scorse ore su Reddit si è scatenato un vero e proprio dibattito su come Xur, il venditore esotico di Destiny, scelga il proprio inventario.

 

In una vecchia intervista, il community manager DeeJ aveva dichiarato che Bungie avrebbe scelto personalmente le cose che sarebbero state in vendita presso Xur, tuttavia sembra proprio che le cose siano cambiate ultimamente.

 

DeeJ, infatti, ha ritrattato le proprie dichiarazioni dicendo che in quella intervista si era ancora indecisi su come gestire Xur. Alla fine è stato scelto l'approccio RNG (Random Number Generator), ovvero la casualità.

 

Così, proprio come ogni drop nel gioco, anche l'inventario del buon vecchio Xur viene generato in maniera del tutto casuale. Bungie è in grado di manipolare soltanto il periodo in cui il venditore si tratterrà alla Torre, proprio come avvenuto nel periodo natalizio.

 

Nuova loot cave su Venere

 

http://www.youtube.com/watch?v=SrV7gCE8eKc

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mika ho ordinato una One su Amazon e la riceverò a giorni con Destiny. Ora posso entrare nel clan MX visto che in modo "subliminale" mi hai invitato a entrare :D potrò chiederti almeno all'inizio? :) aggiungimi nel frattempo. Gamertag sotto l'avatar :D

Aggiungetemi tutti.. nuovo giocatore di destiny in arrivo :D

Ciao, molto bene ti metto il link per il clan, basta che contatti koraxit poi ti spiega tutto lui, certo dovrai livellare un pò prima di fare gli eventi più belli.

Io adesso sono un pò su dying light ma sempre presente anche in destiny, cmq siamo un bel gruppetto ti divertirai :ok:

 

Mio collegamento

 

Intanto ti ho aggiunto

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, molto bene ti metto il link per il clan, basta che contatti koraxit poi ti spiega tutto lui, certo dovrai livellare un pò prima di fare gli eventi più belli.

Io adesso sono un pò su dying light ma sempre presente anche in destiny, cmq siamo un bel gruppetto ti divertirai :ok:

 

Mio collegamento

 

Intanto ti ho aggiunto

Ok ti accetto appena mi arriva la One. a meno che non riesco a farlo con smart glass. Comunque koraxit chi sarebbe scusa? si chiama XTC Vanquish sul forum?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scorse ore su Reddit si è scatenato un vero e proprio dibattito su come Xur, il venditore esotico di Destiny, scelga il proprio inventario.

 

In una vecchia intervista, il community manager DeeJ aveva dichiarato che Bungie avrebbe scelto personalmente le cose che sarebbero state in vendita presso Xur, tuttavia sembra proprio che le cose siano cambiate ultimamente.

 

DeeJ, infatti, ha ritrattato le proprie dichiarazioni dicendo che in quella intervista si era ancora indecisi su come gestire Xur. Alla fine è stato scelto l'approccio RNG (Random Number Generator), ovvero la casualità.

 

Così, proprio come ogni drop nel gioco, anche l'inventario del buon vecchio Xur viene generato in maniera del tutto casuale. Bungie è in grado di manipolare soltanto il periodo in cui il venditore si tratterrà alla Torre, proprio come avvenuto nel periodo natalizio.

Random? E poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata... Non ci credo neanche per sbaglio

 

Ok ti accetto appena mi arriva la One. a meno che non riesco a farlo con smart glass. Comunque koraxit chi sarebbe scusa? si chiama XTC Vanquish sul forum?

Siamo in tanti e siamo belli :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Random? E poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata... Non ci credo neanche per sbaglio

 

 

Siamo in tanti e siamo belli :mrgreen:

Hahaahahah grande Shadow :D aggiungimi anche tu sul live :) gamertag sotto l'avatar ;)

 

Ho una domanda..Da quello che ho capito questo gioco per essere vissuto al meglio ha bisogno di prendere tutti i dlc che escono. Quindi vorrei capire, se prendo il season pass non sono compresi TUTTI i dlc vero? Perchè sono troppi e molti non sono annunciati, quindi come funziona?

quelli dopo il season pass tocca prenderli volta per volta?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaahahah grande Shadow :D aggiungimi anche tu sul live :) gamertag sotto l'avatar ;)

 

Ho una domanda..Da quello che ho capito questo gioco per essere vissuto al meglio ha bisogno di prendere tutti i dlc che escono. Quindi vorrei capire, se prendo il season pass non sono compresi TUTTI i dlc vero? Perchè sono troppi e molti non sono annunciati, quindi come funziona?

quelli dopo il season pass tocca prenderli volta per volta?

Il season pass ti permette di scaricare solo i primi due dlc: l'oscurità dal profondo uscita a dicembre e il casato dei lupi che uscirà a marzo.

Per gli altri ancora non si sa niente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il season pass ti permette di scaricare solo i primi due dlc: l'oscurità dal profondo uscita a dicembre e il casato dei lupi che uscirà a marzo.

Per gli altri ancora non si sa niente

Ma ha anche una campagna single-player per caso?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...