Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bungie ha annunciato che durante la giornata di oggi, 24 febbraio, i server di Destiny andranno offline per circa due ore per permettere al team di effettuare la manutenzione sulle infrastrutture del titolo.

 

La manutenzione inizierà alle 19:00 e continuerà fino alle 21:00 circa e, a quanto pare non è legata all'uscita della patch 1.1.1 che, per il momento, non ha ancora una data d'uscita ufficiale. La software house ha confermato che tutto il lavoro che verrà effettuato durante la manutenzione non avrà alcun effetto visibile sul gameplay ma molto probabilmente migliorerà la stabilità complessiva del titolo.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il primo pezzo leggendario tramite avanguardia (marchi ecc), ma gli altri nada.. Per ora sono livello 25 e diciamo che oltre alle taglie non c'è quasi più nulla da fare senza l'espansione giusto ?

Poi vabè, c'ho un amico con un culo enorme... Ha droppato due engrammi leggendari e uno incoerente che ovviamente gli ha dato il casco leggendario...

 

Edit: Aggiornamento di destiny 162mb!

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

La lista delle modifiche che la patch 1.1.1 apporterà a Destiny è stata ufficialmente rilasciata da Bungie. e con un tweet dello sviluppatore annuncia la disponibilità a breve dell'aggiornamento.

 

https://www.bungie.net/it/News/News?aid=12607

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista delle modifiche che la patch 1.1.1 apporterà a Destiny è stata ufficialmente rilasciata da Bungie. e con un tweet dello sviluppatore annuncia la disponibilità a breve dell'aggiornamento.

 

https://www.bungie.net/it/News/News?aid=12607

Ottima lettura e ottimi cambi. Consiglio di leggersintutti i bilanciamenti delle armi... Corro a usare il pompa he chio in cantina e gli impulsi sul crogiolo!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un aggiornamento di Bungie.net lo sviluppatore americano ha annunciato che la patch 1.1.1 di cui vi abbiamo parlato ieri in realtà porta più cambiamenti di quelli annunciati.

 

Il cambiamento più significativo è dato dall'introduzione dell'inventario via App di Destiny o sito Bungie.net.

 

Inoltre Bungie ha confermato l'arrivo di Inferno, una modalità del Crogiolo piuttosto hardcore, senza radar o HUD ad aiutare il giocatore e con un punteggio semplificato, solo le uccisioni varranno.

 

Inferno sarà disponibile dal 3 marzo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no, ho droppato questa settimana nei cala, nelle casse e da Crota Telecomando universale e il casco Aracnide... ora li vende entrambi Xur... Mi sento altamente preso per il culo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no, ho droppato questa settimana nei cala, nelle casse e da Crota Telecomando universale e il casco Aracnide... ora li vende entrambi Xur... Mi sento altamente preso per il culo

 

*dà un abbraccio a shadowlord*

 

angeldevil ti ho agginto! scusa per il ritardo ma nn guardo spesso i followers!

 

la modalità inferno mi ricorda leggermente veterano! ma leggermente! a sto punto levavano anche le super mosse

  • Upvote 1

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene prendere "Nessun piano di riserva" per il mio titano? E' fermo al 26 ed ho solo "Molnija tipo 0 (stivali) e corazza dell'oblio (armatura)"

 

Se hai monete che ti avanzano, compra sempre tutto, anche se solo per collezione...

 

Comunque anche io, oggi, ho trovato da Xur, ciò che avevo droppato in settimana... Agghiaccande, gomblotto! :icon_mad:

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai monete che ti avanzano, compra sempre tutto, anche se solo per collezione...

 

Comunque anche io, oggi, ho trovato da Xur, ciò che avevo droppato in settimana... Agghiaccande, gomblotto! :icon_mad:

 

Non è che mi avanzano le monete, ma più che altro è per salire di livello che come detto sono ancora al 26... Almeno se salgo qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella volta di vetro per droppare qualcosa di buono :D. Dato che ho ancora le armi rare e nessuna leggendaria... Tra l'altro non ho mai avuto neanche una taglia esotica per qualche arma.... sono proprio sfortunato su sto gioco :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non sei sfortunato...benvenuto su Destiny! :D

 

Sì ma quando gioco col mio amico è una cosa assurda, lui ha già droppato la taglia esotica e tre engrammi leggendari...

 

 

Alla fine ho preso il braccio e sono livello 28, mi manca il casco e le armi leggendarie, poi posso fare qualche cala la notte e vedere come va...

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi avanzano le monete, ma più che altro è per salire di livello che come detto sono ancora al 26... Almeno se salgo qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella volta di vetro per droppare qualcosa di buono :D. Dato che ho ancora le armi rare e nessuna leggendaria... Tra l'altro non ho mai avuto neanche una taglia esotica per qualche arma.... sono proprio sfortunato su sto gioco :bang:

 

Compra le armi leggendarie dall'avanguardia, per iniziare dono più che buone.

Modificato da darkmeridio
Link al commento
Condividi su altri siti

che botta di culo che ho avuto in queste 2 settimane... dopo mesi e mesi di imprecazioni, settimana scorsa ho trovato 2 sorti fatali (la pistola della volta) e questa settimana ho trovato mitoclast e croce di crota... :shock: bon, ora ho tutto e sono contento :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Droppato due scaglia della fossa e dato che sono senza espansione, mi sono inutili al momento...

 

Quesito: Dato che ho i guanti esotici quelli presi da xur, mi conviene rischiare con l'engramma esotico del casco? Da come ho capito se indosso già i guanti non posso mettere il casco, giusto?

Esatto, puoi equipaggiare solo un pezzo di armatura esotica alla volta. Lo stesso vale per le armi.

Calcola che l'engramma esotico del casco può dartene uno che non sia per la tua classe

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, puoi equipaggiare solo un pezzo di armatura esotica alla volta. Lo stesso vale per le armi.

Calcola che l'engramma esotico del casco può dartene uno che non sia per la tua classe

 

 

Sìsì lo so, la questione era se mi conveniva tentare, dato che ho già il guanto esotico... Mi mancherebbe solo il casco e penso che con quello arriverei a 30, dato che sono 28... poi spazio alle armi leggendarie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...