Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ma capita spesso che si perda la connessione con i server di destiny? Ieri sera stavo facendo una missione e ad un certo punto è comparso messaggio della perdita di connessione, e destiny si e' riavviato...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , un saluto a tutti voi che frequentate questo forum , mi sono appena registrato.scrivo perche ieri dopo un po di tempo ho ripreso a giocare con destiny.cerco giocatori , meglio dopocena.ho le 2 espansioni e un titano livello 30. (anche sul tardi dopo mezzanotte).ciao.

Ciao , un saluto a tutti voi che frequentate questo forum , mi sono appena registrato.scrivo perche ieri dopo un po di tempo ho ripreso a giocare con destiny.cerco giocatori , meglio dopocena.ho le 2 espansioni e un titano livello 30. (anche sul tardi dopo mezzanotte).ciao.

Il Mio gamertag é cocciolone

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi aspettare che arrivano con la nave

 

 

Ma c'è qualche requisito da soddisfare?? ho provato più volte ad aspettare la nave ma non succede niente...

Io é da martedì che apro i forzieri dei caduti ma niente!!!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per droppare le chiavi del tesoro come cacchio si fa?

Per droppare le chiavi oltre ad avere molta fortuna,ti consiglio se hai piu Pg per fare la storia di farla con tutti,cosi ne becchi sicura uno a Pg,poi devi andare nelle zone predefinite dove sponano le navi del casato dei lupi,io ti consiglio Venere,scegli pattugliamento,giri subito a sinistra e aspetti li nella zona delle braci,poi vai alla cittadella dove ci sono i Vex per intenderci,fai avanti e indietro cosi.Poi per sapere dove sono gli altri posti basta eseguire le taglie di Petra per trovare i caduti traditori ,ti indica i nomi dei luoghi.Altro modo per esempio e' quello di droppare nelle prigioni degli anziani,io ne ho droppato 2 nella prigione a livello 32 nei forzieri piccoli.

salve cerco guardiani per portare avanti la prigione degli anziani. o altre attività su destiny. un saluto

Ciao,siamo un bel gruppetto,addami EGL TITAN X,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per droppare le chiavi del tesoro come cacchio si fa?

Per droppare le chiavi oltre ad avere molta fortuna,ti consiglio se hai piu Pg per fare la storia di farla con tutti,cosi ne becchi sicura uno a Pg,poi devi andare nelle zone predefinite dove sponano le navi del casato dei lupi,io ti consiglio Venere,scegli pattugliamento,giri subito a sinistra e aspetti li nella zona delle braci,poi vai alla cittadella dove ci sono i Vex per intenderci,fai avanti e indietro cosi.Poi per sapere dove sono gli altri posti basta eseguire le taglie di Petra per trovare i caduti traditori ,ti indica i nomi dei luoghi.Altro modo per esempio e' quello di droppare nelle prigioni degli anziani,io ne ho droppato 2 nella prigione a livello 32 nei forzieri piccoli.

Di solito vado all'osservatorio celeste che li la zona é piccola e la cassa appare sempre nei soliti punti!

Altra domanda ma energia e frammento ascendente non servono più??

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha annunciato che il primo evento de Le Prove di Osiride inizierà oggi 22 maggio 2015 alle ore 19:00 (ora italiana).

 

In questa nuova modalità PVP de Il Casato dei Lupi, i Guardiani si sfideranno in match 3vs3 nella nuova modalità Eliminazione. Ne Le Prove di Osiride, però, soltanto i più forti dureranno. Il sistema infatti prevede soltanto tre sconfitte, dopo di che la nostra avventura sarà terminata.

 

Chi riuscirà a mettere a segno più vittorie potrà richiedere dei pacchetti di ricompense nell’Atollo, presso il Discepolo di Osiride. Questa settimana in palio c’è un fucile automatico e l’armatura del torace, per ogni classe.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siete partiti tutti da livello 34 o si riesce già a fare da livello 33 e mezzo?

Ti va di scrivere quali sono i round e quali sono i bonus?

Allora da quel che so c'è gente che l'ha fatta al 35 pur essendo 33, ma dopo averla finita io stesso al 34 posso dirti che bisogna essere veramente bravi per riuscirci.

 

Al 35 le ondate sono 6: non me le ricordo perfettamente, quello che mi ricordo è che la prima è alveare facile, poi ce n'è una cabal abbastanza facile perché ci sono le braci ad arco. La cosa più complicata mi pare sia la quarta: Caduti col Vip, armi speciali con danni maggiorati... il problema è che ci sono i capitani gialli che oltre ad avere pure loro armi speciali (ti shottano con 2 colpi) sono durissimi da buttar giù. Lo stesso vale per la quinta ondata, in cui c'è il boss dei caduti... abbastanza lungo da buttar giù, in più ci sono i soliti capitani overpower.

 

Ovviamente cacciatore fondamentale per i round con le mine da disinnescare: invisibilità e via.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da quel che so c'è gente che l'ha fatta al 35 pur essendo 33, ma dopo averla finita io stesso al 34 posso dirti che bisogna essere veramente bravi per riuscirci.

 

Al 35 le ondate sono 6: non me le ricordo perfettamente, quello che mi ricordo è che la prima è alveare facile, poi ce n'è una cabal abbastanza facile perché ci sono le braci ad arco. La cosa più complicata mi pare sia la quarta: Caduti col Vip, armi speciali con danni maggiorati... il problema è che ci sono i capitani gialli che oltre ad avere pure loro armi speciali (ti shottano con 2 colpi) sono durissimi da buttar giù. Lo stesso vale per la quinta ondata, in cui c'è il boss dei caduti... abbastanza lungo da buttar giù, in più ci sono i soliti capitani overpower.

 

Ovviamente cacciatore fondamentale per i round con le mine da disinnescare: invisibilità e via.

 

Grazie!

Ultima cosa, la nave della ricompensa, te la dà lo stesso o devi aprire la cassa centrale con una chiave?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nave e shader te li da al 100% se apri la cassa centrale :ok:

Ti ho in lista amici Chris ho visto che siete molto avanti,a me servirebbe una mano per farla al 34 insieme ad un mio amico,e' cosi difficile,al 32 la facciamo senza problemi ,ma al 34 proprio non ci riusciamo se qualcuno di voi gia al 34 ci puo dare una mano e ben accetta,giusto per salire al 34 e rinforzarci un po',fammi sapere,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate se scrivo pure qua oltre che nella sezione xbox live, però avrei tanto piacere nel fare i raid, non li ho mai fatti. T.T

Sono a livello 31 grazie a della roba che ho droppato oggi pomeriggio, ovviamente gioco su one. La gamertag ve la mando a chi fosse interessato via pm.

Modificato da Cerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Oratore dovrebbe poter scambiarli in lumen, energia, particelle... O almeno così si era visto nei video di presentazione del DLC, ma prob questa funzione deve essere ancora attivata.

Si si è già attiva.. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...