Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho il tuo stesso problema.E non capisco perché non mettono il matchmaking in tutte le modalità.É o non é un gioco cooperativo?

Hanno paura che uno si diverte troppo?

Al livello 32 effettivamente potrebbero inserirlo, ma al 34-35 è infattibile con il matchmaking, già con una squadra con cui si riesce a coordinarsi e parlarsi è mooolto difficile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso problema.E non capisco perché non mettono il matchmaking in tutte le modalità.É o non é un gioco cooperativo?

Hanno paura che uno si diverte troppo?

 

 

Al livello 32 effettivamente potrebbero inserirlo, ma al 34-35 è infattibile con il matchmaking, già con una squadra con cui si riesce a coordinarsi e parlarsi è mooolto difficile

E se io non ho nessuno con cui far ste robe non lo posso fare quindi inutilmente ho il pass? -.- Maddai su che discorsi sono.Gioco mozzo del cacchio scelte penose di bungie.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aprire la cassa con la chiave del tesoro facendo una prigione al 28 o una al 32 cambia qualcosa? O le possibilità di drop variano?

Da quello che ho sentito la cassa al 28 garantisce sempre una ricompensa esotica ma non i pezzi nuovi dell'espansione, mentre nelle altre non è assicurato l' esotico ma puoi trovare anche i pezzi nuovi

 

ok grazie!!!!

Figurati :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si se pure più bassa c'è la possibilità, a me personalmente è capitato due volte, due armi leggendarie

Grazie! :cincin:

 

Ho il tuo stesso problema.E non capisco perché non mettono il matchmaking in tutte le modalità.É o non é un gioco cooperativo?

Hanno paura che uno si diverte troppo?

Su alcune cose fanno bene a non inserire il matchmaking secondo me.

Comunque aggiungimi se vuoi così ogni tanto ci facciamo una partita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dal nulla mi hanno invitato in gruppo 5 francesi e abbiamo fatto l'incursione volta di vetro.. Tutti drop merdosi ovviamente (3 pezzi viola con luce 30 lol), almeno ho sbloccato l'obiettivo dell'incursione a livello difficile :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dal nulla mi hanno invitato in gruppo 5 francesi e abbiamo fatto l'incursione volta di vetro.. Tutti drop merdosi ovviamente (3 pezzi viola con luce 30 lol), almeno ho sbloccato l'obiettivo dell'incursione a livello difficile :D

Però i pezzi della volta se li potenzi non dovrebbero essere più scarsi....

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie è attualmente al lavoro su una nuova patch per Destiny che si occuperà di risolvere alcuni bug e di accogliere ancora una volta le richieste della community.

 

Come abbiamo più volte fatto notare, Bungie è sempre attenta alle richieste della comunità di gioco di Destiny ed è sempre pronta ad apportare cambiamenti quando questi sono richiesti a gran voce.

 

L’arrivo del nuovo DLC ha lasciato inevitabilmente qualche piccolo bug da sistemare, e queste sono gli argomenti di cui Bungie sta attualmente discutendo e che probabilmente verranno inclusi nella patch 1.2.0.2:

  • Fix per il codice errore #Olive e le disconnessioni nel Crogiolo
  • Emblemi di Mercurio che non appaiono nell’inventario
  • Cambiamenti al sistema di farming delle Chiavi del Tesoro
  • Sintesi che si accumulano nell’inventario
  • Missioni, Navi o Shader che non vengono garantiti dalla Prigione degli Anziani
  • Modifiche ai boss della Prigione

 

Nel consuete Weekly Update, Bungie ha diffuso alcune statistiche per la prima apparizione del torneo Le Prove di Osiride, la nuova attività endgame di Destiny.

 

Le cifre mostrano come solo i guardiani più valorosi siano riusciti ad ottenere 9 vittorie senza mai una sconfitta, ed approdare così al Faro su Mercurio, dove ad attenderci ci sarebbero state ricompense uniche.

 

Ecco le statistiche complete:

  • 3.798.561 = partite giocate ne Le Prove di Osiride
  • 118.627.301 = uccisioni (o morti, se vedete il bicchiere mezzo vuoto)
  • 188.442 = giocatori arrivati su Mercurio
  • 299.001 = giocatori che sono riusciti a mettere a segno uno score perfetto

Numeri che, tutto sommato, non sono così eclatanti. Destiny infatti può vantare più di 16 milioni di utenti registrati e i numeri mostrano una partecipazione alle Prove di Osiride non proprio eccellente. Il focus quindi rimane quindi sulle attività PVE.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho fatto una specie di Orda in destiny chiamata Prigione di Skolas... mamma mia alla fine come ricompensa ho ottenuto un sacco di cose fighissime tra cui 1 fucile leggendario e un arma primaria ESOTICA!!!!!! finalmente!!!

 

che cu*o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma si può rifare di nuovo per ricevere altrettanti armi?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho fatto una specie di Orda in destiny chiamata Prigione di Skolas... mamma mia alla fine come ricompensa ho ottenuto un sacco di cose fighissime tra cui 1 fucile leggendario e un arma primaria ESOTICA!!!!!! finalmente!!!

 

che cu*o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma si può rifare di nuovo per ricevere altrettanti armi?

Ogni volta che vuoi... ma devi avere la chiave per la cassa centrale, quelle di lato invece no.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chiavi del Tesoro possono essere trovate nelle casse speciali che si attivano una volta ucciso uno degli obiettivi delle taglie della Regina (come drop molto raro) oppure dopo l’uccisione di un boss nella Prigione degli Anziani.

io ho trovato la chiave con il drop della taglia della regina. Ho aperto la cassa centrale e ho trovato l'arma esotica.

 

mi sa che ho avuto un culo allucinante.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato la chiave con il drop della taglia della regina. Ho aperto la cassa centrale e ho trovato l'arma esotica.

 

mi sa che ho avuto un culo allucinante.

Guarda le armi della regina e le vecchie esotiche le doppi tranquillamente,alla fine aprire la cassa centrale e' pressoché inutile al 28/32/34 i drop originali li becchi al 35,le altre prigioni le fai per le luci eteree e i nuclei

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sbaglio sede ma vorrei chiedere a chi gioca spesso solo e vorrebbe fare dei raid in compagnia o altro se vollesse unirsi al nostro nuovo gruppo per giocare prevalentemente a Destiny,addatemi se siete interessati,siamo tutti livello 34 e abbastanza disponibili per dare una mano a livellare,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sbaglio sede ma vorrei chiedere a chi gioca spesso solo e vorrebbe fare dei raid in compagnia o altro se vollesse unirsi al nostro nuovo gruppo per giocare prevalentemente a Destiny,addatemi se siete interessati,siamo tutti livello 34 e abbastanza disponibili per dare una mano a livellare,ciao.

La tua gamertag è la stessa del nick qui su mondoxbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...