Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Il timore di tanti giocatori di Destiny è da poco diventato realtà: Bungie ha confermato che le armi e le armature leggendarie di Anno 1 non verranno potenziate con l’arrivo del DLC Il Re dei Corrotti.

 

Ai microfoni di GameInformer, Bungie ha spiegato che le vecchie armi ed armature presenti nel primo anno di Destiny non verranno potenziate ed i giocatori le sostituiranno man mano con i nuovi equipaggiamenti che arriveranno con la nuova espansione.

 

Le nuove armi ed armature avranno un valore di attacco e di difesa maggiore rispetto agli equipaggiamenti di Anno 1, ai giocatori quindi non rimarrà che lasciarsi indietro il proprio arsenale in favore di uno del tutto nuovo.

 

“Sono convinto che alcuni dei nostri giocatori siano pronti ad armeggiare con dei nuovi giocattoli” ha dichiarato il creative director Luke Smith. “Abbiamo costruito un arsenale tutto nuovo. Ci saranno sicuramente delle armi migliori che i giocatori ameranno.”

 

 

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/activision2015/destiny/taken-king/88905/269-cover-reveal-spread.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ci hanno fatto perdere tempo ad accumulare armatura dello stendardo completata solo questo mese, romperci le balle con le luci eteree...da settembre tutto nel cesso??

Ah benon

Ciao a tutti ,

 

Volevo sapere se c'erano 3 persone che volevano fare VOLTA DI VETRO e LA FINE DI CROTA a livello difficile

tutte le settimane e fare gruppo per le attuali e future incursioni .

 

 

grazie

Io ho già un gruppo di gente però gioco con chi ha bisogno o comunque mi attacco se a qualche gruppo manca una persona

Aggiungimi pure

ilConteBro

 

Disponibile per tutte le attività

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il nuovo DLC Il Re dei Corrotti di Destiny introdurrà delle meccaniche che cambieranno in modo definitivo il gameplay e l’endgame del gioco di Bungie.

 

Con l’arrivo del nuovo DLC potremo dire addio ai livelli luce, ovvero quei livelli guadagnati soltanto con l’acquisizione di nuove e potenti armature. I punti esperienza, adesso, ci permetteranno di salire in modo diretto fino al livello 40, il nuovo level cap.

 

In precedenza, Destiny consentiva di salire solo fino al livello 20 con i punti esperienza, fino poi ad arrivare al livello 34 con i punti luce. Questa meccanica di gioco diventerà obsoleta con Il Re dei Corrotti, andando così a modificare l’endgame di Destiny.

 

Non avremo più bisogno di armature guadagnate nelle attività più difficili del gioco, ma ci basterà soltanto uccidere mostri, completare le missioni, le taglie e guadagnare quanti più punti esperienza possibile.

 

Tuttavia, le armature continueranno a fornirci dei bonus speciali e dei punti di difesa più alti.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sin dall’uscita di Destiny, il gioco ha creato un rapporto di odio/amore nei confronti del sistema di loot che in molti casi era totalmente casuale. Le cose, tuttavia, stanno per cambiare.

 

Con l’inizio di Anno 2 e l’arrivo del DLC Il Re dei Corrotti, il sistema di loot di Destiny verrà totalmente rivisto, perdendo buona parte della casualità che ha generato tanta frustrazione nei giocatori del MMO di Bungie.

 

Il sistema di loot adesso presterà più attenzione agli oggetti che sono già in possesso del giocatore, determinando quale equipaggiamento rilasciare ad ogni drop. In questo modo i giocatori avranno modo di ottenere equipaggiamenti sempre nuovi e sempre più potenti.

 

Il gioco presterà anche una particolare attenzione agli slot dell’equipaggiamento. Se abbiamo uno slot quasi pieno, il sistema eviterà di droppare un equipaggiamento per quello slot, a patto che si tratti di qualcosa già in nostro possesso.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Bungie ha annunciato dalle pagine di Game Informer (numero di settembre della rivista) che Peter Dinklage sarà sostituito da Nolan North come doppiatore di Ghost in Destiny.

 

La sostituzione avrà luogo dal DLC The Taken King (Il Re dei Corrotti in Italiano), ma la voce di Nathan Drake in Uncharted si occuperà anche di ri-doppiare tutti i dialoghi del gioco, pur senza cambiamenti nella sceneggiatura.

 

“Volevamo che la versione di Nolan North vi svegliasse all’inizio del vostro viaggio dal livello 1 e vi seguisse fino al livello 40″, ha spiegato il director Luke Smith.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, come rendere inutili ore di grinding e potenziamento delle armature per raggiungere il level cap.

Ma poi perché hanno cambiato dinklage come doppiatore? La bungie/activision ha litigato pure con lui? (Magari, anzi con tutta probabilità è già stato spiegato il motivo di questo cambio, ma non essendondomi informato più di tanto mi ha lasciato un po' così). Poco ci cambia comunque, il doppiatore di dinklage che aveva prestato la voce per lo spettro di destiny è morto (purtroppo, mi piaceva molto), quindi sarebbe dovura cambiare comunque. Ma per gli anglofoni non ha troppo senso il cambio. Bah

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita nemmeno io

Comunque non diventeranno completamente inutili

Alla fine si usano comunque quelle attualmente più forti per le incursioni

Le esotiche resteranno e saranno potenziavi li (Mitoclasta, Ultima Parola, Aculeo, etc)

Le leggendarie verranno piano piano superate...ma sfido io a dire che un Sorte Fatale al 365 sarà da eliminare sin da subito

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, come rendere inutili ore di grinding e potenziamento delle armature per raggiungere il level cap.

Ma poi perché hanno cambiato dinklage come doppiatore? La bungie/activision ha litigato pure con lui? (Magari, anzi con tutta probabilità è già stato spiegato il motivo di questo cambio, ma non essendondomi informato più di tanto mi ha lasciato un po' così). Poco ci cambia comunque, il doppiatore di dinklage che aveva prestato la voce per lo spettro di destiny è morto (purtroppo, mi piaceva molto), quindi sarebbe dovura cambiare comunque. Ma per gli anglofoni non ha troppo senso il cambio. Bah

Ridicoli per fortuna che dopo due mesi l'ho venduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è ancora troppo presto per parlarne.

Ma se dopo quasi un anno dalla sua uscita attira ancora così tanta ma tanta gente .. con una community assurda che ci sta dietro, con gente sconosciuta che si mette d'accordo per darsi una mano ... per me hanno creato un gioco strafichissimo.

Poi oh ... dipende sempre uno cosa guarda in un gioco ... se il risultato o il gruppo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è ancora troppo presto per parlarne.

Ma se dopo quasi un anno dalla sua uscita attira ancora così tanta ma tanta gente .. con una community assurda che ci sta dietro, con gente sconosciuta che si mette d'accordo per darsi una mano ... per me hanno creato un gioco strafichissimo.

Poi oh ... dipende sempre uno cosa guarda in un gioco ... se il risultato o il gruppo!

La community c'è e il gioco diverte ma non si può negare che non han venduto il prodotto che pubblicizzavano pre-uscita. Oltretutto il gioco per quanto rigiocabile aveva troppo poco materiale, e anche le due espansioni non hanno aggiunto molto. Giocando (al tempo dell'uscita, ora ho socializzato xD) prevalentemente da solo ho abbandonato il gioco prima di natale. Magari con l'uscita di questa espansione lo recupererò, ma non si può negare che, a differenza ad esempio di un borderlands, destiny da solo annoia dopo un po', e gli atteggiamenti poco seri e professionali degli sviluppatori e degli editori sono uno schiaffo a una community sorprendentemente così viva (palese come esempio una delle ultime interviste per the taken king, dove uno dei capi di bungie, di cui non ricordo il nome, aveva praticamente dato degli idioti ai suoi acquirenti)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha annunciato che ogni edizione di Destiny: Il Re dei Corrotti includerà un particolare boost di esperienza che potremo assegnare ai nostri guardiani.

 

Questo bonus ci consentirà di aumentare istantaneamente il livello del nostro personaggio al grado richiesto per giocare la nuova espansione. Questo significa che creando un nuovo personaggio, grazie al boost potremo immediatamente portarlo ad un livello alto (probabilmente il 30).

 

Il boost potrà essere utilizzato su un solo personaggio a nostra scelta, indipendente dal fatto che sia già esistente oppure appena creato. Questo bonus sarà incluso in ogni edizione, incluse quelle digitali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha annunciato che ogni edizione di Destiny: Il Re dei Corrotti includerà un particolare boost di esperienza che potremo assegnare ai nostri guardiani.

 

Questo bonus ci consentirà di aumentare istantaneamente il livello del nostro personaggio al grado richiesto per giocare la nuova espansione. Questo significa che creando un nuovo personaggio, grazie al boost potremo immediatamente portarlo ad un livello alto (probabilmente il 30).

 

Il boost potrà essere utilizzato su un solo personaggio a nostra scelta, indipendente dal fatto che sia già esistente oppure appena creato. Questo bonus sarà incluso in ogni edizione, incluse quelle digitali.

Mi sembra abbastanza una boiata questa... vabbeh

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre Novità sul Re dei Corrotti

  • Il Raid si chiamerà la Caduta del Re.
  • Armi, Armature e perfino gli Involucri dello spettro garantiranno nuove Abilità. Che siano in arrivo questi spettri?
  • Integrazione del Grimorio in-game in stile Metroid Prime, accessibile dallo spettro.
  • Tutte le vecchie missioni saranno ”rinfrescate” ed aggiornate, per permettere ai neofiti di comprendere pure le classi come Lama Danzante e Radianza.
  • Le fazioni avrannò delle missioni sbloccabili dopo un certo grado.
  • Unificazione dei materiali: I Marchi dell’Avanguardia e del Crogiolo diventeranno un unica valuta, i Marchi Leggendari, mentre i materiali come Plastacciao e i Cavi di Zaffiro si fonderannò nelle Parti di Armatura.
  • Una nuova serie di quest per Eris permetteranno di scoprire un’antico tipo di arma, ormai dimenticato.
  • L’Armaiolo conterrà un sistema di reputazione. Potrete aumentarla eseguendo delle sfide imposte (come ad esempio uccidere dei nemici dell’alveare nell’ astrocorazzata) su dei Prototipi di arma acquistabili da lui. Dopo un certo livello potrete ordinare un’arma pagando lumen, e sarà disponibile il Mercoledì con dei perk casuali.
  • La quantità di Disciplina, L’Intelletto e La Forza sarà mostrata in secondi, a seconda del tempo che la statistica influerenzerà.
  • Una nuova arma esotica, ”Non c’è tempo per spiegare” sarà l’evoluzione del Fucile dell’ignota. Causerà danni ad arco.
  • Non dovrete più equipaggiare le corazze di classe per guadagnare reputazione per delle fazioni. Potrete invece dichiarare fedeltà ad essa per ottenerla. Inoltre potrete consegnare degli oggetti che non vi servono per reputazione extra.
  • Gli Shader e gli emblemi non occuperanno più spazio nell’inventario. Potrete equiapaggiarli TUTTI da un apposito menù, che mostrerà quelli sbloccati (non dovrete più scartarne o depositare!)
  • Oltre dodici nuove armi esotiche, come un cecchino che accieca i nemici con un colpo di precisione ed un Fucile d’assalto che sparerà fulmini, oltre a 7 pezzi di armature esotiche per classe.
  • Potrete scegliere le armi da mostrare in torre, independentemente da quelle equipaggiate
  • Ecco Una nuova arma esotica ottenibile dalla dreadnought in pezzi, un fucile a fusione pesante, lo Sleeper Simulant.

http://www.destiny.17kgroup.it/wp-content/uploads/2015/08/sleep-stimulant-exotic.png

  • Nuove taglie settimanali: Dopo averle completate otterrete l’accesso ad una taglia leggendaria per la settimana, che vi ricompenserà con Armi/Armature Esotiche o Leggendarie.
  • Matchmaking migliorato, basato sulle prestazioni del giocatore e della connessione.
  • Le Prove di Osiride avranno una serie di loro Taglie.
  • Otto nuove missioni per l’Atto I del Re dei Corrotti: Dopo averle completate sbloccherete delle versioni avanzate di missioni chiamate La Guerra dei Corrotti, come ad esempio Il Paradosso Sigillato, richiesto da Praedyth nella Volta di Vetro (Si, proprio quello del Vendetta.)
  • Quattro nuovi Assalti, simili ai raid [Non dovrete più solo uccidere nemici ad ondate, a detta di bungie] Tre per gli utenti non PS:
  • Fallen Saber (Sulla Terra, Boss: Stiletto Gigante)
  • Shield Brothers (sulla Dreadnaught, Boss: Due Leader Cabal)
  • Sunless Cell (Caccia una Lama Oscura che ha tradito Oryx)
  • Echo Chamber (PlayStation-exclusive: Un’altra mente Vex)
  • Inoltre saranno remixati tre vecchi assalti: La Mente Intramontabile, Il palazzo della polvere e Cerberus Vae III (Valus Ta’aurc)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è un peccato perché il boost serve a poco se poi ti devi ugualmente fare la storia principale per sbloccare le attività fino ad oggi uscite (vedasi Volta di Vetro, Crota, assalti vari etc) ... il solo livello raggiunto non basta!

 

Lo userò per il mio bel cacciatore che sta ancora al 2 ..

 

Verissimo per fatto che da solo dia totale noia .. infatti io lo stavo quasi per mollare a dicembre perché non avevo modo per salire oltre il 26/27, poi ho trovato un gruppo di gente (che è andato via via espandendosi) e si è trasformato nel gioco che utilizzo principalmente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scopriamo oggi il giusto metodo per iniziare la nuova espansione di Destiny al meglio.

 

Come sappiamo, a partire da Il Re dei Corrotti, il sistema di punti luce lascerà il posto ad un tradizionale level up via esperienza guadagnata giocando.

 

Quando si scaricherà e installerà l’espansione sarà importante avere il proprio Guardiano equipaggiato con il migliore materiale a disposizione perché il suo livello sia il più vicino possibile a 34.

 

È in quel momento che il suo livello diventerà infatti definitivo e dal quale inizierà a progredire solo guadagnando esperienza.

 

 

Il nuovo DLC Il Re dei Corrotti introdurrà in Destiny un nuovo sistema di progressioni legato unicamente all’esperienza guadagnata, tuttavia i livelli luce continueranno ad essere importanti.

 

Con l’arrivo del nuovo DLC, i livelli luce subiranno dei cambiamenti ed andranno ad indicare il valore totale del nostro equipaggiamento. Il nostro livello luce, quindi, aumenterà equipaggiando armi ed armature più forti e pregiate.

 

Inoltre, alcune attività richiederanno uno specifico livello luce per essere svolte, e non basterà quindi aver raggiunto il level cap per accedere a tutte le modalità messe a disposizione dal gioco.

 

Potrete per esempio arrivare al livello 40 equipaggiando armi ed armature rare, ma non potrete accedere a determinate attività senza un equipaggiamento leggendario con un livello luce superiore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh di per se il livello luce alto si ottiene con armatura leggendaria/esotica droppabile/acquistabile (vedasi Variks che comunque continuerà ad esistere).

Non credo che tutto si bloccherà altrimenti le attività del DLC I e II non esisterebbero più!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie, in collaborazione con GameInformer, ha svelato una delle nuove armi esotiche che arriverà in Destiny con il DLC Il Re dei Corrotti.

 

La particolarità di Sleeper Simulant, questo il nome del nuovo fucile a fusione esotico, è che si andrà a posizione nello slot della armi pesanti e di conseguenza assomiglierà più ad una mitragliatrice o ad un lanciarazzi, piuttosto che ad un reale fucile a fusione.

 

Per ottenere questa particolare arma, i Guardiani di Destiny dovranno raccogliere delle reliquie della Golden Age in tutti i mondi di gioco. Una volta raccolte tutte, le reliquie andranno portate a Banshee-44 che ci ordinerà di riparare l’arma prima di poterla utilizzare.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è ancora troppo presto per parlarne.

Ma se dopo quasi un anno dalla sua uscita attira ancora così tanta ma tanta gente .. con una community assurda che ci sta dietro, con gente sconosciuta che si mette d'accordo per darsi una mano ... per me hanno creato un gioco strafichissimo.

Poi oh ... dipende sempre uno cosa guarda in un gioco ... se il risultato o il gruppo!

Quotone su tutto, specialmente sulla parte evidenziata.. mai esistito un gioco che mi ha abbia fatto conoscere così tanta gente come su Destiny... assurdo veramente!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer, capo di Xbox, ha passato oltre 300 ore su Destiny.

 

Mike Ybarra, membro dello staff Xbox, ha pubblicato un tweet dove mostra la schermata delle ore di gioco di Phil Spencer sul titolo Activision: in totale, Spencer ha giocato per ben 346 ore.

 

Stando al profilo su Bungie.net, Phil Spencer ha un Titano di livello 34 e Cacciatore di livello 13.

 

http://oi61.tinypic.com/2d9s2g6.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un intervista con IGN, Eric “Urk” Osborne ha dichiarato che i contenuti della nuova espansione saranno molto più grandi rispetto a quelli dei precedenti DLC: “Non ho problemi ha dire che il Re dei Corrotti avrà il doppio dei contenuti rispetto al DLC L’oscurità dal Profondo“.

 

La storia è grande, ci sono 7 nuove mappe del crogiolo (8 su PlayStation, ndr) e 3 nuovi assalti (4 su PlayStation, ndr). Inoltre abbiamo l’Astrosepolcro, che non è solo una nuova grande destinazione da esplorare, ma include tonnellate di piccoli segreti, collezionabili, puzzle, storie e missioni, oltre che numerose armi ed armature esotiche.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Quanto tempo ci hai messo per curiosità? :D

Cmq questa nuova espansione sa tanto di figata! Mi scoccia parecchio spendere 40E, però se considero che ho pagato qualche settimana fa 21 per una gift card da 50, penso proprio che non me la lascerò scappare :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Quanto tempo ci hai messo per curiosità? :D

Cmq questa nuova espansione sa tanto di figata! Mi scoccia parecchio spendere 40E, però se considero che ho pagato qualche settimana fa 21 per una gift card da 50, penso proprio che non me la lascerò scappare :D

Arrivare al boss una passeggiata, Askor almeno 30 minuti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono una valanga di novità in arrivo per Destiny ne Il Re dei Corrotti e due significative sono le nuove playlist di assalti e le famgerate skin per lo spettro.

 

Per la prima volta potremo finalmente collezionare varianti dello spettro che forniranno oltretutto potenziamenti particolari come EXP incrementati uccidendo particolari nemici o la possibilità di individuare materiali nelle vicinanze, oltre a contribuire al nostro ammontare di punti luce.

 

Le playlist assalti si arricchiranno inoltre di tre nuove formule (di cui vi azzardiamo la possibile localizzazione italiana):

  • Eredità dell’Avanguardia: proporrà tutti gli assalti dell’Anno Uno di Destiny in rotazione.
  • Orsa dell’Avanguardia: proporrà assalti in versione eroica, quindi con probabile mix casuale di modificatori, per guadagnare marchi ed engrammi.
  • Bertuccia dell’Avanguardia: proporrà i soli assalti dell’espansione Il Re dei Corrotti (quindi si presume inizialmente solo 4 su PlayStation e 3 su Xbox).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto cala la notte da solo... mi stimo parecchio :asd: Niente male per una pippa che non sa giocare :ok:

Beh ma questo è il cala più semplice

Soprattutto dovuto al fatto che ha pure Cala con braci ad arco e solare

 

Fatti Omnigul senza braci da solo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...