Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Beh ma questo è il cala più semplice

Soprattutto dovuto al fatto che ha pure Cala con braci ad arco e solare

 

Fatti Omnigul senza braci da solo...

 

Il cala più semplice è valus Ta'aurc (finito da solo) poi il Nexus (finito da solo), fosse d'evocazione (finito da solo) Tana dei diavoli (finito da solo) il prelato arconte (cazzata arrivarci ma boss tosto, finito da solo) con Omnigul mi sono bloccato al boss (sì ci sono arrivato DA SOLO) Dammi tempo e finisco anche Omnigul

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho quasi sempre fatti da solo e sinceramente il più difficile credo sia proprio omnigul (peggio ancora se ci son le braci ad arco), poi le fosse d'evocazione (magari pure qui con braci ad arco con maliarde e cavalieri che shottano) e la tana dei diavoli con braci del vuoto.

Il resto basta avere pazienza, è tutto piuttosto semplice.

 

Poi ora comunque sono molto più facili i cala mi pare, ad esempio con braci solari bastano 5/6 colpi di gjallahorn per far fuori valus taurc che è uno dei boss con più HP, una volta ce ne volevano almeno il doppio

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie, continua a diffondere nuovi dettagli su quelle che saranno le tantissime novità del prossimo DLC di Destiny: Il Re dei Corrotti.

 

Siete curiosi di scoprire nuovi dettagli? Allora leggete questa lunga lista di novità!

  • Le nuove armi comuni (colore verde) saranno più forti delle armi delle incursioni di Anno 1
  • Alla fine delle missioni in cui otterremo le nuove Super, potremo continuare a provare la nuova abilità con un velocità di ricarica maggiore
  • Anche i nuovi assalti racconteranno una storia legata alla trama principale
  • Non potremo utilizzare l’astore sull’astrosepolcro perché l’azione si svolgerà sempre in spazi stretti
  • Un’arma esotica (probabilmente Sleeper Simulant) in divisa in 50 pezzi disseminati sull’astrosepolcro
  • Sull’astrosepolcro combatteremo sia i corrotti che le altre razze dell’oscurità
  • Le tante armature a disposizione garantiranno una maggiore personalizzazione
  • I livelli luce indicheranno la nostra potenza ed alcune attività richiederanno un determinato livello luce
  • Anche lo Spettro avrà abilità, statistiche e luce
  • Alcune delle abilità dello Spettro ci permetteranno di individuare i materiali vicini o di aumentare la quantità di lumen guadagnati
  • Potremo decidere quali armi mostrare al pubblico negli spazi sociali
  • Potremo convertire i vecchi materiali delle armature di classe in quelli nuovi generici
  • Potremo acquistare da Xur un oggetto che aumenterà la possibilità di drop esotico dopo aver sconfitto un boss
  • Gli assalti si concentreranno sulla rigiocabilità, cambiando la posizione dei nemici e addirittura la loro razza
  • I giocatori inattivi in un assalto verranno teletrasportati vicino ai compagni, come accade nella prigione degli anziani
  • Ci saranno 3 nuove playlist per gli assalti
  • La playlist Legacy includerà tutti gli assalti di Anno 1
  • La playlist Ursa includerà degli assalti eroici casuali con cui potremo guadagnare marchi ed engrammi
  • La playlist Marmoset includerà soltanto gli assalti de Il Re dei Corrotti
  • Avremo a disposizione nuovi modificatori per gli assalti Cala la Notte che garantiranno maggiore varietà
  • Nuove taglie per specifiche classi, squadre, Prove di Osiride, Playlist e taglie settimanali con grandi ricompense

 

Nel corso del consueto Weekly Update, Bungie ha annunciato le nuove misure che verranno intraprese per arginare il fenomeno del cheating nel Crogiolo di Destiny.

 

Gli utenti con una connessione scadente, verranno temporaneamente allontanati dal Crogiolo, per poi rientrarci in tutta tranquillità quando la connessione potrà fornire una velocità di trasmissione adeguata. Questo non significa però che se la vostra connessione qualche volta fa le bizze (come capita praticamente a tutti), verrete allontanati dal Crogiolo.

 

La restrizione verrà applicata solo nei casi estremi, quando la connessione del giocatore non potrà supportare in nessun modo le modalità competitive.

 

Diverso, invece, sarà il discorso per quanto riguarda gli imbroglioni: chi verrà scoperto ad alterare il risultato dei match del crogiolo con disservizi di rete verrà allontanato in modo permanente da Destiny. Questo significa che se imbrogliate nel Crogiolo, preparatevi a pagarne le conseguenze e a dire addio al gioco di Bungie.

 

Il pugno duro degli sviluppatori, però, si abbatterà anche su chi giocherà con gli imbroglioni. Se nella vostra squadra c’è qualcuno che usa tecniche non consentite, preparatevi a pagarne anche voi le conseguenze.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamo un’occhiata alle nuove mappe PvP de Il Re dei Corrotti in un filmato di approfondimento realizzato da Planet Destiny.

 

Gli 8 scenari spazieranno da località conosciute come Mercurio, Marte e la Terra e passeranno per zone nuove come una nave caduta nell’Atollo e un’area dell’Astrosepolcro, offrendoci chicche come un’ambientazione nelle mura perimetrali del Cosmodromo russo e una su una vecchia Torre abbandonata.

 

Ecco l’elenco delle mappe Crogiolo in arrivo:

  • Bannerfall, una vecchia Torre abbandonata situata nell’Ultima Città sulla Terra.
  • Frontier, una mappa all’aperto nel perimetro della città che ricorda la Breccia del Crepuscolo.
  • Crossroads, una vasta mappa su Marte munita di portali per attraversare di slancio un enorme squarcio nel suolo.
  • Sector 618, un settore, come dice il nome, all’interno delle mura perimetrali del Cosmodromo dove abbiamo iniziato la nostra avventura; fa della sua forza i molteplici passaggi con piattaforme sospese sul baratro.
  • Ghost Ship, uno spaccato di una nave dei Caduti ancorata all’Atollo e parzialmente distrutta dall’Alveare, con passaggi stretti e intricati.
  • Exile, una lugubre sezione dell’Astrosepolcro in orbita fra gli anelli di Saturno.
  • Memento, il secondo ritorno nella zona morta europea sulla Terra, localizzato in una grande strada centrale fra degli edifici.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne le esotiche (come il Gjalla) che si potranno portare a livello più alto

 

tanto verrà nerfato alla grande il gjalla...diminuisce di un botto la potenza dei proiettili del branco, quindi diventerà molto molto meno utile di adesso

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tanto verrà nerfato alla grande il gjalla...diminuisce di un botto la potenza dei proiettili del branco, quindi diventerà molto molto meno utile di adesso

Ora è proprio fuori limite ... troppo forte ... io non l'avevo mai avuto fino ad oggi (ed ora lo devo maxare) ma sono riuscito a fare il mio comunque anche con il Fame di Crota

Comunque fa danni ugualmente sai...mica fa schifo...è l'unico con i missili secondari traccianti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è proprio fuori limite ... troppo forte ... io non l'avevo mai avuto fino ad oggi (ed ora lo devo maxare) ma sono riuscito a fare il mio comunque anche con il Fame di Crota

Comunque fa danni ugualmente sai...mica fa schifo...è l'unico con i missili secondari traccianti

Si ma fino ad ora i missili del branco quasi facevano più danno del missile principale.. la differenza "abissale" con gli altri lanciamissili era questa, e durerà ancora per poco purtroppo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è proprio fuori limite ... troppo forte ... io non l'avevo mai avuto fino ad oggi (ed ora lo devo maxare) ma sono riuscito a fare il mio comunque anche con il Fame di Crota

Comunque fa danni ugualmente sai...mica fa schifo...è l'unico con i missili secondari traccianti

 

dipende da quanto diminuiscono il danno dei proiettili. Io comunque son favorevole al suo depotenziamento eh. Era troppo più forte delle altre, così come il rompighiaccio. Quando hai ste due armi qua tutte le altre esotiche in pve le puoi buttare.

 

Si ma fino ad ora i missili del branco quasi facevano più danno del missile principale.. la differenza "abissale" con gli altri lanciamissili era questa, e durerà ancora per poco purtroppo.

 

senza il quasi anche. Abbiamo testato il danno del gjallarhorn con e senza armi della luce (che non ha effetto sui proiettili del branco) e la differenza è talmente minima da far capire che i proiettili fanno molto più danno rispetto al razzo.

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I proiettili del branco faranno un 30% di danno in in meno, quindi il Gjallarhorn rimarrà il lanciarazzi ATTUALMENTE più forte, potete stare tranquilli...

 

Secondo me invece, il fatto che Xur oggi lo abbia portato, sta a significare che con TTK avremo l'opportunità di ottenere armi molto superiori a quelle attuali :ok: :ok: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché già parlare prima di aver provato la nuova espansione

Io non vedo l'ora che esca

Comunque c'è gente che comprerà il gioco a settembre e si dovrà fare le incursioni e prigioni ex novo...sono comunque spettacolari!

Poi qui magari si parla parla...poi magari c'è gente che non ha mai tenuto uno scudo o spadato Crota (tipo me quest'ultima cosa) e comunque vorrà provarci a farlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico questo perchè su destiny ho fatto 600 ore e non vedevo l'ora che uscisse la nuova espansione...ma non serve provarla per sapere come funziona l'aumento di livello,lo hanno gia spiegato loro...una delle cose piu belle di questo gioco a mio parere era trovarsi e organizzarsi per fare le incursioni e droppare i pezzi di armatura che ti permettevano di salire di livello!!!ora puoi arrivare tranquillamente al cap level facendo semplici missioni o giocando al crogiolo!!!personalmente sono parecchio deluso da questa scelta...destiny era partito come un gioco ma ora con questa scelta diventa un call of duty!!!!

Oltretutto considera che tutto quello che hai fatto per 600 ore compresa la raccolta delle luci eteree diventa praticamente inutile visto che le vecchie armi non saranno potenziabili e le nuove avranno danni maggiori!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le armature e le armi potenti da droppare serviranno comunque, quindi non vedo il problema.
e meno male che hanno fatto marcia indietro, che ignorantata è che per salire di livello devi metterti delle corazze???
molto più sensato salire con l'esperienza così se uno vuole può farsi qualunque attvità. anche uno skolas in solitario, se poi non hai le armi e muori un miliardo di volte affari tuoi, ma è giusto che uno debba poter fare tutte le attività del gioco senza che questo dipenda dalla casualità! io gioco da dicembre e fino a 2 settimane fa non potevo fare nulla perchè non trovavo armature per salire oltre il 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non era nemmeno giusto, specie nella volta col suo drop ridicolo, che alcuni utenti sbloccassero tutto in poche run mentre altri potevano stare attaccati al gioco per mesi e mesi senza venirne fuori...

 

Delle 8mila volte che ho fatto la volta di vetro ho trovato 1 solo mitoclast.. senza pensare che sono rimasto bloccato al 29 e mezzo per mesi perché non riuscivo a trovare il benedetto casco, e per salire ho dovuto giocare alla fine di crota (e per la presa per i fondelli completa, dopo essere salito di livello grazie a crota, poi alla prima run che ho rifatto nella volta ho trovato il casco :lol: )... su crota, un amico ha trovato la croce questa settimana, dopo mesi di imprecazioni..

 

va bene tutto, è bellissimo droppare le robe ecc, ma queste dinamiche non sono neanche tanto giuste secondo me (p.s. mi sto avvicinando alle 700 ore, per cui un pochino c ho giocato)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny è bello perche è diverso da altri giochi dove per salire devi fare esperienza...io ho comprato un gioco che aveva delle caratteristiche,ora invece mi ritrovo un gioco "completamente" diverso,fra virgolette perchè il gameplay rimane lo stesso...poi ti ripeto sono gusti personali peró sinceramente questo cambio a me fa girare le palle!!!!le armature che mi sono fatto con lo stendardo ora e mi sono potenziato sono diventate inutili e le armi come sorte fatale,mitoclasta e altri potenziate anch'esse con le luci eteree saranno piu deboli di quelle nuove!!!sinceramente mi sembra una gran fregatura,ovviamente a vantaggio di quelli che hanno fatto meno ore e magari non sono riusciti a dropparle!!!

Sono d'accordo sul fatto che il drop dovesse essere gestito meglio quantomeno per le armature cosi da poter far salire chi effettivamente fa le incursioni....cosi mi sembra che quest'ultime diventano quasi inutili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in quasi tutti i mmo quando esce un'espansione sei "costretto" a buttare quasi tutti gli equippagiamenti vecchi in favore di quelli nuovi..

 

il problema di destiny è uno solo, i pochissimi contenuti..l'endgame è il fare e rifare milioni di volte l'incursione, prima la volta, poi crota e ora la prigione intervallata dalle prove, stop non c'è altro. In un mmo che si rispetti ci sono decine di dungeon (e quindi in questo caso dovevano esserci decine di incursioni), non una soltanto..questo è vergognoso!

 

io ci ho giocato più di 600 ore e continuerò a giocarci ma oggettivamente questo è uno dei peggiori mmo mai visti, veramente di contenuti non ha un **** e l'endgame è ridicolo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diverso, invece, sarà il discorso per quanto riguarda gli imbroglioni: chi verrà scoperto ad alterare il risultato dei match del crogiolo con disservizi di rete verrà allontanato in modo permanente da Destiny. Questo significa che se imbrogliate nel Crogiolo, preparatevi a pagarne le conseguenze e a dire addio al gioco di Bungie.

 

Il pugno duro degli sviluppatori, però, si abbatterà anche su chi giocherà con gli imbroglioni. Se nella vostra squadra cè qualcuno che usa tecniche non consentite, preparatevi a pagarne anche voi le conseguenze.

 

Buon ferragosto!

Ma scusate: se trovo compagni casuali che fanno gli "imbroglioni", ci licenza di sostituire "imbro" con "co", anch'io rischio il ban perenne?😳😳😳

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bha sinceramente trovo ingiusto che uno abbia fatto prigioni e cavoli vari per potenziare la sorte fatale e dopo nemmeno due mesi diventa inutile...per non p-rlare delle armature!!!!prese con lo stendardo perche esteticamente mi piaceva molto e potenziata rifacendolo e ora mi diventa quasi inutile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...