Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

E' trapelata sul web la lista degli obiettivi sbloccabili de Il Re dei Corrotti, nuova espansione di Destiny in arrivo il prossimo mese. Al momento Bungie non ha confermato la notizia, di seguito trovate l'elenco degli achievements.

  • The Taken King - Completare la quest "The Taken King" - 40G
  • Night Court - Completare la quest "The Court of Oryx" - 20G
  • Hunger Pangs - Completare la quest "The Old Hunger" - 20G
  • Second Wind - Completare la quest "Echoes of Oryx" - 20G
  • Stormcaller - Completare la quest "The Stormcaller's Path" - 20
  • Sunbreaker - Completare la quest "The Sunbreakers' - 20G
  • Nightstalker - Completare la quest "The Nightstalker's Trail" - 20G
  • Still Got Wolf Problems - Completare la quest "The Wolves of Mars" - 20G
  • The King is Dead - Completare il raid King's Fall - 20G
  • Long Live the King - Completare il raid King's Fall Raid (livello eroico) - 50G
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al PAX Prime di Seattle Luke Smith di Bungie ha rivelato che il nuovo Raid “La Caduta del Re” non sarà disponibile al lancio del DLC Il Re dei Corrotti.

 

Smith ha specificato che i Guardiani non dovranno attendere molto e che Bungie ha già deciso internamente quando pubblicarlo, ma che non è ancora il momento di rendere nota la notizia.

 

Non ci resta dunque che aspettare per sapere quando potremo giocare il nuovo Raid e sconfiggere Oryx, nel frattempo a partire dal 15 settembre potremo ingannare l’attesa con tutti gli altri contenuti della nuova espansione Il Re dei Corrotti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In Destiny: Il Re dei Corrotti i giocatori avranno a disposizione un nuovo consumabile per la caccia agli Esotici.

 

Durante il panel di IGN al PAX Prime 2015, lo sviluppatore di Bungie Luke Smith ha spiegato il funzionamento del consumabile che Xur venderà.

 

“Xur continuerà a vendere ogni settimana degli Esotici, ma con la nuova meccanica che abbiamo sviluppato (di cui non posso ancora parlare nel dettaglio) i giocatori potranno guadagnare Esotici nel mondo di gioco in maniera più frequente”, le parole di Smith.

 

Three of Coins (questo il nome del nuovo consumabile) permetterà di ottenere del loot una volta uccisi i mostri. Smith ha dichiarato di aver ottenuto molti più Esotici in questo modo durante nel primo weekend di test che in tutta la sua esperienza di gioco.

 

Chiaramente comprando il Three of Coins il risultato non sarà garantito. Si tratta, come ammesso dallo stesso Smith, di una forma inedita di gioco d’azzardo.


https://www.youtube.com/watch?v=K2ZW8v-c4BE

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero convinto di prendere sto dlc......ma sembra siano improntati ancora sul gioco di squadra. Però ci son persone che non sanno cosa sia....creavano enti pubblici in determinate zone della mappa e tutti si sarebbero arrangiati, qui se hai poco tempo rimani indietro e spera di trovare gente disponibile ( quasi tutti alla sera del martedì han fatto tutto) e se han la pancia piena ti devi arrangiare.

Questo gioco rispecchia la nostra società, ognuno per se!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero convinto di prendere sto dlc......ma sembra siano improntati ancora sul gioco di squadra. Però ci son persone che non sanno cosa sia....creavano enti pubblici in determinate zone della mappa e tutti si sarebbero arrangiati, qui se hai poco tempo rimani indietro e spera di trovare gente disponibile ( quasi tutti alla sera del martedì han fatto tutto) e se han la pancia piena ti devi arrangiare.

Questo gioco rispecchia la nostra società, ognuno per se!

Beh ma non sempre tutti al martedì hanno fatto tutto e si trovano persone che ti possono dare una mano.

Vedi me ...non sempre trovo gente che mi riesce a dare una mano (mi ritrovo a fare i cala da solo) ma altre volte invece sono gli altri a chiederla a me e se posso la do volentieri.

Ma non è che se non posso mi devono mandare a fanculo...magari oggi devo fare una roba che domani non posso fare più!!

E comunque, proprio come nella società di oggi ma anche in quella di centinaia di anni fa, i gruppi si devono creare non è che è tutto bello e fatto e tutti danno una mano a tutti

Anche a me dispiace non trovare persone che mi possano dare una mano...se non è questa settimana sarà la prossima!!

Non prendertela Soap....stasera poi quando tu ho detto che dovevo fare le Prove era perché se non prendevo oggi i guanti non li prendevo più!! Spero non sia stato per questo!!

 

Edit: comunque chi pensa che questo gioco diventerà per lupi solitari si sbaglia di grosso. È sempre stato e sempre sarà un multi dove è necessario collaborare per crescere e trovare

Tutto ciò che è stato fino ad oggi non viene cancellato

Crota, Volta, Prigioni ed il nuovo raid andranno sempre fatti con gruppi organizzati e mai da soli

Pensate di riuscire a fare le nuove missioni e assalti da soli sono da subito?! In bocca al lupo!!

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di acquistare già "il re dei corrotti", cosi da portarmi avanti col download intanto, ma nella descrizione del dlc, in maiuscolo, dice che sono richieste le 2 vecchie espansioni..

Ma io che ho comprato solo il casato dei lupi (non possiedo l'oscurità del profondo) quindi non posso acquistare la nuova espansione? Non capisco..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di acquistare già "il re dei corrotti", cosi da portarmi avanti col download intanto, ma nella descrizione del dlc, in maiuscolo, dice che sono richieste le 2 vecchie espansioni..

Ma io che ho comprato solo il casato dei lupi (non possiedo l'oscurità del profondo) quindi non posso acquistare la nuova espansione? Non capisco..

 

Esatto!!

Praticamente ... il Re dei Corrotti necessita del gioco più le due espansioni per poter funzionare.

Per questo motivo, vengono proposti tre pacchetti

 

39,99 (in preorder) per chi ha il gioco e le due espansioni

69,99 per chi riprende tutto ma non vuole i contenuti extra

89,99 per chi riprende tutto e vuole i contenuti extra

 

hai due soluzioni

o prendi l'espansione che ti manca a 19,99 più l'espansione a 39,99 (59,98€)

o prendi tutto il pacchetto di nuovo a 69,99

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto!!

Praticamente ... il Re dei Corrotti necessita del gioco più le due espansioni per poter funzionare.

Per questo motivo, vengono proposti tre pacchetti

 

39,99 (in preorder) per chi ha il gioco e le due espansioni

69,99 per chi riprende tutto ma non vuole i contenuti extra

89,99 per chi riprende tutto e vuole i contenuti extra

 

hai due soluzioni

o prendi l'espansione che ti manca a 19,99 più l'espansione a 39,99 (59,98€)

o prendi tutto il pacchetto di nuovo a 69,99

 

in colombia il bundle cost 46€, mentre in russia 60!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in colombia il bundle cost 46€, mentre in russia 60!

Io faccio riferimento sempre allo store italiano

Ormai preferisco comprare gift con valuta euro a meno soldi e acquistare nello store italiano che fare acquisti con emissione di fatture falsate da indirizzi fasulli

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio riferimento sempre allo store italiano

Ormai preferisco comprare gift con valuta euro a meno soldi e acquistare nello store italiano che fare acquisti con emissione di fatture falsate da indirizzi fasulli

e con questo metodo riesci ad ottenere un risparmio?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

e con questo metodo riesci ad ottenere un risparmio?

Magari non è lo stesso che ottieni tu da store esteri ma è legale

 

A parte l'eccezione di aver acquistato la gift da 50 euro a 21...per il resto sono riuscito a pagare 38 euro per una gift da 50.

Ripeto...non è la stessa cosa ma almeno non do più dati falsi

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto!!

Praticamente ... il Re dei Corrotti necessita del gioco più le due espansioni per poter funzionare.

Per questo motivo, vengono proposti tre pacchetti

 

39,99 (in preorder) per chi ha il gioco e le due espansioni

69,99 per chi riprende tutto ma non vuole i contenuti extra

89,99 per chi riprende tutto e vuole i contenuti extra

 

hai due soluzioni

o prendi l'espansione che ti manca a 19,99 più l'espansione a 39,99 (59,98€)

o prendi tutto il pacchetto di nuovo a 69,99

Ti ringrazio per la risposta.. che ladri però che sono.. non si meritano affatto questi soldi... è assurdo che il nuovo dlc richieda l'acquisto dei vecchi, e lo vendono pure a prezzo pieno -.-
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta.. che ladri però che sono.. non si meritano affatto questi soldi... è assurdo che il nuovo dlc richieda l'acquisto dei vecchi, e lo vendono pure a prezzo pieno -.-

Non è che ti obbligano a prendere i dlc precedenti solo per toglierti soldi ma più che altro per integrità di storia e contenuti che sono necessari per l'espansione che sta arrivando.

Piuttosto puoi dirlo per il fatto che chi ha il gioco dall'inizio con tutte le espansioni non può avere i contenuti aggiuntivi che invece daranno a chi paga 90 euro prendendo tutto questo settembre!!

Anzi...per quelli che fino ad oggi hanno sempre giocato metteranno a disposizione i contenuti aggiuntivi (che parliamo di 4 puttanate) disponibili a pagamento

raga io ho solo casato dei lupi ma non la prima espansione (oscurità nel profondo).

 

quindi dovrei pagare pagare pagare per avere la terza espansione?

Esatto!!

 

Certo che ti sei perso però l'espansione di Crota che è una gran figata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha da nuovo diffuso un breve teaser per annunciare una nuova diretta su Twitch, durante la quale gli sviluppatori offriranno maggiori dettagli sulla modalità Court of Oryx, una delle novità di Destiny anno 2.

 

Nel corso della diretta, domani sera a partire dalle 20 (ora italiana), David “Deej” Dague parlerà delle novità in arrivo con il designer Ben Wommack, il membro della community Laced Up Lauren e il direttore creativo de Il Re dei Corrotti Luke Smith, ospite speciale dell’evento.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho acquistato la versione da 69,99 su Amazon, pagandola 59,99 (+3 di spedizione per averlo il 15, altrimenti sarebbe stata gratuita). Tanto avrei speso la stessa cifra acquistando sullo store i 2 dlc separati... Ora secondo voi la mia copia di destiny può valere ancora qualcosa? Nel caso potrei venderla.. Tanto non mi servirà più :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho acquistato la versione da 69,99 su Amazon, pagandola 59,99 (+3 di spedizione per averlo il 15, altrimenti sarebbe stata gratuita). Tanto avrei speso la stessa cifra acquistando sullo store i 2 dlc separati... Ora secondo voi la mia copia di destiny può valere ancora qualcosa? Nel caso potrei venderla.. Tanto non mi servirà più :D

 

Bah ... come non servirà più a te non servirà a nessun altro .. a meno che non ci sia il mona di turno che la prende senza pensarci .. o un collezionista che magari vuole il disco pur avendolo in digitale!

Direi che avresti dovuto pensarci un pelo prima!! hehehe

Comunque tentare non nuoce!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...