Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

rompila! tanto te la da uguale identica. praticamente questo è l'inizio del gioco, ti dà le armature dell'anno 1 a tipo 10 di liv XD

 

avevo pensato anch'io di fare così ma non capisco come fare a scartarla...non me lo fa fare con la X come per le armi o le armature....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma vai nello schermo dove ci sono le navi oppure comprane un'altra da pochi soldi

Poi quella che hai ora e che ti blocca la situazione la puoi anche mettere in deposito senza doverla scartare eh

 

ho già fatto tutti questi tentativi...però quello del deposito no...stasera provo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve,

mi servirebbe un aiuto perchè non riesco a completare una quest che dice di recuperare la nave da Amanda...in pratica quando ci vado a parlare mi dice che ne ho già una di nave e non posso averne due...e la quest non me la fa completare...come potrei risolvere?

 

L'ASCESA DEI TITANI

I titani sorgono dalle ceneri di un mondo spezzato.

FASE DELL'IMPRESA

1

Fuggi dal Cosmodromo

2

Parla con Zavala

3

Accetta il dono dei titani

4

Equipaggia l'armatura

5

Richiedi una nuova arma

6

Equipaggia l'arma

7

Recupera la tua nave

Recupera la tua nave

Controlla lo stato della tua nave con Amanda Holliday nell'Hangar della Torre.

Scarta la nave che hai tra le tua uguale a quella della ricompensa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto, non me la fa scartare

 

se non te la fa scartare ci sono due motivi:

1. è impostata come nave principale

2. è la prima nave che ti viene assegnata nel gioco (anche se mi sembra strano che non te la faccia scartare)

 

 

p.s.: sei sicuro che non sia "bloccata" ?? ha per caso il simbolo di un lucchetto? schiaccia l'analogico di sinistra per sbloccarla

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non te la fa scartare ci sono due motivi:

1. è impostata come nave principale

2. è la prima nave che ti viene assegnata nel gioco (anche se mi sembra strano che non te la faccia scartare)

 

 

p.s.: sei sicuro che non sia "bloccata" ?? ha per caso il simbolo di un lucchetto? schiaccia l'analogico di sinistra per sbloccarla

 

sicuramente è impostata come nave principale perchè è l'unica che ho...ed è uguale a quella che dovrei prendere da Amanda per la quest

 

il tentativo di comprare un'altra nave lo feci già...però probabilmente non l'avevo poi impostata come principale visto che non ero riuscito a risolvere

 

quindi stasera farò di nuovo altre prove sperando di risolvere.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sicuramente è impostata come nave principale perchè è l'unica che ho...ed è uguale a quella che dovrei prendere da Amanda per la quest

 

il tentativo di comprare un'altra nave lo feci già...però probabilmente non l'avevo poi impostata come principale visto che non ero riuscito a risolvere

 

quindi stasera farò di nuovo altre prove sperando di risolvere.. :)

 

ah ecco perché!!

scusa ma devo essermi perso dove scrivevi che era l'unica che avevi

prendine un'altra, la nuova la imposti come principale, quella che avevi prima la metti in deposito senza scartarla (tientela al massimo la cancelli dopo o elimini la nuova che te frega) e vai a ritirare quella in regalo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buon tempismo!

perchè già ora non c'era più un cazz da fare

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie nell’update settimanale sul sito ufficiale ha comunicato il ritorno dello Stendardo di Ferro e delle Prove di Osiride con moltissime novità.

 

Lo Stendardo di Ferro ritornerà per la prima volta dopo il nuovo DLC Il Re dei Corrotti il 13 ottobre, ecco tutte le novità:

  • Temprato, l’effetto che permette di ottenere maggior reputazione ogni giorno che lo Stendardo di Ferro è disponibile, verrà applicato automaticamente invece di avere il costo di 1 Particella di Luce.
  • Le meccaniche del Medaglione di Ferro rimarranno invariate.
  • Per ogni partita conclusa, ci sarà la possibilità di ottenere armi e armature disponibili dallo stessoLord Saladin Forge.
  • Il tasso di ottenimento dei premi sarà aumentato. Se non si otterrà ciò che si vuole, si potrà visitareLord Saladin.
  • Gli equipaggiamenti in vendita da Lord Saladin Forge, ora si acquisteranno in Marchi Leggendari e non più in Lumen.
  • Nuovi emblemi disponibili presso lo Stendardo di Ferro.
  • Nuove taglie, di cui 9 giornaliere (3 per giorno) e 3 settimanali, con ricompensa Marchi Leggendari.
  • Livello Luce consigliato per partecipare allo Stendardo di Ferro: 230
  • Solo i Guardiani di Lv40 possono capitanare un fireteam.

Le Prove di Osiride invece faranno ritorno il 18 ottobre, queste tutte le novità di questa modalità:

  • L’equipaggiamento delle Prove di Osiride non richiederà più l’acquisto da Fratello Vance, ma verrà droppato direttamente a fine partita per la squadra vincente. Più si vince, più alta sarà la probabilità di drop.
  • Sarà ancora possibile droppare le Monete di Passaggio quando si perde una partita
  • Il Passaggio delle Prove avrà una schermata in cui è possibile visualizzare tutti i buff attivi in quel momento. Non sarà possibile acquisirli una volta iniziata la prova, quindi utilizzatele subito!
  • Il Faro sarà ancora disponibile per quei giocatori che non verranno sconfitti durante il Passaggio
  • I giocatori potranno continuare a giocare le Prove anche dopo aver raggiunto le consuete 9 vittorie, senza ottenere alcun drop migliore
  • Fratello Vance avrà a dispozione alcune Taglie delle Prove ogni fine settimana per permettere ai giocatori di ottenere equipaggiamenti senza che essi abbiano necessariamente raggiunto il Faro
  • Le Taglie Crogiolo normali, potranno tranquillamente essere completate durante le Prove
  • Nuovo sistema di ricerca:
    Se avrete realizzato una sola vittoria, la ricerca tenterà ditrovare giocatori che abbiano una sola vittoria come voi. Stesso dicasi nel caso in cui siate ad 8, probabilmente troverete un altro team che avrà realizzato 8 vittore, sì.
  • Nel caso in cui non si trovino partite che di alta qualità (di connessione) verranno abbassati i requisiti di abilità per il matchmaking (in altre parole, verrà data priorità alla latenza invece che alle “vittorie”)
  • Il conto alla rovescia si fermerà allo 00:00 anzichè allo 00:01 come in precedenza
  • Il suono di rianimazione di un alleato e di un avversario, sarà differente
  • Luce minima consigliata per le Prove: 290
  • I Guardiani potranno condurre una fireteam a partire da 251 di Luce

Siete soddisfatti delle modifiche apportate allo Stendardo di Ferro e alle Prove di Osiride?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a metà delle imprese col primo personaggio... :lol:

 

Ho gente nella lista amici che sta collegata dalla mattina alla sera, ci credo che questi fanno tutto prima degli altri e dopo 3 giorni non hanno più nulla da fare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xur è nella Torre Nord e vende:

Pugni dell'Imolazione (Titano)
Falconotte Celestiale - Anno Due (Cacciatore)
Cuore del Fuoco Prassico - Anno Due (Stregone)
Engramma Esotico Casco
Engramma Storico Anno Uno

Attualmente sono livello luce 226, cosa mi consigliate per la classe stregone? Cuore del Fuoco Prassico oppure vado di Engramma Esotico Casco?

Ah, qualcuno mi potrebbe spiegare in cosa consistono queste nuove modalità Lo Stendardo di Ferro e Le Prove di Osiride ?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu hai fatto tutte le imprese con 3 PG ed accumulato le esotiche e leggendarie che c'erano da accumulare?

Alla faccia!

 

che senso ha fare tutte le imprese con tutti e 3 i pg??

ho fatto praticamente tutto con il pg principale, ho provato il secondo pg per sfizio e se mi gira faccio anche il terzo tanto in 2/3 ore arrivi a 290 di luce.

che senso ha collezionare tutte le armi? tanto sempre 3 alla volta ne usi

ho tutte quelle che mi interessavano. di esotiche me ne mancano giusto 3 armi e un po di armature. le armi dell'incursione fan cagare quindi non mi interessa averle tutte (e comunque me ne mancano 3)

 

l'incursione l'ho finita diverse volte, gli assalti li so a memoria pure quelli nuovi, le imprese utili le ho finite, quelle stupide che mi danno in cambio un emblema non le faccio

 

l'unica cosa che mi manca è raggiungere i 310 di luce poi farò solo le prove di osiride (che ritengo una delle migliori cose di destiny) e a volte l'incursione

 

 

c e gente che gioca 20 ore al giorno

 

io 20 ore li ho fatti dopo 10 giorni

 

durante la settimana sono a casa solo dalle 19 in poi, il giovedì ho calcetto, ho morosa/amici e altri impegni/hobby.

 

20 ore le gioco in 10/15 giorni pure io. semplicemente in 20/30 ore l'espansione te la sei già goduta tutta (a parte qualche cazzatina appunto).

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Xur è nella Torre Nord e vende:

Pugni dell'Imolazione (Titano)

Falconotte Celestiale - Anno Due (Cacciatore)

Cuore del Fuoco Prassico - Anno Due (Stregone)

Engramma Esotico Casco

Engramma Storico Anno Uno

Attualmente sono livello luce 226, cosa mi consigliate per la classe stregone? Cuore del Fuoco Prassico oppure vado di Engramma Esotico Casco?

Ah, qualcuno mi potrebbe spiegare in cosa consistono queste nuove modalità Lo Stendardo di Ferro e Le Prove di Osiride ?

Grazie :)

 

Sono due modalità del crogiolo, lo Stendardo di Ferro è un evento che dura una settimana nel quale un nuovo vendor si troverà sulla torre, nella zona sopra la sala dell'avanguardia e che solitamente è chiusa. Questo nuovo vendor ha armi e armature esclusive di quell'evento, ottenibili salendo con la sua reputazione (e da quest'anno gli oggetti che vende sarà possibile dropparli giocando semplicemente all'evento). Per salire di reputazione basta fare le taglie che troviamo da questo nuovo vendor, Lord Saladin, e giocando allo Stendardo (sarà una nuova icona dove ci sono adesso quelle della giornaliera, cala la notte ecc) che non è altro che una serie di partite a Controllo con matchmaking in cui però sono abilitati i vantaggi di livello, ossia il danno procurato agli dipenderà dalla tua luce.

 

Le prove di Osiride invece è un evento che va dal venerdì alla domenica ogni settimana e durante il quale bisogna sfidarsi in partite Eliminazione, quindi con una squadra da 3 persone (non c'è matchmaking devi avere la tua squadra). Bisogna arrivare a vincere 9 partite senza nessuna sconfitta per raggiungere il faro e prendere le ricompense più importanti, da quest'anno comunque ad ogni vittoria consecutiva ci sarà un drop (da quello che ho capito) che sarà migliore in proporzione alle vittorie consecutive ;)

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che uno che dice di aver preso tutte le armi esotiche mi sa da cagata colossale (dato che sono almeno due armi esotiche per classe da trovare con imprese specifiche quindi almeno 4 e tu dici solo 3)

Questo gioco è un po' così...ovvero c'è anche lo scopo di collezionare tutto

Di migliorarsi nel fare le missioni

Io che gioco dall'anno uno non ho ancora tutte le esotiche anno 1 (vedasi pistola del reietto e un'altra che non mi ricordo)

Poi boh..ognuno gioca come vuole eh ...

 

Poi ovviamente io parlo da giocatore che non ha così tanto tempo e non riesce a fare tutte le taglie ogni giorno etc ...

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...