Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Cosa devo fare per far uscire l impresa del culto della guerra futura?

Innanzitutto devi fare la quest nascosta nella missione Paradosso quando quest'ultima è la giornaliera (come ieri) trovando i tre spettro nascosti e proseguendo con la quest alla fine ottieni lo spettro di Praedyth che sarà da consegnare al tipo del Culto della Guerra Futura.

Così facendo, quando ricapiterà Paradosso ti diventerà disponibile la quest del Culto per ottenere l'arma esotica di cui si parla.

Se hai fatto ieri la quest nascosta della giornaliera dovrebbe essere disponibile il successivo passaggio soltanto la prossima volta (un amico ha preso gli spettri soltanto ieri ed infatti non ha la quest del culto disponibile nemmeno oggi)

 

 

Rinnovo la richiesta

Qualcuno riesce ad avere il save ad Atheon da passarmi così da non doverci smazzare a rifare tutto il raid?

Solo al pensiero di rifare le confluenze mi viene il vomito ....

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto devi fare la quest nascosta nella missione Paradosso quando quest'ultima è la giornaliera (come ieri) trovando i tre spettro nascosti e proseguendo con la quest alla fine ottieni lo spettro di Praedyth che sarà da consegnare al tipo del Culto della Guerra Futura.

Così facendo, quando ricapiterà Paradosso ti diventerà disponibile la quest del Culto per ottenere l'arma esotica di cui si parla.

Se hai fatto ieri la quest nascosta della giornaliera dovrebbe essere disponibile il successivo passaggio soltanto la prossima volta (un amico ha preso gli spettri soltanto ieri ed infatti non ha la quest del culto disponibile nemmeno oggi)

 

 

Rinnovo la richiesta

Qualcuno riesce ad avere il save ad Atheon da passarmi così da non doverci smazzare a rifare tutto il raid?

Solo al pensiero di rifare le confluenze mi viene il vomito ....

Stasera dovrei averlo io, eventualmente entra in gruppo che te lo passo al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tocco da un pezzo. Anche la lama esotica e il Fuso. Ieri ho preso gli spettri nella giornaliera e aspetto che mi si attivi il secondo step per fare Atheon. ;)

Il check me lo passano stasera, quando lo prendo ti avviso, poi se non è oggi sarà in questi giorni, tanto se non mi attivano il secondo step della taglia lo tengo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tocco da un pezzo. Anche la lama esotica e il Fuso. Ieri ho preso gli spettri nella giornaliera e aspetto che mi si attivi il secondo step per fare Atheon. ;)

Il check me lo passano stasera, quando lo prendo ti avviso, poi se non è oggi sarà in questi giorni, tanto se non mi attivano il secondo step della taglia lo tengo lì.

Il fuso la seconda volta che hanno messo la giornaliera

Il Tocco l'ho preso pochi giorni fa ma devo ancora trovare altre 30 schegge per maxarlo (sabato ho fatto per la prima volta Oryx eh)

Fammi sapere se a te si sblocca perché ad uno del mio gruppetto non viene fuori ancora nulla ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha deciso di rimandare ancora una volta le nuove Prove di Osiride di Destiny.

 

L’annuncio è arrivato dal designer di Bungie, Lars Bakken, che ha confermato il posticipo delle Prove di Osiride alla prossima settimana.

 

Sulla carta il loro debutto era fissato per questo fine settimana, con l’arrivo della Hard Mode per l’ultimo raid.

 

 

Un nuovo, interessante report su Destiny è apparso in rete quest’oggi e riguarda nientemeno che il suo sequel non ancora annunciato.

 

Stando a Kotaku, la recente espansione Il Re dei Corrotti avrebbe dovuto vedere la luce sotto il nome di Comet, essere notevolmente più grande e uscire da sola col prezzo di $60.

 

Tra i contenuti tagliati figurerebbe un intero nuovo pianeta chiamato Europa, un continente terrestre dal nome Zona Morta Europea e uno spazio pubblico su Marte.

 

Tutto questo non sarebbe stato cestinato, comunque, bensì affidato allo studio High Moon Studios di Activision per avviare lo sviluppo di Destiny 2.

 

Il seguito sarebbe previsto per il 2016.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto devi fare la quest nascosta nella missione Paradosso quando quest'ultima è la giornaliera (come ieri) trovando i tre spettro nascosti e proseguendo con la quest alla fine ottieni lo spettro di Praedyth che sarà da consegnare al tipo del Culto della Guerra Futura.

Così facendo, quando ricapiterà Paradosso ti diventerà disponibile la quest del Culto per ottenere l'arma esotica di cui si parla.

Se hai fatto ieri la quest nascosta della giornaliera dovrebbe essere disponibile il successivo passaggio soltanto la prossima volta (un amico ha preso gli spettri soltanto ieri ed infatti non ha la quest del culto disponibile nemmeno oggi)

Tutto chiaro, grazie mille!!

Purtroppo avendolo saputo tardi non ho fatto in tempo a fare la quest degli spettri... Sarà per la prossima volta...

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiaro, grazie mille!!

Purtroppo avendolo saputo tardi non ho fatto in tempo a fare la quest degli spettri... Sarà per la prossima volta...

 

ecco...probabilmente la prossima volta dovrai trovare i tre spettri (guardati bene prima che succeda qualche filmato per trovarli tutti e tre che, eccetto il primo, gli altri due me li ha presi un amico che stava in gruppo con me ... ho dovuto aspettare il respawn al boss finale) .. consegnerai lo spettro di Praedyth e dovrai aspettare nuovamente che la giornaliera ricapiti per avere la quest successiva attiva!

 

ieri ho fatto l'impresa "Maledizione" con il cannone portatile "Imprecazione" ... per fortuna me la sono sbolognata presto ... ma devo dire che di imprecazioni ne sono volate TANTISSIME in crogiolo ... ma con una partita a Controllo mi son tolto via le 7 uccisioni precise alla testa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe uscire la versione difficile del raid, continuo a sentire che il livello luce consigliato sia di 310, ma mi sembra strano visto che ancora non ho visto nessuno a 310, comunque sono a livello luce 306, se riesco a trovare qualcuno (ps4) mi piacerebbe provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco...probabilmente la prossima volta dovrai trovare i tre spettri (guardati bene prima che succeda qualche filmato per trovarli tutti e tre che, eccetto il primo, gli altri due me li ha presi un amico che stava in gruppo con me ... ho dovuto aspettare il respawn al boss finale) .. consegnerai lo spettro di Praedyth e dovrai aspettare nuovamente che la giornaliera ricapiti per avere la quest successiva attiva!

 

ieri ho fatto l'impresa "Maledizione" con il cannone portatile "Imprecazione" ... per fortuna me la sono sbolognata presto ... ma devo dire che di imprecazioni ne sono volate TANTISSIME in crogiolo ... ma con una partita a Controllo mi son tolto via le 7 uccisioni precise alla testa

Io ci ho provato ma proprio non riesco a fare una serie di 7kill con quel cannone portatile :(

Sono arrivato per culo max a 5, io cmq li odio in generale i cannoni portatili, se fosse da fare col falco Lunare sarebbe un conto, ma con questo è proprio infattibile x me :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho provato ma proprio non riesco a fare una serie di 7kill con quel cannone portatile :(

Sono arrivato per culo max a 5, io cmq li odio in generale i cannoni portatili, se fosse da fare col falco Lunare sarebbe un conto, ma con questo è proprio infattibile x me :D

La serie di 7 uccisioni va fatta in PvE non in PvP eh

In PvP devi fare 7 uccisioni precise in una sola partita (non serve siano di fila)

In PvE devi fare una serie di 7 uccisioni precise per far sì che con un caricatore tu abbia 7 colpi (6+1)

Ovviamente, lo farai ammazzando una serie di mob con vita rossa (tipo schiavi)

Io l'ho fatta durante la missione Pugno di Crota (quella che si faceva per prendere la Scaglia della Fossa)

Vai sulla terra ... una delle missioni più in alto si dovrebbe proprio chiamare "Pugno di Crota" (quella missione dove parti da una piazza dove c'è Omnigul che evocherà orde di schiavi ... prima normali poi esplosivi ... vai avanti uccidendo tutti tentanto la serie, altrimenti vai avanti, appare il cavaliere lo uccidi e spawna la spada, non la prendere, vai più avanti e non entrare nel tunnel, verranno fuori degli schiavi che potrai uccidere ... tenta quelli e se non ce la fai hai un'altra occasione con un ulteriore andata di schiavi ... se non ce la fai ripeti la missione)

 

Qualcuno per sbaglio ha un save ad Atheon o anche pre-atheon non importa? io dovrei essere disponibile oggi pome ... mandatemi un messaggio sul live così lo leggo da cell (GT ilConteBro)

Modificato da Slapp85
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni settimana, novità sul mondo di Destiny nel Bungie Weekly Update, scopriamo assieme quali sono quelle del 23 ottobre.

 

Questa settimana DeeJ ci parla delle novità che verranno introdotte con la patch 2.02 in arrivo a novembre, della Hard mode dell’Incursione La Caduta di un Re, delle Prove di Osiride e della bistrattata amministratrice della Torre, Kadi 55-30.

 

Per introdurre le novità della patch 2.02, DeeJ ha lasciato parlare gli sviluppatori interessati direttamente alle migliorie.

 

Il primo è il Design Lead Lars Bakken, che ci spiega come verrà migliorato il sistema di ricompense dello Stendardo di Ferro, che ha deluso i Guardiani la scorsa settimana:

 

“La scorsa settimana è stato molto chiaro che molti di voi siano rimasti delusi dalla “cadenza di ricompense” dello Stendardo di Ferro. Abbiamo iniziato a indagare sul problema e abbiamo scoperto un bug cattivone che è andato a influenzare il modo in cui venivano distribuite le ricompense nel Crogiolo e nello Stendardo di Ferro. Stiamo lavorando duramente per assicurarci che il prossimo Stendardo di Ferro funzioni correttamente e probabilmente anche meglio di prima. Questi cambiamenti renderanno l’intero Crogiolo un posto migliore da cui ottenere molte più ricompense. Una volta che gli ultimi ritocchi saranno effettuati, ci assicureremo di condividerli con voi. Grazie per il vostro continuo feedback e che i Signori del Ferro possano ricompensarvi a dovere in futuro”.

 

Segue il Senior Designer Andrew Weldon che ci spiega come verranno migliorate le Taglie del Crogiolo:

 

“Mentre continuiamo a rivedere e rivalutare le diverse taglie de Il Re dei Corrotti, ne abbiamo già identificate alcune che non funzionano alla perfezione. Potrete leggere i dettagli nelle note della patch. In generale, stiamo rivisitando alcune taglie difficili da completare, che richiedono troppa carneficina o che richiedano uno sforzo troppo grande da parte dei giocatori. Il nostro obiettivo è far sì che la maggior parte delle taglie giornaliere del Crogiolo possano essere completate in poche partite. Le taglie settimanali dovrebbero richiedere un po’ più di impegno e, in alcuni casi, un po’ più di muscoli. Come per il resto del gioco, continueremo a tenere d’occhio i dati e i vostri feedback per identificare le problematiche, le aree da migliorare e per aumentare le nostre ricompense in questo aggiornamento e in quelli futuri”.

 

Il Senior Designer Leif Johansen invece ci parla delle Imprese dedicate al Crogiolo, e come Bungie stia cercando di ottimizzarle:

 

“Con Il Re dei Corrotti, abbiamo introdotto una serie di Imprese per il Crogiolo chiamate “Forgiati dal Crogiolo.” I nostri obiettivi con queste Imprese erano di accogliere i giocatori intimiditi dal PVP nelle nuove modalità delle playlist. Col senno di poi, possiamo dire che il processo è veramente lungo e le ricompense non valgono la candela. Il semplice vincere e progredire nell’Impresa ha causato frustrazioni e abbandoni. D’ora in poi, la serie di Imprese sarà più corta. Completare le partite vi permetterà di progredire e vi darà molta più libertà su come completare la serie di Imprese. Invece di dover completare un’Impresa alla volta, potrete tenerne svariate nell’inventario. Questo dovrebbe permettervi di progredire e mettervi al passo con gli amici che le hanno già completate. Inoltre, le ricompense delle taglie settimanali del Crogiolo sono già state migliorate nell’aggiornamento 2.0.1.2, dunque dovreste vedere un po’ più di ricompense di valore”.

 

Le Prove di Osiride ripartiranno dal prossimo week-end, segnatevi quindi la data del prossimo venerdì 30 ottobre, perché dalle 19 ora italiana potrete tentare nuovamente di andare al Faro di Mercurio.

 

Come già annunciato, domani sera la modalità difficile de La caduta di un Re diverrà disponibile. Stiamo parlando di venerdì 23 ottobre alle ore 19:00 italiane. Indossate qualcosa con molta Luce e incontrate i vostri amici in orbita.

 

A parlarci della Hard mode dell’Incursione è il Lead Designer Gavin Irby, uno dei responsabili dei Raid in Bungie:

 

“Sebbene in molti non mi conoscono, ho lavorato molto agli ingranaggi delle meccaniche presenti nelle Incursioni di Destiny, sin dai tempi della Volta di Vetro. La nostra squadra ha iniziato un’interessante collaborazione con persone che hanno creato sparatutto, ma non Incursioni, e persone che hanno creato Incursioni, ma non sparatutto. In molti modi, il nostro pensiero si rispecchia nella community di Destiny; i veterani delle lunghe Incursioni e i geni dei giochi d’azione si sono uniti per condividere storie, strategie e conoscenza. Credo che tutti noi siamo soggetti di un esperimento e personalmente sono molto contento di farne parte. Ma basta parlare di me, passiamo a La caduta di un Re! Ho visto molte speculazioni a proposito delle meccaniche della modalità difficile dell’Incursione. Forse Oryx sceglierà un giocatore casuale per essere “intradimensionale”? Forse Golgoroth renderà ciechi i provocatori? Abbiamo forse sostituito ogni nemico con un capitano corrotto? Andiamo dritti al punto perché ormai sappiamo tutti cosa succederà nella modalità difficile questa volta: girerà tutto in senso orario. SBAM! Ok, sto scherzando. Non voglio rovinarvi le vere meccaniche del gioco. Invece mi piacerebbe descrivervi il processo per cui abbiamo sviluppato la modalità difficile de ‘La caduta di un Re’. Questa volta abbiamo seguito un approccio sottrattivo, sviluppando le meccaniche già dall’inizio del processo. Abbiamo collaudato internamente la modalità difficile, come se fosse stata l’esperienza di gioco normale. Una volta che siamo stati soddisfatti dei risultati, abbiamo rimosso alcuni elementi e abbiamo creato l’Incursione che già conoscete. Riguardo le meccaniche, non abbiamo semplicemente aumentato la difficoltà dei nemici (non che non sia più difficile). Avete avuto tutto il tempo per perfezionare le vostre strategie e i vostri ritmi, e alcuni di voi sono addirittura in grado di completare il viaggio a occhi bendati o camminando all’indietro. La modalità difficile sconvolgerà tutto. Dovrete bilanciare un altro piatto sulla testa e dovrete pensare alla prossima mossa ancora più in fretta. Buona fortuna, guardiani! Ricordatevi che siamo sempre di vedetta. Io sarò ad ammirare il tutto su Twitch. Qua alla Bungie ci piace osservarvi. Qualcuno là fuori è pronto per buttare giù dal podio la squadra BroGothRex?”.

 

Per finire una curiosità sull’Amministratrice della Torre, Kadi 55-30, che come DeeJ ci ricorda può tenere solo fino a 20 oggetti, poi li butterà.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie di 7 uccisioni va fatta in PvE non in PvP eh

In PvP devi fare 7 uccisioni precise in una sola partita (non serve siano di fila)

In PvE devi fare una serie di 7 uccisioni precise per far sì che con un caricatore tu abbia 7 colpi (6+1)

Ovviamente, lo farai ammazzando una serie di mob con vita rossa (tipo schiavi)

Io l'ho fatta durante la missione Pugno di Crota (quella che si faceva per prendere la Scaglia della Fossa)

Vai sulla terra ... una delle missioni più in alto si dovrebbe proprio chiamare "Pugno di Crota" (quella missione dove parti da una piazza dove c'è Omnigul che evocherà orde di schiavi ... prima normali poi esplosivi ... vai avanti uccidendo tutti tentanto la serie, altrimenti vai avanti, appare il cavaliere lo uccidi e spawna la spada, non la prendere, vai più avanti e non entrare nel tunnel, verranno fuori degli schiavi che potrai uccidere ... tenta quelli e se non ce la fai hai un'altra occasione con un ulteriore andata di schiavi ... se non ce la fai ripeti la missione)

grazie mille! pensavo andasse fatta in crogiolo la serie da 7kill, cosi è già molto + fattibile :) (anche se la parte del crogiolo resta cmq difficile)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille! pensavo andasse fatta in crogiolo la serie da 7kill, cosi è già molto + fattibile :) (anche se la parte del crogiolo resta cmq difficile)

Meno difficile di quello che pensi

È più da bestemmie....soprattutto perché ci vogliono 3/4 colpi per buttarne giù uno, è lento, gli altri ti segano, ti possono fregare le kill...insomma un macello

Fai controllo, eventualmente vai su 6vs6 classico (anche scontro)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: Amanda mi ha dato una nuova quest:
Holliday Mechanica - La storia della competizione lanciata dalla Tex Mechanica per un fucile a pompa storico.
Baldoria nel Crogiolo
Sconfiggi i guardiani nel Crogiolo con Ultima Parola per guadagnarti il favore della Tex Mechanica.

dove lo prendo l' ULTIMA PAROLA ?

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: Amanda mi ha dato una nuova quest:

Holliday Mechanica - La storia della competizione lanciata dalla Tex Mechanica per un fucile a pompa storico.

Baldoria nel Crogiolo

Sconfiggi i guardiani nel Crogiolo con Ultima Parola per guadagnarti il favore della Tex Mechanica.

 

dove lo prendo l' ULTIMA PAROLA ?

Devi averla dall'anno uno oppure sperare di dropparla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: Amanda mi ha dato una nuova quest:Holliday Mechanica - La storia della competizione lanciata dalla Tex Mechanica per un fucile a pompa storico.Baldoria nel CrogioloSconfiggi i guardiani nel Crogiolo con Ultima Parola per guadagnarti il favore della Tex Mechanica.dove lo prendo l' ULTIMA PAROLA ?

A me una volta data la quest, me la data subito con il criptarca, addirittura con un engramma blue, quella dell'anno 1 però. Ho dovuto comprarlo quello dell'anno 2

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...