Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

una domanda: Amanda mi ha dato una nuova quest:

Holliday Mechanica - La storia della competizione lanciata dalla Tex Mechanica per un fucile a pompa storico.

Baldoria nel Crogiolo

Sconfiggi i guardiani nel Crogiolo con Ultima Parola per guadagnarti il favore della Tex Mechanica.

 

dove lo prendo l' ULTIMA PAROLA ?

 

come non detto...non mi ricordavo che l'avevo scartato perchè ho il Falco Lunare che preferisco di più. Quindi l'ho dovuta riprendere con i marchi leggendari alla bacheca degli esotici...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come non detto...non mi ricordavo che l'avevo scartato perchè ho il Falco Lunare che preferisco di più. Quindi l'ho dovuta riprendere con i marchi leggendari alla bacheca degli esotici...

 

se lo hai comprato con i marchi allora non lo hai mai droppato anno 2 altrimenti lo avresti pagato 2500 lumen ed un frammento esotico

probabilmente avevi droppato soltanto quello dell'anno 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il frammento esotico sicuramente l'ho pagato, assieme ai marchi. Non ricordo se era anno1 o 2, ma mi sembra fosse 2

 

praticamente funziona così

se hai droppato un'arma dell'anno 2, la puoi ricomprare con un frammento e 2500 lumen

se invece l'avevi droppata anno 1 la paghi con 150 marchi leggendari ed il frammento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

praticamente funziona così

se hai droppato un'arma dell'anno 2, la puoi ricomprare con un frammento e 2500 lumen

se invece l'avevi droppata anno 1 la paghi con 150 marchi leggendari ed il frammento

 

se funziona così, allora l'avevo droppata anno 1 per forza visto che sicuramente ho pagato 150 marchi e il frammento ;)

 

in ogni caso a proposito della quest...sapete quante kill bisogna fare ?

ovviamente credo vadano fatte in un'unica partita perchè vedo che il counter si resetta ogni volta...

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

la quest è una grandissima rottura di caxxi

mi sembra si faccia un 2% ogni uccisione precisa in testa circa, ogni uccisione ti toglie 1%

più serie fai meglio è

non è necessaria l'uccisione effettuata soltanto con Ultima Parola, basta che sia equipaggiata (ovvero ti metti su ultima parola ma fai kill con pompa e lanciamissili)

quando cominci a fare serie ti posso assicurare che sali come un ossesso

te la puoi cavare anche in 2-3 partite ... ma anche in 15....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta dall'uscita del gioco non ho nessuno stimolo per completare Oryx in hard mode. Non ho obbiettivi ne voglia

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso esce Halo5 e dopo aver finito l'incursione e preso il "tocco del male", ho come la sensazione che mi prenderò un periodo di pausa da Destiny. :asd:

 

beh ma lo scopo del gioco non è mica finire una volta l'incursione e prendere il tocco .. ci stanno tutte le armi esotiche da prendere, le quest secondarie, prendere l'armatura dell'HM...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha anche io ho solo 2 maschere per adesso......chissa le ricompense finali...le maschere le tolgono a fine halloween....

Domani pomeriggio vedo di capire meglio per il momento mi manca un calcificato e aspetto il reset t3 ....cosi mi prendo il tocco del male

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...