Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

salve, devo fare l'impresa:

 

Pattuglia Marte per trovare il Prelato Arconte che vessa le Distese Rubicone.

 

dove lo trovo? è un boss corrotto che compare casualmente in giro?

 

Vai nelle distese del rubiconde e aspetta lo spwan del prelato... Lo potrai trovare alla sx della zona di partenza dell'assalto di Valus

  • Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz buono appena prendo il tocco del male....faccio anche io hard

 

Sapete se hanno resettato il t3 ?

 

La antiquata viene resettata ogni martedì alle 11 (forse ora alle 10) con il reset settimanale.

Sono le sottratte e quelle normali che hanno uno spawn dei boss casuale.

devo dire che essere quasi tutti con il tocco è molto importante nei due step Maliarde e Oryx .. sia in normale ma ancora di più in hard!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che essere quasi tutti con il tocco è molto importante nei due step Maliarde e Oryx .. sia in normale ma ancora di più in hard!!

 

il problema è che per prendere il tocco del male bisogna prima finire il raid a normale..quindi è un cane che si morde la coda... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il problema è che per prendere il tocco del male bisogna prima finire il raid a normale..quindi è un cane che si morde la coda... :)

da qui si deduce che almeno la normale si può farla senza che nessuno ce l'abbia ;)

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto a normale orix due volte in due giorni....giro completo

Magliarde danno più fastidio a 3 giri però i dannati salti a random su chi deve farli

Adesso lo voglio fare ad hard...

A normale noi abbiamo iniziato a buttare giù orix anche in 4... nella hard la boss fight è un pochetto più "rognosa" mettiamola così... :asd: (fino a orix invece, e parlo di sacerdote, golgoroth ecx, è praticamente identica alla normal).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A normale noi abbiamo iniziato a buttare giù orix anche in 4... nella hard la boss fight è un pochetto più "rognosa" mettiamola così... :asd: (fino a orix invece, e parlo di sacerdote, golgoroth ecx, è praticamente identica alla normal).

Be' uguale al normal non direi proprio,se poi si e' super pro mega super guardiani,be' allora il discorso cambia.Bisogna essere intanto alti di luce,almeno gran parte del team con cui lo fai,non si deve possibilmente mai morire e ci sono delle varianti nuove per ogni boss che si incontra a partire dai totem dove i cecchini in alto sono un po' piu resistenti e dopo ogni giro si materializzano dei cavalieri gialli da fare prevalentemente con spada da fuoco esotica,senza morire ovviamente mai.Il sacerdote ora ad ogni roccia di ombra che svanisce acquisisce un potere di fuoco nuovo che scaglia addosso ai guardiani,ed andrebbe fatto possibilmente in 2 giri se le armi lo permettono.Golgoroth va fatto come sempre con l incognita della bomba a tempo data a caso ad un guardiano che deve allontanarsi subito dal gruppo per evitare un suicidio di massa e compromettere il tutto,etc.etc. Non e' proprio uguale,almeno per chi lo prova le prime volte.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda da nabbo.....mi dite quali tasti devo premere per lanciare le tre frecce consecutive con la nuova sottoclasse del cacciatore? Io premo LB+RB ma ne lancia soltanto una :bang:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda da nabbo.....mi dite quali tasti devo premere per lanciare le tre frecce consecutive con la nuova sottoclasse del cacciatore? Io premo LB+RB ma ne lancia soltanto una :bang:

Mi sa che ora è stato messo il limite ad una freccia per bloccare il glitch delle frecce infinite

A novembre dovrebbero sistemare il problema facendo in modo che le frecce scoccate ogni super siano soltanto tre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si date anche quelle ne avevo 129

 

ma la quest e' scomparsa ed ho gia preso 45 frammenti calcificiati boh....

 

La quest è scomparsa se controlli da app, da web o da gioco?

prova a verificare nel pannello imprese abbandonate in sala avanguardia (torre) se per caso l'hai abbandonata

ora dovresti aver attiva l'impresa "Antica Fame" o na roba del genere dove ti dice di ammazzare i tre boss

prova a riandare da Eris ...

io da web o da app del telefono non la vedevo più, invece dal gioco ce l'avevo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ora è stato messo il limite ad una freccia per bloccare il glitch delle frecce infinite

A novembre dovrebbero sistemare il problema facendo in modo che le frecce scoccate ogni super siano soltanto tre

Ah ecco, e io che mi stavo esaurendo perchè non ci riuscivo, grazie :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke Smith di Bungie ha rivelato che le Sfide dell’Incursione La Caduta di un Re, sia a livello normale che difficile, arriveranno su Destiny molto presto.

 

Le Sfide metteranno alla prova i Guardiani, che saranno chiamati ad affrontare dei compiti particolari durante gli scontri con i boss della nuova Incursione, sia in modalità normale che in quella difficile.

 

Completare le sfide ricompenserà i Guardiani con oggetti e con uno dei tre Frammenti Calcificati ancora non attivi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' uguale al normal non direi proprio,se poi si e' super pro mega super guardiani,be' allora il discorso cambia.Bisogna essere intanto alti di luce,almeno gran parte del team con cui lo fai,non si deve possibilmente mai morire e ci sono delle varianti nuove per ogni boss che si incontra a partire dai totem dove i cecchini in alto sono un po' piu resistenti e dopo ogni giro si materializzano dei cavalieri gialli da fare prevalentemente con spada da fuoco esotica,senza morire ovviamente mai.Il sacerdote ora ad ogni roccia di ombra che svanisce acquisisce un potere di fuoco nuovo che scaglia addosso ai guardiani,ed andrebbe fatto possibilmente in 2 giri se le armi lo permettono.Golgoroth va fatto come sempre con l incognita della bomba a tempo data a caso ad un guardiano che deve allontanarsi subito dal gruppo per evitare un suicidio di massa e compromettere il tutto,etc.etc. Non e' proprio uguale,almeno per chi lo prova le prime volte.

Per sacerdote e golgoroth basta essere a 305 o giù di li e tutti col fuso martellante.. il primo alla peggio con 3 giri va giù e le uniche differenze sono le palle nere che spara dopo il vento e i colpi di fuoco all ultimo round (nei secondi basta muoversi a zigzag e li eviti o avere la bolla del titano vicino)..

 

Idem con golgoroth dove l unica differenza è che quello che viene marcato deve salire prima degli altri per non farli esplodere.. ma con la stesse tecniche della normal vengono giù senza problemi..

 

La rogna è orix dove gli orchi sono più duri e bisogna essere veloci ad uccidere i 4 cavalieri assorbi bolla. Li bisogna essere intorno ai 310, mentre dal 311 in su è fattibilissimo anche quello (ieri all ultimo giro siamo rimasti vivi in 3 e siamo riusciti a butrarlo giù lo stesso..

 

L unica vera difficoltà in questo raid è che tutti e 6 devo fare il suo perché il margine di errore è minimo.

 

P.s. sto giro però drop della minkia, spettro 317 e gonnellina del titano "normal" a 300 :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre boss già uccisi

Allora ieri sera durante il cala

Mi e' comparsa la scritta bparla con eros mors.....per completare

Uccidere maliarda su phoebes ad arduo

Cerco aiuto dalle 14 in poi cosi mi prendo il tocco del male anche io

Io l'ho fatta da solo quella missione

Il mio consiglio è di avere un bel pesante con danni da vuoto, un bel pompa/fusione da vuoto per i minotauri che ti si avvicinano e come primaria vedi tu con cosa ti trovi bene

Dopo aver attivato il boss finale (Eco di Oryx) torna all'ingresso dell'area così sei comunque defilato e non in mezzo all'orgia di nemici (nel tunnel)

La maliarda spawnerà quando l'Eco avrà poca vita quindi prima dovrai sconfiggere lei e poi l'Eco

 

P.S. Se qualcuno ha il save ad Atheon mi faccia sapere che devo finire quella cavolo di impresa!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...