Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Okkey ...adesso ci provo grazie per la guida

Mi raccomando armi con luce alta

Come primaria cerca se hai qualcosa con libellula così ogni uccisione precisa causa un'esplosione

Io ho usato il ricognizione del raid a 305 perché faceva più danno

 

 

@Gil: ti ricordi l'Eco di Oryx allo step finale del raid che si faceva fatica a buttarlo giù? Con il mitraglione pesante del raid si fa un botto di danno. Ora provo a vedere se con il mitraglione pesante che vende Nuova Monarchia è simile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando armi con luce alta

Come primaria cerca se hai qualcosa con libellula così ogni uccisione precisa causa un'esplosione

Io ho usato il ricognizione del raid a 305 perché faceva più danno

 

 

@Gil: ti ricordi l'Eco di Oryx allo step finale del raid che si faceva fatica a buttarlo giù? Con il mitraglione pesante del raid si fa un botto di danno. Ora provo a vedere se con il mitraglione pesante che vende Nuova Monarchia è simile

Magari averlo ..... comunque per gli stregoni provate ad usare evoca tempeste e vedrete che li fate un sacco di danno continuativo anche quando si mette all'esterno del cerchio e si vede poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari averlo ..... comunque per gli stregoni provate ad usare evoca tempeste e vedrete che li fate un sacco di danno continuativo anche quando si mette all'esterno del cerchio e si vede poco.

Eh fatalità ieri ero appena arrivato al 3 livello della nuova monarchia ma mi mancavano i marchi

Al sacerdote ho droppato quel mitraglione

Ad Oryx dentro la pallozza dell'Eco gli ha fatto il didietro a fiocchi. Incredibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto facile due missili sulla magliarda appena e' uscita

4 cecchinate con sguardo perso a 298 meta vita'

Appena sono usciti i minotauri invisibili

Ho usato la super con martello ...........facile...

 

Appena mi ha dato dato essenza della maliarda ho fatto ritorno dz eris morsn

 

Tocco del male fatto e mi ha droppato anche oltrmondo a 310....con enigramma

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di due bravi guardiani per fare cala la notte oggi dalle 16.30 all 19.30 e dalle 22.00.circa in poi. Chi vuole aiutarmi mi aggiunga. Sono cacciatore luce 290

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate la domanda ma è un mese che dovrei fare Il cala la notte ma non riesco perché non ho amici con abbastanza luce. Vi chiedo c'è un modo per mettersi d'accordo alla torre? Magari invitando le persone in squadra? Stesso discorso per l'incursione. Non so cosa fare per riuscire a farle. sono 290 quindi non altissimo. Stasera sarei online dalle 21.30. Senza macthmaking mi viene da abbandonare il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate la domanda ma è un mese che dovrei fare Il cala la notte ma non riesco perché non ho amici con abbastanza luce. Vi chiedo c'è un modo per mettersi d'accordo alla torre? Magari invitando le persone in squadra? Stesso discorso per l'incursione. Non so cosa fare per riuscire a farle. sono 290 quindi non altissimo. Stasera sarei online dalle 21.30. Senza macthmaking mi viene da abbandonare il gioco...

Ti do un consiglio

Non invitare le persone in torre senza prima avergli scritto

Io non accetto mai inviti alla carlona

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok hai ragione non avevo pensato ai messaggi

C'è qualcuno disponibile alla richiesta di amicizia?

Aggiungimi

In caso se sto weekend mi vedi online e non lo hai fatto prova a scriverli che se non sto avendo nulla e ho un amico online (o ne hai uno tu) ti do una mano anche se l'ho già fatto

Ragazzi mi hanno detto che lo sguardo perso (fucile di precisione) è ottenibile anche tramite un impresa/quest, sapete dirmi quale per favore??

Lo compri dall'avanguardia per 150 marchi

Io l'ho comprato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo compri dall'avanguardia per 150 marchi

Io l'ho comprato

Si lo so che lo vende l avanguardia, è solo che lo vorrei con perk diversi...

Un mio amico lo ha ricevuto come ricompensa di un impresa, ma non mi ha saputo dire di quale si è trattata. :(

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che lo vende l avanguardia, è solo che lo vorrei con perk diversi...

Un mio amico lo ha ricevuto come ricompensa di un impresa, ma non mi ha saputo dire di quale si è trattata.

Non so quali perk tu stia cercando ma quelli con cui viene venduto sono più che ottimi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quali perk tu stia cercando ma quelli con cui viene venduto sono più che ottimi

Innanzitutto vorrei quello con danni da vuoto e come perk mi piacerebbe che avesse libellula...

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Il supercella già droppato e sento gente che si trova benissimo in PvP.

Utile soprattutto essendo l'ubica arma primaria anno 2 con danni elementali (qualcuno ha detto Cala la Notte con braci ad arco?)

 

Libellula preferisco averlo su una primaria con rateo più alto di un cecchino

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...