Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Salve, so di essere in enorme ritardo ma volevo chiedervi una semplicissima cosa. Ho pensato di comprarlo adesso Destiny visto che si può reperire a poco ma mi chiedevo se online è ancora popolato e se non volessi acquistare dlc potrei comunque gustarmelo bene. Ho sentito di un dlc "Il re dei corrotti" che sembra quasi un secondo gioco e mi chiedevo cosa succederebbe se non dovessi acquistarlo, grazie per qualsiasi risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, so di essere in enorme ritardo ma volevo chiedervi una semplicissima cosa. Ho pensato di comprarlo adesso Destiny visto che si può reperire a poco ma mi chiedevo se online è ancora popolato e se non volessi acquistare dlc potrei comunque gustarmelo bene. Ho sentito di un dlc "Il re dei corrotti" che sembra quasi un secondo gioco e mi chiedevo cosa succederebbe se non dovessi acquistarlo, grazie per qualsiasi risposta.

Ciao!

Il live è popolatissimo ed online puoi trovare informazioni, community, gruppi Facebook etc

È una gran figata

Lo trovi a poco forse come gioco singolo ed usato perché nuovo trovi solo la versione completa con tutti i dlc (60-70 euro hai tutto il gioco completo)

Se lo prendi senza espansioni, avrai l'esperienza molto limitata

Non sono semplici espansioni ma proprio "aggiornamenti di gioco".

Non consiglierei mai l'acquisto senza la versione completa

Chi vende il gioco singolo usato è perché ce l'ha già con il dischetto nuovo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene grazie! Mi sa che punterò su altro allora :ok:

Scusa la curiosità

Ma perché, tu vuoi comprare un gioco usato oppure per principio non vuoi prendere questo gioco

Se lo prendi nuovo hai comunque tutte le espansioni eh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la curiosità

Ma perché, tu vuoi comprare un gioco usato oppure per principio non vuoi prendere questo gioco

Se lo prendi nuovo hai comunque tutte le espansioni eh

Sarò sincero, in pratica mi sono fatto un giro su subito e vedendo un po i giochi che la gente vende ho visto un annuncio di destiny e ho chiesto al tizio se era disposto a scambiarlo con watch dogs che ormai non uso più e con mia sorpresa ha accettato anche se non ci siamo più sentiti. Di Destiny avevo sentito parlare di anno 2, re dei corrotti e quindi volevo un po informarmi e sapere se potrei ritrovarmi con un gioco che ogni tanto mi faccia passare un po il tempo con qualche partita online ma molto alla leggera e solo perchè lo prendo "gratuitamente" senza spenderci ulteriori soldi. Non ho nulla contro questo gioco ci mancherebbe sennò non avrei avuto la minima curiosità nei suoi confronti, però se dopo aver preso il gioco nel suo essere per com'è uscito al day one senza dlc mi ritrovo con un gioco "castrato" perchè devo per forza spendere altri soldi allora no, non muoio dalla voglia di giocarci quindi posso anche aspettare di iniziare a giocare a qualcos'altro, tutto qui, poi magari lo scambio lo stesso e sfrutto ciò che mi offre di base

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro il "castigo di merain" dell'incursione che ho droppato a 307, non farei cambio con nessuna esotica.

Ti quoto alla stragrande ,l arma preferita in assoluto,un danno mostruoso,portata al 310 non vedo l ora di dropparla in hard mode.mi manca solo oryx,maledizione con tutti e due i Pg.

Comunque volevo dire una cosa OT ,se per mollare destiny bisognava aspettare Halo,be',allora mi sa che aspetteremo un altro gioco,che delusione e meno male che e' un esclusiva,destiny tutta la vita e sicuramente battlefront star Wars,con quella qualità tecnica,wow.

Un altra cosa che vorrei chiedere ,ma come mai giochi come fable ed Halo etc. Hanno una sezione dedicata nel forum e un titolo dove ci sono un milione di cose in piu da fare come destiny ancora oggi lo si trova in queste pagine del forum,giusto per curiosita' ,grazie.

Sarò sincero, in pratica mi sono fatto un giro su subito e vedendo un po i giochi che la gente vende ho visto un annuncio di destiny e ho chiesto al tizio se era disposto a scambiarlo con watch dogs che ormai non uso più e con mia sorpresa ha accettato anche se non ci siamo più sentiti. Di Destiny avevo sentito parlare di anno 2, re dei corrotti e quindi volevo un po informarmi e sapere se potrei ritrovarmi con un gioco che ogni tanto mi faccia passare un po il tempo con qualche partita online ma molto alla leggera e solo perchè lo prendo "gratuitamente" senza spenderci ulteriori soldi. Non ho nulla contro questo gioco ci mancherebbe sennò non avrei avuto la minima curiosità nei suoi confronti, però se dopo aver preso il gioco nel suo essere per com'è uscito al day one senza dlc mi ritrovo con un gioco "castrato" perchè devo per forza spendere altri soldi allora no, non muoio dalla voglia di giocarci quindi posso anche aspettare di iniziare a giocare a qualcos'altro, tutto qui, poi magari lo scambio lo stesso e sfrutto ciò che mi offre di base

Guarda,se la pensi cosi ti consiglio di non prenderlo destiny,chi ci inizia a giocare che sia dal day one che l' anno 2 ne rimane intrappolato,altro che passatempo,non hai idea di che droga sia,per quel che mi riguarda attualmente ha pochissimi rivali su console questo gioco,immenso e bellissimo e piu si va avanti col tempo piu migliora,detto da un fan di Gears of war che non vedeva altro,un gioconde,un sacrilegio non giocarci per un video giocatore.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto alla stragrande ,l arma preferita in assoluto,un danno mostruoso,portata al 310 non vedo l ora di dropparla in hard mode.mi manca solo oryx,maledizione con tutti e due i Pg.

Comunque volevo dire una cosa OT ,se per mollare destiny bisognava aspettare Halo,be',allora mi sa che aspetteremo un altro gioco,che delusione e meno male che e' un esclusiva,destiny tutta la vita e sicuramente battlefront star Wars,con quella qualità tecnica,wow.

Un altra cosa che vorrei chiedere ,ma come mai giochi come fable ed Halo etc. Hanno una sezione dedicata nel forum e un titolo dove ci sono un milione di cose in piu da fare come destiny ancora oggi lo si trova in queste pagine del forum,giusto per curiosita' ,grazie.

 

Guarda,se la pensi cosi ti consiglio di non prenderlo destiny,chi ci inizia a giocare che sia dal day one che l' anno 2 ne rimane intrappolato,altro che passatempo,non hai idea di che droga sia,per quel che mi riguarda attualmente ha pochissimi rivali su console questo gioco,immenso e bellissimo e piu si va avanti col tempo piu migliora,detto da un fan di Gears of war che non vedeva altro,un gioconde,un sacrilegio non giocarci per un video giocatore.

Dico per passatempo perché non ho molto tempo per giocarci, ma dici che senza comprare dlc è godibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico per passatempo perché non ho molto tempo per giocarci, ma dici che senza comprare dlc è godibile?

Secondo me è godibile ma troppo limitato e limitante

Ovvero la community che frequenta il gioco ha acquistato già tutte le espansioni o quasi

Se non hai intenzione di prenderle lascia perdere altrimenti sei il benvenuto!!

Uno di un clan che conosco non ha giocato finché non si è preso Il Re dei Corrotti...aveva smesso di giocare

Molte attività sono relative all'ultima espansione (che comprende obbligatoriamente tutti i dlc precedenti)

Io ti do il mio parere...di giochi ne ho veramente tanti...ma ti posso assicurare che non ne tocco mai uno perché vado sempre su Destiny!!

missione giornaliera per il fuso

quindi chi non lo avesse ancora droppato può tentare la giornaliera con un'altra coppia di baldi giovani per tentare di prenderlo!

cercate di essere quanto più alti di luce possibile per ricevere meno danno dai nemici!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha annunciato che Destiny ha raggiunto quota 25 milioni di utenti registrati al 30 settembre 2015. Si tratta di un dato assolutamente positivo se pensiamo che a maggio i giocatori erano circa 20 milioni.

 

Secondo i dati diffusi dal publisher, gli utenti giocano in media tre ore al giorno con Destiny e il titolo risulta il gioco per console più seguito su Twitch. Purtroppo non sappiamo esattamente quante copie abbia venduto il titolo Bungie, dato che Activision non ha comunicato dati in merito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha annunciato che Destiny ha raggiunto quota 25 milioni di utenti registrati al 30 settembre 2015. Si tratta di un dato assolutamente positivo se pensiamo che a maggio i giocatori erano circa 20 milioni.

 

Secondo i dati diffusi dal publisher, gli utenti giocano in media tre ore al giorno con Destiny e il titolo risulta il gioco per console più seguito su Twitch. Purtroppo non sappiamo esattamente quante copie abbia venduto il titolo Bungie, dato che Activision non ha comunicato dati in merito.

visto che si può giocare solo online 25 milioni di utenti registrati equivale a 25 milioni di copie vendute....o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si può giocare solo online 25 milioni di utenti registrati equivale a 25 milioni di copie vendute....o no?

25 milioni di utenti registrati ed online insieme teoricamente si.

Non so se Destiny funziona con la condivisione dei giochi.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che si continua a non fare una sezione dedicata a Destiny per raid o altro,assurdo,vi chiedo soprattutto a chi ha finito Oryx in hard mode,se potete darmi una mano a finirlo,arrivo sempre alle maliarde e quando faccio Oryx con vari gruppo non mi riesce mai di finirlo,sono alto di luce ed abbastanza esperto per farlo ma capito sempre dove qualcuno muore in maniera futile sempre,un aiuto,grazie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Master Chief e i suoi Spartan contro i Guardiani di Destiny? È possibile, grazie a un folle cortometraggio live action.

 

Alcuni fan di Halo e Destiny, infatti, hanno realizzato un divertente fan film che vede Master Chief contro i Guardiani di Destiny.

 

Il video è stato pubblicato sul canale YouTube Freakin Rad e potete ammirarlo di seguito.

 

Uno scontro epico nel senso stretto del termine? Non proprio, ma c’è da divertirsi e la qualità è davvero alta per essere un fan film.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno è interessato, cerco gente per fare velocemente stasera verso le 21.45 - 22.00, il boss finale Oryx a normal.

Solo gente esperta, con il tocco del male e che l'ha fatto 300 volte perchè non possiamo perdere molto tempo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_wink.gif

gamertag: dagiux

Link al commento
Condividi su altri siti

A quell'ora non ci sono mai ma aggiungimi ugualmente che se mi vedi nel weekend e vi serve da fare raid (NM o HM) o Osiride e magari sono disponibile mi aggrego volentieri!

Aggiungi ilConteBro

 

ok, ti aggiungo. Quindi la sera non ci sei mai in settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok, ti aggiungo. Quindi la sera non ci sei mai in settimana?

Ogni tanto mi collego sulle 18.30 magari per fare qualcosa poi comunque stacco e se mi collego è da mezzanotte in poi (eccezionalmente prima, dipende se le donne vanno a nanna presto o meno)

Poi al weekend ogni tanto mi collego al pomeriggio se sono a casa e non ho da fare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi collego sulle 18.30 magari per fare qualcosa poi comunque stacco e se mi collego è da mezzanotte in poi (eccezionalmente prima, dipende se le donne vanno a nanna presto o meno)

Poi al weekend ogni tanto mi collego al pomeriggio se sono a casa e non ho da fare

 

ah ok, allora sicuremente riusciremo a beccarci un qualche modo...perchè noi giochiamo fino a tardi (tipo 1.30 - 2.00) e poi il weekend di pomeriggio ci sono quasi sempre... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah ok, allora sicuremente riusciremo a beccarci un qualche modo...perchè noi giochiamo fino a tardi (tipo 1.30 - 2.00) e poi il weekend di pomeriggio ci sono quasi sempre... ;)

Ottimo!!

Sto weekend volevo fare le prove ma sono riuscito ad arrivare solo a 5-0...poi abbiamo trovato gente fortissima ed abbiamo perso di brutto...

Stasera spero ci sia il mio gruppo per fare il raid in HM così almeno lo facciamo fino alle maliarde...devo ancora finirlo...in caso se siamo in carenza di gente o lo siete voi oppure sono da solo ci si fa un fischio!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...