Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ottimo!!

Sto weekend volevo fare le prove ma sono riuscito ad arrivare solo a 5-0...poi abbiamo trovato gente fortissima ed abbiamo perso di brutto...

Stasera spero ci sia il mio gruppo per fare il raid in HM così almeno lo facciamo fino alle maliarde...devo ancora finirlo...in caso se siamo in carenza di gente o lo siete voi oppure sono da solo ci si fa un fischio!!

 

perfetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha comunicato che è prevista per questa sera una nuova manutenzione programmata dei server di Destiny a partire dalle ore 17.

 

Durante la manutenzione non sarà possibile accedere ai server di Destiny e gli utenti collegati saranno riportati alla schermata iniziale all’inizio delle operazioni.

 

La manutenzione partirà alle 17.00 e si concluderà intorno alle 20.00, orario in cui i giocatori potranno di nuovo accedere ai server del gioco.

 

 

Vi avevamo parlato un mesetto fa del Gear Manager di Destiny, che Bungie stava sviluppando, ora la beta è disponibile per tutti i giocatori.

 

Grazie al Gear Manager sarà più comodo e pratico gestire gli armamenti e gli equipaggiamenti dei nostri personaggi e gli oggetti conservati nel deposito.

 

Bungie ha curato molto la parte grafica e l’interfaccia di questo Gear Manager, in modo da renderlo pratico e facile da utilizzare per chiunque; per ora è disponibile in versione beta solo su PC, ma è probabile che nei prossimi mesi sia anche integrato alla companion app di Destiny per dispositivi mobile.

 

Potete accedere al Gear Manager da questo indirizzo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda

non so se stia capitando anche a voi ma a me i loghi dei bonus acquistabili in Osiride dell'anno 1 sono ancora presenti nella grafica armamento giocatore

non li avevo usati nell'anno 1 e con il passaggio all'anno 2 non sono mai scomparsi

ovviamente non sono bonus attivi con Osiride dell'anno 2 .. e quindi stanno lì soltanto a rompere le balle

qualcuno sa qualcosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

 

cerco volontari arruolabili "esperti" per organizzare Raid Hard Mode durante la settimana in orari serali dalle 22:00 in poi

 

gamertag: dagiux

Durante la settimana ci sono dopo mezzanotte ma di solito ho già un gruppetto (tranne rare eccezioni)

Confermo la disponibilità al weekend se non sto facendo le Prove

Sto al 310

L'unica cosa che mi manca da fare è Oryx un HD che dovevo fare ieri sera ma ho preso sonno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la settimana ci sono dopo mezzanotte ma di solito ho già un gruppetto (tranne rare eccezioni)

Confermo la disponibilità al weekend se non sto facendo le Prove

Sto al 310

L'unica cosa che mi manca da fare è Oryx un HD che dovevo fare ieri sera ma ho preso sonno

 

infatti non riusciamo mai ad organizzarci, per questo sto cercando altre persone nel frattempo....

 

anche a me mancherebbe di fare Oryx in HD ma la vedo dura senza una super squadra...nel frattempo mi acconento di fare i vari step del raid in hd ma anche in normal se capita...purchè con gente esperta che sappia cosa fare e con armi potenti...che ieri mi è capitato di fare oryx a normale con gente che non l'aveva mai fatto e che aveva il fucile a pompa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti non riusciamo mai ad organizzarci, per questo sto cercando altre persone nel frattempo....

 

anche a me mancherebbe di fare Oryx in HD ma la vedo dura senza una super squadra...nel frattempo mi acconento di fare i vari step del raid in hd ma anche in normal se capita...purchè con gente esperta che sappia cosa fare e con armi potenti...che ieri mi è capitato di fare oryx a normale con gente che non l'aveva mai fatto e che aveva il fucile a pompa....

Se ti vedo on e ci manca qualcuno ti scrivo ugualmente che non si sa mai

Essendo 6-7 può essere che manchi qualcuno

L'importante è che siate alti di livello

L'Hard mode abbiamo visto che con gente bassa di livello luce è avvilente e non porta a nulla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti vedo on e ci manca qualcuno ti scrivo ugualmente che non si sa mai

Essendo 6-7 può essere che manchi qualcuno

L'importante è che siate alti di livello

L'Hard mode abbiamo visto che con gente bassa di livello luce è avvilente e non porta a nulla

 

Si, sono d'accordo per l'hard mode...soprattutto nelle fasi finali..

 

io sono 308 adesso e gli altri stanno salendo pian piano (302-303)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, sono d'accordo per l'hard mode...soprattutto nelle fasi finali..

 

io sono 308 adesso e gli altri stanno salendo pian piano (302-303)

Io ho visto che l'unica cosa e sperare di droppare roba al 310 esotica da infondere

 

Se non fosse per il petto che ho a 305 e le gambe sempre 305 sarei più alto...ma non droppo na tega

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto che l'unica cosa e sperare di droppare roba al 310 esotica da infondere

 

Se non fosse per il petto che ho a 305 e le gambe sempre 305 sarei più alto...ma non droppo na tega

 

eh si hai ragione....anch'io sto facendo il giochetto delle esotiche per salire..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo giochetto funziona quasi con tutto ma non con l'armatura delle gambe (non c'è ne), io sono a 313 di livello luce ma le gambe le ho a 304 e non me ne droppa mai

L'importante è che tu non le stia cercando con lo stregone dato che non esistono gambe esotiche per stregone

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che tu non le stia cercando con lo stregone dato che non esistono gambe esotiche per stregone

E io che ho detto? Il droppare era inteso nel raid, ho scritto che il giochetto delle esotiche non funziona con l'armatura delle gambe

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ho detto. Il droppare era inteso nel raid ho scritto che il giochetto delle esotiche non funziona con l'armatura delle gambe

Ah ok

Comunque fatalità mi devi aver portato fortuna

Droppato le gambe demoniache a 318...

Oh prossima settimana chiamami il petto per piacere!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua....proprio quelle che mi servirebbero. In quale Step del raid le hai droppate?

Gambe droppate sempre e solo da Golgoroth

Non credo si possano droppare in altri step

Per il resto, oltre ad un cecco da 304 non ho droppato una cippa ieri sera

Mi mancano ancora cantamorti e Oryx...speriamo bene...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte sei un'irruducibile di Destiny, quelli di Bungie dovrebbero darti un premio alla carriera ! :asd:

Eh non ci posso fare nulla

Sto gioco mi piace assai...pur avendo altro da giocare continuo a preferirlo

Vedremo cosa metteranno a fine mese con gli sconti

Non sia mai che mettano pure Fallout

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non ci posso fare nulla

Sto gioco mi piace assai...pur avendo altro da giocare continuo a preferirlo

Vedremo cosa metteranno a fine mese con gli sconti

Non sia mai che mettano pure Fallout

 

io fallout c'è l'ho ma nonostante il poco tempo qualche minuto a destiny cerco di trovarlo sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, come ben saprete, su Destiny oggi fino a martedì c'è lo Stendardo di Ferro.

Insieme all'evento vi è anche un nuovo aggiornamento atto a migliorare le ricompense del Crogiolo.

 

Ed è qui il mio problema.

 

Giocando su 360, avendo una connessione ADSL 6MB, non mi aspetto certo chissà quali grandi prestazioni personali nel gioco, e le taglie del Crogiolo seppur con un po' di difficoltà riesco a completarle.

 

Purtroppo oggi, mi è capitata una cosa che non succedeva da tempo: il freeze durante i match.

Praticamente ogni 10 partite, 8 o 9 mi si bloccano, costringendomi a togliere il disco e poi riavviarlo, rendendomi impossibile anche solo completare le partite o le taglie.

Navigando in giro, ho scoperto che non sono il solo vittima di tale problema, cominciato proprio con tale aggiornamento.

 

Insomma una società come Bungie/Activision, potrebbe almeno provare o controllare i suoi aggiornamenti, o almeno non rilasciarli durante eventi come lo stendardo (che io aspettavo, trovando le sue leggendarie molto belle).

 

Tutto cio, scusate il termine e lo sfogo, un vero schifo.

 

A voi invece come sta andando?

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, io e la mia ragazza abbiamo preso nuovamente questo gioco, avevo lasciato tutto esattamente un anno fa, quando uscì il primo DLC.

Ora siamo tornati a giocare, cercando prima cosa di recuperare il gap del livello e in secondo luogo, scoprendo tutte le piacevolissime novità del gioco.

Se qualcuno di voi avesse un clan al quale possono servire due persone, fatemelo sapere! Grazie :)

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...