Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Come ogni settimana, novità sul mondo di Destiny nel Bungie Weekly Update, scopriamo assieme quali sono quelle del 11 dicembre.

 

DeeJ per prima cosa ci comunica che nei primi tre giorni in cui l’evento è stato disponibile, per concludersi poi il 29 Dicembre, ben 12 milioni di utenti hanno disputato la SRL.

 

Eric Osborne ha voluto poi rassicurare tutti i Guardiani, preoccupati per la mancanza di nuovi contenuti su Destiny il prossimo anno, dichiarando che arriveranno molte novità nel 2016 sullo shooter di Bungie, e che la Lega Corse di Astori è solamente un assaggio:

 

“Eventi, contenuti, attività e nuove funzionalità sono in sviluppo per l’anno a venire, per intrattenervi e premiarvi! Alcuni di questi eventi saranno aggiunti alla vostra Directory!”.

 

Uno dei nuovi eventi vedrà la luce nei primi giorni del 2016 e sarà delle stesse proporzioni della “Festa delle Anime“ di Halloween, e che successivamente ne arriverà uno molto più grande di tutti quelli pubblicati fino ad ora dal rilascio del DLC “Il Re dei Corrotti“.

 

“Abbiamo aggiornato il copione basandoci sulle esperienze raccolte in questo ultimo anno e le sfrutteremo per rendere più unico Destiny! L’obiettivo questo nuovo anno è quello di offrire nuove esperienze!”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Na suada sto Oryx in HM

un consiglio ... entro domani fatevi la sfida di Golgoroth per portarvi su un PG che magari avete al 305 .. comodissimo!!

il titano da pezzi con 300-305 ora li ha tutti dal 310 al 320

peccato non sia ancora riuscito a portarmi al 40 il cacciatore altrimenti avrei portato su pure quello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Derek Carroll di Bungie ha confermato che la software house sta studiando un modo per rendere possibile ai Guardiani di utilizzare più Emote, modificandone il sistema nel gameplay.

 

Carroll ha dichiarato:

 

“Per il momento non abbiamo nulla da annunciare, ma stiamo cercando di espandere ripensare il modo in cui le emote vengono utilizzate nel gioco, visto che sono di sicuro una delle feature preferite dai fan”.

 

La possibilità di scegliere ed utilizzare più Emote è una delle funzionalità più richieste dalla community di Destiny nel forum ufficiale e sui social network, vedremo come Bungie lo renderà possibile, con i prossimi aggiornamenti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto seriamente valutando l'acquisto di sto gioco, ma ho alcune riserve: la più grossa riguarda il fatto di iniziare da zero ad un anno dal lancio e con millemila espansioni uscite. Me lo consigliereste? Si trovano ancora in giro giocatori di basso livello o solo pg superpompati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto seriamente valutando l'acquisto di sto gioco, ma ho alcune riserve: la più grossa riguarda il fatto di iniziare da zero ad un anno dal lancio e con millemila espansioni uscite. Me lo consigliereste? Si trovano ancora in giro giocatori di basso livello o solo pg superpompati?

 

guarda

come periodo è ottimo perché hanno inserito un "incentivo" per i veterani che se aiutano uno nuovo ad entrare possono acquisire emblema, shader, emote e cose particolari (e ci devono fare missioni assieme etc).

poi ovviamente dipende da che orari hai etc etc etc ..

io stesso sto portando su un terzo PG (che ora sta al 37 e lo tiro su a tempo perso)

ma di gente che lo sta comprando ex novo comunque ne trovi sai .... ovviamente ha perso un po' di verve per chi ci gioca già da molto tempo ma comunque ancora molto ma molto frequentato

io con il mio gruppo ancora ci giochiamo dopo più di un anno dalla sua uscita

poi ovviamente succedono le solite cose ovvero se sei nabbo e non reffi dopo un po' nessuno ti chiede una mano o si rompono di fare le attività con te, al contrario se comunque giochi e tiri su PG in poco vedrai che di gente che gioca ne trovi un botto

dipende molto da te e da come ti rapporti con la gente ... e la cosa più figa comunque è che più gente aggiungi più hai possibilità di avere gente che ti chiede di fare attività assieme e completare missioni

al contrario di quasi tutti gli altri giochi dove non si viene mai badati tanto da soli si può fare comunque quasi tutto

 

p.s.: nel caso seriamente tu prenda il gioco ... fammi un fischio che se abbiamo orari compatibili potremmo fare le attività "porta un amico"

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha messo in vendita su Xbox Store e PlayStation Store un booster pack di Destiny che permette di portare il proprio guardiano a livello 25, con l'aggiunta di una sottoclasse sviluppata al massimo e l'upgrade rapido di alcune armi.

 

Questo booster pack è in vendita al prezzo di 29.99 euro, l'acquisto non è ovviamente obbligatorio, chi non vuole spendere denaro potrà quindi continuare a giocare normalmente per far salire di livello il proprio guardiano. Cosa ne pensate di questa aggiunta?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille per la delucidazione ;-). Dovessi prenderlo a breve mi faccio sentire. Io gioco prevalentemente la sera e nel week end.

 

si perfetto

io con il mio gruppetto dopo mezzanotte durante la settimana ed al weekend di pomeriggio (soprattutto quando la figlia dorme)

 

Bungie ha messo in vendita su Xbox Store e PlayStation Store un booster pack di Destiny che permette di portare il proprio guardiano a livello 25, con l'aggiunta di una sottoclasse sviluppata al massimo e l'upgrade rapido di alcune armi.

 

Questo booster pack è in vendita al prezzo di 29.99 euro, l'acquisto non è ovviamente obbligatorio, chi non vuole spendere denaro potrà quindi continuare a giocare normalmente per far salire di livello il proprio guardiano. Cosa ne pensate di questa aggiunta?

 

penso che facciano bene. alla fine ognuno è libero di spenderli come vuole e meglio crede

sta di fatto che si stanno avvicinando al fatto di "paga ed hai il PG potente" (per ora soltanto al 25 ... anche se comunque potevano far pagare un po' meno che 25 euro)

oh, diciamocela tutta ... quanto figo è l'ultimo balletto che hanno messo in vendita per 500 monete d'argento? A me fa sbregare dal ridere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto seriamente valutando l'acquisto di sto gioco, ma ho alcune riserve: la più grossa riguarda il fatto di iniziare da zero ad un anno dal lancio e con millemila espansioni uscite. Me lo consigliereste? Si trovano ancora in giro giocatori di basso livello o solo pg superpompati?

Se non hai amici abituali con cui giocare io te lo sconsiglio. Considera che non tutte le attività del gioco hanno il matchmaking quindi avresti un esperienza molto limitata. Prova a vedere se trovi qualcun altro con cui iniziarlo, altrimenti fidati lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai amici abituali con cui giocare io te lo sconsiglio. Considera che non tutte le attività del gioco hanno il matchmaking quindi avresti un esperienza molto limitata. Prova a vedere se trovi qualcun altro con cui iniziarlo, altrimenti fidati lascia perdere.

 

però, se posso dire la mia, la cerchia di amici te la puoi tranquillamente creare

 

insomma ... è un gioco da provare ...

poi ci sono pagine facebook con migliaia di utenti che giocano e cercano in continuazione, siti creati appositamente per far si che sia guardiani che utenti trovino quello che cercano

per esempio, se durante la settimana ho un gruppo di gente, al weekend quello stesso gruppo non c'è più quindi ho dovuto trovare altra gente con cui giocare

boh. .... per me sto gioco è figo per questo

forse io sono un po' di parte dato che ne sono veramente un appassionato, altri giochi per me non sono all'altezza

 

oh ... a sto punto ... se lo trovi ad un buon prezzo bene, altrimenti aspetta The Division!! hahahaha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però, se posso dire la mia, la cerchia di amici te la puoi tranquillamente creare

 

insomma ... è un gioco da provare ...

poi ci sono pagine facebook con migliaia di utenti che giocano e cercano in continuazione, siti creati appositamente per far si che sia guardiani che utenti trovino quello che cercano

per esempio, se durante la settimana ho un gruppo di gente, al weekend quello stesso gruppo non c'è più quindi ho dovuto trovare altra gente con cui giocare

boh. .... per me sto gioco è figo per questo

forse io sono un po' di parte dato che ne sono veramente un appassionato, altri giochi per me non sono all'altezza

 

oh ... a sto punto ... se lo trovi ad un buon prezzo bene, altrimenti aspetta The Division!! hahahaha

Si ma vuoi mettere giocarlo con degli amici che conosci da più tempo e con cui hai più confidenza ?

Quanta gente nuova in destiny ti cerca e poi quando hai bisogno ti gira le spalle, solo magari perché ha trovato qualcun'altro con più luce e migliori armi per affrontare il raid?

Io ne ho incontrata tantissima ed é una cosa che mi ha sempre dato fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..io gioco un clan e ci dividiamo siamo sempre 13 o in piu

stasera un gruppo a provato a fare la nuova sfida ad hard e un altro con me a fare a normale. ..x aiutare chi non aveva mai fatto golgorot magliarde e orix.....

bello cosi ci si aiuta tra i vari cala la notte, raid eroici ...

....infatti non ho droppato un cavolo ma le risate tante.....mantello a 300 hahaha

 

ormai gioco solo a questo in un mese e mezzo sono titanide a luce 310...con una 40ina di ore

 

in attesa di the divion ovviamnete

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, grazie dei suggerimenti, ho deciso di provarlo e l'ho appena ordinato su Amazon (Legendary a 40 euri).

 

Se qualche anima pia volesse aggiungermi nei prossimi giorni ci sono ;-)

DemonHarth78

Ho provato ad aggiungerti ma non ti trova

Aggiungi ilConteBro

Altra cosa bella di sto gioco secondo me, è che se stai facendo un'attività che potresti fare in 3 ma la stai facendo in due o da solo (tipo Cala la Notte) può sempre entrare qualcuno a darti una mano senza troppi problemi (per fortuna quella volta con il Cala Kiappa è entrato altrimenti da solo non lo finivo più )

Bene, grazie dei suggerimenti, ho deciso di provarlo e l'ho appena ordinato su Amazon (Legendary a 40 euri).

 

Se qualche anima pia volesse aggiungermi nei prossimi giorni ci sono ;-)

DemonHarth78

Altra cosa

Se ti va di fare la quest con me per l'impresa "Porta un amico" ti mando il link per attivare l'impresa via messaggio privato

Non è impegnativa e di per se assieme dobbiamo fare solo 8 step facilmente risolvibili

Vedi te !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiungerti ma non ti trova

Aggiungi ilConteBro

Altra cosa bella di sto gioco secondo me, è che se stai facendo un'attività che potresti fare in 3 ma la stai facendo in due o da solo (tipo Cala la Notte) può sempre entrare qualcuno a darti una mano senza troppi problemi (per fortuna quella volta con il Cala Kiappa è entrato altrimenti da solo non lo finivo più )

 

Ok, ti ho aggiunto! Ci si becca presto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero io entro sempre quando trovo una squadra libera

 

ieri sono entrato ad un amico ad un passo da orix

 

eravamo quasi alla fine mancava un millimetro di vita

 

ma il server mi butta fuori errore BABON

 

azz avevo anche il tre di ori attivato

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...