Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

non ci gioca nessuno ad halo5

nella mia lista amici ogni serata

13 destiny 3 black ops 1 halo5

 

beh ... se hai aggiunto i tuoi amici per giocare a Destiny è normale.

 

io di amici ne ho qualcuno di più ed ormai tanti stanno pure su Netflix hahahaha

 

comunque ... al martedì sono tutti su destiny, poi piano piano si svuota ... incredibile come il reset comporti un'attività così elevata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi Bungie ha annunciato che i Guardiani di Destiny riceveranno dei doni in occasione del Natale. Nello specifico, il 7 gennaio saranno regalati quindici granelli di luce e quindici monete strane a tutti gli utenti.

 

Per ottenerli basterà andare a parlare con Kadi 55-30, l'amministratrice che si trova nella piazza della Torre. Come se non bastasse, coloro che svolgeranno almeno un'attività fra il 7 e il 10 gennaio saranno premiati con un emblema.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie per chi ancora non ha acquistato i DLC di Destiny, da oggi sia sulle console Sony che su quelle Microsoft, acquistando Il Re dei Corrotti saranno disponibili anche tutte le espansioni precedenti.

 

Da oggi quindi sarà possibile, possedendo il gioco base, ottenere tutte le espansioni di Destiny acquistando solamente Il Re dei Corrotti ad € 39,99, invece di dover comprare anche il Season Pass di Anno Uno ad un costo ulteriore di € 39,99.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo cercando qualche guardiano libero che giochi spesso a Destiny ed abbia luce oltre il 310 per fare un clan massimo di 8/10 guardiani. Noi siamo spesso in 3/4 con luce tutti a 318/319.L'importante e' che siate persone pazienti e un po' ovviamente capaci nel giocare,soprattutto nei raid. Chi volesse entrare mi aggiunga,aiutiamo a fare challenge e raid e quant'altro. EGL TITAN X

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo cercando qualche guardiano libero che giochi spesso a Destiny ed abbia luce oltre il 310 per fare un clan massimo di 8/10 guardiani. Noi siamo spesso in 3/4 con luce tutti a 318/319.L'importante e' che siate persone pazienti e un po' ovviamente capaci nel giocare,soprattutto nei raid. Chi volesse entrare mi aggiunga,aiutiamo a fare challenge e raid e quant'altro. EGL TITAN X

ti contatto via pm.

 

anche noi siamo sempre in cerca di nuovi membri :-)

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo gli ultimi bilanciamenti delle armi di Destiny, gli sviluppatori di Bungie sono preoccupati per l’uso troppo frequente dei fucili di precisione nel PvP dello shoter.

 

La percentuale di Guardiani che usano il fucile da cecchino nel Crogiolo, infatti, è aumentata considerevolmente, dopo che molte armi sono state depotenziate con gli ultimi aggiornamenti, cosa che ha infastidito parte della community, costretta a subire fastidiosi e frequenti headshot nelle partite in PvP.

 

Il Community Manager Cozmo, sul forum ufficiale di Destiny, ha dichiarato:

 

Sembra che la community desideri che i fucili di precisione si comportino in maniera più realistica sul nostro shooter. La domanda è: in un gioco come Destiny, dove ci sono Guardiani che volano in aria, si teletrasportano e creano scudi o lanciano granate di tutti i tipi, dover stare fermi ed allineare perfettamente i colpi con il fucile da cecchino sarebbe fattibile? Vi sembrerebbe divertente?”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo gli ultimi bilanciamenti delle armi di Destiny, gli sviluppatori di Bungie sono preoccupati per l’uso troppo frequente dei fucili di precisione nel PvP dello shoter.

 

La percentuale di Guardiani che usano il fucile da cecchino nel Crogiolo, infatti, è aumentata considerevolmente, dopo che molte armi sono state depotenziate con gli ultimi aggiornamenti, cosa che ha infastidito parte della community, costretta a subire fastidiosi e frequenti headshot nelle partite in PvP.

 

Il Community Manager Cozmo, sul forum ufficiale di Destiny, ha dichiarato:

 

“Sembra che la community desideri che i fucili di precisione si comportino in maniera più realistica sul nostro shooter. La domanda è: in un gioco come Destiny, dove ci sono Guardiani che volano in aria, si teletrasportano e creano scudi o lanciano granate di tutti i tipi, dover stare fermi ed allineare perfettamente i colpi con il fucile da cecchino sarebbe fattibile? Vi sembrerebbe divertente?”.

 

scolta ... quelli bravi con i cecchini si vedono

io che sono supernabbo faccio prima a beccare i piccioni sulla mappa della terra che un nemico

non cambia na tega

chi è bravo è bravo, chi è nabbo resta nabbo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no scusa

Come per tutte le armi c'è quello che ha più una cosa più un'altra

Se vedi l'AIM del cecco del raid è alto ma impatto basso (cosa che può far la differenza nel caso tu voglia shottare uno che viene rianimato)

Meglio così

Bisogna essere in grado di giocare e basta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti...ho appena comprato destiny e volevo chiedervi un consiglio.almeno inizialmente vorrei tralasciare la parte social e dedicarmi solo alla campagna col mio primo Pg,partendo da liv1 senza usare il boost al 25,in modo da giocarmela senza fretta per capire come usare il pg e gustarmi bene la storia...secondo voi è fattibile? E quale classe mi consigliereste per farlo(una vale l'altra o ce ne sarebbe una più efficace per il pve)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per salire velocemente di livello ti consiglio di fare crogiolo, arrivato al livello 4 ti si iniziano a sbloccare le taglie che ti danno esperienza completandole.

La storia ti consiglierei vivamente di iniziarla quando cominci ad essere a livello 8 o 10 così ti risulta più facile andare avanti in solitaria

 

Per il PvE ti consiglierei stregone o titano

Lo stregone, maxata una sottoclasse, ti permette di rianimarti (cosa che può tornare veramente molto utile soprattutto nel PvE)

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille...allora penso che andrò di stregone,per un fatto puramente estetico(mi piacciono di più le armature rispetto a quelle dei titani)...qualche consiglio sulla sottoclasse?

Inizia con la solare ma tanto poi le dovrai maxare tutte e tre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...ho appena comprato destiny e volevo chiedervi un consiglio.almeno inizialmente vorrei tralasciare la parte social e dedicarmi solo alla campagna col mio primo Pg,partendo da liv1 senza usare il boost al 25,in modo da giocarmela senza fretta per capire come usare il pg e gustarmi bene la storia...secondo voi è fattibile? E quale classe mi consigliereste per farlo(una vale l'altra o ce ne sarebbe una più efficace per il pve)?

Ciao se non hai amici che ci giocano, e ti va, ti posso mandare l'invito e sbloccare le quest relative! Fammi sapere. Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve guardiani. Io starei cercando qualcuno con un paio di monete di passaggio in più per fare le prove di osiride con me questo pomeriggio. Principalmente per le taglie e divertirmi con qualcuno, non ho di certo l'biettivo di arrivare sulla torre. Gtag: meldon91 aggiungetemi se avete voglia di fare qualche tentativo dalle 14 in poi

meldon91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per salire velocemente di livello ti consiglio di fare crogiolo, arrivato al livello 4 ti si iniziano a sbloccare le taglie che ti danno esperienza completandole.

La storia ti consiglierei vivamente di iniziarla quando cominci ad essere a livello 8 o 10 così ti risulta più facile andare avanti in solitaria

 

Per il PvE ti consiglierei stregone o titano

Lo stregone, maxata una sottoclasse, ti permette di rianimarti (cosa che può tornare veramente molto utile soprattutto nel PvE)

E' la stessa cosa fare la campagna in difficile con le taglie si sale presto. Diciamo che con il Single ci si arriva tranquillamente a 40, per arrivare al massimo di luce bisogna andare per forza di raid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...