Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

E' la stessa cosa fare la campagna in difficile con le taglie si sale presto. Diciamo che con il Single ci si arriva tranquillamente a 40, per arrivare al massimo di luce bisogna andare per forza di raid.

A meno che non mi sbagli, ma mi sa che hanno tolto la possibilità di fare la storia a difficile.

Ora si può scegliere la difficoltà soltanto nei raid

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non mi sbagli, ma mi sa che hanno tolto la possibilità di fare la storia a difficile.

Ora si può scegliere la difficoltà soltanto nei raid

Ah si? Beh in ogni caso con campagna e taglie (sempre che abbia le varie espansioni) ci si arriva tranquillamente a 40. Poi se aggiunge anche Crogiolo meglio ancora.

Il problema è raggiungere il massimo livello di luce se non si ha un clan con cui giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? Beh in ogni caso con campagna e taglie (sempre che abbia le varie espansioni) ci si arriva tranquillamente a 40. Poi se aggiunge anche Crogiolo meglio ancora.

Il problema è raggiungere il massimo livello di luce se non si ha un clan con cui giocare.

 

si si

per questo il mio consiglio è:

1. iniziare con il crogiolo per arrivare almeno a livello 10 così da sbloccare la possibilità di fare le taglie ed avere un livello sufficiente per affrontare i primi step della storia senza troppe rotture di balle

2. iniziare la storia che tanto finché fai i livello che richiedono livello 4 tu sei a 10-12, mano a mano che procedi con la storia procedi pure con il livello

3. raggiunto il livello 40 sperando di droppare armi decenti cerca di trovare qualcuno che debba fare le sfide (possibilmente quando c'è Golgoroth che è una cavolata) così droppi subito pezzi di alto livello

 

poi giocando si droppa tutto il resto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si

per questo il mio consiglio è:

1. iniziare con il crogiolo per arrivare almeno a livello 10 così da sbloccare la possibilità di fare le taglie ed avere un livello sufficiente per affrontare i primi step della storia senza troppe rotture di balle

2. iniziare la storia che tanto finché fai i livello che richiedono livello 4 tu sei a 10-12, mano a mano che procedi con la storia procedi pure con il livello

3. raggiunto il livello 40 sperando di droppare armi decenti cerca di trovare qualcuno che debba fare le sfide (possibilmente quando c'è Golgoroth che è una cavolata) così droppi subito pezzi di alto livello

 

poi giocando si droppa tutto il resto

Si infatti, ma tanto la storia è fattibilissima anche senza portarsi avanti con i livelli. Se crei troppa differenza tra il tuo livello e quello indicato per la missione il gioco diventa veramente troppo facile e rischia di stancare. io preferisco avere un pò più di sfida nella campagna altrimenti mi stufo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? Beh in ogni caso con campagna e taglie (sempre che abbia le varie espansioni) ci si arriva tranquillamente a 40. Poi se aggiunge anche Crogiolo meglio ancora.

Il problema è raggiungere il massimo livello di luce se non si ha un clan con cui giocare.

Sarà che avendola già fatta, conoscendone lo spessore (), mi interessa soltanto finirla per non droppare più engrammi verdi da Oryx in HM

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il dlc re dei corrotti è gratis?(io su PS4 non ho il re dei corrotti) questa mattina su playstation 4 ho reinstallato il gioco e fatto 18 giga di aggiornamento....avvio il gioco e mi sblocca i regali e le varie ricompense e inizia a darmi punti xp(strano visto che senza il re dei corrotti dovrei essere fermo e restare al 34) prese tutte le varie imprese ritorno in orbita e vedo che mi da le prime missioni del DLC re dei corrotti..convinto che si era buggato il gioco riavvio tutto ma le missioni riappaiono e decido di farle..e ne ho fatto un paio e sono addirittura salito al 36....ho controllato nei contenuti aggiuntivi e risultano solo pre ordine avanguardia,pass di crota e dei lupi..poi sono andato a controllare le licenze e neanche li risulta il dlc...nello store mi dice che devo pagarlo(su ps4 uso solo ricariche portafoglio quindi nnt carta di credito)....la scorsa estate io avevo fatto la prenotazione digitale del dlc ma poi ho annullato la prenotazione per prendere dragon age....avete qualche info?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il dlc re dei corrotti è gratis?(io su PS4 non ho il re dei corrotti) questa mattina su playstation 4 ho reinstallato il gioco e fatto 18 giga di aggiornamento....avvio il gioco e mi sblocca i regali e le varie ricompense e inizia a darmi punti xp(strano visto che senza il re dei corrotti dovrei essere fermo e restare al 34) prese tutte le varie imprese ritorno in orbita e vedo che mi da le prime missioni del DLC re dei corrotti..convinto che si era buggato il gioco riavvio tutto ma le missioni riappaiono e decido di farle..e ne ho fatto un paio e sono addirittura salito al 36....ho controllato nei contenuti aggiuntivi e risultano solo pre ordine avanguardia,pass di crota e dei lupi..poi sono andato a controllare le licenze e neanche li risulta il dlc...nello store mi dice che devo pagarlo(su ps4 uso solo ricariche portafoglio quindi nnt carta di credito)....la scorsa estate io avevo fatto la prenotazione digitale del dlc ma poi ho annullato la prenotazione per prendere dragon age....avete qualche info?

Dovrebbe essere a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere a pagamento.

La cosa strana é che io non ho il dlc re dei corrotti...io sulla play ho : Armamento avanguardia,pass stagione 1-2,casato sei lupi e oscurità dal profondo....nella raccolta segna che ho destiny re dei corrotti Digital Collectors Edition(che naturalmente non posso scaricare xk costa 89 e io ho la prima ver su disco)...e come contenuto aggiuntivo ho sempre i 4 dlc che ho elencato prima....le cose sono 2 o danno gratis il dlc a tutti o il vecchio pass che ho io viene letto dal gioco come re dei corrotti + espansione 1-2...
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana é che io non ho il dlc re dei corrotti...io sulla play ho : Armamento avanguardia,pass stagione 1-2,casato sei lupi e oscurità dal profondo....nella raccolta segna che ho destiny re dei corrotti Digital Collectors Edition(che naturalmente non posso scaricare xk costa 89 e io ho la prima ver su disco)...e come contenuto aggiuntivo ho sempre i 4 dlc che ho elencato prima....le cose sono 2 o danno gratis il dlc a tutti o il vecchio pass che ho io viene letto dal gioco come re dei corrotti + espansione 1-2...

In ogni caso, finchè dura approfittane! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana é che io non ho il dlc re dei corrotti...io sulla play ho : Armamento avanguardia,pass stagione 1-2,casato sei lupi e oscurità dal profondo....nella raccolta segna che ho destiny re dei corrotti Digital Collectors Edition(che naturalmente non posso scaricare xk costa 89 e io ho la prima ver su disco)...e come contenuto aggiuntivo ho sempre i 4 dlc che ho elencato prima....le cose sono 2 o danno gratis il dlc a tutti o il vecchio pass che ho io viene letto dal gioco come re dei corrotti + espansione 1-2...

 

allora hai il nuovo dlc?

probabilmente l'immagine che tu vedi de Il Re dei Corrotti è l'immagine del gioco aggiornata (non ha più la vecchia icona di Destiny ma ha Oryx come sfondo).

Da capire come mai tu riesca a giocare con le missioni del nuovo dlc.

Facci sapere (tanto per curiosità)

Tu pensa che se io vado nel marketplace Xbox non mi segnala nemmeno che l'ho acquistato .. me lo farebbe nuovamente acquistare

Ciao!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora hai il nuovo dlc?

probabilmente l'immagine che tu vedi de Il Re dei Corrotti è l'immagine del gioco aggiornata (non ha più la vecchia icona di Destiny ma ha Oryx come sfondo).

Da capire come mai tu riesca a giocare con le missioni del nuovo dlc.

Facci sapere (tanto per curiosità)

Tu pensa che se io vado nel marketplace Xbox non mi segnala nemmeno che l'ho acquistato .. me lo farebbe nuovamente acquistare

Ciao!

Allora se ti segna di comprarlo vuol dire che i cazzoni han fatto qlk bordello cn l'update xD kmq se potete e se avete un pg di liv 30 provate ad eliminare il dlc re dei corrotti e avviate il gioco..se parte senza problemi e vi fa fare le missioni senza il contenuto vuol dire che è tt gratis...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se ti segna di comprarlo vuol dire che i cazzoni han fatto qlk bordello cn l'update xD kmq se potete e se avete un pg di liv 30 provate ad eliminare il dlc re dei corrotti e avviate il gioco..se parte senza problemi e vi fa fare le missioni senza il contenuto vuol dire che è tt gratis...

Mah...ormai tutto fa parte del pack aggiornato quindi non credo che se cancelli un file ti toglie l'accesso ad una parte d prodotto di cui risulti possessore già in server Bungie

Non è che l'utente abbia attiva la condivisione con uno che invece ha tutto?

O magari ha nella console un utente che ha acquistato il Re dei Corrotti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...ormai tutto fa parte del pack aggiornato quindi non credo che se cancelli un file ti toglie l'accesso ad una parte d prodotto di cui risulti possessore già in server Bungie

Non è che l'utente abbia attiva la condivisione con uno che invece ha tutto?

O magari ha nella console un utente che ha acquistato il Re dei Corrotti?

Nessuno tipo di condivisione...il mio profilo é attivi sulla mia play ed é anche impostata come playstation principale(cioè Xbox home) per me hanno buggato loro il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno tipo di condivisione...il mio profilo é attivi sulla mia play ed é anche impostata come playstation principale(cioè Xbox home) per me hanno buggato loro il contenuto

Poco fa ho chiamato il supporto della playstation e mi han detto che era rimasto una parte del file del preordine che avevo fatto la scorsa estate...ora mi h levato la licenza del contenuto e mi han consigliato di reinstallare il gioco e di riprovare e vedere se mi da ancora il dlc..se mi da il dlc posso giocare tranquillamente ma prima o poi quel contenuto mi viene tolto xD #4theplayer xD Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcuni rumor, Bungie starebbe pianificando il rilascio di un nuovo DLC in stile “Il Re dei Corrotti” per Destiny.

 

I rumor arrivano dopo diversi report che vedono Destiny 2 rimandato al 2017, con la conseguente assenza di materiale giocabile nel FPS di Bungie.

 

Secondo un analista della Cowen and Company, le possibilità che Bungie decida di rilasciare un nuovo DLC in “Il Re dei Corrotti” per Destiny sono davvero molto alte, data la prepotente assenza di contenuti per il gioco in questo momento.

 

Il nuovo grande DLC quindi potrebbe arrivare nel periodo in cui sarebbe dovuto uscire Destiny 2, ovvero settembre 2016.


 

 

Bungie ha da poco annunciato che Pete Parsons, uno dei veterani della compagnia, è il nuovo CEO dello studio di sviluppo di Destiny.

 

Parsons sostituisce Harold Ryan, che ha lasciato lo studio dopo esserne stato il presidente per oltre 15 anni.

 

“Ai giocatori di Destiny – ha dichiarato Parsons nella sua prima comunicazione da CEO di Bungie – voglio dire che la priorità numero uno mia e di Bungie è sempre stata quella di creare grandi giochi da condividere insieme. Credo che Destiny sia un’esperienza unica. E credo anche che non abbiate ancora visto il nostro miglior lavoro. Il mio nuovo ruolo qui sarà interamente dedicato a raggiungere questo obiettivo”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente aggiungano nuovi contenuti decisamente prima di settembre

Dura arrivare tra 9 mesi senza contenuti di un certo livello

Praticamente da dicembre abbiamo avuto le garette su due mappe del SLR e basta

Ora prossimo evento "recionada" 2vs2 in crogiolo

Ma che due balle

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma anche a voi dopo l'aggiornamento la connessione pvp fa pena?

Nel crogiolo tutti quelli che conosco sono sempre rossi fissi con lag da paura.

Io ho giocato mercoledì sera dalle 11 all'una e non ho avuto problemi né in raid né in stendardo poi però non ho più provato

Sto leggendo di gente che ha comunque problemi come dici tu

Io al contrario sto manifestando problemi ai gruppi chat Xbox

Magari risultò pure dentro il gruppo, sento la gente parlare ma se parlo io la voce risulta come in chat di gioco e non di gruppo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al fine di celebrare la festa degli innamorati, Bungie ha annunciato i Giorni Scarlatti, nuovo evento stagionale di Destiny che introdurrà la Doppietta Scarlatta, una nuova modalità PvP 2 contro 2 dalle regole molto particolari.

 

Infatti, quando un componente della coppia morirà, l'altro entrerà nello stato "Cuore Spezzato" e subirà un potenziamento dell'armatura, dell'agilità, del recupero e dell'utilizzo delle armi. Inoltre, vi saranno assegnate anche le uccisioni compiute dal vostro partner. Lord Shaxx vi fornirà nuove imprese e taglie specifiche per la Doppietta Scarlatta. Una di queste si chiamerà “Partner Scarlatti” e vi garantirà un emblema dedicato.

 

Giocando a questa modalità si potranno ottenere Spettri fino a livello 320 di Luce e un elemento unico chiamato “Caramella Scarlatta”. Questo oggetto fornirà un bonus di esperienza per le armi di tutti i guardiani presenti nella squadra. Infine verranno rilasciate cinque nuove emote disponibili da Tess Everis, che potranno essere acquistate per un tempo limitato ma non scompariranno al termine dell’evento. I Giorni Scarlatti si terranno dal 9 al 16 febbraio, giusto in tempo per celebrare la festa degli innamorati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho chiamato il supporto della playstation e mi han detto che era rimasto una parte del file del preordine che avevo fatto la scorsa estate...ora mi h levato la licenza del contenuto e mi han consigliato di reinstallare il gioco e di riprovare e vedere se mi da ancora il dlc..se mi da il dlc posso giocare tranquillamente ma prima o poi quel contenuto mi viene tolto xD #4theplayer xD

ti segnalerei per comportamento corretto se ci fosse l'opzione.
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho giocato molto allo stendardo ed a osiride, al di là dei drop osceni che ho preso, la cosa che più mi fa incaxxare è il lag, alla faccia delle loro prove per migliorare, ci sono partite ingestibili. Adoro Destiny ma accidenti alla bungie con tutti i soldi che hanno fatto e con l'incredibile quantità di gente che ancora ci gioca (almeno su ps4, veramente tanti)non riescono a dare un pvp senza lag

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco tutte le novità del settimanale di casa Bungie del 5 febbraio, con l’evento Giorni Scarlatti, nuove playlist per Lupi Solitari e il nuovo update.

DeeJ incomincia con qualche informazione sul nuovo evento, in arrivo martedì prossimo:

 

“I Giorni Scarlati cominceranno il 9 febbbraio con la versione 2.1.1 di Destiny e vi assicuriamo che non scaricherete soltanto una Torre piena di petali floreali. Abbiamo tutta una serie di nuove revisioni da implementare all’esperienza di gioco. C’è molto da discutere, qualcosa per ogni tipo di guardiano o guardiana, quindi abbiamo assemblato una squadra di impazienti sviluppatori per portare alla Luce le loro ultime Imprese”.

 

Munizioni Speciali in PvP

Una novità importante in arrivo con il nuovo update è che Bungie ha avviato una contromossa valida per risolvere, forse, il problema dei cecchini in PvP di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, ci spiega come il Senior Designer, Derek Carroll:

  • Come cambierà l’economia delle munizioni speciali nel Crogiolo con l’aggiornamento di febbraio?

Derek: Dopo l’aggiornamento i giocatori inizieranno certe partite senza munizioni speciali. A partita iniziata le casse di munizioni si comporteranno come hanno sempre fatto, anche se forse sarà un po’ più difficile trovarle.

  • Cosa vi ha spinti a effettuare questo cambiamento?

Derek: Il PvP Team voleva spingere l’uso delle armi primarie, specialmente a inizio partita. In particolare, i fucili di precisione e i fucili a pompa portano molta gioia o tristezza, a seconda del lato della canna che il fucile ti volge. Volevamo ritardare un po’ quel senso di soddisfazione (o delusione).

  • In quali playlist avverrà questo cambiamento del metagioco?

Derek: Per favore, non usare quella parola.

  • Metagioco, metagioco, metagioco. Quali saranno le modalità in cui i cecchini dovranno far spese di munizioni con più urgenza?

Derek: Tutte le playlist “3 contro 3″ presenteranno questo cambiamento alle munizioni speciali. Schermaglia, Recupero, Eliminazione, le Prove e qualunque playlist “3 contro 3″ che renderemo disponibile a rotazione. Voglio assicurarvi personalmente che Rissa non è una modalità “3 contro 3″, dunque state tranquilli.

  • Perché non quelle “6 contro 6″? Anche lì la gente viene cecchinata!

Derek: Non ci sono prove a riguardo… No, seriamente, abbiamo molte ragioni per limitare questo cambiamento alle modalità “3 contro 3″. Primo, nelle modalità più grandi l’inizio partita è meno sensibile alle condizioni iniziali, dunque possiamo permettere le munizioni speciali già dall’inizio. Poi, le modalità più piccole, come Schermaglia, sono un po’ più toste. Ogni giocatore ha maggiori responsabilità riguardo all’esito della partita, allora vogliamo spingere le armi primarie per i primi scambi di fuoco. Dall’altro lato c’è Controllo, la modalità più facile per tuffarsi a capofitto nel Crogiolo. Volevamo essere sicuri che i giocatori novellini non si ritrovassero con regole fondamentalmente diverse da quelle a cui sono abituati.

 

DeeJ ha concluso l’argomento dicendo:

 

“I cambiamenti non vengono mai presi alla leggera, specialmente da quelli tra di voi che avranno meno uccisioni. Speriamo di sentire molte vostre opinioni in merito e se fate parte della cerchia di cecchini abituata a sparare quel primo colpo mortale, non disperate: le partite saranno piene di opportunità per trivellare gli elmi avversari”.

 

Playlist Lupi Solitari

 

Il Designer Jeremiah Pieschl ci spiega invece cosa sono e come funzionano le nuove Playlist per il Crogiolo:

  • Cosa sono le playlist Lupi Solitari?

Jerpie: Lupi solitari: 6 contro 6 e Lupi solitari: 3 contro 3 sono nuove modalità che saranno accessibili soltanto da giocatori in solitaria. Vietate le squadre di amici! La modalità Lupi Solitari sarà disponibile sporadicamente tra le playlist in evidenzia nel navigatore.

  • Perché questa nuova modalità?

Jerpie: Volevamo imporre pari condizioni sul terreno di gioco. Le squadre partiranno senza svantaggi, anche se è possibile guadagnare un vantaggio entrando nel canale vocale della squadra partita. Poi volevamo creare una playlist con una più grande varietà di tipologie di scontri. Una playlist mista di modalità e mappe darà ai giocatori un’esperienza più varia, con meno ripetizioni rispetto alle altre playlist con il matchmaking.

  • Quali modalità troveremo in queste playlist?

Jerpie: Lupi solitari: 6 contro 6 avrà Scontro, Controllo e Frattura. Lupi solitari: 3 contro 3 avrà Eliminazione, Recupero e Schermaglia.

Le Playlist Lupi Solitari arriveranno ovviamente insieme al prossimo update martedì 9 febbraio.

Controllore dei danni

Con l’aggiornamento di febbraio, Bungie aggiungerà un controllore dei danni che ci terrà al sicuro dalle connessioni scadenti, scopriamo come funziona grazie al Networking Engineer Paul Lewellen:

  • Spiegamelo come se avessi 5 anni: cos’è questo controllore dei danni?

Paul: Il controllore dei danni è il nostro nome in codice per i cambiamenti in arrivo nel modo in cui Destiny gestisce le cose che possono andar male durante una sessione di gioco online. Il nostro obiettivo è creare una migliore esperienza di gioco quando insorgono problemi di connessione che non dipendono da noi.

  • Qual è il problema principale che stiamo cercando di risolvere?

Paul: In breve, stiamo cercando di aggiustare Internet. Lo streaming per i film, le connessioni non cablate, la velocità della luce sono tutte cose che potrebbero influenzare negativamente la vostra esperienza online. La comune latenza di rete è già abbastanza dannosa, ma anche problemi semplici possono divenire complessi quando le informazioni che la console sta inviando e ricevendo vengono inaspettatamente ritardate, arrestate, duplicate, chiuse, diminuite o danneggiate. È impossibile risolvere completamente il problema, ma il controllore dei danni è il nostro tentativo di migliorare le cose per la maggior parte di voi.

  • Dunque, cosa succede (in teoria) se la mia connessione è buona?

Paul: Se la vostra connessione è buona, la maggior parte delle partite in PvP saranno come le migliori di ora. Ovviamente le cose non sono mai perfette, ma crediamo che presto noterete una differenza positiva. Le vostre armi sembreranno più affidabili, le vostre uccisioni più rapide e dovrebbe essere più facile abbattere i giocatori con una connessione scadente.

  • Che succede (sempre in teoria), se la mia connessione non è buona?

Paul: Se la vostra connessione è scadete, vi daremo più incentivi per migliorarla. Aspettatevi di perdere più battaglie anche se pensate di aver sparato per primi o di esservi riparati in tempo. Le cose andranno meglio una volta che aggiusterete la vostra connessione, ma almeno riceverete meno messaggi minatori.

  • Come faccio a capire se il controllore sta funzionando? Vedrò meno barre rosse?

Paul: Non necessariamente. Le barre di connessione mostrate in gioco sono state progettate per dare un’idea della qualità della connessione di ogni giocatore durante una partita (e non la connessione dei nostri server). Ci sono molti fattori che vanno a determinare il colore delle barre che osservate. Anche se la vostra connessione è la migliore che ci possa essere, altre azioni compiute su Internet possono compromettere la vostra esperienza di gioco. Quando vedete una barra rossa o gialla accanto al nome di qualcuno, significa che quel giocatore ha problemi di connessione con gli altri giocatori (voi inclusi). Se è la vostra barra a essere rossa, la nostra guida alla risoluzione dei problemi di rete contiene dei consigli che vi aiuteranno a migliorare la vostra connessione.

Modifiche all’Incursione “La Caduta di un Re”

Il Lead Designer Gavin Irby invece, ci spiega le modifiche che l’aggiornamento 2.11 apporterà all’Incursione “La Caduta di un Re”:

  • Quando scaricheremo l’aggiornamento, in che modo cambierà “La caduta di un Re”?

Gavin: Se avete mai provato a portare il manufatto durante l’incontro con le figlie di Oryx, avrete sicuramente riscontrato un problema per il quale la visuale ritorna alla sua posizione predefinita. Sappiate che abbiamo sistemato questo problema per rendere la corsa del portatore molto più semplice.

  • E gli orchi?

Gavin: Riteniamo che gli orchi in grado di teletrasportarsi fossero veramente OP, così li abbiamo sedati! In verità, abbiamo riscontrato un problema dove le Luci impure riuscivano a bloccare l’avanzata degli orchi. Ciò faceva sì che gli orchi fossero in grado di teletrasportarsi da un punto all’altro della mappa. Ora, dunque, la sfida di Oryx dovrebbe essere un po’ più piacevole.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...