Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La risposta data alla domanda: Che succede (sempre in teoria), se la mia connessione non è buona? R: vi daremo più incentivi per migliorarla...Le cose andranno meglio una volta che aggiusterete la vostra connessione....

 

Ma che vadano al diavolo loro e il loro gioco, ma che risposta del menga ha dato? <_< e grazie lo so anche io che migliorano le cose una volta migliorata la connessione.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta data alla domanda: Che succede (sempre in teoria), se la mia connessione non è buona? R: vi daremo più incentivi per migliorarla...Le cose andranno meglio una volta che aggiusterete la vostra connessione....

 

Ma che vadano al diavolo loro e il loro gioco, ma che risposta del menga ha dato? <_< e grazie lo so anche io che migliorano le cose una volta migliorata la connessione.

Quoto, se ci fosse dalle mie parti mi farei una bella fibra 100 mb, ma visto che al massimo mi danno una 7, che colpa ne ho? Tra l'altro in battlefield 4 a 64 giocatori o meno lag di destiny a 12 giocatori.....però non è colpa loro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi domando..come fate a giocare ancora a destiny?? io mi sento vittima di un furto/truffa ogni volta che vedo destiny tra la mia lista giochi...mah

e chi ha detto che giochiamo a destiny? io commentavo l'affermazione del menga dello sviluppatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi domando..come fate a giocare ancora a destiny?? io mi sento vittima di un furto/truffa ogni volta che vedo destiny tra la mia lista giochi...mah

 

truffa di che...intendi i DLC.....quello succede in tutti i giochi

 

io l ho acquisto al secondo anno pagando solo 35 euro con tutto quello che e' uscito dlc e gioco base la cosidetta LIMITED EDITION

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi domando..come fate a giocare ancora a destiny?? io mi sento vittima di un furto/truffa ogni volta che vedo destiny tra la mia lista giochi...mah

Ti senti vittima di un furto perché ti sei fatto fregare dal marketing della coppia Bungie/activision, io non ho comprato il gioco al D1 ma solo un mese dopo in seconda mano e da allora ci gioco con vari intervalli. Continuo a dire che giocato in buona compagnia sia divertente come pochi altri, poi ognuno ha i suoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre i giocatori amanti del PvP su Destiny stanno avendo pane per i loro denti grazie alla Doppietta Scarlatta, chi ha vissuto Destiny interamente per seratone tra amici, raid e varie attività PvE, ultimamente è rimasto particolarmente deluso dall’enorme mancanza di contenuti.

 

Tuttavia arrivano ottime nuove notizie direttamente dal This Week at Bungie 02/11/2016 In questo episodio in particolare si parla di cosa succederà dopo i giorni scarlatti. Infatti, Deej, noto community manager, riporta:

 

Un secondo update molto grande è previsto per questa primavera (2016). Questo update (gratuito) avrà tra le principali caratteristiche un notevole incremento del livello luce, una manciata di armamentario vario, ma sopratutto NUOVE SFIDE PvE per giocatori che cercano attività divertenti e rigiocabili.

 

Altra ottima notizia per il futuro di Destiny durante quest’anno è l’arrivo di una grossa espansione nel corso del 2016 (successiva quindi all’evento primaverile!).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti senti vittima di un furto perché ti sei fatto fregare dal marketing della coppia Bungie/activision, io non ho comprato il gioco al D1 ma solo un mese dopo in seconda mano e da allora ci gioco con vari intervalli. Continuo a dire che giocato in buona compagnia sia divertente come pochi altri, poi ognuno ha i suoi gusti

a dir la verità per destiny completo ho speso 40 euro...ciò non toglie che la politica di bungie e activision per questo gioco sia stata diametralmente opposta alle loro dichiarazioni ed idee iniziali. e comunque il colpevole di tutto è activision, purtroppo quei babbioni di bungie si sono fatti ammaliare dai mega miliardi....aaaaaaah se fossero rimasti con microsoft.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità per destiny completo ho speso 40 euro...ciò non toglie che la politica di bungie e activision per questo gioco sia stata diametralmente opposta alle loro dichiarazioni ed idee iniziali. e comunque il colpevole di tutto è activision, purtroppo quei babbioni di bungie si sono fatti ammaliare dai mega miliardi....aaaaaaah se fossero rimasti con microsoft.

 

... Non avresti avuto destiny forse! xD solo altri halo senza corsa lol. Comunque destiny è un gran titolo, ripetitivo ma comunque una droga. Io lo valuto positivamente perchè il rapporto euro ore di gioco è piu alto di qualsiasi altro titolo da me provato. Ma per il resto solo a pensare di riprenderlo in mano mi viene la nausea dinquanto l ho giocato XD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha giocato l’evento di questa settimana dedicato alla festività di San Valentino, si sarà accorto come il tasso di ottenimento degli Spettri sia bassissimo o peggio, non a un livello Luce adeguto qualora lo si ottenesse.

Bungie ha monitorato i feedback rilasciati dai giocatori, puntando a risolvere una lacuna che questo evento sta portando con sé:

  • Dopo la conclusione dell’evento, verrà consegnato uno Spettro a tema Giorni Scarlatti presso l’Amministratrice degli Ordini Speciali
  • A riceverlo saranno tutti quelli che avranno completato almeno 7 partite…
  • … al patto che abbiano giocato e non si siano semplicemente suicidati!
  • Gli Spettri saranno Cioccolato o Scarlatto
  • Luce 320 garantita
  • Il dono sarà ad account, non a personaggio
  • I giocatori qualificati otterranno lo Spettro giorno 23 Febbraio

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha ufficializzato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Destiny, finalizzato a migliorare il matchmaking.

 

Grazie a suddetto aggiornamento sarà più facile la creazione delle partite e la ricerca di altri giocatori. Il matchmaking inoltre si baserà sulla qualità della vostra connessione, mentre l'abilità del giocatore sarà presa in minore considerazione rispetto al passato.

 

L'aggiornamento sarà inizialmente attivo solo in modalità Controllo, salvo poi espandersi su tutte le altre modalità di gioco del titolo Bungie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buone notizie per gli appassionati di Destiny: Bungie ha un piano per i prossimi contenuti, solo che non è ancora pronta a parlarne in pubblico.

 

“Naturalmente abbiamo un piano, sto solo dando al team più tempo per rendere quel piano solido fino a quando non saranno certi di poterlo rispettare”, ha spiegato il community manager DeeJ. “Non appena il team sarà pronto a fare certe promesse, saranno in video per parlare di ciò che vedremo in futuro”.

 

“Penso che nessuno di noi ci guadagni quando parliamo di cose che potrebbero forse accadere”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un designer freelance al lavoro in questi giorni per Bungie sul PvE di Destiny avrebbe rivelato la location e alcuni particolari sul prossimo DLC.

 

La prossima espansione dello shooter dovrebbe essere, secondo queste indiscrezioni, nella Zona Morta Europea, teatro di una delle mappe più apprezzate dai giocatori di Destiny.

 

Inoltre, sempre secondo lo stesso designer, il villain principale del nuovo DLC non sarà più un alieno di una delle razze viste in questi 18 mesi di Destiny, bensì un umano, anche se non è chiaro se si tratti di un Guardiano rinnegato o se il nemico abbia solamente fattezze umane.

 

Ovviamente vi consigliamo di prendere questa notizia con la dovuta precauzione, visto che si tratta pur sempre di semplici indiscrezioni, che non hanno ricevuto né conferma né smentita da Bungie e Activision.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...si ma è l'unico presente da due anni... :asd:

Guarda

Parli ad un giocatore dell'anno uno (18/19 settembre non mi ricordo) che lo ha abbandonato poco meno di un mese fa per sfinimento

Spero vivamente lo rendano appetibile nuovamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi gioco spesso da solo, e mi diverto abbastanza nelle modalità PvP, anche se con l'ultimo aggiornamento il matchmaking è peggiorato invece di migliorare come dicevano - la connessione è spesso instabile nonostante abbia la fibra.

Però mi sono reso conto che facendo solo pvp il mio personaggio non progredisce più. La luce resta ferma a 286/287, le armi che mi droppa sono sempre inferiori rispetto a quelle che ho già, e se voglio aumentare intelletto o disciplina devo andare a pattugliare i pianeti alla ricerca degli elementi - tipo ferro del passato - e da solo quest'attività mi annoia (non c'è un modo di comprarli sti elementi??).

Ma soprattutto, vorrei fare gli assalti cala la notte ma per questi non c'è il matchmaking: una scelta davvero assurda perché io che non ho una squadra di amici stabile vengo tagliato fuori.

Ecco, queste sono mancanze che francamente dovrebbero risolvere, per il resto come sparatutto ho poche critiche da fare al lavoro di Bungie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda

Parli ad un giocatore dell'anno uno (18/19 settembre non mi ricordo) che lo ha abbandonato poco meno di un mese fa per sfinimento

Spero vivamente lo rendano appetibile nuovamente

...lo so, e ti dico che hai ragione. Anche io ci ho giocato dal day one ed ho tutti e tre i pg con luce 315...ecc.. e l'ho abbandonato 2 mesi fa.

Era solo per "difendere" un gioco che mi ha molto divertito e fatto conoscere molti amici, poi se vogliamo parlare dei miglioramenti... apriamo un capitolo enorme :ok:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi gioco spesso da solo, e mi diverto abbastanza nelle modalità PvP, anche se con l'ultimo aggiornamento il matchmaking è peggiorato invece di migliorare come dicevano - la connessione è spesso instabile nonostante abbia la fibra.

Però mi sono reso conto che facendo solo pvp il mio personaggio non progredisce più. La luce resta ferma a 286/287, le armi che mi droppa sono sempre inferiori rispetto a quelle che ho già, e se voglio aumentare intelletto o disciplina devo andare a pattugliare i pianeti alla ricerca degli elementi - tipo ferro del passato - e da solo quest'attività mi annoia (non c'è un modo di comprarli sti elementi??).

Ma soprattutto, vorrei fare gli assalti cala la notte ma per questi non c'è il matchmaking: una scelta davvero assurda perché io che non ho una squadra di amici stabile vengo tagliato fuori.

Ecco, queste sono mancanze che francamente dovrebbero risolvere, per il resto come sparatutto ho poche critiche da fare al lavoro di Bungie...

Certo che puoi comprarli. Devi andare dal quartiermastro dell'avanguardia. Lo trovi entrando nella porta alle spalle del criptarca.
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...