Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Già il c**o che ci siamo fatti l'anno 1 è stato epico. I drop indecenti, il criptarca infame, la raccolta di materiali, la ricerca di armi esotiche... In anno 2 molti si sono trovati la pappa pronta niente loot cave, niente tediose creazioni di personaggi che salivano lentamente per via dei drop, niente armi veramente OP in crogiolo (mitoclasta pre nerf era praticamente una mitragliatrice pesante) ecc...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ne ho fatti 3 di personaggi due a 317 e il titano a 319

ma io gioco sopratutto al crogiolo dove spacco i culi

 

e comuque vero solo salito subito al max...

rispetto a chi ha 1000 e passa ore ed ha quasi la mia stessa luce...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ne ho fatti 3 di personaggi due a 317 e il titano a 319

ma io gioco sopratutto al crogiolo dove spacco i culi

 

e comuque vero solo salito subito al max...

rispetto a chi ha 1000 e passa ore ed ha quasi la mia stessa luce...

 

eh ma lì non è la luce a fare la differenza

alla fine chi ha tante tante ora ha giocato tanto anno 1 ... la luce raggiungibile era quella ... stop ... semplicemente era la "bravura" nell'affrontare i raid

insomma ... io mi ricordo che ogni volta che ci si connetteva online anche da soli si ricevevano gli inviti per fare i raid e dare una mano alla gente ... che figata astronomica

poi noi abbiamo tante ore perché ogni volta si cercava di droppare le armi migliori (non le esotiche ma le leggendarie tipo Sorte, Visione etc) ... per questo abbiamo tante ore ... semplicemente perché tentavamo ogni settimana le stesse cose per avere i drop migliori

da il Re dei Corrotti invece il drop è diventato tutto più veloce e comodo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il community manager di Bungie ha annunciato che lo Stregone sarà il prossimo a subire un ribilanciamento con il prossimo aggiornamento di Destiny.

 

Questa sera si terrà l’ultimo dei livestream di presentazione dell’aggiornamento di aprile di Destiny, ed una delle tematiche affrontate sarà proprio il bilanciamento dei poteri della classe dello Stregone.

 

Negli ultimi tempi la community ha fatto notare più volte come le classi di Destiny non siano bilanciate, quindi Bungie ha deciso di correre ai ripari mettendo un freno a quella che secondo molti è la classe più forte del gioco

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

era bello il primo anno e continua ad esserlo ora, e comunque dire che nel primo anno non ci fossero armi op è una cavolata...galla..aculeo

Sorte Fatale no?

Praticamente fondamentale che l'avessero due su tre con Skolas al 35

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il community manager di Bungie ha annunciato che lo Stregone sarà il prossimo a subire un ribilanciamento con il prossimo aggiornamento di Destiny.

 

Male, la mia Stega non approva. :D

... che dovevano salire col drop infame della volta di vetro..

 

Per poi scoprire che dopo Crota servivano a niente e dovevi rifare tutto, oppure sperare di beccare gli oggetti per upgradare le armi della Volta di Vetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

News dal Twitch Bungie per l’aggiornamento di Aprile per Destiny (6 Aprile )

 

Hanno cominciato con alcuni cambiamenti al PvP.

  • Rianimazioni
    Ora non si potrà più rianimare una luce correndoci attraverso.
    In osiride, il timer per la rianimazione è stato portato a 7 secondi.
  • Munizioni
    Ora si respawnerà sempre con un quantitativo di munizioni speciali, ma queste compariranno più tardi nel corso della partita, circa dopo 3 minuti.
    Le munizioni pesanti compariranno ora solo una volta a partita, dopo circa 5 minuti.
  • Stendardo
    Ora un engramma leggendario ottenuto in Stendardo dropperà sempre equipaggiamento dello Stendardo.
    I pacchetti ottenuti prima del Livello 5 ci permetteranno di trovare spettro e artefatto a 320, mentre quelli reputazione 5 equipaggiamento fino a 335.

Lo stream si è quindi spostato a parlare sul bilanciamento delle armi con il rilascio dell’update.

  • Fucili automatici
    I fucili a bassa cadenza di fuoco (Es. Suros Regimen), subiranno un leggero aumento del danno.
    I fucili ad alta cadenza (Es. Dottrina del Passaggio), subiranno una lieve diminuzione dei danni.
  • Fucili a impulsi
    I fucili a impulsi a bassa cadenza (Es. Favorisca Spiccioli), riceveranno un aumento dei danni di base.
  • Cannoni portatili
    Aumentato il quantitativo di munizioni trasportabili
  • Fucili a fusione
    Aumentata la stabilità di base
  • Fucili di Precisione
    Aumentato lo zoom onde evitare troppi utilizzi a corta distanza.
    Diminuita l’efficacia del perk “Istantanea” dal 30% al 25%.
    Aggiunti 2 frame all’animazione della mira per rendere più difficili i “quick scope”
  • Armi della Fine di un Re
    Aumentata la velocità di ricarica di base
  • Sguardo Perso
    Ridotte le munizioni trasportabili

Sono state aggiornate inoltre alcune armi esotiche:

  • Suros Regimen
    Il perk “Valanga” si attiverà 4 proiettili dopo.
    Attivando il perk “Fuoco Concentrato” avremo un buff alla gittata.
  • Multi Strumento Mida
    Rimossi i proiettili ad alto calibro.
  • Ultima Parola
    Ridotti leggermente i danni base
  • Rompighiaccio
    Ora non sarà più possibile ricaricare le armi speciali intercambiandolo una volta carico.
  • Promessa del Reietto
    Aumentato il “tracking” dei proiettili.
  • Aculeo
    Ridotto il DoT (danno nel tempo). Non avremo inoltre una versione anno due.
  • Telesto
    Ora sarà possibile attaccare delle cariche su un alleato, senza provocargli danno.

Arriviamo finalmente al cambiamento sugli stregoni tanto discusso.

  • Cantore del sole
    Lo scudo solare sarà più debole.
  • Evocatempeste
    La super durerà di meno, in quanto consumerà molta più energia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lars Bakken di Bungie ha rivelato su Twitter che l'aggiornamento di aprile di Destiny riporterà nel Crogiolo alcune vecchie mappe che erano state temporaneamente per lasciare spazio ad altre ambientazioni.

 

Le mappe in questione sono Asylum, Firebase Delphi, Anomaly, Burning Shrine e Cauldron, utilizzabili in modalità Controllo, mentre per le altre modalità sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ripreso in mano dopo parecchi mesi di stop, sono ancora luce 300 lol, ma con questo update quindi si può raggiungere il 335 di luce anche solo col pvp? Ho sempre odiato le incursioni.. Ho provato a fare 2 partite di numero ieri notte, ma ci ha messo 5 minuti solo per cercare 12 persone lol.. Poi ovvio come al solito drop inutili o.o

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video postato qua su MX avevano lasciato intendere così, magari ho interpretato male io però.. :) forse intendevano con eventuali stendardo e prove di Osiride che verranno messe in futuro :D

Cmq io mi accontenterei anche solo di qualche pezzo, giusto per dare un senso al crogiolo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ripreso in mano dopo parecchi mesi di stop, sono ancora luce 300 lol, ma con questo update quindi si può raggiungere il 335 di luce anche solo col pvp? Ho sempre odiato le incursioni.. Ho provato a fare 2 partite di numero ieri notte, ma ci ha messo 5 minuti solo per cercare 12 persone lol.. Poi ovvio come al solito drop inutili o.o

Drop inutili è dire poco :icon_mad: ,ho giocato un oretta ieri sera su 10 engrammi(tutti blu ovviamente) il pezzo più alto aveva 280 di luce.

In teoria la corte di oryx dovrebbe droppare dei pezzi da 335 di luce,il problema è che spesso non si trova nessuno.E sicuramente andrà molto a culo,visto che il responsabile del drop di sto gioco è sicuramente Topo gigio :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è ancora qualcuno che gioca a Destiny ? xD

Sto cercando qualcuno con cui fare missioni, assalti e incursioni. Ho riniziato da giocare da poco e sono appena arrivato al livello 40, in poche parole ho armi e armature che fanno ancora leggermente schifo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno reso troppo facile l'aumento della luce, ho fatto tre volte le prigioni(finendo sia i 30000, sia i 90000)e una volta il raid e sono salito di 4 livelli

 

scusa ... di che livelli stai parlando?

Drop inutili è dire poco :icon_mad: ,ho giocato un oretta ieri sera su 10 engrammi(tutti blu ovviamente) il pezzo più alto aveva 280 di luce.

In teoria la corte di oryx dovrebbe droppare dei pezzi da 335 di luce,il problema è che spesso non si trova nessuno.E sicuramente andrà molto a culo,visto che il responsabile del drop di sto gioco è sicuramente Topo gigio :asd:

 

scusa ... ma tu a che livello stai?

se stai a 260-280 non credo tu possa pretendere di droppare nella corte di Oryx roba al 335

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ... di che livelli stai parlando?

 

scusa ... ma tu a che livello stai?

se stai a 260-280 non credo tu possa pretendere di droppare nella corte di Oryx roba al 335

Ciao,sto al 295,non pretendo di droppare roba di 335 ci mancherebbe ma almeno 300.La cosa strana è che tempo fa droppai la rosa di dregden yor (artefatto da 300) e poi il vuoto,280, 285,ma anche viola e gialli con la stessa luce.A parte il supercella da 290,sarà sfiga bho.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il consueto weekly update, Bungie ha annunciato che il prossimo aggiornamento dei contenuti di Destiny arriverà soltanto in autunno.

 

La prossima tappa nel nostro viaggio interstellare giungerà in autunno. Ho avuto l’opportunità di scorgerla da lontano e mi ha entusiasmato molto. Non posso dirvi altro… per ora.” questo è quanto dichiarato dal community manager.

 

Destiny dovrà quindi reggersi sulle proprie gambe per almeno altri 5 mesi, sfruttando i pochi nuovi contenuti introdotti con l’aggiornamento di aprile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...