Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Activision tira le somme al termine del primo trimestre dell'anno fiscale e, dai dati finanziari pubblicati, emerge il successo di Destiny.

 

La nuova IP della società ha infatti fatto registrare quasi 30 milioni di utenti (con una crescita di 5 milioni di utenti nei soli ultimi 3 mesi), decretando un bel successo per quella che è, comunque, una nuova IP.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In futuro arriveranno nuovi contenuti e con maggiore regolarità per Destiny, parola di Activision.

 

Durante l’ultimo resoconto finanziario dell’azienda il CEO Eric Hirshberg ha dichiarato che per saziare la fame dei 30 milioni di giocatori di Destiny, Bungie e Activision puntano a offrire nuovi contenuti:

 

Destiny ha quasi 30 milioni di utenti registrati e i contenuti di aprile hanno riavvicinato la community e sono stati molto aprrezzati. Crediamo che siamo ancora forti, nonostante siano stati pubblicati diversi titoli competitivi di questo genere“, afferma Hirshberg.

 

Ma è chiaro che i nostri fan sono affamati di un numero maggiore di contenuti rispetto a quelli che siamo riusciti a pubblicare e quella passione e fedeltà dei fan è qualcosa che noi non diamo per scontato, ed è per questo che stiamo lavorando a fianco di Bungie per assicurarci che in futuro saremo in grado di pubblicare grandi contenuti che possano attirare nuovi utenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bungie ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la companion app di Destiny che introduce ufficialmente il Reclutamento.

 

http://assets.vg247.it/current//2016/05/destiny.png

 

Grazie a questa nuova funzione LFG, potremo utilizzare l’app ufficiale di Destiny per trovare nuovi compagni con cui affrontare le varie attività proposte dallo shooter di Bungie.

 

Ci basterà effettuare il login con il nostro account e potremo da subito pubblicare un annuncio per il tipo di attività che vogliamo svolgere e per cui abbiamo bisogno di compagnia.

 

L’aggiornamento è disponibile da questa notte su iOS e Android, oltre che sul forum ufficiale di Bungie

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AllGamesDelta ha diffuso un poster promozionale di Destiny che mostra il logo e il titolo della prossima espansione, apparentemente intitolata Rise of Iron. La provenienza dell'immagine non è chiara, vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le dovute precauzioni.

 

La fonte non ha specificato altri dettagli, limitandosi a pubblicare il poster in questione, potrebbe trattarsi di materiale provvisorio o di stampe di prova in vista dell'E3 di Los Angeles. La prossima espansione del gioco Bungie dovrebbe uscire a settembre.

 

http://oi63.tinypic.com/2rdcfpt.jpg


Adesso Kotaku ha rivelato nuovi dettagli su questo contenuto aggiuntivo, in arrivo presumibilmente a settembre.

 

Secondo la fonte, Rise of Iron includerà un nuovo raid (originariamente previsto per il DLC Casato dei Lupi) e offrirà molti più contenuti rispetto ai primi due DLC pubblicati nel 2015. Sembra che Bungie e Activision si siano resi conto della mancanza di contenuti di primo piano, adesso l'obiettivo è quello di offrire nuovi spunti al pubblico per ritornare sul gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Probabilmente la prossima settimana Bungie svelerà una nuova espansione di Destiny.

 

Lo studio ha annunciato che il prossimo 9 giugno alle 17:00 (orario italiano) terrà una diretta sul suo canale Twitch dove svelerà novità per il gioco. Dall’annuncio sembrerebbe che si tratti della tanto attesa nuova espansione.

 

Questa settimana in Bungie ci stiamo preparando per svelarvi la vostra prossima avventura. Siete invitati a conoscere tutti i dettagli riguardanti la prossima minaccia che dovrete affrontare come Guardiani

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo store Xbox si è reso protagonista di un importante leak che ha svelato sostanzialmente tutti i contenuti dell'espansione Rise of Iron di Destiny.

 

http://i0.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/06/5YkHO1q.png?resize=483%2C709

 

Ritorna il Gjallarhorn in due versioni.. Classica e Iron

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/09062016/destiny-rise-of-iron_notizia-5-4-3-2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gil, comincia un personaggio nuovo.

Noi da domani lo cominciamo, io, Rais, lo Zio, Fabrian e forse o Save o Paul.. Quindi ci mancherebbe il sesto per le incursioni :P

 

Arriviamo tardi ma arriviamo a far danni! Prepare yourself!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sarà dura (o noioso) ottenere nuovamente tutti gli equipaggiamenti e le armi esotiche, ho deciso di approfittare dello sconto di Microsoft e prendere Destiny anche su One. Chi fosse interessato a giocare assieme, come ha detto Insane, da questa sera o al massimo domani, saremo online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bungie ha annunciato nel corso della diretta programmata per le ore 19:00 la nuova espansione di Destiny, Rise of Iron.

 

Rise of Iron, come rumoreggiato, sarà disponibile solo per PlayStation 4 e Xbox One il 20 settembre al prezzo di $30.

 

Il Gjallarhorn tornerà direttamente dall'anno 1, e sarà disponibile sia tramite il pre-order della nuova espansione che completando una missione della campagna.

 

Destiny: Rise of Iron includerà una nuova storia, nuove mappe PvP e modalità, nuovi personaggi e aree, e molto altro ancora.

 

"Più avanti quest'estate" Bungie parlerà anche di funzionalità inedite pensate appositamente per Rise of Iron.

 



I Signori del Ferro arriverà solo su PS4 e Xbox One, dicendo quindi di fatto addio ai giocatori del titolo che lo stavano seguendo su PS3 e Xbox 360. Nel corso dello streaming odierno, Activision e Bungie avevano anticipato che potrebbero esserci dei modi per aiutare i giocatori che pensano di passare alla new-gen, ed in seguito il publisher ha discusso della questione con GameInformer.

 

"Stiamo esplorando le potenziali opzioni che i giocatori hanno per passare con Destiny dalla vecchia generazione alla nuova, potremo dire presto qualcosa in merito insieme ai nostri partner che si occupano degli hardware" si legge nella nota. Vedremo quindi quali accordi la casa raggiungerà con Sony e Microsoft.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la piattaforma dove hai l'account Bungie è la stessa.. Quindi, secondo me, sì.

 

Ho googlato:

http://www.mondoxbox.com/news/45066/bungie-conferma-che-i-personaggi-di-destiny-saranno-trasferibili-da-vecchie-a-nuove-console.html

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Domanda: io gioco su 360, se volessi giocare a Destiny sulla One, potrei importare i personaggi?

 

Chiunque possieda il gioco su Xbox 360 o PlayStation 3 potrà portare i suoi personaggi su Xbox One e PlayStation 4 se realizzerà il passaggio entro agosto. Nei prossimi giorni Bungie pubblicherà degli articoli di aiuto per realizzare lo switch.

 

Ad agosto 2016, infatti la crescita dei personaggi sarà diversa a seconda delle versioni.

 

i progressi effettuati su Destiny non saranno più condivisi tra le console di vecchia e nuova generazione.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa fisica da Euronics, due giorni fa. 39.99, in digitale fino a martedì sta a 35.

 

E mi pento di aver buttato 70€ in division e non averlo preso al day one anni fa.

Ora son al 40 e comincio a finirmi lo stregone (ho fatto cantore del sole, ma mi han detto del leggero nerf e che in pvp rende di più quello della tempesta, ma lo farò completo uguale) poi titano e cacciatore! :D

 

Incomincio a dropparmi le cose, farmi le incursioni nei prossimi giorni ed ho messo in pre-order Rise of the iron sullo store italiano! Finché sfornano prodotti cosi, han tutto il mio supporto economico!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa fisica da Euronics, due giorni fa. 39.99, in digitale fino a martedì sta a 35.

 

E mi pento di aver buttato 70€ in division e non averlo preso al day one anni fa.

Ora son al 40 e comincio a finirmi lo stregone (ho fatto cantore del sole, ma mi han detto del leggero nerf e che in pvp rende di più quello della tempesta, ma lo farò completo uguale) poi titano e cacciatore! :D

 

Incomincio a dropparmi le cose, farmi le incursioni nei prossimi giorni ed ho messo in pre-order Rise of the iron sullo store italiano! Finché sfornano prodotti cosi, han tutto il mio supporto economico!

hahahahha ma secondo te quelli che lo hanno preso al d1 a 70 euro ottennero tutto ciò che hai avuto con 40 euro adesso??? magari

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiunque possieda il gioco su Xbox 360 o PlayStation 3 potrà portare i suoi personaggi su Xbox One e PlayStation 4 se realizzerà il passaggio entro agosto. Nei prossimi giorni Bungie pubblicherà degli articoli di aiuto per realizzare lo switch.

 

Ad agosto 2016, infatti la crescita dei personaggi sarà diversa a seconda delle versioni.

 

i progressi effettuati su Destiny non saranno più condivisi tra le console di vecchia e nuova generazione.

 

La data precisa si conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...