Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io l'ho presa fisica da Euronics, due giorni fa. 39.99, in digitale fino a martedì sta a 35.

 

E mi pento di aver buttato 70€ in division e non averlo preso al day one anni fa.

Ora son al 40 e comincio a finirmi lo stregone (ho fatto cantore del sole, ma mi han detto del leggero nerf e che in pvp rende di più quello della tempesta, ma lo farò completo uguale) poi titano e cacciatore! :D

 

Incomincio a dropparmi le cose, farmi le incursioni nei prossimi giorni ed ho messo in pre-order Rise of the iron sullo store italiano! Finché sfornano prodotti cosi, han tutto il mio supporto economico!

 

Se ti va abbiamo un nostro amico che l'ho appena preso come te e sta iniziando ora... Noi veterani lo stiamo aiutando per bene... Se sei da solo puoi unirti o chiedere aiuto per raid cala e assalti!

 

Comunque 35€ edizione completa è un affare, sono almeno 100 ore di gioco assicurate... Se poi ci rimani sotto come è successo a noi, moltiplica pure x10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E mi pento di aver buttato 70€ in division e non averlo preso al day one anni fa.

 

L'avresti criticato ancor di più di The Division, Destiny è solo con il DLC "Il Re dei Corrotti" che è diventato un ottimo gioco. Prima era un buon gioco ma con molti limiti, oltre ad alcuni tagli che sanno di presa per i fondelli (Activision docet.)

 

Infatti a volte mi pento di averlo preso al Day One invece di aspettare 1 anno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'avresti criticato ancor di più di The Division, Destiny è solo con il DLC "Il Re dei Corrotti" che è diventato un ottimo gioco. Prima era un buon gioco ma con molti limiti, oltre ad alcuni tagli che sanno di presa per i fondelli (Activision docet.)

 

Infatti a volte mi pento di averlo preso al Day One invece di aspettare 1 anno. :)

eggia! io vorrei reiniziare ma ieri mi sono trovato abbastanza spaesato su cambiamenti livelli etc XD l'ho abbandonato tanto tempo fa! credo di avere un pg a 40 e gli altri due a 35!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahha ma secondo te quelli che lo hanno preso al d1 a 70 euro ottennero tutto ciò che hai avuto con 40 euro adesso??? magari

Gioco ad MMO da 10 anni, conosco perfettamente questo modo di gestirli.

Mi sarei lamentato, anzi l'ho fatto. Perche avevo spolpato la beta su 360, e mi ero subito reso conto dei forti limiti che aveva.

Ora, non per qualcosa, ma diciamo la verità: gli errori li fanno TUTTI, han tirato fuori un DLC ottimo? Ecco come han riparato.

Volete star a vedere come sara il prossimo DLC di Division? La solita cavolata.

 

E sinceramente quello é mal gestito. Questo a distanza di 2 anni, macina ancora nuovi giocatori (come me) mentre Division, sara gia tanto che finirà lo year one.

La prima volta ci freghi, la seconda non tanto. :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

division in effetti l ho abbandonato gia da tempo XD bhè se ti fai un conto sommando il costo di tutti i dlc di destiny ti viene un salasso, soprattutto confrontandolo con i contenuti proposti, e della concorrenza.. ma in realtà non ha concorrenti, non è un puro mmo.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

han tirato fuori un DLC ottimo?

 

A 40$ dopo due DLC a 20$ che ha fa bestemmiare non pochi ?

 

 

La prima volta ci freghi, la seconda non tanto. :)

 

Infatti sono in tanti ad aver abbandonato Destiny dopo i due DLC, anche se " Il Re dei Corrotti " era molto valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A 40$ dopo due DLC a 20$ che ha fa bestemmiare non pochi ?

 

 

Infatti sono in tanti ad aver abbandonato Destiny dopo i due DLC, anche se " Il Re dei Corrotti " era molto valido.

 

Ovvio che io non conosco la situazione benissimo, però probabilmente mi sarebbe piaciuto uguale.

Solo perché si avvicina molto a ciò che cerco in un titolo completamente online. :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ripreso! maledizione XD

 

Con una buona offerta del "Il Re dei Corrotti" oppure un bundle con il nuovo DLC lo potrei riprendere pure io ma ormai il mio gruppo d'amici siamo passati ad altro.

 

Purtroppo day one e i due DLC hanno un pò fatto " cader le ball " :)

 

Poi mettici anche il budget basso e quindi mi tocca scegliere, ad esempio al momento preferirei optare per l'espansione di Elite Dangerous e Rocket League.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendilo, riprendilo.
Io ora sto finendo il primo stregone (sto a 295 di luce, ho già droppato il Verità e tra qualche ora arriva Xur) e per finire intendo che gli sto sbloccando le abilità nelle ultime due sottoclassi..

Per poi cominciare Titano e Cacciatore :D

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta venendo la morte a sbloccare tutto quello che ho già sulla versione PlayStation... È davvero ingiusto (dal mio punto di vista) che non si possa usufruire degli stessi salvataggi che si hanno sull'altra piattaforma. Detto ciò: se qualcuno ha intenzione di riprendere in vista dell'espansione di settembre, contatti me oppure Insane così ampliamo il gruppo e aumentiamo le possibilità di portare a termine missioni e/o imprese più complicate, in modo tale da ottenere armi e armature al nuovo livello di luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rinnovo l'invito di riunirci in un bel gruppo; invito rivolto sia a chi ha cominciato il gioco da poco, sia a chi l'ha ripreso in vista dell'espansione di settembre. Disponibilità massima a spiegare le cose non chiare ai nuovi giocatori e aiutarci a vicenda nelle imprese e nello sblocco delle armi esotiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me viene un po' di nausea a doverlo riprendere ... ma devo per forza riuscire a portare i PG a level cap .. ora stanno tutti e tre tra il 315 ed il 318 ...

Conte ieri per la prima volta ho finito l'incursione a eroico, una goduria immensa, sono salito di 5 livelli solo uccidendo Oryx.

Per salire veloci bisogna per forza fare e rifare l'incursione più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte ieri per la prima volta ho finito l'incursione a eroico, una goduria immensa, sono salito di 5 livelli solo uccidendo Oryx.

Per salire veloci bisogna per forza fare e rifare l'incursione più volte.

Come se non l'avessi fatta più e più volte con tutti e tre i PG...

Solo che ora è molto più facile salire visto che la luce si ottiene direttamente senza fare calcoli strani

Vabbeh mi ricollegherò e troverò gente per farla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista su Skill Up il responsabile della community Eric Osborne ha parlato un po' di alcuni dettagli del Gjallarhorn e della sua versione speciale presente nel pre-order della nuova espansione di Destiny, I Signori del Ferro.

 

Il Gjallarhorn di Ferro si pensava essere semplicemente un reskin della versione base dell'arma vista la colorazione particolare di questa anche se, ascoltando le parole di Osborne saremo di fronte ad un'arma completamente diversa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh mi ricollegherò e troverò gente per farla

Se ti vuoi unire al nostro gruppo e vedere se ti trovi bene a giocare con noi, sei il benvenuto.

Come scrivevo nel precedente post siamo un gruppo di ragazzi che lo hanno appena iniziato, oppure (come nel mio caso) che hanno ore e ore di gioco alle spalle sulla console Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti vuoi unire al nostro gruppo e vedere se ti trovi bene a giocare con noi, sei il benvenuto.

Come scrivevo nel precedente post siamo un gruppo di ragazzi che lo hanno appena iniziato, oppure (come nel mio caso) che hanno ore e ore di gioco alle spalle sulla console Sony.

 

Yeah, siamo gente per bene noi. Siamo anche bravini, nonostante abbiamo appena cominciato. :P

 

Comunque quando sarà disponibile il pre-order per Rise of the Iron? Perché a questo punto preferisco prendermi anche il Gjallarhorn di Ferro quello esclusivo per i pre-order.

Visto che non modificherà solamente l'estetica dell'arma.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...