Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

3 cose:

 

-1- sfida degli anziani sono le prigioni degli anziani ma al 42, e con boss ad ogni arena

 

-2- ragazzi correte a cercare l app per cell "events for destiny" la companion app definitiva! C è tutto ! Da xur allo stendardo, taglie e eventi publici, la MAPPE dei pianeti. Must have

 

-3- se uno ha tutto a 280 minimo, cosa se ne fa dei marchi? Non so come spenderli e il cap è a 200 :( consigli?

 

Ps: secondo me un buon fucile pve deve avere: buon impatto - rateo qualunque- possibilmente danno di uno dei 3 tipi. Possibimente perks tipo nemici che esplodono se fai headshot, ad ogni uccisione c è la possibilità di avviare il recupero vita/scudo. Queste robe qui :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti e arriva Xur! :asd:

 

Comunque Pax potresti prenderti un po di materiali per il craft. Con 10 marchi leggendari ti dà 20 di ogni materiale, in modo da averli per Infondere e/o potenziare l'equipaggiamento. :ok:

 

Oggi finisco l'impresa per il 'Senza tempo per Spiegare' e vedrò di fare quella per il Tocco del Male e del Malvagio Karma.

Se Xur ha un supercella zhalo in vendita, godo. :ok:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti e arriva Xur! :asd:

 

Comunque Pax potresti prenderti un po di materiali per il craft. Con 10 marchi leggendari ti dà 20 di ogni materiale, in modo da averli per Infondere e/o potenziare l'equipaggiamento. :ok:

 

Oggi finisco l'impresa per il 'Senza tempo per Spiegare' e vedrò di fare quella per il Tocco del Male e del Malvagio Karma.

Se Xur ha un supercella zhalo in vendita, godo. :ok:

Quella del "tocco del male" ha parecchi step da completare e hai bisogno sia di una guida per sapere come prendere tutti i 45 frammenti sia di compagni che aiutino , ma è davvero la più appagante di tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del "tocco del male" ha parecchi step da completare e hai bisogno sia di una guida per sapere come prendere tutti i 45 frammenti sia di compagni che aiutino , ma è davvero la più appagante di tutte.

 

No problema!

La guida ce l'ho sotto mano, cioé una videoguida, per il resto dovrei riuscire a farla.. Il gruppetto c'è.

Però ecco, mi porto avanti con i pezzi che posso fare da solo :D

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No problema!

La guida ce l'ho sotto mano, cioé una videoguida, per il resto dovrei riuscire a farla.. Il gruppetto c'è.

Però ecco, mi porto avanti con i pezzi che posso fare da solo :D

 

https://destinycalcifiedfragments.com/

 

Questa è fondamentale per capire quali ti mancano, soprattutto per sapere nella corte quali boss hai già fatto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 cose:

 

-1- sfida degli anziani sono le prigioni degli anziani ma al 42, e con boss ad ogni arena

 

-2- ragazzi correte a cercare l app per cell "events for destiny" la companion app definitiva! C è tutto ! Da xur allo stendardo, taglie e eventi publici, la MAPPE dei pianeti. Must have

 

-3- se uno ha tutto a 280 minimo, cosa se ne fa dei marchi? Non so come spenderli e il cap è a 200 :( consigli?

 

Ps: secondo me un buon fucile pve deve avere: buon impatto - rateo qualunque- possibilmente danno di uno dei 3 tipi. Possibimente perks tipo nemici che esplodono se fai headshot, ad ogni uccisione c è la possibilità di avviare il recupero vita/scudo. Queste robe qui :)

Grazie pax :cincin:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pax :cincin:

Figurati! In questa community si ci aiuta sempre tra noi! Grazie dei consigli ragazzi a proposito ^^

 

Ps: la gittata è anche importante perchè piu alta è, meno i colpi perdono potenza con la distanza. Oggi ho aumentato la gittata di un mio fucile d assalto e mi sono accorto che i danni sono molto maggiori!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno fosse interessato a completare il raid "La Caduta di un Re" per ottenere il "Tocco del Male", per portare a termine altre imprese oppure semplicemente perché ha voglia di giocarlo, contatti pure me o Insane. Abbiamo creato anche un gruppo/clan sul sito della Bungie, se foste interessati ditelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate nel gruppo chiuso di facebook "the tower".. li ne trovate fino alla nausea di gente pronta a giocare (per raid, assalti, osiride ecc ecc).. basta che specifichiate la piattaforma di gioco e cosa volete fare. :ok:

 

P.s. ci sono tanti bimbimerda però.. fate una bella selezione in caso.. :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto anche qua!

 

Ormai è chiaro: Bungie ha intenzione di lasciarsi alle spalle le versioni old-gen di Destiny, per concentrare tutti i propri sforzi produttivi sulle più redditizie PlayStation 4 e Xbox One.

 

Come già sappiamo, la prossima espansione Destiny: I Signori del Ferro non uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360, ma in questi giorni gli sviluppatori hanno messo in chiaro l'intera politica nei confronti delle console old-gen.

 

Se un giocatore PlayStation 3 o Xbox 360 volesse giocare a I Signori del Ferro, dovrebbe acquistare una console di ultima generazione, il gioco Destiny: Il Re dei Corrotti per PlayStation 4 o Xbox One ed infine importare il proprio account attraverso i profili PlayStation Network e Xbox Live.

 

Il processo d'importazione del proprio account funziona esclusivamente tra console dello stesso produttore. Di conseguenza se si gioca su Xbox 360 sarà necessario acquistare una Xbox One per poter continuare a giocare con i propri progressi e se si gioca su PlayStation 3 sarà obbligatorio comprare la versione PlayStation 4 del gioco per mantenere il proprio account di Destiny.

 

L'espansione I Signori del Ferro uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 20 settembre, mentre a partire da agosto inizieranno ad essere tagliati i contenuti disponibili per le versioni old-gen di Destiny.

 

I giocatori PlayStation 3 e Xbox 360 non riceveranno infatti più aggiornamenti per il titolo, non avranno più accesso agli eventi live, non potranno partecipare alle Prove di Osiride e allo Stendardo di Ferro.

 

Inoltre, non si potranno più acquistare armi ed armature esotiche individuali da Xur, ma si potranno continuare a comprare engrammi esotici e consumabili.

 

Infine, verranno eliminati i principali metodi di acquisto dei crediti in-game.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate nel gruppo chiuso di facebook "the tower".. li ne trovate fino alla nausea di gente pronta a giocare (per raid, assalti, osiride ecc ecc).. basta che specifichiate la piattaforma di gioco e cosa volete fare. :ok:

 

P.s. ci sono tanti bimbimerda però.. fate una bella selezione in caso.. :mrgreen:

 

Il concetto é che evitiamo proprio i posti come quelli per via dei bimbinutella.

Al massimo, poi, cerchiamo qui sul forum proprio perché l'età media quì è leggermente piu alta.. E creare un gruppo ben affiatato piuttosto che farne uno con 4-5 senzamani con cui rischi di fare le cose 400 volte, mentre urlano che devono fare i compiti... proprio no. :D

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma io mi ricordo al D1 giocavo in crogiolo a mappe grandi, a dominio, con i veicoli che la ciagano missili. Non l ho piu vista quella mappa ( credo marte giorno e notte). Che playlist era? C è ancora, nascosta da qualche parte? Grazie ^^ nemmeno la mappa sulla luna con la cupola al centro ho mai piu giocato!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma io mi ricordo al D1 giocavo in crogiolo a mappe grandi, a dominio, con i veicoli che la ciagano missili. Non l ho piu vista quella mappa ( credo marte giorno e notte). Che playlist era? C è ancora, nascosta da qualche parte? Grazie ^^ nemmeno la mappa sulla luna con la cupola al centro ho mai piu giocato!

oddio è vero.. me l ero completamente scordata quella modalità :ph34r: :ph34r: che non era neanche male tra l altro. Non ricordo manco come si chiamava, ma la bungie ha la per certi versi "triste" abitudine di fare una marea di eventi con modalità che vengo inserite e tolte in continuazione... a me ad esempio piacevano anche le gare con gli astori ma è stato un altro evento a tempo.. mah

 

Comunque ho ripreso pesantemente il gioco nell ultimo periodo, ho persino concluso il mio primo stendardo di ferro (non l avevo mai fatto perchè odiavo il crogiolo) NON VEDO L ORA che arrivi settembre per la nuova espansione (e spero che continuino con le espansioni fino all arrivo di Destiny 2).

 

Destiny è IL gioco di questa gen, sono quasi 3 anni che ci gioco ormai, con 1130 ore di gioco e ancora non riesco a staccarmici.. la cosa è sconcertante... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio è vero.. me l ero completamente scordata quella modalità :ph34r: :ph34r: che non era neanche male tra l altro. Non ricordo manco come si chiamava, ma la bungie ha la per certi versi "triste" abitudine di fare una marea di eventi con modalità che vengo inserite e tolte in continuazione... a me ad esempio piacevano anche le gare con gli astori ma è stato un altro evento a tempo.. mah

 

Comunque ho ripreso pesantemente il gioco nell ultimo periodo, ho persino concluso il mio primo stendardo di ferro (non l avevo mai fatto perchè odiavo il crogiolo) NON VEDO L ORA che arrivi settembre per la nuova espansione (e spero che continuino con le espansioni fino all arrivo di Destiny 2).

 

Destiny è IL gioco di questa gen, sono quasi 3 anni che ci gioco ormai, con 1130 ore di gioco e ancora non riesco a staccarmici.. la cosa è sconcertante... :whew:

Quoto, che ci posso fare? Mi piace giocare in compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... Ci è tornata la scimmia pesante ... Pensa che ancora non ho finito lo skill tree del secondo personaggio, e il primo non è nemmeno a level cup! Il mio mio terzo, il titano, non sa nemmeno cosa sia un martello, con le sue manine delicate da difensore santo!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto continuando a giocare davvero tanto; sono arrivato al 40 con secondo personaggio e ora ho iniziato il terzo giusto per avere tutti e tre i personaggi così da droppare il triplo ogni settimana.

Sto facendo davvero molta fatica a trovare engrammi esotici di primarie, caschi e toraci e i pochi che trovo danno sempre le stesse cose... Ricordo che su Play non facevo così fatica e il parco armi a mia disposizione era decisamente più ampio.

Se qualcuno è in cerca di compagni gioco non esiti ad aggiungere la mia gamertag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto continuando a giocare davvero tanto; sono arrivato al 40 con secondo personaggio e ora ho iniziato il terzo giusto per avere tutti e tre i personaggi così da droppare il triplo ogni settimana.

Sto facendo davvero molta fatica a trovare engrammi esotici di primarie, caschi e toraci e i pochi che trovo danno sempre le stesse cose... Ricordo che su Play non facevo così fatica e il parco armi a mia disposizione era decisamente più ampio.

Se qualcuno è in cerca di compagni gioco non esiti ad aggiungere la mia gamertag.

 

 

Devi darci di tre di ori! Arricchisci Xur! :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinquanta Tre di Ori comprati venerdì scorso, finiti domenica, due esotici droppati ed entrambi di roba che avevo già. Ti posso assicurare che dopo novecentosesanta ore di gioco su Play non ho mai visto nulla di così scandaloso...

ma si zio, su piesse ci stanno i niubbi che necessitano di un drop più generoso.. :mrgreen: su xbox bisogna sudarsele le cose :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...