Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No beh praticamente non l abbiamo manco provato.. lo faremo in questi giorni dai, per me è già tanto l essere arrivati al boss con dei lv luce così bassi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana torneranno Stendardo di Ferro e Prove di Osiride.

 

Voglio ricordare che uno degli obiettivi del registro, e quello di raggiungere il grado 5 dello stendardo.

Per me sarà dura visto che ieri sono arrivato a 330, ma in compenso ho sbloccato il Gjallarhorn (si, me ne sto vantando :dance: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana torneranno Stendardo di Ferro e Prove di Osiride.

 

Voglio ricordare che uno degli obiettivi del registro, e quello di raggiungere il grado 5 dello stendardo.

Per me sarà dura visto che ieri sono arrivato a 330, ma in compenso ho sbloccato il Gjallarhorn (si, me ne sto vantando :dance: ).

 

Lo Stendardo di Ferro non mi pare ci sia, tornano le prove di Osiride il 30 ma niente Stendardo.

Dove l'hai letto, se possibile saperlo?

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo Stendardo di Ferro non mi pare ci sia, tornano le prove di Osiride il 30 ma niente Stendardo.

Dove l'hai letto, se possibile saperlo?

 

Sulla pagina Twitter di Bungie in data 22 settembre, in cui scrivevano che ha quanto pare sarebbero ritornate la prossima settimana (questa settimana).

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulla pagina Twitter di Bungie in data 22 settembre, in cui scrivevano che ha quanto pare sarebbero ritornate la prossima settimana (questa settimana).

 

Perfetto, e fino a quì ci sono. Le prove sapevo sarebbero tornate il 30, ma sul sito Bungie non c'è scritto niente sullo Stendardo, tanto che oggi al Reset non c'è.

Infatti pareva davvero strano!

 

Se vai sull atollo il tizietto delle prove ti mostra il conto alla rovescia :(

 

Si perché dovrebbero cominciare il 30.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perfetto, e fino a quì ci sono. Le prove sapevo sarebbero tornate il 30, ma sul sito Bungie non c'è scritto niente sullo Stendardo, tanto che oggi al Reset non c'è.

Infatti pareva davvero strano!

 

 

Si perché dovrebbero cominciare il 30.

 

Lo Stendardo non inizia di venerdì ma sempre di martedì

pertanto eventualmente potrebbe iniziare il 4 ottobre non prima

 

Scusate avrei bisogno di un'informazione: Ho appena acquistato il gioco base da un amico a 10€.

Nel caso volessi acquistare tutte le espansioni esiste una specie di season pass? Quanto andrei a spendere?

 

Grazie in anticipo! :)

 

bella mossa!!

non esiste nessun Season Pass ... ti devi comprare la Collection (che comprende il gioco base)

acquistare il gioco base è una spesa inutile

chi riesce nell'intento è bravo ... dato che con il base non fai praticamente nulla ed il tuo stesso amico, se ci sta giocando, ha dovuto ricomprarlo (che sia digitale o fisico)

 

cerca di rivenderlo e compra la collection di destiny che costa 50-60 euro e comprende tutte le espansioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perfetto, e fino a quì ci sono. Le prove sapevo sarebbero tornate il 30, ma sul sito Bungie non c'è scritto niente sullo Stendardo, tanto che oggi al Reset non c'è.

Infatti pareva davvero strano!

 

 

Si perché dovrebbero cominciare il 30.

 

Che le prove comincino il 30 è sicuro, per lo Stendardo a parte il post su Twitter, non ho trovato nient'altro, nè su internet in queste ore e neanche sul sito Bungie.

Perciò sullo Stendardo non sono più tanto sicuro ma volevo comunque comunicarlo, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo Stendardo non inizia di venerdì ma sempre di martedì

pertanto eventualmente potrebbe iniziare il 4 ottobre non prima

 

 

bella mossa!!

non esiste nessun Season Pass ... ti devi comprare la Collection (che comprende il gioco base)

acquistare il gioco base è una spesa inutile

chi riesce nell'intento è bravo ... dato che con il base non fai praticamente nulla ed il tuo stesso amico, se ci sta giocando, ha dovuto ricomprarlo (che sia digitale o fisico)

 

cerca di rivenderlo e compra la collection di destiny che costa 50-60 euro e comprende tutte le espansioni

 

Nono il mio amico lo aveva preso al dayone e non gli era piaciuto, quindi non aveva acquistato nessuna espansione e lo stava lasciando a marcire nello scaffale.

 

Avevo visto la collection ma non sono sicuro che mi piaccia così tanto, volevo provarlo un po' e allora mi sono preso la versione base.

 

Sullo store ho visto che il re dei corrotti, che contiene anche espansione 1 e 2 costa 19,99€. Praticamente l'unica cosa che non posso acquistare è l'espansione i signori del ferro. Non è proprio possibile aquistarla singolarmente? Praticamente chi aveva destiny il re dei corrotti ha dovuto riacquistare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nono il mio amico lo aveva preso al dayone e non gli era piaciuto, quindi non aveva acquistato nessuna espansione e lo stava lasciando a marcire nello scaffale.

 

Avevo visto la collection ma non sono sicuro che mi piaccia così tanto, volevo provarlo un po' e allora mi sono preso la versione base.

 

Sullo store ho visto che il re dei corrotti, che contiene anche espansione 1 e 2 costa 19,99€. Praticamente l'unica cosa che non posso acquistare è l'espansione i signori del ferro. Non è proprio possibile aquistarla singolarmente? Praticamente chi aveva destiny il re dei corrotti ha dovuto riacquistare tutto?

Ti spiego ad un utente day One com'è andata

 

Day One acquistato Destiny completo di espansioni 1 e 2

99 euro

 

Uscita Re dei Corrotti

29,99

 

Eventuale aggiunta di 19,99 se volevamo avere i bonus della versione leggendaria

 

Uscita Rise of Iron

29,99

 

Chi aveva ogni volta preso le espansioni non serviva acquistare il gioco base

 

Chi aveva perso invece un'espansione precedente gli conveniva acquistare tutto il pacchetto completo disponibile in quel periodo che recuperare le espansioni vecchie singolarmente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, appena saputo che lo Stendardo questa settimana non ci sarà, ma sono trapelate nuove notizie, si tratta di rumors, perciò non confermate e da prendere con le pinze.

 

1) Il nuovo Stendardo sarà gestito da un nuovo personaggio chiamato Lady Efrideet, è sarà da lei che dovremo andare per le taglie dello Stendardo, e per riscuotere le rispettive ricompense.

2) Le taglie del nuovo Stendardo saranno differenti da quelle vecchie, alcuni dicono anche troppo facili, saranno basate sul punteggio tipo: guadagna 100 punti uccidendo avversari con abilità speciali (corpo a corpo, granate, super).

3) Le armi e le armature saranno completamente nuove ottenibili come ricompensa, acquisto o drop di fine match (ma questo già si sapeva).

4) Saranno disponibili nuove armi e armature (completamente diverse da quelle che si potranno ottenere dal gestore/gestrice dello Stendardo), che si potranno ottenere solo tramite drop a fine match insieme a quelle disponibili normalmente.

 

L'ultima voce è dovuta al fatto che nell'armeria del sito di Destiny compaiono una terza versione delle armature per i guardiani, disponibili come drop dello Stendardo o ricompense.

 

Tutte le notizie (o quasi) vengono dal sito VG247.com e vari forum.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego ad un utente day One com'è andata

 

Day One acquistato Destiny completo di espansioni 1 e 2

99 euro

 

Uscita Re dei Corrotti

29,99

 

Eventuale aggiunta di 19,99 se volevamo avere i bonus della versione leggendaria

 

Uscita Rise of Iron

29,99

 

Chi aveva ogni volta preso le espansioni non serviva acquistare il gioco base

 

Chi aveva perso invece un'espansione precedente gli conveniva acquistare tutto il pacchetto completo disponibile in quel periodo che recuperare le espansioni vecchie singolarmente

 

Tutto chiaro, grazie mille! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi è successa una cosa piuttosto insolita,aprendo un engramma blu mi ha mollato una mitragliatrice esotica con 350 di luce,sara un bug?Mai successo di droppare un esotica da un blu prima d'ora,almeno a me. :asd:

Mi è successo nell'anno 2 per un'arma esotica, non ricordo quale

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche me di trovare un esotico da un blu, non capisco se siano cambiate le regole dei drop o se ci sia qualche bug. Mi ha dato Cimiero di Alfa Lupi da un torace blu e l'Airone da una gamba blu :crazy: In più mi è capitato già due volte di trovare engrammi (uno leggendario e uno raro) camminando tranquillamente in pattuglia, senza aver ucciso nemici nelle vicinanze

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...