Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Come molti sapranno oggi è stato pubblicato un aggiornamento da Bungie per sistemare alcuni problemi insorti dopo il lancio dei Signori del Ferro. L’aggiornamento ha dimensioni esigue e apporta le seguenti modifiche nei seguenti ambiti:

Assalti
  • Ora gli assalti
    “Rapimento dell’abominio”
    e
    “Corso d’inverno”
    donano ricompense del livello Luce adeguato
  • Risolto un problema per il quale l’Assalto
    “Sala dell’Eco”
    appariva nella playlist sbagliata
  • Il farming da
    Omnigûl
    non è più possibile, in quanto, ora, l’assalto può donare solo una ricompensa per partita e, per ricevere altri oggetti, si dovrà terminare prima l’assalto
Forgia dell’Arconte
  • Il Prelato tecnosimbionte delle
    pattuglie di quarantena,
    da questo momento in poi, avrà come drop le offerte della SIVA per la Forgia dell’Arconte
  • La Forgia dell’Arconte ora ha possibilità aumentata di far ottenere le offerte di SIVA ai giocatori
Oggetti
  • Sistemato un problema per il quale i giocatori non ricevevano il
    Gjallarhorn
    al termine dell’impresa “Bellezza nella distruzione”
    • I giocatori ora possono recuperare il
      Gjallarhorn
      come progetto dalla collezioni di armi esotiche dell’anno 1 all’apposito terminale.
  • Risolto un problema per il quale l’
    amplia-reputazione dell’Avanguardia
    non funzionava correttamente nella playlist di
    Assalti: Crisi della SIVA
    .

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finito il raid, dopo defezioni e mancanza di player siamo riusciti a trovarci una sera e giocare. Arrivare al boss finale è veramente facile, step e boss sono quasi una formalità anche ai primi incontri. Ci abbiamo messo di più con Aksis che ha l'unico inconveniente di richiedere coordinazione del gruppo, coordinazione che viene trovata nel giro di pochi scontri. Ora sono fermo con la quest esotica agli ultimi due step (raccogliere le griglie dai boss del raid e l'ultimo puzzle) visto che era tarduccio ieri sera.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/f087f4538255260ede7cbe4811f5d2f0.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/49343772e12af1bfd56f80f795fb5749.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/97679306f9f1a73b1a13387056aa5d2e.jpg

 

Triplo faro

 

 

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/f58393e6005030494add1a66e445e329.jpg

 

Che fighe le armature!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, siamo due vecchi guardiani sopravvissuti a numerose battaglie, da Atheon ad Aksis, clan wars comprese!

Ora stiamo cercando guardiani capaci per formare un gruppetto per affrontare al meglio (e velocemente) la attività più importanti dell'ultimo dlc, tra le quali raid e prove di osiride.

Al momento siamo a 375/376 di luce ma puntiamo al level-cap più rapidamente possibile con entrambi i 3 pg, ci logghiamo principalmente la sera verso le 22:00/23:00 ma può capitare di trovarci anche il pomeriggio e il week end.


Per chi fosse interessato potete lasciare messaggio qua o direttamente su Live, mio GT: davetherocket

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi, siamo due vecchi guardiani sopravvissuti a numerose battaglie, da Atheon ad Aksis, clan wars comprese!
Ora stiamo cercando guardiani capaci per formare un gruppetto per affrontare al meglio (e velocemente) la attività più importanti dell'ultimo dlc, tra le quali raid e prove di osiride.
Al momento siamo a 375/376 di luce ma puntiamo al level-cap più rapidamente possibile con entrambi i 3 pg, ci logghiamo principalmente la sera verso le 22:00/23:00 ma può capitare di trovarci anche il pomeriggio e il week end.
Per chi fosse interessato potete lasciare messaggio qua o direttamente su Live, mio GT: davetherocket

 

 

ti mando un messaggio anche sul live, nel caso servono un paio di persone per il raid, io sono con un amico (la mia gamertag è dagiux)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri presa e provata la pandemia primordiale, buona/ottima arma a media distanza, scarsa quando ci si allontana. Diciamo che mi aspettavo qualcosa di più dalla super mega arma del raid. Dopo il tocco del male un'altra buona arma ma che non fa fare il salto di qualità e soprattutto non ti spinge ad abbandonare il gjallahorn...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri presa e provata la pandemia primordiale, buona/ottima arma a media distanza, scarsa quando ci si allontana. Diciamo che mi aspettavo qualcosa di più dalla super mega arma del raid. Dopo il tocco del male un'altra buona arma ma che non fa fare il salto di qualità e soprattutto non ti spinge ad abbandonare il gjallahorn...

C'è chi dice sia devastante in pvp da media distanza....e ci mancherebbe che fosse devastante anche a corta o lunga gittata....non devono più fare questi errori

Link al commento
Condividi su altri siti

La presa di malok è meglio, l'airone siamo lì insomma non è quell'arma che è OP in assoluto (tipo il mitoclasta anno 1 pre nerf) Sarà una primaria che si dimenticherà in fretta, meglio del necrochiasmo ma peggio del mitoclasta

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma io con gli impulsi non ci riesco proprio a giocare nel pvp... nel pve ho la presa di malok "perenne", ma nel multy uso tutto tranne proprio che i fucili ad impulsi.. non mi ci trovo, mi ci sono pure sforzato tempo fa ma faccio solo assist... :/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma io con gli impulsi non ci riesco proprio a giocare nel pvp... nel pve ho la presa di malok "perenne", ma nel multy uso tutto tranne proprio che i fucili ad impulsi.. non mi ci trovo, mi ci sono pure sforzato tempo fa ma faccio solo assist... :/

 

Pure io non uso molto i fucili a impulsi nel pvp anche se ultimamente ho rivalutato parecchio "morte rossa".

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi, siamo due vecchi guardiani sopravvissuti a numerose battaglie, da Atheon ad Aksis, clan wars comprese!
Ora stiamo cercando guardiani capaci per formare un gruppetto per affrontare al meglio (e velocemente) la attività più importanti dell'ultimo dlc, tra le quali raid e prove di osiride.
Al momento siamo a 375/376 di luce ma puntiamo al level-cap più rapidamente possibile con entrambi i 3 pg, ci logghiamo principalmente la sera verso le 22:00/23:00 ma può capitare di trovarci anche il pomeriggio e il week end.
Per chi fosse interessato potete lasciare messaggio qua o direttamente su Live, mio GT: davetherocket

 

 

Noi, inteso io e gil di questo forum, abbiamo un clan creato da noi.

Siamo già in un po, solitamente formiamo 2 gruppi da 6 e giochiamo nelle ore indicate da te. Ovviamente ci organizziamo su Whatsapp.

Se vuoi aggiungermi: TW x Insane

 

Ci sono pure io eh

Aggiungetemi

 

Bro, mi hai tra gli amici? Prendi e joina nel gruppo, senza chiedere ;)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo capito che sarebbe stato più difficile salire di livello nello stendardo e invece ho giocato un paio d'ore e sono già al terzo livello....boh. Poi sono passati dall'eccessiva difficoltà a salire di luce nell'anno 1 alla troppa facilità di adesso. Non che sia altissimo di livello luce (373) ma visto il poco tempo giocato non è neanche male (ho tantissimi amici oltre il 385....per chi può giocare molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...