Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

[CUT]

 

Musicalmente questo titolo è qualcosa di meraviglioso! Avete ascoltato la canzone di fondo nel reaveal trailer? Di quel poco che son riuscito a trovare è la mia preferita.

In ogni caso grazie mille Marty, sei un f*ttuto genio! :'D :bow:

 

http://www.youtube.com/watch?v=UFwZxU6VUNs

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile non fare paragoni con "l'altro capolavoro": secondo me il punto di forza di halo era la coesione tra la colonna sonora (stupenda) e le diverse situazioni di gioco, si amalgamavano alla perfezione. Con destiny hanno anche l'occasione di superarsi dal punto di vista musicale, ma non basterà sentire la st fuori dal contesto di gioco, bensì si dovrà aspettare come questi due aspetti si integreranno l'un l'altro.

In ogni caso aspettative davvero alte, forza Bungie

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile non fare paragoni con "l'altro capolavoro": secondo me il punto di forza di halo era la coesione tra la colonna sonora (stupenda) e le diverse situazioni di gioco, si amalgamavano alla perfezione. Con destiny hanno anche l'occasione di superarsi dal punto di vista musicale, ma non basterà sentire la st fuori dal contesto di gioco, bensì si dovrà aspettare come questi due aspetti si integreranno l'un l'altro.

In ogni caso aspettative davvero alte, forza Bungie

 

Una soundtrack funziona al meglio sempre se presa nel contesto della situazione, ma il bello della musica targata O'Donell è che funziona anche se presa singolarmente. Awakening postata da Polyesteron ieri potrei ascoltarla mentre passeggio per strada, anche se meglio di no. Avrei sempre un ghigno stampato in faccia e gli occhi pieni di lacrime per via dell'epicità, meglio evitare!

 

:piange: + :love: + :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei videgiochi come Destiny, The division e Titanfall quale è lo scopo?

Sono al corrente che si può giocare solo online (da soli o in gruppo), ma ci saranno degli eventi da portare a termine oppure si potrà soltanto sfidare con altri utenti nel mondo?

Destiny e The Division avranno una storia,uno scopo da raggiungere. Titanfall al momento credo offra solo divertimento on line e basta.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny e The Division avranno una storia,uno scopo da raggiungere. Titanfall al momento credo offra solo divertimento on line e basta.

TitanFall dovrebbe avere anche missioni riguardanti una trama principale del gioco.

 

Ovviamente penso che avrà niente a che vedere con Campagna ad hoc per i single player. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti pronti alle 16:07 per la prima parte dell'intervista al co-fondatore di Bungie! :ok:

 

Dove? ...Dove? ...Dove? Dove? Dove? Dove? Dove? Dove? Dove? Dove? Dove? DOVE?! DOVE?! DOVE?!!

 

Se non si fosse capito: link please! E grazie per la info! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ign.com/articles/2013/07/07/bungie-co-founder-halo-and-destiny-creator-jason-jones-breaks-11-year-silence?abthid=51d9763de5d34ad239000003

 

 

 

purtroppo non dice praticamente nulla... :piange:

 

attendiamo le altre due parti nei prossimo due giorni (la seconda domani e l'ultima martedi')

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora un'oretta e mezza per la seconda parte dell'intervista

 

http://www.ign.com/articles/2013/07/08/halo-and-destiny-creator-breaks-11-year-silence-talks-design-philosophy?abthid=51dac79c7fc31f3231000002

 

E3 VIDEO COMMENTARY

 

 

[video=youtube;h3G3V5PCJbk]

  • Upvote 1

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devo ancora trascrivere due podcast per la lezione di domani ma stanotte me lo godo. Intanto grazie per tenermi (tenerci) informati! :bow:

 

 

È troppo bello essere il fatto di essere hypato per un gioco che solo difficilmente potrò giocare! :asd:

 

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultimo video rilasciato,si sono scoperte alcune novità:

 

 

 

-Un'abilità del cacciatore si chiamerà "golden sun"

-l'abilità del Titano si chiamerà "pugno di Havoc"

-Sarà presente lo scambio e il gioco d'azzardo

-possibilità di personalizzare completamente le armature

-Ci saranno livelli in cui sarà presente lava

-Non ci saranno livelli senza gravità

-Saranno presenti Colonie umane sui vari pianeti

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultimo video rilasciato,si sono scoperte alcune novità:

 

 

 

-Un'abilità del cacciatore si chiamerà "golden sun"

-l'abilità del Titano si chiamerà "pugno di Havoc"

-Sarà presente lo scambio e il gioco d'azzardo

-possibilità di personalizzare completamente le armature

-Ci saranno livelli in cui sarà presente lava

-Non ci saranno livelli senza gravità

-Saranno presenti Colonie umane sui vari pianeti

 

 

L'hype per questo gioco per quanto mi riguarda e' già a mille... ma quando esceeee?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle cose che mi attira troppo è poter appunto scambiare o magari anche vendere oggetti ad altri player e l'idea di una cittadella dove incontrarsi con tutti e poter fare diverse attività...fantastico :mrgreen:

speriamo le mostrino queste cose almeno in un trailer...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete sapere più info mandatemi un messaggio

 

 

-i pianeti esplorabili al momento sarebbero:

 

terra

Mercurio

Marte

Giove

Saturno

Urano

Nettuno

 

 

Le lune esplorabili invece sono:

 

-Europa (satellite di Giove)

-Enceladus( satellite di Saturno)

-Phobos ( satellite di Marte)

 

 

LUOGHI ESPLORABILI SULLA TERRA

 

 

La città

La vecchia Russia

La barricata

Black Garden

Mumbai Push

Vecchia chicago

Zona morta Europea

La torre

 

 

ZONE ESPLORABILI SULLA LUNA

 

 

Bocca dell'inferno ( The Hellmouth)

 

 

ZONE ESPLORABILI SU SATURNO

 

 

ZONE ESPLORABILI SU MARTE

 

 

Vault "CarloMagno"

Zona di esclusione di Marte

Palazzo di polvere ( zona pubblica di combattimento)

 

 

ZONE ESPLORABILI NELLA CITTA'

 

La barricata

La torre

Distretto di supervisione

 

ecco la terza ed ultima parte dell'intervista:

 

http://www.ign.com/articles/2013/07/09/bungie-co-founder-destiny-creator-on-halos-greatest-tragedy?abthid=51dc19217746a9bb28000003

 

 

e commentary sub-ita

 

[VIDEO]

[/VIDEO] Modificato da polyesteron
  • Upvote 1

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata, ma immagino che per i pianeti gassosi visitabili, si possano visitare "solo" strutture artificiali! Sia in orbita, che all'interno dell'atmosfera immagino! Questo per dire che sui pianeti gassosi non hai un terreno su cui mettere i piedi!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito il gioco non presenta nessun tipo di caricamento,addirittura si vocifera non ci sia nemmeno un menu principale oltre a quello della scelta delle modalità

 

He smiles, laughs, considers the question, and replies, “Right now it’s Warlock and Scout Rifle. But I’m sure it’s going to change. The classes are going through so much evolution. But the warlock right now basically has the team buff and team res abilities, and so those are really fun and essential in team situations.”

 

il mio warlock sarà mezzo healer :lol:

 

scusate i tremila post,ma qui c'è un video molto interessante sul world builder

 

  • Upvote 1

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito il gioco non presenta nessun tipo di caricamento,addirittura si vocifera non ci sia nemmeno un menu principale oltre a quello della scelta delle modalità

 

 

 

il mio warlock sarà mezzo healer :lol:

 

 

 

scusate i tremila post,ma qui c'è un video molto interessante sul world builder

 

[CUT]

 

 

Faccio sempre i support!^^

Per il video invece vorrei sapere che c@zzo di computer hanno per far andare Maya 3D in modo cosi fluido, plug-in molto interessanti tra l'altro!

Solo per farvi capire: se io cerco di fare solo terreno con gli stessi dettagli su Maya 2011 il mio vecchio tower esploderebbe. Ma che dico? Manco na mesh importata da Photoshop! :P

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...