Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

intervista completa: (mi scuso già perchè ho usato per metà le mie conoscenze e metà google traslate,non ne avevo molta voglia ed oltretutto era parecchio lunghetta)

 

 

 

-Da quanto tempo Destiny è in sviluppo?

 

 

Beh,lo gioco ogni giorno al lavoro,siamo immersi nel gioco e una grande cosa riguardo al gioco al momento è che te puoi davvero imparare come il gioco funziona quando è completo e giocabile.

 

E Destiny e un gioco particolarmente complicato,ha un sistema di investimento e personaggi persistenti,un mondo sociale condiviso.Averlo quindi giocabile davvero con tutte le caratteristiche operative ti da' una grande soddisfazione e stiamo imparando molto.

 

Questo è esattamente dove vogliamo essere come Designers,giocando tutti i giorni al lavoro con i nostri amici,vedendo cosa non funziona e ripararlo.Noi siamo proprio li,in questo momento.

 

-Sembra che abbiate problemi a definire che tipo di gioco sia Destiny

 

 

E' solo sei mesi che noi abbiamo la possibilità di giocarlo per intero nel suo complesso.Per un po' abbiamo potuto solo giocare parti di gioco;abbiamo avuto la possibilità di giocare la parte sparatutto,il vecchio sandbox sparatutto che Bungie ha fatto e amato.

 

Potremmo giocare, a parte questo, i nostri sistemi di investimento in modo finto, dove abbiamo potuto giocare solo attraverso tabelle di Excel con i bottini della parte di gioco giocata, ma non avevamo ancora mai unito il tutto.

 

Noi possiamo giocare parti del nostro grande mondo aperto,spezzettato in sezioni che vengono caricate sul nostro motore grafico,ma più esso diventa robusto,più le sezioni possono essere sempre più grandi.

 

 

 

E 'stato negli ultimi sei mesi che abbiamo queste caratteristiche insieme( prima erano state in servizio separatamente),avendo cosi tutti loro che lavorano in sincronia. Durante quel periodo in cui Destiny era a pezzi , penso che sia stato difficile per noi spiegare a Activision,ma anche akle persone del nostro team, ciò che il gioco era.

 

Possiamo parlarne, potremmo leggere le dichiarazioni,oppure guardare qualche trailer e e dire 'questo è quello che Destiny è'.

 

Ma era tutto un po'sulla carta, non era giocabile nelle tue mani .

 

 

Quindi, è stata una sfida descrivere che cosa Destiny sia esattamente. La cosa importante da ricordare a proposito di Destiny è che prima di tutto si tratta di un gioco di Bungie e quelli sono i giochi che facciamo e amiamo.

 

Sei in un grande mondo popolato da altri giocatori, un mondo vivente, dove le cose accadono, anche se non ci sei.

 

Lo senti reale,Ha le varie fasi del giorno, grandi ambienti aperti, ha luoghi sociali dove è possibile ritrovarsi e contiene personaggi persistenti,che farai crescere nel corso del tempo.

 

Stai andando a scegliere chi sarete in questo mondo e ogni decisione che prenderete influenzerà come ti presenterai e come combatterai. Ha sicuramente proprietà di quello che ci si associa con MMO, ma la sua essenza è quella di un gioco d'azione.

 

Uno sparatutto Bungie, ma ha tutti queste altre grandi, grandi aggiunte,che pensiamo davvero che lo rende un'esperienza rivoluzionaria nel sparatutto spaziale.

 

-Innovare nel genere FPS sembra essere la linea di fondo per Bungie e Destiny?

 

Assolutamente, penso che Jason Jones abbia detto bene.

 

Quando hai un monolocale che è di queste dimensioni e con questa quantità di persone di talento qui, a che cosa vuoi puntare, qual'è la grande sfida che vuoi affrontare?

 

Certo, potremmo fare sparatutto normali, che abbiamo fatto e sappiamo come farli, è un genere che amiamo, ma abbiamo voluto guardare al futuro e pensare bene a quello che è il futuro dei giochi d'azione.

 

Hanno intenzione di continuare ad essere largamente solitari con narrazioni lineari che si sentono un po 'come un blockbuster di Hollywood o hanno intenzione di essere qualcosa di diverso?

 

Cosa possiamo fare che li renda migliori e che arricchisca l'esperienza di gioco? E abbiamo pensato molto sulla nostra storia co-op.I Giochi di Bungie sono sempre stati altamente cooperativi se lo vuoi e abbiamo voluto farlo davvero così.

 

Potremmo davvero fare un mondo che non è solo condiviso con altre due o tre persone sul tuo divano, ma possiamo renderla condivisa con decine, centinaia di altre persone? È quell'esperienza possibile,divertente?

 

E per lungo tempo abbiamo pensato 'bene, potremmo fare queste innovazioni, ma stiamo davvero facendo un gioco migliore?' E ciò che è veramente grande ora, come si giocano partite al lavoro ogni giorno, vediamo realmente i suoi frutti. L'investimento è valso la pena.

 

Ti fa pensare agli sparatutto in un modo totalmente nuovo. Abbiamo voluto spingere, non solo ciò che siamo bravi, ma anche a quello che pensiamo che il genere può diventare.

 

-Che cosa può dirci riguardo alla tradizionale narrazione,intermezzi e personaggi?

 

 

Ne abbiamo parlato quando abbiamo mostrato il gioco, ma pensiamo alla storia come dei libri.

 

Nella campagna di gioco avrete assolutamente a che fare con storie che hanno una forte componente narrativa, che hanno un inizio,un intermezzo e una fine.

 

Ci sarà un cast di personaggi fondamentali che, come te, si evolvono nel tempo.

 

Siamo assolutamente pronti a raccontare buone storie narrative e storie lineari, ma questi sono solo una parte di ciò in cui è possibile impegnarsi nel mondo della Destiny.

 

 

-Ciò significa che i giocatori possono aspettarsi di mantenere il proprio personaggio per dieci anni,come Destiny è stato progettato per durare?

 

 

Beh, l'unica cosa che stiamo dicendo in questo momento è che questo è il tuo personaggio nel mondo destiny.

 

Per tutto il tempo che il mondo esiste si può essere quel personaggio, vogliamo davvero che sia in una situazione che, sì, le decisioni che si fanno nelle prime fasi del gioco,siano importanti e si leghino a te e tu davvero crescerai il tuo personaggio nel tempo. Questo è estremamente importante per noi.

 

Per quanto ci è piaciuto il passaggio avanti e indietro tra i protagonisti, dal Master Chief all'arbiter, a ODST, siamo ancora più entusiasti di questo mondo dove si può essere una persona reale.

 

È possibile fare delle scelte interessanti e tu ti legherai con questo personaggio nel corso del tempo.

 

E' veramente importante quando sei in un mondo condiviso sociale di avere una identità che le persone riconoscono, che la gente possa ricordare.

 

E non solo per i vostri amici, ma per le persone che si incontrano nel mondo. "quello è il cacciatore con quel mantello pazzesco con quella incredibile astronave".

 

È che un mirino olografico sul suo fucile da cecchino, è pazzesco, doveha trovato quella roba? Chi è quel tipo? L'ho visto prima, che ho incontrato in luoghi pubblici, lo vedo in città a volte. '

 

Hai davvero intenzione di essere identificato dalle scelte che si fanno, quindi è molto importante che il vostro personaggio sia riconoscibile.

 

 

-E 'vero che i giocatori potranno mettere le mani su astronavi e ci saranno combattimenti spaziali?

 

Beh l'unica cosa che siamo sicuri di questo momento è che l'astronave è una cosa che ti porta da un posto all'altro. Come le altre cose che ti appartengono,si sarà in grado di personalizzarla.

 

Sicuramente avrete qualche scelta su quale nave disporre. E'un'altra cosa come le armi o l'armatura che si avranno nel mondo di Destiny.

 

 

-Sarà presente anche la visuale in terza persona durante le fasi social del gioco?

 

Ciò che abbiamo mostrato in città era con la visuale in terza persona. Penso che sia lecito ritenere, una volta che sei in un spazio sociale è meno importante quindi potrebbe avere senso una visuale un po' più "sociale."

 

 

Quando si cammina in uno spazio sociale si vuole sempre fare bella figura ed è divertente vedere come ti presenti.

 

Si, assolutamente, quando si è in città e la Torre e il combattimento non è una priorità, si interagisce con altri giocatori.

 

 

-Destiny includerà un multiplayer competitivo?

 

Destiny è costruito su una solida base di multiuplayer cooperativo e competitivo,ed è un gioco Bungie.Noi amiamo la competizione,amiamo quella parte dei giocatori.

 

Non parleremo di quella parte di Destiny al momento,ma dovresti presumere che è un gioco Bungie e noi amiamo il multiplayer competitivo;se tu lo apprezzi allora apprezzerai anche Destiny.

 

 

-Alcune delle innovazioni di Destiny,come i personaggi persistenti e le modifiche, erano presenti anche in halo 4.Che cosa ne pensi?

 

 

Noi naturalmente guardiamo a tutti i giochi,da Halo 4 a Call of Duty e certamente a giochi più MMO dove la personalizzazione del personaggio ha una rilevanza maggiore.

 

Negli altri giochi tu hai un personaggio per la campagna ed uno per il multiplayer;in Destiny,invece,hai sempre il tuo personaggio.Non importa a che punto sei nella storia o nella parte competitiva e cooperativa del gioco.Avrai sempre quel personaggio e rimarrà tale per ogni modalità.

 

Questa è la grande differenza quando si tratta della personalizzazione in Destiny.Tu sei Tu e non importa dove sei nel mondo.

 

 

-Ci saranno differenze tra le versioni current-gen e next gen di Destiny?

 

Ogni volta che si mette le mani su nuovo hardware,si approfitta di tutto ciò che ha da offrire.

 

Sarà spettacolare su PS3,sarà magnifico su xbox 360 e pure su PS4.Non importa su quale console lo giocherai,il gioco sarà comunque magnifico.

 

 

 

http://www.x360magazine.com/features/destiny-bungie-opens-the-floodgates-on-its-shared-world-shooter/

  • Upvote 2

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che ogni singola parola che leggo su questo gioco mi ingalla sempre di più! Se all'inizio ero leggermente scettico, adesso sono davvero entusiasta all'idea di poterci mettere le mani sopra! Riguardo la differenza tra le versioni 360 e One sono davvero contento, se risultasse vero sarebbe una gran cosa!!

L'unica preoccupazione che ho è che sto gioco a mio avviso risulterà incredibilmente più godibile giocandoselo con i propri amici sul live, ma non avendone ho paura che da solo sia fortemente limitante..speriam bene..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica preoccupazione che ho è che sto gioco a mio avviso risulterà incredibilmente più godibile giocandoselo con i propri amici sul live, ma non avendone ho paura che da solo sia fortemente limitante..speriam bene..

 

Vai tranquillo che appena uscirà il gioco ci saranno sicuramente un bel po' di utenti di Mondoxbox pronti a entrare nel mondo di Destiny, faremo sicuramente gruppo!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quattro cose che molto probabilmente non sapete:

 

 

primo- Per chi piacessero cose come Star Wars e Doctor Who,questo gioco prende spunto dalle serie sci-fi,ma anche fantasy.Non meravigliatevi se uno stregone spaziale vi ucciderà con un fucile di precisione.

 

 

secondo- Il mondo di Destiny è in continua evoluzione.I Grandi eventi pubblici,ma anche quelli piccoli,cambieranno il mondo intorno a noi.Potresti giocare una settimana di fila per poi tornare settimane dopo vedendo il mondo completamente cambiato.

 

 

terzo- Le armi ed armature migliorano durante il gioco.Le armi hanno il loro albero dei talenti con specifici potenziamenti.Chissà che durante uno scontro non iniziate a sparare ai nemici con raffiche automatiche di fucile a pompa!

 

 

quarta,ma non meno importante - Oltre alla voce del "nano" Lannister del Games of Thrones ( Peter Dinklage),il gioco ospiterà anche la voce di Mr. Bill Nighy,meglio conosciuto come il Capitano Davy jones della saga Pirati dei caraibi

 

 

 

 

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene adesso sono molto sollevato, adesso si che non vedo davvero l'ora di metterci su le mani!!

Certo che "raffiche automatiche di fucile a pompa"?? Stregoni spaziali con sniper rifle?? Che altro si può volere ancora??

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle Mailsack di ieri,sono venute fuori un paio di informazioni nuove:

 

 

DonEliano Ci sarà la modifica estetica per le armi?

 

 

Certo! e non solo estetica.La tua arma in Destiny sarà uno dei molti modi in cui potrete raccontare la vostra storia - e quella storia diventerà più interessante più a lungo la scriverete. I vari strumenti di distruzione che si potranno equipaggiare (e ce ne saranno un sacco) dirano al mondo chi sei, dove sei stato, quali asini hai preso a calci, e ,soprattutto, come ti piace combattere. Quanto più li usi (abbiamo già detto che sono un sacco?), Più essi saranno un prolungamento della tua leggenda.

 

 

Kalin Sparky1437 Qual è la dimensione comparativa di un Guardiano rispetto ad un Cabal?

 

Dipende dal tipo di Cabal. I Guardiani non saranno l'unica forza di combattimento in Destiny, ma sarà brulicante di guerrieri unici. Prendete dei Caduti, per esempio. Quando la gente li vide in occasione dell'E3, erano tutti troppo veloci per confrontarli con gli Elites che avete combattuto in Halo. In verità, il Caduto sono vari e diversi. come i Covenant.

 

 

Guarda la demo di nuovo, e prova a vedere quante varietà si possono osservare. Alcuni dei bersagli più piccoli, come gli Shanks o la feccia,attireranno il fuoco. I nemici più grandi, quelli che includono Vandali o capitani, Vi faranno agire più come una squadriglia . E non dimenticare quei momenti in cui viene rilasciata una cosa grande come un Frvil Walker nel tuo percorso.

 

I Cabal, insieme o Vex e allo Sciame, sono ugualmente ricchi di loro varietà. Ci sono un sacco di cattivi in Destiny. Abbiamo bisogno di eroi per spingerli indietro da dove sono venuti.

 

 

Inoltre,si è scoperto il nome di un altro luogo presente su Marte, La Città Sepolta:

 

http://static01.bungie.net/pubassets/1490/cityprint_1.jpg?cv=3983585466&av=2850083873

 

 

qui il link al Mailsack completo:

 

http://www.bungie.net/7_Mail-Sack-of-Champions/en-us/News/News?aid=10910

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi 6 sfondi per il vostro Desktop,raffiguranti le tre classi del gioco: ( ringraziamenti vanno a Firestream http://firestream.net/2013/index.php)

 

 

 

http://firestream.net/2013/desktops/destiny_titan1920.jpg

http://firestream.net/2013/desktops/destiny_warlock1920.jpg

http://firestream.net/2013/desktops/destiny_hunter1920.jpg

http://firestream.net/2013/desktops/destinyE3_1920a.jpg

http://firestream.net/2013/desktops/destinyE3_1920b.jpg

http://firestream.net/2013/desktops/destinyE3_1920c.jpg

 

  • Upvote 1

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi 6 sfondi per il vostro Desktop,raffiguranti le tre classi del gioco: ( ringraziamenti vanno a Firestream http://firestream.net/2013/index.php)

 

Sempre stramaledettamente indeciso tra il warlock e l'hunter..possibile soffrire di questi problemi mesi e mesi prima dell'uscita del gioco???? :bang:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre stramaledettamente indeciso tra il warlock e l'hunter..possibile soffrire di questi problemi mesi e mesi prima dell'uscita del gioco???? :bang:

 

 

Io ho lo stesso dilemma... mi piacerebbe usare l'Hunter perchè da quanto ho capito è più stealth e usa armi di precisione, però esteticamente mi piace di più il Warlock

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo con certezza ma dovrebbe essere che ognuno combattendo (in particolare contro i boss) riceve una ricompensa speciale. Probabilmente le classi possono influenzare la ricompensa, ma ancora non si sa.

Personalmente avrei preferito uno sviluppo del personaggio come descritto in the division, niente classi, giocando aquisisci esperienza e la spendi per determinate skills, cosi da sviluppare il personaggio secondo il tuo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente avrei preferito uno sviluppo del personaggio come descritto in the division, niente classi, giocando aquisisci esperienza e la spendi per determinate skills, cosi da sviluppare il personaggio secondo il tuo gioco.

 

Penso che ci sarà anche questo, nel video dell'E3 si vede che ha dei punti da spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo con certezza ma dovrebbe essere che ognuno combattendo (in particolare contro i boss) riceve una ricompensa speciale. Probabilmente le classi possono influenzare la ricompensa, ma ancora non si sa.

 

 

Bhe in realtà da quello che ho capito io la classe influenzerà la ricompensa... altrimenti che senso avrebbe mettere 3 classi diverse? Comunque sono sempre più propenso a scegliere l'Hunter

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzi di Bungie hanno assicurato i fan sulla differenza, rispetto ad Halo, dei nemici di Destiny,

 

Secondo Bungie, i giocatori hanno comparato in modo troppo veloce e superficiale i nemici dei due giochi, in particolare i Fallen (Destiny) e gli Elites (Halo): "Riguardando il video della demo è possibile vedere quante varietà di nemici sono presenti: alcuni sono più piccoli, come gli Shank e i Dregs; altri più grandi come i Vandals o i Captains [...] senza parlare di quando qualcosa come un Devil Walker vi si parerà davanti."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti forse la cosa che mi aveva colpito meno, ma non tanto di meno, del video erano i nemici.. Li vedevo senza moltissima personalità.. Riguardando il video, però, mi sono dovuto ricredere, c'è una varietà sia inter che intrarazziale.

Hype ormai in crescita esponenziale, linearità abbandonata e3 orsono!! :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero fantastico questo titolo, sicuramente quello che preferisco fino ad ora. Non vedo l'ora di poterlo far girare sulla mIa nuova One, non sono mai stato tanto impaziente che finisca una estate per avvicinarmi alle fatiche date di uscita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...