Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quoto. Per questo nn so se comprarlo d1, perche dopo la campagna imho il gioco è da vendere

Speriamo sia longevo, o che abbia un sistema appagante in modo da spronarti a ripetere missioni per cercare roba interessante!!! Per il resto non mi interessano contenuti aggiuntivi a pagamento, con quelle 20/30€ mi compro un paio di giochi!

 

Sbaglio o non hanno ancora parlato della longevità del titolo???? L'ultima volta che ho sentito che un gioco sarebbe durato 100 ore ( watch dogs ) mi è durato 1/5 di quanto annunciato ( Millato in una ventina d'ore )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si :P ahahahahahahahahaha

 

Cmq campagna che si prospetta epica sopratt se giocata in coop. Ambientazione tra halo e mass effect pianeti, sistema di viaggio e pianeti alla mass effect, personaggi alla halo.

 

pero il multi si prospetta una roba scandalosa. Piu che altro per l'Altissimo Tasso di Spam che c'è gia ora nella beta. tutti chenlanciano bombe supernove o granate. Pochissimi usano fucili. Ahimè i multi sarebbero anche belli.... ma sn i players a voler vincere a tutti i costi, e a pagarne è la qualità del gioco e della giocabilità.

 

Imho per far fare il salto di qualità a destiny, dovrebbero introdurre una modalità orda alla gears of war, con una serie di orde con nemici e boss... sarebbe una figata

Va be ragazzi.. io ho visto solo 2-3 video.. ma non mi sembra di aver visto tutto questo spam di granate roba così.. ho visto molti che uccidevano con i fucili, con i veicoli e con i lanciarazzi.. ma non è che su halo fosse tanto differente.. anche lì si andava parecchio di granate, lanciarazzi e così via.. secondo me anche il multiplayer competitivo sarà figo, a me ispira..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vai su "change.org" e nella ricerca scrivi "windows phone destiny" e il primo link che appare è quello della petizione.

Firmata https://www.change.org/en-GB/petitions/bungie-make-a-windows-phone-version-of-the-destiny-companion-app sono uno dei primi se non il primo che ha segnalato la cosa a bungie :mrgreen:

 

Il gioco vale il biglietto per il singolo/cooperativo ma non per il multy che non ha nulla da dire di veramente buono, è stato messo proprio per chi ne sentirà l'esigenza (non io )!

Il gioco credo sia prevalentemente studiato per il coop e la storia, il multy é un intermezzo aggiuntivo tra una missione e l'altra. Un simil mondo perenne(mmo) che in realtà di perennemente ha la possibilità di fare coop.

  • Upvote 1

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Va be ragazzi.. io ho visto solo 2-3 video.. ma non mi sembra di aver visto tutto questo spam di granate roba così.. ho visto molti che uccidevano con i fucili, con i veicoli e con i lanciarazzi.. ma non è che su halo fosse tanto differente.. anche lì si andava parecchio di granate, lanciarazzi e così via.. secondo me anche il multiplayer competitivo sarà figo, a me ispira..

Ma infatti io multi di halo ci avrò giocato una volta sola... ho giocato e preferito il multi di gears

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io multi di halo ci avrò giocato una volta sola... ho giocato e preferito il multi di gears

 

..è chiaro che poi la cosa va molto a gusti :D secondo me se allargheranno il gioco in maniera discreta (ad esempio come ha fatto la Blizzard con Diablo 3) allora sarà un gioco da tenere per un bel po'.. poi ovvio che non giocate in coop allora vi stufate.. è un gioco basato sulla coop! :P dovrebbero solo rendere più varie le missioni e i dungeon dove trovare le armi/vestizioni leggendarie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece con borderlands ho capito che la coop non fa per me: ho bisogno del mio tempo per osservare il mondo attorno a me, scovare le casse nascoste, soppesare il bottino e ammaccare pausa, per decidere l'equipaggiamento giusto per affrontare ogni diversa situazione di gioco. anche su elder scroll saga gioco in questa maniera e mi sa che è proprio questo il mio stile. l'unica soluzione è trovare qualcuno con i miei stessi ritmi... questa settimana ho rovato borderlands 1 in cooop e il mio compagno correva e sparava verso l'obiettivo ( per giunta usano le velocità maggiorata della sirena) e io praticamente seguivo le sue tracce dai cadaveri -.- ergo non ne trovavo nessuno in vita.

tuttto cambia con le orde di halo \ gears! lì c'è da pararsi le spalle in un ambiente ristretto :) non vedo l 'ora di giocarlo sto destiny|

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Per questo nn so se comprarlo d1, perche dopo la campagna imho il gioco è da vendere

Dipende da come hanno impostato il gioco, secondo me. Se l'hanno pensato come un MMO la campagna dovrebbe essere proprio una delle cose "in più", quasi al pari del multiplayer competitivo, mentre i vari raid, dungeon periodici o robe del genere dovrebbero essere quelli che rendono il gioco virtualmente infinito, o perlomeno persistentemente longevo. In questo caso i DLC aggiungerebbero aree, livelli ed equipaggiamenti nuovi, ampliando la struttura già prefigurata nel gioco originale che però rimarrebbe quella su cui puntare per la longevità.

 

Se invece l'hanno pensato come un Borderlands con più gente in giro, credo che in questo caso si debba contare sulla campagna e qualche attività secondaria, ma una volta fatto tutto puoi pure abbandonarlo per aspettare il nuovo DLC (o no), l'unico modo in cui possano aggiungere qualcosa di nuovo. Tuttavia non so quale dei due sia l'approccio con cui hanno impostato il gioco, e non so neanche quale preferirei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che sviluppino il gioco (intendo nel post-uscita) incentrandolo su istanze particolari di diversa difficoltà etc etc.. però temo una cosa.. mi sembra di aver capito che il livello massimo raggiungibile sarà il 20 :( spero che in futuro venga ampliato di molto.. e soprattutto che la parte MMO sia davvero ben sviluppata e non lineare del tipo "arrivato al liv.20 c'è quell'arma che è la più potente per DPS.." perché in questo modo mi scadrebbe parecchio :whew: vorrei fosse alla Diablo 3 insomma (per ri-citarlo :P )

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono diversi giorni che sto guardando dirette su twitch e devo dire che l hype è in continua salita... :rolleyes:

 

P.S. ma non smetterò mai di odiare la bungie per aver fatto avvicinare a sony un titolo spudoratamente TROPPO simile ad halo...!!! :bang: :bang: solo per questo non lo comprerei (anche se è impossibile dato che, amando halo, non potrò non amare anche questo :bang: )... è quello che mi fa incazzare ancora di più sono le valanghe di **** che si è preso halo dai sonari per anni e ora, magicamente, tutti a sbavarci dietro... :prr: :polliceverso:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che sviluppino il gioco (intendo nel post-uscita) incentrandolo su istanze particolari di diversa difficoltà etc etc.. però temo una cosa.. mi sembra di aver capito che il livello massimo raggiungibile sarà il 20 :( spero che in futuro venga ampliato di molto.. e soprattutto che la parte MMO sia davvero ben sviluppata e non lineare del tipo "arrivato al liv.20 c'è quell'arma che è la più potente per DPS.." perché in questo modo mi scadrebbe parecchio :whew: vorrei fosse alla Diablo 3 insomma (per ri-citarlo :P )

 

nooo penso che stessero parlando della beta o dell'alfa ok.gif

 

@the fixer la seconda :-) io sono comunque dell'idea che per goderselo bisognerebbe fare tutto insieme, ossia mischiare missioni primarie e secondarie, intervallarle con il multy e coop con amici. ok.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che sviluppino il gioco (intendo nel post-uscita) incentrandolo su istanze particolari di diversa difficoltà etc etc.. però temo una cosa.. mi sembra di aver capito che il livello massimo raggiungibile sarà il 20 :( spero che in futuro venga ampliato di molto.. e soprattutto che la parte MMO sia davvero ben sviluppata e non lineare del tipo "arrivato al liv.20 c'è quell'arma che è la più potente per DPS.." perché in questo modo mi scadrebbe parecchio :whew: vorrei fosse alla Diablo 3 insomma (per ri-citarlo :P )

Sicuramente ci saranno sviluppi post rilascio, per mantenere arriva l'attenzione e inventare il Gaming. Probabilmente alcuni contenuti post release fare sono già in sviluppo, ma saranno rilasciati solo successivamente. Un po' come Halo 4 e le Infinity Ops.

Credo che la campagna sia in realtà un tutorial che ti guida verso nuovo obbiettivi coop per emblemi armi etc.

Il Level cap. Crescerà forse nel tempo con i dlc non con le ops periodiche.

Bungie potrebbe ridisegnare il termine season pass come abbonamento ' stagionale'.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un paio di domande per voi:

 

Parto dal presupposto che a me di Destiny non me ne è mai importato nulla, lo vedevo come un Halo+Borderlands

 

Detto ciò mi sto interessando al titolo.

 

1- Come è il PVE? Solo a Dungeon oppure libero?

 

2-Come è il PVP? Solo ad arene\Duelli oppure libero?

 

3- Clan e Clan War? Si sa qualcosa?

 

4- All'avanzare del livello si ha anche un aumento di statistiche a scelta oppure solamente un "punto abilità" da settare?

 

Vi ringrazio in anticipo

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma le armi su destiny saranno suddivise in base alle 3 classi...? o ognuna potrà usare qualsiasi arma del gioco...?

 

perchè avevo letto (o sentito in un video sul tubo, non ricordo) che la classe cacciatore ad esempio usava solo armi semi automatiche... spero sia una boiata perchè le semi automatiche le ho sempre odiate su ogni videogioco... :ph34r:

 

p.s. primo video Xbox One a 1080p... (alleluia bungie <_< )

 

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

..si sono d'accordo.. io punterei molto su coop in dungeon ultra difficili piuttosto che in pvp per questo genere di gioco.. e penso che Bungie abbia fatto in parte questo.. infatti a me il pvp sa tanto di cosa aggiunta.. di qualcosa in più per variare ogni tanto.. il gioco principalmente è incentrato su coop e questo non mi dispiace affatto :)

Non mi e' chiaro questo punto , potete chiarirmelo per bene , dato che per me e' fondamentale ??! Thks.

Intendo dire ma nel Multy sara' solo co-op (Team double ) ?!!!.... o come in Halo si puo' giocare infinite modalita' anche da solo ?! come Lone wolf , swat , Big Team ecc ecc ?!! no perche' se e' solo co-op non credo di prenderlo , perche' non ho il tempo di organizzarmi per giocare con un amico , mentre e' sicuro che ci gioco da solo o con qualcuno del Forum quando ci si becca online.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e' chiaro questo punto , potete chiarirmelo per bene , dato che per me e' fondamentale ??! Thks.

Intendo dire ma nel Multy sara' solo co-op (Team double ) ?!!!.... o come in Halo si puo' giocare infinite modalita' anche da solo ?! come Lone wolf , swat , Big Team ecc ecc ?!! no perche' se e' solo co-op non credo di prenderlo , perche' non ho il tempo di organizzarmi per giocare con un amico , mentre e' sicuro che ci gioco da solo o con qualcuno del Forum quando ci si becca online.

Grazie

 

..allora il gioco di per se è interamente multiplayer (infatti definito in parte anche MMO) ma la parte coop riguarderà campagna e istanze (tipo dungeon con orde di nemici e boss finale) mentre nel Crogiolo sarà possibile accedere alla parte multiplayer competitiva con partite di deathmatch, conquista il territorio e così via.. non so dirti solo quante e quali tipi di partite in competitive ci saranno ma di sicuro avranno preso spunto dalla loro "vecchia" creatura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per chi ha prenotato la beta, a me sul sito adesso dice di tornare il 22!!!!!! WTF???? a voi?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io il 22 ossia oggi, probabilmente arriverà in giornata e da domani si inizia!

 

Con 12GB di download te credo :D

Il bello che la beta è chiusa ma Phil spencer(Aggiunto come follower) ci sta giocando.....e bhe tutto normale

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...