Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Presa da Angel:

 

A quanto pare la beta per Xbox One di Destiny sta dando qualche problema ad alcuni videogiocatori. Bungie ha trovato il modo per risolvere quello legato all'errore 'party stabilisation issues', cui ha dedicato un tweet. Sostanzialmente lo sviluppatore consiglia di spegnere la console e di staccare e riattaccare tutti i cavi prima di tornare a giocare

Sulla controparte han fatto l'alpha e una beta di 2 settimane, noi invece 4 giorni scrausi,non mi stupisco ci siano problemi...

 

Bungie venduta.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di problemi con destiny, è vero?? Il gioco non parte?

come si può risolvere ciò?

 

 

SOno appena tornato e non so a quanto sta il download.... 5 minuti e ci becchiamo su Cod con il pianeta distrutto ammesso me l'abbia scaricato :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di problemi con destiny, è vero?? Il gioco non parte?

come si può risolvere ciò?

 

 

SOno appena tornato e non so a quanto sta il download.... 5 minuti e ci becchiamo su Cod con il pianeta distrutto ammesso me l'abbia scaricato :asd:

A quanto pare la beta per Xbox One di Destiny sta dando qualche problema ad alcuni videogiocatori. Bungie ha trovato il modo per risolvere quello legato all'errore 'party stabilisation issues', cui ha dedicato un tweet. Sostanzialmente lo sviluppatore consiglia di spegnere la console e di staccare e riattaccare tutti i cavi prima di tornare a giocare

 

 

 

Ora però tu ricambia ed elencami brevemente le classi e caratteristiche.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi i gruppi reggono...!? Non capisco, spesso va in bag tutto e il gruppo funziona solo ho il gruppo affiancato.. quando lo tolgo sparisce l audio... :paura: e lo stesso vale pee gli altri...

 

Cos è la novità giornaliera o c è di mezzo la beta di destiny..? A qualcun altro capita..?

 

Capitato anche a me con gli amici del gruppo. In teoria bisogna provare a staccare l'alimentazione della console e riavviare ma non ne sono certo .....

 

Ovviamente se metto la beta a scaricare e intanto gioco online ci mette il doppio del tempo, giusto?

 

 

No si dimezza :P

 

Ho letto di problemi con destiny, è vero?? Il gioco non parte?

come si può risolvere ciò?

 

 

SOno appena tornato e non so a quanto sta il download.... 5 minuti e ci becchiamo su Cod con il pianeta distrutto ammesso me l'abbia scaricato :asd:

 

 

Il gioco parte sono i gruppi che creano problemi .....

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la beta per Xbox One di Destiny sta dando qualche problema ad alcuni videogiocatori. Bungie ha trovato il modo per risolvere quello legato all'errore 'party stabilisation issues', cui ha dedicato un tweet. Sostanzialmente lo sviluppatore consiglia di spegnere la console e di staccare e riattaccare tutti i cavi prima di tornare a giocare

 

 

 

Ora però tu ricambia ed elencami brevemente le classi e caratteristiche.

ahahahah ok ok ok THX!!!

 

1) Titano:

MACCHINA DA GUERRA CORAZZATA

 

''I loro pugni carichi di elettrostatica vi stenderanno al tappeto. La loro corazza e i loro scudi li rendono invincibili. Sono i nostri cavalieri senza volto, che ci proteggono dagli innumerevoli nemici... la loro forza e la loro risolutezza li rendono delle vere divinità.''

 

Poteri:

 

-Assaltatore: Percuoti il terreno e distruggi i nemici in un'apocalisse di Luce dell'arco.

-Difensore: Trasforma la Luce del vuoto in uno scudo indistruttibile che protegge te e i tuoi alleati

 

2) Stregone:

DETENTORE DEL POTERE ARCANO

Hanno trovato il modo di trasformare la loro curiosità in un'arma, dominando la Luce del Viaggiatore in modi inimmaginabili. Gli stregoni non sono miti studiosi dell'occulto, ma guerrieri mistici capaci di incredibili atti di devastazione.

 

Poteri:

 

- Camminatore del vuoto: Scaglia un esplosivo dardo di Luce del vuoto contro il nemico, disintegrando coloro che sono coinvolti nella sua esplosione.

-Cantore del sole: Ti riempie di Luce solare, aumentando molto l'efficacia di tutte le tue abilità.

 

3)CACCIATORI

PADRONE DELLA FRONTIERA

 

Veloci sul grilletto e letali con le lame, i cacciatori battono i campi di battaglia come se stessero inseguendo della selvaggina. Astuti e spietati, amano scoprire l'ignoto e sono pronti a tutto: i loro poteri sono guidati da un intuito eccezionale.

 

Poteri:

 

-Pistolero: Evoca una pistola fiammeggiante che disintegra i nemici con Luce solare.

-Lama danzante: Carica la tua lama di Luce dell'arco e divora i tuoi nemici con la potenza del fulmine.

 

--------------------------

 

Il classico Guerriero - mago - Assassino, per il resto non sono stati molto chiari sulle vere differenze... credo che chi sta già giocando la beta possa essere più preciso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha sono al 50% esatto ora!dai che forse avviene il miracolo e stasera gioco :love:

 

80% all'una, quando torno alle 5 dovremmo esserci e stasera spaccati di brutto :mrgreen:

 

P.S.

Nella richiesta delle beta stiamo sfiorando ogni cosa, adesso chiedo... Qualcuno ha un etto di prosciutto crudo per la beta di Parmacotto? Attendo notizie grazie :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere due cose:

Quando a settembre uscirà il gioco definitivo per giocare sarà necessario l'abbonamento gold?

Chi sta provando la beta, gioca in singolo (diciamo segue la campagna in singolo anche se connesso) o si gioca solo a gruppi come nel classico multy?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere due cose:

Quando a settembre uscirà il gioco definitivo per giocare sarà necessario l'abbonamento gold?

Chi sta provando la beta, gioca in singolo (diciamo segue la campagna in singolo anche se connesso) o si gioca solo a gruppi come nel classico multy?

 

1) Quasi sicuramente si

 

2) Puoi giocare da solo, invitare gli amici per la modalità coop e poi c'è il classico multy come dominio, deathmatch ecc...

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Fox89, vorrei solo capire bene se questo gioco si può affrontare da soli come fosse un sigle player e seguire una storia ed esplorare territori, (anche se connesso, un pò come Guild Wars 2), o se necessariamente bisogna avere un gruppo ed essere costretti ad aggregarsi, oppure se si gioca come i classici multi dove non c'è storia o esplorazione ma una baraonda di sparatorie tutti contro tutti solo per scalare graduatorie; in questo caso per me se lo possono tenere.

Quindi visto che i giochi costano cari, prima di decidere all'acquisto preferirei essere sicuro di come si gioca, considerando le mie preferenze di gioco; non vorrei trovarmi a correre su mappe ripetitive ,inseguito da sciami di giocatori infoiati, in un caos senza senso dove conta solo chi ha il grilletto...pardon il gamepad più veloce.

Purtroppo (per me) buona parte dei giochi ha questo tipo di modalità multi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ogni volta che gioco in modalità PVP competitiva, a metà partita, mi esce dalla partita e mi da il seguente errore: Rimozione dal gioco.Riprova. Qualcuno capita la stessa cosa?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ogni volta che gioco in modalità PVP competitiva, a metà partita, mi esce dalla partita e mi da il seguente errore: Rimozione dal gioco.Riprova. Qualcuno capita la stessa cosa?

A me porca puttana.. però su 360.. e tra l'altro non so te.. ma i miei colpi non fanno danno.. non sono riuscito ancora a finire una partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me porca puttana.. però su 360.. e tra l'altro non so te.. ma i miei colpi non fanno danno.. non sono riuscito ancora a finire una partita..

Io non riesco a completarne una che mi fa uscire!!!!! :bang:

Modificato da HaloMyLove
  • Upvote 1

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per giocare al multy competitivo come devo fare?

Io ho fatto fino alla missione 3 della storia, poi mi ha sbloccato la modalità assalto (tral'altro parecchio complicata e ardua ma bella)devo finire tutte le missioni della storia per sbloccare il multy??? :unsure:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato su 360...prime impressioni, ambientazioni/ lato artistico sublime , ottimo gameplay, curatissimo come pochi...

Per quanto mi riguarda una buona parte dell'esperienza è rovinata dall'eccessivo magnetismo ...mi chiedo il perchè visto che sarebbe cosi bello e divertente senza !

Comunque questo titolo con il sistema di mira di Halo sarebbe stato il "gioco definitivo" ...peccato :(

Voi che ne pensato della parte fps ? Mi rivolgo soprattutto ai fan di Halo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...