Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Provato su 360...prime impressioni, ambientazioni/ lato artistico sublime , ottimo gameplay, curatissimo come pochi...

Per quanto mi riguarda una buona parte dell'esperienza è rovinata dall'eccessivo magnetismo ...mi chiedo il perchè visto che sarebbe cosi bello e divertente senza !

Comunque questo titolo con il sistema di mira di Halo sarebbe stato il "gioco definitivo" ...peccato :(

Voi che ne pensato della parte fps ? Mi rivolgo soprattutto ai fan di Halo...

 

Come scritto sul lato 360, concordo. Il magnetismo è davvero eccessivo. Però il gameplay è notevole: veloce e frenetico, eppure senza quella sensazione di pura leggiadria in titoli come CoD. Senti il peso personaggio, per esempio nella poca differenza tra corsa normale e scatto. Inoltre le armi sono curatissime, i nemici piuttosto intelligenti (anche se qualcuno mostra delle lacune tattiche..), le ambientazioni sublimi. Ecco, forse la ripetitività di scenari e missioni mi hanno lasciato un pelo perplesso, d'altro canto è Bungie...nel complesso è divertente e maledettamente epico!!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho raggiunto il livello massimo col titano (lv.8) e ora son curioso di vedere come sono le altre 2 classi...

 

Per quanto riguarda il gioco in se le sensazioni sono più che positive.. nella torre è mass effect e nel gameplay nudo e crudo è halo, ma ci sono 2 cose precise che fortunatamente riescono a distaccare i 2 titoli (parlo di deatiny e halo).. 1) la componente coop prepotente. 2) il fatto del poter modificare completamente il tuo guardiano.. cosa che ti da dei gran stimoli nel cercare oggetti più o meno rari per le mappe per potenziare, abbellire e rendere unico il tuo personaggio.. e questa sinceramente è la cosa che mi intriga di più...!! :)

 

Esame superato ma devo comunque inserire un "MA".. qui c era solo la terra come location per cui ok, ma ho idea che in questo gioco il fattore ripetitività sia dietro l angolo.. mi auguro che la bungie abbia variato molto in quanto a paesaggi perché gia ora ho visto che diverse missioni si svolgono nelle stesse identiche location (e non vorrei che diventassero come le spartan ops di halo 4 dove le missioni variano e le location son sempre quelle)... :rolleyes: vedremo... comunque è D1 ci mancherebbe...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece non fa impazzire, sarò che ste cose miste non mi piacciono le vedo ripetitive, so che se sto nella torre è un rpg e se invece vado in esplorazione un fps insomma... secondo me dopo 50 volte su e giù sto gioco annoia ma parlo così dopo un tre ore di gioco. La co op funziona solo con amici sarebbe bello se ti buttasse in party con gente della tua nazionalità ma finisci sempre per stare con bimbiminkia maericani che manco parlano vanno avanti e fanno il loro. Con gli amici cambia tutto ma ragazzi i tempi di gears 1 dove si parlava tutti la stessa lingua ce li siamo scordati? :bang: :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un paio di partite multy ( mi ha buttato fuori 2 volte )...ci speravo ed invece magnetismo assurdo, ripeto ASSURDO anche qui quindi assolutamente bocciato per me il PvP per ora ed inoltre la differenza di livello si nota tantissimo mi uccidevano quasi

tutti subito con il cecchino tra l'altro...

Coop invece stupendo..la missione tana del diavolo ci abbiamo messo una vita a finirla, molto bello .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzi lo dico anche di qua.. ho ancora qualche codice da dare per ONE.. se siete interessati mandatemi un messaggio PVT.. preferenza ai frequentatori del forum.. :mrgreen:

 

Ti ho scritto in privato! :)

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul magnetismo ma credo che sia una scelta voluta. Il gioco comunque è fantastico, comparto artistico pazzesco e anche quello tecnico, con la solita pulizia che contraddistingue Halo. Cooperativa e muliplayer (peccato non riesca a completare le partite) divertentissimi.

Ma come fai a dire multiplayer divertente ? Spiegamelo perchè magari 4 partite che ho fatto sono poche per giudicare....io ho solo trovato gente che mi uccideva in mezzo secondo, la maggiorparte con cecchini o armi speciali, veicoli che shottano etc ....poi scusa se insisto ma io non riesco a divertirmi quando la mira fà tutto da sola!

Non è che sai se hanno intenzione di ritoccare la mira ? Sicuramente ci saranno tantissime persone che si lamentano sui forum...eddai io non ho mai visto una cosa del genere su un fps pvp :ph34r:

 

Ma la mappa quanto è grande ? Boh non finsce piu :shock:

Poi fantastico il fatto che i loot e forzieri siano individuali ... infatti qui ,a differenza di altri giochi dove la gente si ammazza per prendere le cose , ci si aiuta per trovarle :D ed è sempre un festa con tutti i loot che vengono droppati :ok:

 

Comunque si , io lo giocherei anche solo per le ambientazioni :bow:

 

Per caso lo stregone ha meno hp/scudi ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha catturato al volo, bello in tutto e divertentissimo, soprattutto nella Torre dove è uno spasso. :mrgreen:

Penso sia il primo gioco per ONE veramente divertente da giocare in compagnia, sia di amici che di sconosciuti, e considerate che questo è solo un assaggio di quello che sarà.

Imho se la giocano tutta con la longevità, numero di missioni, personalizzazione etc...

Le premesse comunque ci sono tutte per un gioco dove perdere tante ma tante ore!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

single player pare carino anche se almeno qui nella beta di un ripetitivo assurdo...

lato multi...

...............

....................

.........................

....................

...............

credo sia l'halo piu' brutto che mente umana potesse concepire...

Se questa doveva essere la giusta evoluzione del multi da halo reach made in bungie ma grazie a dio se so messi a fare destiny e non l'amato...

Tralascio volutamente i problemi imbarazzanti di colpi che non entrano e oneshottate inspiegabili...colpi che t'ammazzano attraverso i muri dopo un quarto d'ora che ti sei messo al riparo o i nemici che muoiono tipo mezzora dopo (giocato su 360) che alla fine potrebbero essere solo problemi della mia connessione.

 

E pensavo che il multi di crysis fosse il piu' brutto...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata solo per poco piu' di un'oretta da solo e mi ha intrigato: in coop deve essere il massimo (non sono attratto dal multiplayer anche se probabilmente ci daro' un'occhiata) e stasera dovrei riuscire a testarlo.

Ripeto, mi e' piaciuto e sono convinto della scelta effettuata nel prenotare la Limited Edition :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...