Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Una domanda...come si fa a giocare in multy competitivo? Sarebbe il crogiolo? È li che si eseguono le taglie?

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi con la mira assistita che c'è ( se io sto mirando uno e me ne passa davanti un altro la mira segue automaticamente l'altro...e ci sono anche i potenziamenti che migliorano questa cosa :o ) basta prendere un fucile automatico , e ripeto, su diventa Dio !

 

Ed in che modo ferirne due (e morire) invece di ucciderne uno sarebbe un vantaggio? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed in che modo ferirne due (e morire) invece di ucciderne uno sarebbe un vantaggio? :ph34r:

E chi ha detto che è un vantaggio? Era per dire che è assurdo...

È assolutamente uno svantaggio la mira assistita quando hai piu nemici vicini, che fastidio !!!

Mentre se ne hai uno ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato alla Bocca dell'Inferno da solo e sono sceso finché potevo, purtroppo a un certo punto mi sono trovato una porta. Comunque un'atmosfera paurosa, non vedevo l'ora di uscire e mi chiedevo perché stessi andando ancora più in profondità. Di notte (quando è in ombra) la luna è bellissima!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finendo le missioni sulla terra si sblocca il multuplayer???!!!!

Cmq x uccidere quel ragno robotico gigante io ed un mio amico ci abbiamo messo 45 min ! Entrambi a livello 4 bohhhh

 

raga un mio amico è a liv 8 con tutte le missioni fatte e nn gli ha sbloccato il crogiolo. a lui dice che non è abbastanza forte per il crogiolo mentre a me quando lo invito e clicco crogiolo -> lancio, mi dice che lui non ha le mappe per giocare a crogiolo.. w i bug!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato alla Bocca dell'Inferno da solo e sono sceso finché potevo, purtroppo a un certo punto mi sono trovato una porta. Comunque un'atmosfera paurosa, non vedevo l'ora di uscire e mi chiedevo perché stessi andando ancora più in profondità. Di notte (quando è in ombra) la luna è bellissima!

Ci sono arrivato anche io, che atmosfera....è immensa la Luna !!!! Troppo belle le ambientazioni e troppo divertente andare a cercare gli scrigni nascosti in compagnia :D

Questo mi aspettavo da Destiny :)

 

Unica cosa...mi aspettavo anche che fosse un vero open world tipo alla GTA ed invece qui non si puó andare in tutti i punti che si vedono...è un gran peccato :(

 

Qualcuno di voi abita vicino a Lucca ? Vi prego invitatemi a casa vostra a giocarlo su next gen :bow:

Io putroppo lo prendo per 360 :piange:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché avete partecipato ad un'Attività (in Storia, Esplorazione, Torre o Crucibolo) dalle 23:00 in poi (teoricamente fino alle 6:00), l'emblema vi si sbloccherà nel gioco completo. Non c'è alcuna notifica, ma se avete giocato la missione sulla Luna, per dire, potete star certi che a settembre ce lo avrete sbloccato.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono fatto un giretto sulla luna durato circa 2 orette, e nonostante ci siano molte zone nascoste dietro dune impensabili, credo di aver visto tutto quello che c'era da vedere nella beta limitata. ( Molte Zone/porte eran chiuse )

L'ambientazione è 100 volte migliore di quella precedente, inoltre gli spazi sono molto più aperti e da un senso di vastità maggiore.

 

Il punto più importante della mappa, sono quei complessi sotterranei Alieni, il cerchio delle ossa, ritrovandoti poi nella tomba del mondo o altre zone da un'atmosfera pazzesca, molto angosciante. Una discesa infinita strapiena di zone segrete da esplorare, difficile per chi ha poco orientamento, ci sono stato almeno 45 minuti li dentro, ad un certo punto credevo di essermi perso, sembrava di essere in un film.

Ci ho trovato anche un orco sconsacrato ( già visto sulla terra ) ma stavolta del mio stesso livello, quindi l'ho tolto di mezzo, inoltre in un angolo nascosto del complesso, c'era uno dei bottini dorati ( il 1° era all'esterno, quasi all'inizio, sono 5 su ogni pianeta ) , all'interno ci trovavate un'emblema speciale da mettere, un coniglio rosa -.-'( intanto l'ho messo :asd: ).

Trovato anche lo spettro morto ( anche quello all'esterno )

 

 

A mio avviso, Destiny può vantarsi di entrare in Top List delle Ambientazioni/atmosfere.

Non vedo l'ora di tornarci a Settembre!!! e stavolta in compagnia ( ieri c'erano grossi problemi, ho dovuto giocare da solo per più di un ora )

 

Grande Bungie! Questo gioco è un Must have per gli amanti del genere e non.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda...come si fa a giocare in multy competitivo? Sarebbe il crogiolo? È li che si eseguono le taglie?

 

Mi auto quoto...grazie!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete dire a che ora chiude la beta :teach: ??

 

Vorrei fare un video commentary sulla beta in chiusura,insieme ad un amico. Il problema è che non so quanto tempo ho :mrgreen: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...