Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Le espansioni io le ricordo cm espansioni gratis

 

Ricordi male, tanto per rimanere in tema con un uscita recente c'era Lord of Destruction per Diablo 2 che era venduta quasi a prezzo pieno ma ne ricordo altre anche per il più recente Elder of Scrolls Oblivion per non parlare dei vari strategici per pc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'esperienza di gioco l'hai trovata molto differente tra la PS4 e la XBOX 360 ?

 

graficamente ovviamente si, non sto a elencare, perché tra next e old gen le differenze su pulizia grafica e texture si sanno. Su 360 inoltre crashava ogni 2 x 3 e c'erano cali di framerate evidenti (ricordo contro Sepkis prime scattava di brutto a volte). Inoltre i caricamenti erano lunghetti in entrambe le console, ma su 360 ci metteva di più a caricare.

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente ovviamente si, non sto a elencare, perché tra next e old gen le differenze su pulizia grafica e texture si sanno. Su 360 inoltre crashava ogni 2 x 3 e c'erano cali di framerate evidenti (ricordo contro Sepkis prime scattava di brutto a volte). Inoltre i caricamenti erano lunghetti in entrambe le console, ma su 360 ci metteva di più a caricare.

 

Io ho provato solo 360, ho giocato decine di ore, ma nessun crash e sinceramente non ho notato grossi cali di frame rate... Sono rimasto davvero impressionato dal lavoro fatto su old gen :ok:

Caricamenti allucinanti ma ho visto che anche su One/PS4 sono così...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato solo 360, ho giocato decine di ore, ma nessun crash e sinceramente non ho notato grossi cali di frame rate... Sono rimasto davvero impressionato dal lavoro fatto su old gen :ok:

Caricamenti allucinanti ma ho visto che anche su One/PS4 sono così...

 

Probabilmente hanno cercato di ottimizzare il tutto con il passare del tempo...

 

L'importante è che mantengano i salvataggi cross-gen così quando passo alla ONE sono a posto :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato solo 360, ho giocato decine di ore, ma nessun crash e sinceramente non ho notato grossi cali di frame rate... Sono rimasto davvero impressionato dal lavoro fatto su old gen :ok:

Caricamenti allucinanti ma ho visto che anche su One/PS4 sono così...

 

a me si, e inoltre nelle partite mi si disconnetteva sempre la partita e dal gruppo..

 

cmq imho questo gioco è da prendere su Next Gen per chi ha la possibilità, destiny su ps4 e one è UGUALE, sono 2 giochi identici in tutto e per tutto :) l'unica differenza sarà solo la velocità di installazione del gioco.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato sto gioco a scatola chiusa.. senza sapere molto. Ma la campagna sarà solo online? come è sto gioco??

Solo online nel senso che devi essere connesso per giocare.

 

Ma se vuoi farla da solo, no problem, sebbene sia bungie che io te la consiglio in coop

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire se ancora?

 

Modo di dire di noi romani che sta ad indicare come stai ancora indietro con queste domande! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. avessi tempo di stare dietro ai videogiochi.. magariiii!! ma ora a qualcosa vorrei giocare, sperando il tempo ci sia, e non sono molto informato su sto titolo

 

Tranquillo era una battuta! :ok: :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...